A tutto reality: Inuyasha!
di Hanatamago

18/06/11, ore 18:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH! (Alys caccia un urlo isterico ed alquanto acuto, facendo spaventare la nonna al piano inferiore, mentre la suddetta pazza cade a terra come un sacco di patate) HANA ANGEL, MA TU MI VUOI FAR MORIRE! HA FINITO PLUTO90 E TI CI METTI TU? COS'è, UNA CONGIURA X CASO? ok, clamiamoci... non facciamola spaventare, poverina... xkè dovrei farle venire un infarto? beh, quello è venuto a me!

passando a questo cappy, scusami se copio parte del testo, ma altrimenti nn posso farti capire xkè riskio seriamente una crisi respiratoria x le troppe risate! a partire dal litigio tra Bankotsu e Jakotsu.. o temevo ke sarebbero arrivati alle mani... e kissà cm sarebbe stata usata quella poltigli ke Kyukotsu ha osato definire pasto... io sto male solo all'idea! bleah!
Il ragazzo castano si sedette vicino a Suikotsu: - E quello è il pranzo?! – chiese con voce rotta e isterica.
- Tanto nessuno sta mangiando questo schifo…- rispose Suikotsu, intimorito.
Intanto nell’altro tavolo …
Inuyasha si ingozzava: - Questo è vero nettare! Altro che la robaccia che prepari tu, Kagome!
- A CUCCIAAAAA!
Sango e Miroku scossero la testa, rassegnati.
Tornando ai quattro …
- Mi permetto di correggere: non sta mangiando nessuno sano di mente ...- commentò Renkotsu a bassa voce, facendo ridere Suikotsu
Inuyasha! >.< ma ke figura del cavolo ke hai fatto! idiota.... -.- mio Dio, cm puoi definire quella skifezza, "nettare"?!?! fossi stata in Kagome, ti avrei spedito in Cina, anzi no la Cina sta proprio di fianco al Giappone, in Francia ecco! x tutte le volte ke ti avrei mandato "A cuccia!".

E, da emerito idiota qual'è, ne fa pure un'altra, quando Jakotsu e Bankotsu riskiano di arrivare alle mani (Jako ha tutta la mia stima, in questo momento!), anke se la figura nn la fa sl lui...
- Inuyasha – mormorò Kagome – secondo me dovresti intervenire prima che facciano una sciocchezza e … Inuyasha? – si girò a guardarlo.
Inuyasha, gambe sul tavolo e mani dietro la testa, mirava la scenetta divertito: - Wow, spero proprio che le telecamere non si perdano un solo istante!
Kagome cadde a gambe all’aria in perfetto stile manga e Miroku e Koga allungarono il collo per sbirciarle le mutandine.
Ok, sn ufficialmente sconvolta. ke Miroku fosse un pervertito fatto e finito... beh, lo sapevamo tutti. ma.. KOGA! e ti ci metti pure tu?!?! spero ke Ayame ti tiri x un orekkio! ke pervertiti depravati... io nn ho parole!

E dobbiamo parlare della canzone dei Pokemon?!? io lo guardavo cn mio cugino e lui sapeva ogni singolo attacco di ogni singolo pokemon.. roba da nn credere! Jaken è l'addetto al suono? ok, stiamo praticamente apposto! xò Naraku mi ha fatto letteralmente skiattare dalle risate!! XD XD XD mio Dio! mai riso così tanto!!!
Naraku si tappò le orecchie con un’aria visibilmente sofferente.
- Oh no! Un super cattivo come me non può ascoltare queste musichette per bambini che lodano i valori dell’amicizia e della vita! Qualcuno fermi questo strazio!
Ma la canzone, crudele e inarrestabile, continuò. [...] Il volto si Sango s’illuminò – Mio fratello adorava quel cartone!
Miroku le si avvicinò con un sorrisetto da maniaco – Potrebbero adorarlo anche i nostri figli… - le palpò il sedere. POW!
E Miroku si ritrovò ad avere l’impronta rossa di una mano in pieno viso.
ecco. e siamo a due. Miroku, tu e Koga intendete vincere un premio x essere + pervertito del reality? io nn so... ma il povero Kohaku è morto qui? Y_Y nooooo!!! poverino!!!

