Ultima Anima ... e se volessi rimanere con te?
di NienorDur

06/09/11, ore 19:28

MMMMh, che carino questo capitolo *___*
Spirit mi fa morire! E' fissato con le mutandine a pagliaccetto!
Soul e Maka davvero belli insieme, li adoro!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...se ti serve una mano scrivimi un messaggio e se vuoi ti posso aiutare, ok? ;)

04/09/11, ore 17:08

Mi aspettavo un chappy un po' più lungo ma mi accontento va' u.u
Il pre-volo è alqaunto esilarante, specialmente la parte al controllo bagagli e in Taxi xD povero autista e povero taxi asimmetrico :'(
Visto che è successo poco non ho molto altro da dire, se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo (e continua così :D)

03/09/11, ore 11:51

---BELLO---
certo che potevano avvisarli che sarebbero partiti in 11 e non solo Soul e Maka!!! oh povero taxista alle prese con tanta gente con una personalità straripante e diversa...anch'io sarei impazzita!!!
Soul conosce bene Maka, tanto che le ha preso un libro di scorta...ho visto il film del "il castello errante di Howl" e mi è piaciuto...
buona vacanza!!!
al prox super ricco capitolo

03/09/11, ore 11:42

Ahah poveri Maka e Soul xD
Loro volevano un viaggio tranquillo e invece si ritrovano a viaggiare con dei pazzi psicopatici xD
Poveretti xD
Comunque bel chappy, anche se è corto!! ;D
Spero di leggere presto il seguito! ^^
Un bacione <3

Juliet__Albarn

22/08/11, ore 12:40

Oddio questi due sono bellissimi! :D :D :D :D amo Maka fuori di testa :D
E Black che risponde a quel modo alla falce della quale mi sfugge il nome perché mi sta sui cosiddetti è ugualmente epico xD
Non ho moltissimo da dire se devo essere sincera, sicuramente è stato un bellissimo capitolo anche per il lieto fine ma i guai devono ancora iniziare... D:

21/08/11, ore 14:25

bene bene, il sommo Shinigami è un grande ha capito appieno la voglia di Maka e Soul di stare insieme...non vedo l'ora della loro battaglia per conquistare l'anima della strega...mi preoccupano leggermente Richard e l'altra (scusa ho scordato il nome!) mi sembrano cattivi: pretendono ognuno di possedere chi Maka chi Soul senza averci condiviso nulla, questa è puro egoismo e superficialità...spero che Maka e Soul si difendano da questi due pazzi!!!
al prox capitolo

21/08/11, ore 12:09

S T U P E N D O!! *O*
E' meraviglioso questo capitolo e il titolo è azzeccatissimo! ;D
Sono davvero felice per Maka e Soul! ^^
E Spirit finalmente ha fatto un cosa buona nella sua vita! ;D
E poi io odio quel biondino! >.<
Comunque Maka in questo capitolo è stata fantastica! :DD
 Soprattutto la parte finale dove sale in groppa a Soul e poi fa quel salto fenomenale! ^O^
E' stata davvero mitica! :DD
Spero che lei e Soul possano avere un po' di pace in futuro!
Adesso devo scappare...
Ancora complimenti per la tua storia! :)
Un bacione e a presto spero <3

Juliet__Albarn

20/08/11, ore 23:23

*O* fantasticoso, mozzafiatante!!! XDDD A parte gli scherzi, un capitolo stupendo. All'inizio Soul e Maka mano nella mano *occhi a cuoricino* e Spirit che fa la persona seria per una volta? :D La fine del capitolo è stata ancora più bella e divertente! Soul e Maka che ridono e corrono da una parte all'altra sono pucciosissimi!! Aggiorna presto, mi raccomando!
Baci
Otaku_Girl

