Ultima Anima ... e se volessi rimanere con te?
di NienorDur

15/08/11, ore 17:28

ehi ciao...bello questo nuovo capitolo!!!
allora geniale l'idea dei diversi tipi di sangue nero...non vedo l'ora di leggere come andrà a svilupparsi la cosa...
quindi il quarto tipo di sangue nero è di Richard?! il quale sta ancora pianificando di uccidere Soul...il tutto perchè vuole Maka, e a quanto pare in molte vogliono Soul...
immagino ci sarà da divertirsi..
al prox capitolo
ciao:)!

12/08/11, ore 16:59

complmenti la musica era molto bella me ne sono innamorata *w*
capitolo bello molto
mi piace il tuo modo di scrivere
i dialoghi con il cevello sono qualcosa di eccezionale XD
AL PROSSIMO CAP ^^

12/08/11, ore 14:30

Bello!! :DD
Richard è pericoloso! >.<
Vuole Maka a qualunque costo! O.O
E adesso è arrivato anche il sangue nero a complicare la situazione D:
Possibile che Maka e Soul non possano stare insieme?
Beh intanto bel chappy, solo qualche errore di distrazione, ma niente di grave tranquilla! ^^
Ora scappo..
Spero che aggiornerai presto! ^W^
Un bacione <3

Juliet__Albanr

08/08/11, ore 13:47

Oookk... Il daivoletto del tuo angolo mi sspaventa D:
E poi quello viola? O.o insomma nero ci sta ancora ancora ma viola... Boh, non vedo l'ora di scoprire cosa ci fanno Tizio, Caio e Sempronio nella testa dei nostri portagonisti!
Che bello vedere che dopo anni e anni arrivano due capitoli così vicini :D
Alla prossima
Anonima

08/08/11, ore 12:25

Oddio, cosa vuolee adesso quel diavoletto da Maka e Soul?
Possibile che non possano vivere sereni e in pace!? D:
Np, percè sennò non sarebbero più Maka e Soul ;D
COmunque la storia mi incuriosisce sempre di più! ^^
E poi è anche scritta bene! :DD
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo! :DD
Cosa accadrà al gran ballo?
Perchè il diavoletto è tornato?
E Richard? Vorrà davvero uccidere Soul?
Chissa ;D
Beh..aspetto con ansi il seguito! :)
Un bacione e ancora complimenti **
Un baci

Juliet__Albarn

08/08/11, ore 12:07

sono sempre più incuriosita...
il ritorno del diavoletto rosso, un gran ballo in vista, la comparsa di questo Richard, la follia che torna con prepotenza..chissà a cosa hai pensato per il futuro di Maka e Soul...anche se mi sa che la situazione andrà ad agitarsi e movimentarsi...
non vedo l'ora....
al prox capitolo ciao:)!

06/08/11, ore 22:27

Allora... Evvai, sei viva!! Iniziavo a temere il peggio u.u
La scena col coltello mi ha fatta sbellicare per tutto il resto della fic. LOL Ma come ti vengono certe idee? xD
Poi... Anche io sono curiosa di sapere perché Spirit e Shinigami spiavano Maka, ho dei sospetti ma nessuna idea concreta, lascio a te il compito di stupirmi.
Alla prossima, spero presto^^
Anonima

06/08/11, ore 19:23

Yahoooooooo sei tornata!!! :DD
Devo dire che mi era mancata molto la tua ff!! :)
Comunque....il capitolo mi è piaciuto molto! ^^
Liz faceva paura persina a me! xD
Immagino lapovera Maka xD
Comunque ho adorato il pezzo dove Soul e Maka erano in cucina e lui l' abbracciava da dietro! **
Adesso spero di leggere a più presto il prossimo capitolo! ^W^
Un bacione e ancora complimenti! ^^

Juliet__Albarn

04/08/11, ore 23:37

ciao...ho appena scoperta la tua ff...mi piace, anche se sei molto giovane la storia è avvincente e sincera...sono curiosa di scoprire come andrà avanti: un padre che spia la figlia, Maka e Soul insieme, Shinigami che osserva i due giovani...insomma tanti punti da chiarire per una storia che mi sta appassionando...
attendo il prox capitolo :)!

04/08/11, ore 18:43

uao è davvero bella come storia =)
è la tua prima non sembra per niente XD
mi ha interessato parecchio aggiora il prima possbile e sei davvero brava ti volevo fare i complimenti per come scrivi.
beh al prossimo capitolo.
kiss
ZoeyeJames=)

04/08/11, ore 18:41

ehilà
mi fa davvero piacere sapere che finalmente hai aggiornato, mi mancava la tua storia e sono anche felice che aggiornerai presto.
cosa posso dirti? mi piace come chappy, è molto dolce soprattutto le parti tra Soul e MAka in cucina, quando lui la prende da dietro.
diciamo che mi ha lasciaro un pò a bocca aperta le parti di Liz, lei che è scantulina di natura di natura mi è parsa un pò OOC, ma va bene anche cosi (anche perchè io scrivo in OOc quindi sarebbe un controsenso XD)
comunque ti faccio i complimenti per come è scritto, molto scorrevole!
mi farebbe piacere se passassi da me a presto kiss =)

03/08/11, ore 23:23

Bellissima fanfic non vedo l'ora di leggere un altro capitolo

23/05/11, ore 19:11

Ciao MakaChan! Come va?
Davvero una fantastica fan fiction! Scrivi veramente molto, molto bene! Povero Soul! Ma soprattutto povera Maka! Comunque Soul si dovrebbe fare i cavoli suoi una volta ogni tanto! Non si legge un diario top secret senza permesso!
Comunque poverino c'è rimasto male! Non sapeva di averla fatta soffrire... non lo sapeva... vero?
Scusa ma adesso devo andare a studiare! E come se non bastasse è appena saltata la corrente! Meno male che il mio computer è portatile!
Ciao, alla prossima!

23/05/11, ore 19:03

Ciao MakaChan! Come va?
Troppo forte questo capitolo! Davvero! L'ultima parte mi ha divertita tantissimo! Mi ha fatto scoppiare dalle risate! E io, al contrario di Soul, non riesco a trattenermi! A quanto pare era solo una finta... non si è fatta veramente male! Furba la nostra Maka!
Comunque fantastico capitolo! Scrivi veramente molto, molto, molto bene!
Adesso ti saluto! Vado a leggere il capitolo cinue! Ciao al prossimo capitolo!

21/05/11, ore 15:24

il diario inchiodato al letto?.........quasi quasi provo anch'io chissà che riesca a non perderlo......ma che carino soul............cucciolo si è sentito in colpa per via dei ricordi di maka..........tenero!!!! davvero molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto m.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.l.t.o interessante....... e adesso? come andrà a finire?
bel lavoro comlplimenti....come sempre scritto bene e che incuriosisce.....peccato che secondo me sia un po' cortino.....ma la scrittrice sei tu....per cui i capitoli devono essere lunghi quanto è giusto che tu creda debbano essere..........un esempio vi è nella saga di twilight (new moon) quando edward se va da bella......il capitolo e lungo quanto il titolo.....una parolo e cioè il capitolo stesso.... con questo però non ti venga in mente di fare un capitolo così corto perchè altrimenti mi trasformo in kishin e ti minaccio di divorarti l'anima finche non hai finito la storia!!!!!!! XD
grande grandissima
a presto (spero)