Ultima Anima ... e se volessi rimanere con te?
di NienorDur

21/05/11, ore 12:44

ehi ciao guarda ti posso dire che se pur corto mi è piaciuto molto, è intenso, è dolce e triste.
Non mi sarei aspettata da MAka un diario segreto, ma parlo per esperienza personale che ho avuto un pò d'anni fa, è la cosa migliore scrivere un diario, ti fa sentire libera, e beh ora che non lo uso più scrivo direttamente mini storie, mi aiutano ed esporre i miei sentimenti.
comunque ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo, so che non ci deluderai affatto, le cose si stanno facendo molto interessanti =)
kiss =)

21/05/11, ore 01:31

gahahahahaahah
M'hanno detto che hai magnato poco!
ahahahah :°D
Il capitolo è molto corto çAç Però è fatto bene,
Bella l'idea del diario di Maka ♥
Poi chissà cosa farà Soul per rimediareee!♥
Non ho visto errori ed è tuuutto chiaro ♥
Aspetto il prossimo capitoooOoolooo! ♥♪

21/05/11, ore 00:28

Povero Soul!! Povera Maka!!
Maka ha sofferto tanto. Soul soffre leggendo il Diario di Maka. Che bello!! Molta felicità in questo capitolo!! xD
Comunque complimenti, molto bella come al solito!! :DD

20/05/11, ore 13:31

Anche questo capitolo e dolce :3 spirit puzza u.u xD ma che ca**o vuole shinigami? D: xD uffa voglio sapere come continuaaa x3

19/05/11, ore 23:46

Noo, non sta prendendo una brutta piega!! Solo che mi sorge un dubbio, per quale motivo Shinigami li sta spiando?? o.O
Comunque ottimo come al solito, non vedo l'ora di leggere il continuo!! :D

19/05/11, ore 23:43

adoro questo capitolo, mi è piaciuto un sacco loro che dormono assieme, che teneri, li adoro e la parte finale è bellissima
ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora che aggiorni ancora, daiii.
hih scusa troppa energia, alla prossima kiss

19/05/11, ore 23:18

Come mai Shinigami e Spirit controllavano Soul e Maka?
Cosa succede a Death City?
E il diavoletto della Black Room è davvero tornato?
Beh sono davvero curiosa!! ^O^
Non vedo l' ora di conoscere il seguito ;D
E poi la parte dove Maka ha praticamente confessato di aver fatto finta di aver male alla caviglia è stata dolcissima! ^^
Ora scusa ma devo proprio andare **
Un bacione ^^

Juliet__Albarn

19/05/11, ore 23:17

Non è vero!
La storia stà prendendo una bellissima piega
E lo sai anche tu ♪
Poi Maka e Soul che QUASI chiavano sono fantastici ♥
Non ho visto errori [Sono le 23 e 15 LOOL Mi stò abbioccando sulla scrivania Calcola]
e il tutto è svolto in modo logico, in qualche frase è un pochino confuso, Ma dopo si capisce tutto per bene.
Voglio assolutamente un'altro capitolo!
Tua [Ma anche NOO! :D ]

19/05/11, ore 22:47

Questa storia me gusta,mi piace xD non vedo lora di leggere il resto ,sono curiosa continua così è una bella storia alla prossima recensione ;)

11/05/11, ore 14:56

non temere che è spendido....io di anni ne ho 18 e non avrei saputo scrivere di meglio!

08/05/11, ore 07:53

XD
le parti dei cervelli sono troppo belle!
anche io parlo cn la mia coscienza!XDXDXD

08/05/11, ore 00:08

stupendo questo capitolo, lui la ama così tanto che rinuncia anche al titolo per lei, che bello è così dolceeee!!!
w poi non ti ho fatto i complimenti per il bellissimo titolo della fic, mi piace un casino ed è anche grazie al ttolo che mi ha coinvolto da morire!!
ti prego aggirona presto, kiss =)

07/05/11, ore 22:50

Ciao MakaChan! Come va?
Stupendo anche questo capitolo! Scrivi molto bene! Troppo forte la parte in cui parla il loro cervello!
Che ci faceva il padre di Maka lì? E come faceva a sapere che stava con Soul? No aspetta lo so, lo scoprirò nel prossimo capitolo... vero?
Daccordo allora ti saluto! Ciao alla prossima!

07/05/11, ore 21:19

Fantastico!!!! Meravigliosooo!!! Finalmente ce l'hanno fatta a dichiararsi!!! Però, pure Maka ha ragione: solo ora Spirit si ricorda di avere una figlia?? E poi, ci hai lasciato di nuovo in sospeso come al solito!! Ma lo fai apposta??!! xD :D

07/05/11, ore 20:17

Oddio!

Ma...Ma...

Ma questo capitolo è Fantasticoo!

c'eh....è indescrivibile!

*_* :')

c'è qualche errore, son di battitura certo, Ma ti sei mangiata vari spazi LOL La prossima volta stà un tantino più attenta! :D Vabbè che il capitolo si leggeva uguale, ma quelle parole "attaccate" danno un pò fastidio quando sei concentrata nel leggere il capitolo LOL

Il testo è scorrevole e molto chiaro.

ODDIO SEI UNA MITA :')

Aspetto altri capitoli!

Tua

-Vale

(Recensione modificata il 10/05/2011 - 11:55 pm)