La sfida era qualcosa di... terribile. nn mi fraintendere! è stata mitica, x me! è stata terribile x l'orgoglio dei patecipanti, + ke altro! specie di quello di un certo ghiacciolo di nostra conoscenza... Ma Sesshy si è dovuto mettere il cerkietto cn le orekkie di Pikachu?!?! O.o oddei!! wow! ke darei x vederlo!!! sai ke spettacolo!?! e sai qaunt'è pucciosa Rin cn quel cerkietto?!?! *.* dolcissima!!
Koga inseguì Sesshomaru mentre Kikyo scoccava una freccia dopo l’altra per bloccarlo. Ma il damerino demone riusciva a evitare con grazia ogni colpo, saltellando qua e là a mo di grillo.
- Fermati, maledetto ghiacciolo! Non perderemo a causa tua! [...]Al che, Yura preferì giocare d’astuzia.
- Ehi Sesshy! Vuoi davvero lasciare Rin tutta inerme … facile preda di Suikotsu?
Quella frase riuscì ad arrestare il demone e a catturare la sua attenzione. Istintivamente cercò con lo sguardo la giovane: stava ancora strapazzando Jaken e non aveva sentito.
- Eh? – il suddetto Suikotsu era sconvolto – Io che c’entro?…
E poverino!! ma ke c'entra il povero Sui-chan?!?! ma lo mettono sempre in mezzo, x qualunque cosa! ma ke vogliono da quel poverino? nn sl lui prende le medicine x stare + tranquillo (sempre ke nn abbia preso x sbaglio le caramelle di Mukotsu... in quel caso, sn cavoletti amari! ò_ò) xò Yura è dannatamente furba! ha capito subito cm far fare dietro front al principe dei Demoni!!! la stimo!! e tu, sesshy, è inutile ke mi guardi così! tanto si vede da un miglio di distanza ke tieni a Rin!

Ed il finale... ke roba, ragazzi!! il povero (seeee, cm no!! me sadica!!) Naraku avrà una crisi di crudeltà se continua a sentire quelle canzoncine strappalacrime!! XD XD sai ke spasso?!?! Sìììì!! mi è venuta un'idea incredibile!! io mo ti mando qualke canzoncina smielata e tu gliela metti in un piccolo stereo sotto il cuscino, ok? sarebbe mitico!!!
Tutte le ragazze (e Akitoki) si commossero: - Quello sì che era un bel film…
Naraku si accasciò a terra tappandosi le orecchie: - NOOOOO! Di male in peggio!
Mukotsu si avvicinò quanto più possibile a un cameraman, ottenendo un primo piano: - Gli Otaku Assassini riusciranno a mantenere il loro vantaggio? Jakotsu ammazzerà Bankotsu? Lo stereo continuerà a funzionare? Naraku sopravvivrà alla musica? Io posso essere più figo di così?
Mukotsu... mi verrebbe da dirti "Abbassa la cresta", a tu sei già tapetto di tuo... (Mukotsu rivolge uno sguardo assassimo ad Alys, ke gli pianta un bel cazzotto in testa, accorciandolo di 5 centimentri) io credo ke Naraku abbandonerà il Reality proprio x la musica. xò tu, prima ke lo faccia, ti scongiuro, torturalo!! XD lo voglio vedere gemere x le canzoncine + romantike ke ci sn in circolazione!!!

ok, credo di averti scritto una sorta di testamento... spero ke tu nn ti addormenti nel leggerlo.. a volte esagero... ^_^ cmq, Renkotsu, tu vedi di fare meno l'antipatico cn Hana Angel-chan, o giuro ke ti accorcio alla pari di Mukotsu! (anke se, cn te, il lavoro.. Sì, sarà alquanto lungo... 'sto spilungone zellato! -.-) Mia cara, sei assolutamente grandiosa! è mitica 'sta FF!! ti stimo troppo! grande!!! continua così!! ciao!! e besos!!

18/06/11, ore 17:33

ho avuto più o meno la stessa idea qualche mese fa, anche se non cio ho scritto nulla per pigrizia, e sono contenta che qualcuno abbia preso coraggio e abbia cominciato a scriverci su. complimenti ;)
questo capitolo merita una recensione solo per la storia di Naraku e le canzoni, trovata assurdamente e dannatamente geniale, davvero.
Sesshomaru messo in ridicolo... beh cosa si aspettava da Total Drama? XD
Bankotsu e Jakotsu che litigano... mmh strano! beh, vorrei vedere XD se fosse stata Jakotsu il primo fratello non si sarebbe ritrovato le palline, credo XD
una domanda, ma per "muori kikyo" e "non oggi" ti sei per caso ispirata a "muori patata" e "non oggi" di asdf movie?
riassumendo, la storia mi piace, anche se i congiuntivi non sempre sono apposto, e il mio suggerimento principale è: continua!

