A tutto reality: Inuyasha!
di Hanatamago

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/05/11, ore 19:59

Ciao cara, scusa il ritardo ma ho letto il caputolo prima di andare all'allenamento, quindi l'entusiasmo dell'appena letto se n'è andato, perdonami ^^ in ogni caso recensisco lo stesso xD
Cazzo che ridere certe parti xD scusa la finezza xD aspetta che mi riprendo un attimo... pfff... cazzo... XDDDD allora. Prendiamo contegno.
Grazie per la recensione a BSML, a cui ora vado a rispondere xD
Poi, volevo soltanto dirti che nella tua storia Bankotsu ha la BELLE scura xD suppongo sia la pelle xD (ridacchia come una deficiente sostituendo la "a" alla prima "e" e Bankotsu la uccide).
Resuscitata dove il mio sereno incontro con la Banryu, inizio a commentare seriamente, per quanto si possa farlo a questa storia xD
Spero che nell'incidente aereo Kagome e Inuyasha crepino allegramente ^^ e che ridere, hai ragione: Kagome non ha altro che quella divisa????? L'ho vista vestita diversa al massimo tre volte in sette serie lunghe sempre xD
Comunque alcuni personaggi li avevo azzeccati ;)
Akitoki è sempre il solito imbranato, sai, all'inizio credevo che fosse Hojo xD
I miei amooooooooooooori <3 awwwwww Bankotsu geloso *.* *sclera* Bankotsu geloso Bankotsu geloso Bankotsu geloso Bankotsu geloso *salta addosso a Bankotsu geloso* quanto amo Bankotsu geloso <3 qualcosa su un certo triangolo me l'hai già anticipato xD io so di dover solo aspettare ^^ (domanda scema: che ne dici del mio nuovo avatar? xD)
Suikotsu punk xD o meglio, mezzo punk. E Yura sconvolta perché non Renkotsu non ha i capelli, povera cara xD
Rin è cresciuta, quindi xD beh meglio, altrimenti ho come l'impressione che ci sarebbe stati atti di pedofilia xD
Suikotsu già ci prova con Kikyo <3 ma lei non deve osare a storpiare il meraviglioso nome di Jakotsu ù.ù accetto solo Jakutsk, l'equivalente russo xD ho riso come una deficiente quand'è arrivato Naraku, che volete, io ormai lo amo <3 il personalissimo beauty-case mi ha fatta morire xD Naraku... love <3 lui e i Sette <3
Tenero Jakotsu che dorme accoccolato a Bankotsu *.* amooooore *.* sono i MIEI amori, che nessuno osi toccarmeli xD
Inutile dire che il finale è stupendo <3 va tutto bene se sopravvivono i Sette e Naraku e i protagonisti muoiono <3 sì, son la pecora nera ma non sopporto Inuyasha e Kagome e tu lo sai, voglio solo dare spiegazioni per chi non conosce questo mio lato oscuro xD
Uh, un altro consiglio che prima mi son dimenticata di darti: io scriveri Oaniki maiuscolo ^^
Ok, ora vado a risponderti! Intanto bravissima, mi piace molto questa storia! ^^

16/05/11, ore 18:30

stupendo!!!! brava, brava, brava!!! uh hu... Naraku si è portato l'ombretto e la valigetta con i trucchi, lo stimo!!! sono crepata dal ridere quando hai detto che in aereo si metteva la matita... e poi Sessho... sempre il solito ghiacciolo... è insensibile alle avances sia di Kagura che di Sara, l'unica che sopporta è solo Rin.
E... che altro dire?!?!? i piloti forse sono un tantinello imbranati... hanno fatto precipitare l'aereo... e meno male che non c'era da preoccuparsi!!! Chef, invece... bhè, diciamo che forse Hitler sarebbe stato più gentile...
Chris ci sarà, vero? o no?
vabbuò, ora ti lascio, ho sclerato anche troppo!!! XD
un bacio, Tallu_chan.