20/08/11, ore 22:45

Stupendo sto capitolo, è troppo divertente. Il titolo è perfetto, tutte buone notizie per quei due , sono troppo felice, quel pesce lesso di Spirit per una volta nella sua carriera di Death Scythe ha fatto un cosa buona , ha smesso di impicciarsi negli affari della figlia, quel baka. Quel biondino mi sta sullo stomaco, giuro che lo farei fuori a calci più che volentieri. Il nome della strega è interessante , come del resto la piega che ha preso la storia. Maka in questo capitolo è stata fenomenale , non mi sarei mai aspettata un comportamento simile da lei, ma fatto sta che quei due sono splendidi insieme, spero che nel prossimo capitolo possano avere un po' di pace , visto che sono stati interrotti tre volte e la cosa non è molto cool, anche perché il pesce per Blair mi sembra troppo,non è che quei due vogliono adottare un amichetto per Blair,come avevano detto in precedenza? A parte tutto complimenti, anche questo capitolo è fantastico, spero che continuerai a scrivere in maniera così sublime, coem in questo capitolo. Saluti Black Nana

18/08/11, ore 14:34

ooohhh la cosa si fa di volta in volta più interessante...sono così teneri questi due!!! chissà chi è tormenta i sogni di Maka? non sarà Richard vero?? quel viscido essere...meno male che c'è Soul a consolarla e proteggerla...
alla prox

18/08/11, ore 13:47

Bello anche questo capitolo, ma che cavolo però vengono sempre interrotti sul più bello ç___ç

18/08/11, ore 11:48

Splendido capitolo, mi sono divertita troppo a leggere la seconda parte, la prima è anche molto bella, ma è molto angosciante, In questo sei stata perfetta ,perché hai reso il capitolo davvero interessante. Certo che però il telefono in questa storia è davvero un nemico per quei due , finalmente si potevano divertire , non solo ci si è messo in mezzo il diavoletto, ma pure Shinigami e company , poverini , mi fanno tenerezza. La seconda parte del capitolo è quella più bella in assoluto, mi fa morire come la biondina prenda in giro il suo ragazzo , sono davvero unici. Comunque a parte tutto devo dire che hai fatto un lavoro eccellente da ora al primo capitolo, sei stata eccezionale e per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti. Spero che aggiornerai presto e concederai un po'di tregua a questi poveri disgraziati, ma soprattutto un po'di intimità, sono così teneri quei due e poi se lo meritano. Una curiosità, ma Soul e Maka , sono l'unica coppia ,oppure anche gli altri sono accoppiati? Ci terrei a saperlo perché non ho ben capito questo particolare. Saluti Black Nana

18/08/11, ore 09:17

Noo accidenti a Sid, li ha interrotti xD
Eeeehhhh, porcellini xD
Comunque questo chappy mi è piaciuto molto! ^^
Soul è davvero dolce con Maka! :DD
Ma...Chi è la figura nera nell'incubo?
Cosa vuole Shinigami dai due ragazzi?
Beh...Aspetto con ansia il seguito! ;D
Un bacione e ancora complimenti! :DD

Juliet:__Albarn

17/08/11, ore 23:58

Eeeehhhh, porcellini... xD
Allora: rispetto ai tuoi precedenti (mi riferisco dal capitolo 3 al 4 e dal 5 al 6), questo era un aggiornamento-lampo! :D
Chi è la figura nera nell'incubo? Ho un sospetto più che fondato ma non voglio dire nulla va... Aspetto con ansia il seguito, ci sono giusto giusto due errorini dove ripeti la parola due volte ma a parte questo tutto bene^^

15/08/11, ore 18:23

Waaaaa voglio sapere come continua!!! Aspetta: il diavoletto che aiuta Soul e Maka? D:
*-Red dannazione, mi chiamo Red! Né diavoletto, né mostriciattolo, né altro! RED!
-Scusa, ma per me Red è uno solo e non sei certo tu u.u*
Dicevamo... *ti restituisce il peluche a forma di diavoletto col quale ha inscenato la conversazione* sembra che si inizi ad entrare nel vivo della storia, ora si sa di più sui cosiddetti (da me) Tizio, Caio e Sempronio, non vedo l'ora di sapere come continua! :D