18/06/11, ore 17:31

Ammmmmmmmora sono qui :D (che entrata in scena inquietante O.O) vediamo, quando ho iniziato a recensire non c'era nessuna recensione, vediamo se ce ne sono 50 quando finisco xD
Dunque, noti che non sclero in modo particolare, perché sì, la litigata è andata meglio di quello che pensassi *sollevata* ma commento dopo.
Vorrei farti qualche appuntino (3, per essere precisi xD): all'inizio hai scritto (su Kyokotsu) "mentre si pulì": suona parecchio male, francamente, penso sarebbe meglio mettere "mentre si puliva" o "pulendosi" (ma visto che hai usato il gerundio nella frase dopo va meglio la prima). Poi, nel discorso di Naraku poco dopo, la forma corretta è "sarà meglio che mi DIA una mossa", questo povero congiuntivo bisfrattato D: infine, nelle palline o non mi ricordo cosa, hai scritto "una cassa contenete", penso fosse "contenente" xD finita la predica da maestrina di grammatica.
Beh, che dire, il capitolo... ebbene sì, mi è piaciuto ù.ù
Ma che schifo la parte iniziale :S soltanto il pirla con le orecchie da cane può mangiare il cerume di Kyokotsu... bleah! >.<
Passiamo alla parte DOLOROSA (anzi, dolorosissima, per me T.T) ovvero... *prende un respiro profondo* il litigio.
Dunque, Suikotsu, Renkotsu, fottetevi, magari a vicenda ù.ù chiaro che, detta così, direste a Jakotsu che gli volete bene. Ma, tesori di mamma, se foste INNAMORATI di Jakotsu? E se foste timidi come normali ragazzini adolescenti come è Bankotsu? >.< ok, mi hanno irritata un sacco xD
Per quanto riguarda i miei piccioncini (sì, mi ostino a chiamarli piccioncini, tanto lo so che lo diventeranno :3), volano pesanti le accuse, eh! Ma amori *li abbraccia*, lo so sembrano tutte cose brutte, ma Jakotsu caro, se la Takahashi fa gironzolare Bankotsu alla cazzo mentre ti fai ammazzare non è colpa del povero Bankotsu. Che poi, vieni a leggerti Vita da mercenari e Amore al tramonto, così chiariamo ;)
Mi aspettavo davvero di peggio, ero preoccupatissima x°D mamma mia...
Comunque, ma che piani ha Naraku? o.O il mio pucciolo Naraku! *abbraccia anche lui* ecco, Bankotsu, Jakotsu, finché fate così io coccolo solo il mio Narakuccio... sono l'unica che gli vuole tanto bene? *_* comunque sia, perché mi vuoi eliminare i miei piccini, Narakuccio? (sì, sto impazzendo, se te lo stai chiedendo xD) di certo basta My heart will go on a demoralizzarti, piccino... (sai che ho in mente uno sketch anche io con My heart will go on, in Bionic? Se vuoi ti spoilero xD)
Vabbé, insomma, passiamo alla sfida! :D
Dunque, sì, i Pokemon li conosco, almeno quelli xD e c'è stato un periodo in cui mi piacevano anche tanto, solo che non mi ricordo niente x3 vabbé, amen ù.ù
Uhhhh, Jaken! xD Sesshomaru, sei grande, VERAMENTE grande. Occupa ancora il posto di personaggio preferito, eh xD quindi, è stato meraviglioso *_* lui non perde la dignità... tranne che per Rin *_* Sesshomaru, ammazza Suikotsu, così Bankotsu può consolare Jakotsu eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... muhuhahahahahahahaha xD
La battaglia è stata davvero divertente, la parte migliore è quella di Naraku e Miroku xD "Aspetta, Naraku! Ti è caduta la matita!" waaaaaaaaa che ridere xDDD la più bella xD ma nuo, i miei Banky e Jaky perdono? Si rifaranno, oh sì ù.ù
Mi sembra di aver detto tutto, concludo con la supplica di non nominare più i panini alla maionese, di far innamorare i piccioncini e di arrivare presto alle puntate del nostro anime preferito :3
Bacioni! ^^