16/05/11, ore 17:43

Ah, non vedevo l'ora che aggiornassi! ^__^
E così abbiamo scoperto chi sono i nostri venti (s)fortunati concorrenti! Adesso la vera domanda é; chi è lo sfigatone che lascerà l'aereo (se così si può chiamare -.-) per primo? Sinceramente, anche se tutto è molto ironico e comico spero che ci sia una relazione SERIA tra Ayame e Koga (adoro questa coppia ultimamente <3) e che il mio adorato Secchan (alias Sesshomaru-cuore-di-ghiaccio, che mi ricorda tanto Occhi di Gatto detto così XD) faccia qualche bella figuraccia!
Beh, comunque non ho trovato il capitolo particolarmente pesante; era necessario descrivere i vari personaggi e tracciare già una specie di profilo di come si evolverà "sentimentalmente" parlando la situazione. Dovevi far capire amicizie e inimicizie in modo piuttosto sintetico e velato, non poteva esser fatto diversamente da così! U.U
Al prossimo capitolooo! :)

Matiux

08/05/11, ore 23:09

ciaooooo piacere ilariaaa :) troppo carina l'idea del tuo a tutto reality io seguo sin dalla prima stagione l'originale e ne sono innamoratissima e dato che conosco più o meno le vicende immagino che tra imbrogli e alleanze i nostri concorrenti si innamoreranno huhuuhhuuh bello bello bello <3 bacioni al prossimooo

07/05/11, ore 14:12

Complimenti! Io adoro "total drama"!!! La tua e' un'idea davvero geniale! Non vedo l'ora di sapere come va a finire! Mi e' piaciuto il fatto di utilizzare mukotsu, kyokotsu e ginkotsu come presentatori... Ci sara' da divertirsi! Complimenti ancora

Ran Ugajin92

06/05/11, ore 22:50

Ciao! ^^ Ma sai che hai avuto un idea veramente originale??! Anche io seguo "A tutto reality"! Eeeh cissà perché i soldi spariscono sempre..o.O  Mistero dei soldi a parte..Come inizio non è male, ancora non ti so dare un giudizio su questa fic visto che siamo al primo capitolo..xD Ma sappi che sarà tra le seguite! :3
Aspetto il secondo!

A presto, un bacio! ^^

06/05/11, ore 19:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!
(Alys urla come takkino nel giorno del Ringraziamento, arretrando rapidamente con la sedia e, quando questa s'incaglia nel bordo del letto, finisce a terra come un sacco di patate) OH MIO DIO!!! HANA ANGEL!!!! MA IO TI FACCIO UNA STATUA D'ORO!!!
(ok, a questa cosa è venuto, così di colpo? Nd Hana Angel) Ti spiego subito. ho visto (parte) di tutte e tre le serie di "A tutto Reality" e mi piace da matti, xkè i poveri protagonisti (personalmente, adoro Trent e Leshana. x me, sn i + simpatici ^_^) ne passano davvero di tutti i colori cn Chris e Chef!
quindi, la tua idea di fare una cosa del genere cn niente poco di meno ke Inuyasha mi manda in fibbrillazione!!! e fare di Mukotsu, Ginkotsu e Kyokotsu (i + sfigati della Squadra dei Sette) i cinici conduttori, è assolutamente fenomenale!!! mamma mia!!! mi sento agitatissima!!! nn vedo l'ora di scoprire cosa dovranno subire i poveri concorrenti!
Chris McLean è subdolo cm poki (ancora mi ricordo una puntata di "A tutto reality: Azione!" in cui i poveri concorrenti hanno riskiato di affogare nel sottomarino manomesso o quando li ha costretti ad affrontare Chef -x l'occasione, l'abominevole Orco dai denti marci- con il viso coperto in vari modi, cosìkè nn vedessero assolutamente NNT!)! kissà se quei 3 saranno in grado di emularlo! V_V nn vedo l'ora di scoprirlo!!! sn troooppo curiosa!! grandiosa idea, Hana Angel!! sn davvero entusiasta!! nn vedo l'ora di sapere cosa t'inventerai!!!
P.S.
x me, parteciperanno: Inuyasha, Kagome, Naraku, Kikyo 8ke mi ricorda maledetamente Ethel!! >.<) Miroku, Sango, Shippo (o forse è troppo piccolo?), Bankotsu, Jakotsu, Renkotsu, Suikotsu, Koga, Ayame, Kagura, Kanna (?), forse Sesshomaru e Jaken... Rin, può darsi... Magari anke Totosai? Beh, i personaggi sn questi, poi nn so... Nn vedo l'ora di leggere i prox cappy!!! complimenti vivissimi!!!
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 07:56 pm)

06/05/11, ore 19:22

tu. sei. un. genio. è spettacolare l'idea di un reality con i personaggi di Inuyasha!!! non vedo l'ora di scoprire che cosa combineranno!!!
è una specie di vendetta, però... uh uh... ho l'idea che ci sarò da divertirsi parecchio!!!
bhè, attendo nuovi sviluppi, sono curiosissima di sapere che cosa succederà!!!
un bacio, e spero, a presto, Tallu_chan.

