Ultima Anima ... e se volessi rimanere con te?
di NienorDur

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/05/11, ore 18:14

Bellissimo!!!!! ^O^
Finalmente Maka e SOul si baciano!!! *urlo da fangirl*
Bello, bellissimo, fantastico, strabiliante, unico!! >w<
Accidenti non vedevo l' ora che arrivass questo momento e poi la parte dove lui le dice che mollerebbe tutto solo per restare al suo fianco è semplicemente dolcissima!! ^^
Anche se Spirit ha rovinato tutto -.-
Comunque aspetto con impazienza un tuo aggiornamento e....
Buona fortuna con le tesine ;D
Un kiss :)

Juliet__Albarn

PS: SoMa 4ever <3

07/05/11, ore 14:57

Ciao MakaChan! Come va?
Povera Blair! Me la immagino nella pozzangera!
Ecco finalmente si sono ricordati della gara!
Povera Maka si è slogata la caviglia! Che carino Soul! Rinuncerebbe al titolo di Deathshyte pur di stare con lei!
Molto carino il titolo di questa fan fiction: " Ultima Anima ... e se volessi rimanere con te?"!
Stupendo anche questo capitolo! Scrivi molto bene! Spero di poter leggere al più presto un'altra tua fan fiction! Ciao alla prossima!

07/05/11, ore 14:49

Ciao MakaChan! Come va? E' realmente la tua prima fan fiction? Scrivi benissimo!
E' una fantastica fan fiction! Scrivi in un modo fantastico!
Adoro Soul e Maka! Si sono completamenti dimenticati della gara? Ok?!
Povera Maka! Si sentiva scoppiare il cuore! Per quanto rimarrano in quel modo?
Scusa ma adesso devo assolutamente andare a leggere il prossimo capitolo! Quindi ti saluto! Ciao a presto!

07/05/11, ore 00:37

Bellissima fanfiction mi è piaciuta un casino *w* non vedo l'ora di leggere il resto =) alla prossima recensione ^^

06/05/11, ore 23:58

Ti giuro bellissima storia, mi piace un sacco come scrivo e come descrivi i fatti e mi piace molto anche la trama...
Ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa, ti faccio mille volte i miei complimenti,
Brava!! :)
se ti fa piacere passa da me, ho tre storie su di loro, anche per me sono la coppia che piú preferisco. Kiss ;)

06/05/11, ore 23:58

Brava!! :)

06/05/11, ore 23:29

wooooooooow semplicemente stupenda... scrivi in modo fantastico, niente a che vedere con gli orrori che scrivo io... ti inserisco subito tra i preferiti. ti prego pero' aggiorna presto, non tenerci sulle spine. sono curiosa di sapere cosa accadra' tra soul e maka... beh ancora complimenti. baci maka evans!

06/05/11, ore 23:28

Quella Gatta, QUELLA GATTA!
Pagherei un milione di euro solo per vederla incatenata ad un treno in arrivo alla stazione di "Gattiarra*ati".
No così la smette di rompere a Maka e Soul. :°D
Comunquee
Hai scritto molto bene, è MOOLTO meglio del secondo capitolo, più lungo (♥), Descritto meglio. Insomma è più Cool! [:°D]
Coscienza di Vale : Tzè e ti credi divertente? Fai ride.
Lo sò çAç
ahahah Al prossimo capitolo!
(Aspetto impazientemente LOOL *aggiunge storia alle preferite*)
-Vale

06/05/11, ore 23:10

Suuuuu Soul.. Suuuuu Maka.. Ce la potete fare!! Vi dovete assolutamente dichiarare!! Tu Maka ti devi avvicinare e tu Soul gli devi dire che la amiiii!!!
Comuque fantastico come il primo capitolo!!! Però ci lasci sempre in sospeso così!! Fa niente, spero solo che posterai il prossimo capitolo il più presto possibile!!! Non ce la faccio ad aspettare!! :D

06/05/11, ore 23:05

Bella!
Ma quanto può essere tenero Soul?!?! *w*
Mi piace come scrivi,complimenti!
Avevo intenzione di recensire anche il primo capitolo ma
poi non l'ho più fatto! Mi dispiace,so quanto ci tenga alle recensioni
uno scrittore! >.<
Continuala presto!
_Black Star_

06/05/11, ore 23:03

Noo Addirittura dormono insieme! Che dolcii *_* Eh però Maka è una maialona ahaha Ma d'altronde, chi non sbaverebbe davanti a Soul? :Q__
Poi il ragazzo è dolcissimo che carini *_*
Aspetto il seguito eh :P

E MI HAI MESSO NEI RINGRAZIAMENTI. che bello *___*

Lucindaes

06/05/11, ore 21:43

Noo cattiva volevo sapere il seguito!!
Io amo la coppia SoulxMaka *______*
Io non riuscirei a buttarmi nella pozzanghera :(
Tutta sporca bleah >.<
Comunque adesso voglio lo... stupro stupro *_____*
Ahahaha credo si sia capito che amo questa FF già dal primo capitolo :3
Alla prossima :D

Lucindaes

06/05/11, ore 17:41

Sei stata bravissima!!! ^O^
E' la tua prima ff??? O.O
Ma è stupenda!!! ^__^
Anche se adesso sono in ansia!! >.<
Nel prossimo capitolo deve ASSOLUTAMENTE succedere qualcosa tra Maka e Soul! ;D
Anche perchè sono la coppia migliore di tutto Soul Eater!! ^O^
Comunque, non ci sono gravi errori ortografici e la trama è scorrevole! ;D
Brava, brava! :D
BEh che dire ancora???
Ah si.....
Aspetto con impazienza il prossimo chappy ;D
E intanto..Subito nelle preferite ^O^
Un kiss e a presto spero ^^

Juliet__Albarn

06/05/11, ore 16:29

Sei andata benissimo!! Questo primo capitolo è una meraviglia!! Complimenti a te!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D

06/05/11, ore 16:22

Nooo!
Mi Stai facendo rosicare çAç
Sei stata cattiva? No Sei stata DIABOLICA >:D
hahahaha
No dai, tanto nel prossimo capitolo DEVE succedere qualcosa LOOL
Vediamo, Non hai sbagliato nella grammatica e la trama coincide con il contenuto del capitolo. Inoltre i pensieri di Soul e Maka si "incastrano" molto bene fra di Loro. Insomma un bel primo capitolo! [Anche se un pò corto LOL]
Aspetto il prossimo!
-Vale