06/06/11, ore 14:39

bellissima storia *ç* fa straridere anche se manca la presenza di Sesshomaru XD continuala u.u e se vuoi un calcio ci penso io (scherzo XD) Renkotsu non le rompere su u.u lasciala scrivere in pace v.v

05/06/11, ore 19:51

(Dallo skermo di Alys si sentono strani rumori alquanto strani, mentre la ragazza cerca in ogni modo di tornare a respirare dp la terribile crisi di risate ke l'ha assalita cn la violenza di uno Tsunami e ke ha convinto i genitori a kiamare il cim con urgenza) XD XD XD XD XD XD XD XD XD MIO DIO!!! MA NN CI POSSO CREDERE!!! è ASSURDO!! ESILARANTEMENTE ASSURDO!!! ODDIO!! NN RESPIRO!!! ma cm si fa a scrivere una genialata di questa genere senza rimanerci sekki?? io sto morendo!!!

Allora, partiamo dlal'inizio... L'aereo ke precipita, tutti ke urlano... Fortuna ke Manten (strano, avrei detto ke era Hiten -quello carino- il + intelligente. Mah, apprezzo i tuoi cambiamenti. magari sn io ke ho confuso i fratelli, nn so..) ha agganciato l'aereo ad un GIGANTESCO paracadute, o dei 20 concorrenti nn sarebbe rimasto nnt! xò ke tipo, Manten!! se n'è uscito cn 'sta idiota di frase, ke... Kagura ha tt la mia stima!!
- Allacciate le cinture di sicurezza! -.
- Ma dove?! – urlò Kagura. Li prendeva per idioti? Se le sarebbero messe se soltanto ci fossero state!
- Nulla, scusate, è che ho sempre sognato di dire una frase del genere su un aereo in caduta libera! -.
“Siamo proprio in buone mani!” pensò la donna
Già.. Prproio in buone mani... almeno ha avuto l'intelligenza del paracadute!! questo bisogna riconoscerlo!!

ma le tue sorprese nn sn mica finite?!?! io... devo essere sincera, ho letto questa frase almeno 3 volte x essere sicura di aver capito bn!! ci sn rimasta... OH DIO MIO!!!! ecco, così...
- Ohi, ohi, ohi – Totosai gemeva tenendosi lo stomaco, mentre sulla sua testa Myoga faceva lo stesso.
- Ma cos’è?! Il Congresso degli Sfigati?! Cosa ci fate qui anche voi? – sbottò Inuyasha.
- Soldato, secondo te, io i massaggi ai piedi e le maschere di bellezza me li faccio da solo?! – s’intromise Chef.
POVERETTI!!! ma cn ke cuore Chef gli ha fatto fare una cosa del genere!?! quei due hanno pure un'età!! Cattivo, Chef!! Cattivone!! (ok, sto sclerando, e di brutto pure! XD XD XD)

Ma il colmo (oltre la tremenda, assurda, inconcepibile figuraccia di Bankotsu cn il suo amico\forse vorrei qualcosa di +) è stato questo!!! io stavo piangendo dla ridere!! piangendo!!! ma cm ti saltano in mnete queste cose?!?! mio Dio!!! tu sei un genio!!!
Jakotsu … tu dormirai con le ragazze -.
- CHEEEE COOOOOSAAAAAA?! – il prevedibile e acutissimo grido da parte di Jakotsu fece sobbalzare tutti, fece indietreggiare i presentatori dalla paura e causò l’estinzione di alcuni poveri volatili (pure!!! O.o).
- ehm … - Mukotsu deglutì affannosamente sotto lo sguardo assatanato di Jakotsu … altro che gli occhi rossi di Naraku!
- IO NON DORMO CON QUEGLI ESSERI INFERIORI DAI PALLONI SGONFI, CHIARO?! -.
OH! Ah, bello del cavolo! mo te lo do' iIO l'essere inferiore!!! (Alys si arma di mattarello e scopa ed inizia a pikkiare un'atonito Jakotsu, finkè questi nn perde i sensi) Ben ti sta! idiota di un deficiente!!

