Io, tu e lui
di PK ShowdowN

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
20/09/12, ore 22:11

Ciao! Mi dispiace che tu non abbia continuato oltre la storia per ora, mettendo un riassunto per fare mente locale, ma ti capisco benissimo: quando mancano voglia e ispirazione, non c'è niente da fare, infatti le mie storie sono tutte o quasi incomplete, e ne inizio nuove su nuove che poi abbandono. Se ti consola (non credo, ma tanto lo dico lo stesso!) neanche io ho finito la mia prima storia e ora l'ho sospesa perché non mi piace più ma mi spiace cancellarla. Spero però che tu questa la finirai, visto che è splendida fantastica e bellissima! Detto questo, (che non ti sarà interessato ma è servito ad allungarmi la recensione ;D), ti saluto e spero tanto che aggiornerai perché hai molta fantasia che è la qualità principale che deve avere un buon scrittore! Ciao Ciao! -Alex-

20/09/12, ore 22:00

Questo capitolo mi ha commossa :'( ti giuro, ho le lacrime agli occhi non scherzo :'( perchèèèè perchèèè perchèèè mondo crudele perchèèèèè?? ah sì, perché la fic l'hai scritta per far mettere insieme Ash e Lucinda ^^" quasi dimenticavo u.u ma mi dispiace per le altre due D': giuro su di me che scriverò una storia con lieto fine d'amore *risata malvagia* ho in mente loschi progetti 8) xDD ok ok, continuo a leggere e la smetto xD Ciao Ciao -Alex-

20/09/12, ore 21:53

ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE! :'D il bacio *-* fantastico <3 :D :D altro che infarto, avrò gridato "oooooooooooooooooooooh cheeee dooooolciiiiii" per tutto il tempo che leggevo la scena xD *-* peccato che Lulù se la sia persa, mi immagino la sua faccia mentre vedeva Ash e Vera che si baciavano 3:D no ok forse sono troppo cattiva, infondo anche lei è fra le mie preferite xD ok, ok, torno a leggere e fooorse recensirò anche qualche altro capitolo! ;D Ciao Ciao -Alex-

20/09/12, ore 20:39

Ciao! Okay, lo ammetto, ho curiosato nel tuo profilo ma ne sono felice perché ho trovato questa storia ed è bellissima. Mi piace tantissimo il tuo stile, e devo dire che sono molto sorpresa perché di solito i ragazzi non sono per niente romantici ma vedo che non è il tuo caso ^^ Ti chiederai perché recensisco proprio questo capitolo, eh? Perché Vera è la mia preferitissima in assoluto! (Queste cose le ho già dette nella recensione dell'altra storia eh?) Mi è venuto un infarto quando avevo letto che era stata catturata e non vedevo l'ora che parlasse con Ash & Co. ... si capisce benissimo che a lei piace Ash, ah, è impossibile scegliere quale coppia sia meglio: Ash-Lucinda, Ash-Misty, Ash-Vera? Sono tutte splendide! Sinceramente non so in quale sperare un lieto fine. Sono tutte dolci! Questa storia è bellissima perché è piena di colpi di scena, come l'inserimento di James (non me lo immaginavo, ma avrei dovuto capirlo dai pokémon! o.o), di Vera (yeeh! :D), la fusione dei Team Magma ed Idro, Orn-peluche-parlante (troppo divertente Barry con lui ahaha xD) e ora salta fuori anche Blaine.... i primi capitoli quando erano all'hotel erano fantastici anche se scritti molto diversamente da questi mi hanno appassionato fin da subito infatti è tutto il giorno che leggo :) E ora se non ti dispiace vorrei continuare, magari se ne avrò voglia o ci sarà qualche altro capitolo che mi piacerà particolarmente troverai un'altra recensione! ;D Ciao Ciao -Alex-

Uahahahahah, cioè, SFIGATUS PORTAJELLA è una trovata geniale! xD Da premettere che non sono superstiziosa, ma se, nell'aereo, dovessi trovarmi accanto uno così, farei di tutto per cercare un altro posto! o_o
Ottimo inizio *-* Ovviamente continuerò a leggerla e a recensirla (anche se Lucinda mi è antipatica, umpf. ù_ù)

04/08/12, ore 10:39

bellissima questa storia...soprattutto perchè IO AMO LA PEARL!!!!!!!! e comunque hai delle idee bellissime,molto particolari! b-r-a-v-o-!!! tanto ormai lo sai te lo hanno detto tutti XD

PS. (la pearlshipping è quella con più prove di tutte le altre,è quella con moltissssime possibilità.raggiunge inoltre l'85% dei fans. non dimentichiamoci che esiste un'intera giornata dedicata alla coppia ashxlucinda ovvero il PearlDay!!! <3) ANCORA BRAVISSIMOOO!!!!!!!

13/06/12, ore 16:14

Ohilà! Come stai?
Scusami sesono stata un pò assente, ma ho avuto dei problemi con sport e il mio saggio di pianoforte.
Ma naturalmente mi sono interessata anche a questo sito ( nei momenti che potevo )
Mi fa piacere che almeno tu hai avuto il tempo di scrivere! :D
Sai, fa un pò stranezza rileggere questa storia, forse perché è da molto che non la sento.
Solamente mi dispiace di un fatto: le doppie.
Hai scritto Otttavio e non Ottavio.
Hai scritto Obbiettivo e non Obiettivo.
Per il resto, non ho visto altri problemi.
Ti chiedo scusa di non aver letto anche le altre fic ma, come ti ho detto, sono stata occupata.
Beh, ti aggiungo un'altra cosa, complimenti per aver continuato la fic. Mi ha fatto un gran piacere! :D

Ciao ciao!