06/05/11, ore 17:34

Hahahaha xDDD Che idea carina!
Ok, precisiamo; seguo (quasi per caso, tutta "cultura" che mi passa mio fratello x°DD) A Tutto Reality dalla prima serie e sono una vera fan sfegatata del programma, anche se è una cosa scema a livelli mondiali u.u Ma in fondo se non era scemo non poteva avere successo! Quindi, immaginare i nostri simpatici amici di Inuyasha tutti presi da un programma del genere.. beh, è un'idea da morir dalle risate! :D
Dato che adoro alla follia Chris (potrei aprire un Fan Club u.u) spero che apparirà almeno qualche volta durante "la serie"; magari potrebbe comparire anche qualcuno dei personaggi della vera serie, per una puntata speciale.. Chissà!
Comunque, a parer mio, dentro potrebbero esserci Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Kikyo (sarei sopravvissuta anche se non ci fosse -.- ma sembrano adorarla in molti), Bankotsu e Jakotsu xDD, Naraku, il perfido Sesshomaru (caaaaarro!! <3), Rin, (spero) Jaken, Koga, Ginta e quell'altro demone lupo di cui mi sfugge sempre il nome T.T, Kagura, Shippo (ma credo sia troppo piccolo per una cose del genere, legalmente parlando xDD Anche se la legalità non esiste a A Tutto Reality è.é) e... Boooh! Poi non mi vengono in mente altri partecipanti ^^''
Vabbè, scopriremo leggendo! ;)
Mi raccomando continuaaaa!

Matiux

06/05/11, ore 17:02

Tesora! *.* spero non ti dia fastidio se ti chiamo così ^^'' sono un tipo affettuoso, io *.* (si vede nelle ff di genere Cannibal, vero? xD) ma ciò non c'entra ù.ù torniamo a noi. Ti ringrazio tantissimo del commento che hai lasciato alla mia storia, a cui risponderò quando ho finito qui, visto che appena ho letto il tuo messaggio (avevo però già intuito dall'oggetto ;D) mi sono fiondata qua ^^ finalmente quest'idea di cui mi avevi parlato si realizzza! E fidati, la seguirò il più fedelmente che posso, cara ^^ sperando di non infastidirti, perché so essere scocciante, se voglio ^^
Si cominciaaaaaa! (Arrivano Bankotsu e Jakotsu, che anche se non parleranno mai saranno presenti in spirito in queste recensione. Sì, perché io mi prendo loro e tu hai Renkotsu e Suikotsu, no? xD)
Parto con il dire una cosuccia insignificante: da qualche parte hai scritto "un certo esitamento", credo che la forma corretta sia "una certa esitazione" ^^ a meno che esitamento sia una parola che non ho mai sentito, in tal caso sono io ignorante ù.ù
Chiusa la parentesi, che bello xD l'idea mi ispira da matti xD *ridacchia come un'idiota*
Pffff, la vendetta degli sfigati xD hanno anche ragione, poveretti. Io almeno cerco di inserirli in giro di tanto in tanto, quando mi capita ù.ù li onorerò per quello che potrò in Vita da mercenari e nelle long che tu ben conosci xD (cretina, ne hai già pubblicata una, deficiente! nd Bankotsu; Ma sì, non ti facevo così pignolo... nd me)
Comunque, mi ha fatto ridere tantissimo Mukotsu che spera di venire chiamato da una ragazza, povero, fa anche un po' pena, come Kyokotsu e Ginkotsu xD ma ho come l'impressione che la loro sarà una gran bella vendetta... tremo a quello che capiterà ai concorrenti o.O e intanto il produttore guadagna senza lavorare xD
Allora (si prepara) ecco i concorrenti che mi aspetto io: Bankotsu, Jakotsu, Renkotsu, Suikotsu, Sesshomaru, Kikyo, Naraku, Inuyasha, Kagome, Sango, Miroku, Kagura, Rin, Abi, Yura, Koga, Ayame, Kanna, Shippo (?), Kohaku (?)... forse Sota o chi so io xD io le mie ipotesi le ho fatte ù.ù spero che i nostri AMATISSIMI protagonisti del manga vengano eliminati in fretta (se è un programma a eliminazione) e che vinga uno dei nostri fantastici quattro! *.* anche se potrebbe vincere uno sfigato, sarebbe una bella idea xD
Mi ispira da matti, dico sul serio *.* mi raccomando, avvisami sempre quando aggiorni, sempre sempre, che io arrivo come ho fatto adesso! *.*
Intanto brava ;) alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]