Mi è piaciuta tantissimo la divisione in squadre ed Ayame ke si dispera mi ricorda troppo Sierra ne "A tutto Reality: il tour" cn il povero Cody!! O.o Meno male ke Kikyo e Kagome nn stanno nella stessa Squadra!! se no, sai ke casini!?!?! xò cn loro c'è Naraku, quindi... nn staranno tranquilli di certo!
Suikotsu, invece, sta cn la sua innamorata!! *.* tenerello!! spero tanto ke vinca lui!! alla faccia tua, Renkotsu!! e piantala di importunare la povera Hana Angel, brutto pelato voltafaccia ke nn sei altro!!! noi la recensiamo xkè scrive delle cose meravigliose, al contrario di quello ke dici tu!!!
nn vdo l'ora di leggere il prox cappy!! sn cusiossissima!! nn vedo l'ora!! tu sei un mito, tesoro!! continua così!! e risolvi la situazione tra Bankotsu e Jakotsu!! una scena cm quella è incocepibile!! O.o ma dai!!! io ci sn rimasta di sasso!! ke figura!!! Bankotsu, ma sei un pirla!!!un Pirla cn la P maiuscola!! nn ci credo... Hana Angel, risparmiagli altri guai, please... Sei un mito, lo sai??! una grande!!!

05/06/11, ore 17:45

Aaaaah!!!! Che idea FANTASTICA!
Io adoro A Tutto Reality e adoro Inuyasha e questa ff è meravigliosa!
Quindi, volo a leggere il resto :)

05/06/11, ore 16:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! xD
Ma salve! *si asciuga i lacrimoni* Sto ancora ridendo, lo sai? x°D

Che scena fantastica quella dell' aereo! Bankotsu e Jakotsu? Riusciranno a dichiararsi? ^//^ Ce li vedo bene insieme! *ç*

Ahahahaah! Povero Koga... Ayame fa la stalker! x°D Lui aspetta la SUA Kagome... Ma siamo sicuri che arrivi quel giorno? (Io spero di no è.é)
E Inuyasha... Preferisce Kikyo alla mia eroina? (anche questo spero di no!è_____é)

Mamma, sono caduta dalla sedia quando ho letto dei giornalini e Miroku! x°°°°°D Che scena fantastica! *scoppia a ridere e cade -di nuovo- dalla sedia*

Eh, sì... Ne sono certa, non è affatto troppo presto per mettere la tua storia tra i preferiti! ù.ù
Brava, sei grande! Aspetto con ansia il prossimo! :D
Un bacio! ^^

05/06/11, ore 15:10

è stupenda questa storia e sono contenta che kagome e inuyasha siano in squadra insieme!Aggiorna presto :*
al prossimo capitolo!!!!

05/06/11, ore 14:49

Premetto che non ho mai visto nemmeno una puntata del reality americano dal quale hai tratto ispirazione per scrivere questa FF, ma devo ammettere che l'idea mi è piaciuta un sacco.
Apparentemente il tutto è strambo e contorto e a volte, si fa fatica a comprendere lo scorrere degli avvenimenti - forse sarò stata contagiata dallo stesso morbo che perseguita Inuyasha dalla nascita ... chissà! - però è tutto tremendamente interessante!
Non saprei come spiegarmi meglio, insomma, sembra tutto un gran casino ma allo stesso tempo è anche molto divertente.
Hai elevato all'ennesima potenza le personalità dei personaggi originali e li hai trasformati - forse - in ciò che inconsciamente ognuno di noi che ha visto, letto ed apprezzato anime e manga di "Inuyasha", ha sempre voluto vedere.
Kagome che lancia occhiate assassine a Kikio;
Bankotsu innamorato di Jakotsu;
Sara e Kagura che fanno a "spallate" per conquistare la minima considerazione da parte di Sesshomaru;
Abi fissata con l'abbigliamento di Suikotsu a causa della sua doppia personalità;
Yura fissata con i capelli e cerca in tutti i modi di convincere il povero Renkotsu a farsi un trapianto;
Naraku che mette la matita e si porta dietro la valigetta dei trucchi.
Insomma, è tutto amplificato. Però, mi piace.
Spero quindi di poter presto leggere il seguito, sempre ammesso che i personaggi rimangano in vita, dato che, da quanto ho capito, non avranno molto di cui cibarsi durante il soggiorno sull'isola!
A presto.
Baci.
Rossy - chan!