18/09/11, ore 17:52

Ciao! Finalmente ho letto il tutto, e non di fretta così da capire bene la storia...
Uhm direi che sono in un ritardo pazzesco.
Dunque, le mie prime impressioni non erano infondate, mi aspettavo che fosse una pearl ma non è questo il punto, anche perchè questo tuo ultimo capitolo da te postato, sembra che ci sia un accenno di pokè shipping, sinceramente siccome sostengo Julia28 con la sua fic Ash è un Pokèmon, lo ritengo come tale e quindi le shipping riguardanti lui, non mi interessano.
Ritornando al discorso di prima, la trama è avvincente e anche un po' interessante, ci sono colpi di scena ma ci sono troppe battute, c'è troppe botta e risposte, nel senso che anche se i discorsi non siano non voluti, anzi a me piacciono questi tipi di fic, se scrivi fic d'avventura e soprattutto con molti personaggi, dovresti pensare ai dettagli come hai fatto nei primi capitoli.
Poi, andando avanti con la storia il lessico è poco articolato cioè, a causa delle troppe battute non utilizzi aggettivi che possano tipo sconvolgere o rivelare certe situazioni.
Inoltre, credo che dovresti anche migliorare con la punteggiatura, infatti se mettessi più virgole, il discorso sarebbe scorrevole, e se ci fossero più punti e a capo, il lettore può prendersi un attimo di respiro e continuare con calma, certo non dimenticando che è una fic d'avventura debba avere suspunse non puoi però dimenticare la punteggiatura.
Il tuo stile è abbastanza veloce, perfetto per l'avventura ma i lettori si limitano ad immaginare la loro voce e poco le loro mosse, se non nei momenti fluff in cui le descrizione fortunatamente ci sono.
Vorrei che non te la prendessi, ma anche se sono pochi i motivi per cui la metto neutra non si possono certo definire "irrilevanti".
Beh il consiglio che mi danno sempre è "se vuoi migliorare a scrivere è quello di leggere molto", e funziona quindi... boh credo che tu legga non lo metto in dubbi, ma sinceramente non lo so xD!
Comunque vedrai che se non metti tutto appiccicato, la fic può avere anche una forma molto più "elegante" e scorrevole allo stesso tempo!
Pika_Pi95

15/09/11, ore 12:27

l'ultimo cap è il più bello!! non ho scritto una rencensione per capitolo,ma sono tutti molto belli!

Ciao! Allora io inizio a leggerla e poi ti ritroverai molto presto nell'ultimo capitolo da te pubblicato la mia impressione definitiva, allora...
Iniziamo.
Yo!
Da come tua richiesta, sono qui, e le mie prime impressioni sono abbastanza ottime, non c'è che dire.
Premettendo che odio Lucinda, ma non Barry e Ash me sta sul 'azzo ma oramai ci sono abituato con lui come protagonista (tonto); direi che l'inizio sembra buono anche se credo che i discorsi non vadano messi tutti attaccati e uno dopo l'altro, ma messi ciascuno a capo, se non per qualche piccolo pensiero o gesto.
Il fatto che vai un po' sui dettagli, va bene.
E poi il lessico è anche abbastanza ricco.
Il testo però, se ho notato bene, è tutto un discorso diretto, ma poi non so avanti, quindi direi proprio che per un giudizio definitivo dovrai aspettare, ma come ho detto non c'è male.
Beh Gary è sempre Gary, e l'ultimo messaggio, da parte mia, era sconvenievole anche perchè io, Lucinda non la definirei "gnocca" anzi un mostro, ma ognuno hai suoi gusti.
Siccome non sono in grado di giudicare il tutto, dal primo capitolo e che l'inizio sia interessante, non posso far altro che mettere una bandierina verde. :)
Bene, prima finisco questa e poi passo all'altra.
Pika_Pi95

07/09/11, ore 12:42

Ed eccomi messo in paro!
Splendido! Romanticismo ma non smielataggine!
Sei il migliore!

07/09/11, ore 12:41

Anche questo capitolo è meraviglioso!
Credevo di averlo già recensito ma mi sbagliavo! Perdonami!

07/09/11, ore 12:41

ARGH il re tra i re PokemonMaster aggiorna e me lo sono perso?
eresia!
devo farmi assolutamente perdonare!

06/09/11, ore 21:52

No!!
Povera Misty!
Certo che Ash sei una cosa tremenda!
Invece di farle soffrire tutte scegline una e basta.
Misty, Ash non ti merita, vai dal bel Gary Oak!
Ok, ok la smetto.
Un capitolo veramente ben scritto!
Vediamo come andrà a finire. ^.^
Baci, MarziaShadowOrchid

06/09/11, ore 21:19

sono sempre io!
era ora che qualcuno scriveva!
scusa ma in questi giorni mi stò scocciando a morte...
Almeno tu non adagi sugli allori!
Bravo!
Molto interessante la tua storia!
davvero intrigante!
Spero proprio che da ora in poi si farà ancora più interessante e divertente insieme!
Anzi sono sicura che grazie a te questa fic sarà una delle migliori!
Te lo garantisco ;)
Spero che aggiornerai presto perchè c'è chi è curioso di sapere il continuo delle tue fiction come me!
Ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]