05/06/11, ore 08:17

*Piange disperata leggendo l'ultima parte e sbatte violentemente la testa contro il muro, lanciando maledizioni a Bankotsu* Bankotsu sei un cretinoooooooo! T.T ma perché? I panini alla maionese T.T mi viene da piangere sul serio T.T i panini alla maionese, ma sei coglione o cosa? T.T Bankotsu... hai perso tre quarti della mia stima T.T I PANINI ALLA MAIONESE ANZICHE' TI AMO! T.T *sbatte ancora di più la testa sul muro, fino a farla sanguinare* i panini alla maionese... Dio, questa mi ossessionerà fino alla mia morte, i panini alla maionese, porca miseria... i panini alla maionese! T.T buuuuuuuuuuuuhhhh! *si rifugia in angolino lontano dal mondo per nascondere il suo immenso dolore*
*Decide di tornare per parlare in modo civile con Hana*
Stendendo un velo pietoso sui panini...
Ciao, tesoro ^^
Scusa l'ora folle, so che svegliarsi presto la domenica non è una cosa normale ma insomma, è il mio orologio biologico xD
Gran bel capitolo! ^^ (anche se i panini... oh, ho detto che non li nominavo più >.<)
Dunque dunque, cominciamo! xD
Manten power! Qualcosa di utile quell'idiota l'ha fatto! Almeno gli è venuto un piccolo dubbio sul fatto che un rottame non possa volare e ha messo il paracadute xD tuttavia, conati di vomito (povero Koga, che schifo xD io non vorrei che nemmeno chi amo con tutto il cuore mi vomitasse addosso xDDD) e... e... dichiarazioni mancate, chiamiamole così *sguardo assassino a Bankotsu* non sono stati risparmiati ^^ oh ma ora che ci penso... Manten non poteva evitare di mettere il paracadute? ù.ù così almeno Bankotsu avrebbe detto a Jakotsu... awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! *_* (non che gli avrebbe detto awwwwwww sbavandogli addosso, ma al pensiero di quello che avrebbe potuto dire... *__________* LOVE! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3)
Passiamo avanti...
Dunque... ma cazzo, a Jakotsu capitano tutte? T.T povero amore, ti consolerei io se non fossi una donna xD povero, lo costringi a dormire con le ragazze? Miroku con i maschi è ragionevole, dopotutto è nella parte giusta, capisco che Jako è effeminato ma insomma! Non avrebbe stuprato nessuno, lui è un angioletto innocente *Jakotsu le picchietta sulla spalla e indica il file di Word di Cannibal* ehm, sì, in modo relativo ^^'' povero, mi domando cosa farà, lì tutto solo in mezzo alle donne... T.T si sfogherà con erotici sogni su... LUI *_* (che non se lo merita visto che è cretino, ma dopotutto amo troppo questa coppia per arrabbiarmi per tanto tempo con uno dei due).
Uh giusto dimenticavo: Mukotsu, Kyokotsu e Ginkotsu power! Loro il castello (alla reggia di Haruhiko e Ryonosuke) e agli altri le baracche xD già cominciano ad essere bastardi...
Passiamo alle squadre e al tema! Wow, beh, anime e manga è fantastico, anche se parecchi non ne conosco ^^'' per caso inserirai il meraviglioso Claymore? *_* anche se una sfida comica su di lui non ce la vedo, ad essere sincera o.O quell'anime ispira tutto meno che comicità... ma è il mio preferito lo stesso *_*
Le squadre mi sembrano ben distribuite! I quattro divisi (e loro DUE insieme *_*) e anche varie coppiette di qui e di là divise... bene bene... posso chiederti solo una cosuccia? Ne parliamo in privato, vorrei domandarti di inserire un elemento ma non credo lo farai xD
Ultima parte... *le si stringe lo stomaco e le vengono le lacrime agli occhi* BANKOTSUUUUUUU! *lo sguardo diventa assatanato mentre lo prende e lo picchia ferocemente, prima di abbandonarlo agonizzante e correre a consolare Jako con amore <3* ma perché? T.T idiota, Bankotsu! Almeno se lo dice anche da solo! Ma dico, capisco che non gli vuoi più dire che lo ami e che non è più così urgente, ma inventarsi qualcosa di meglio no? Cioè, ci sono tante cose carine da dire, e il deficiente sceglie i panini? Povero Jako, è rimasto davvero deluso... "Non mi aspetto mai nulla da te" waaaaaaaaaaa! T.T T.T T.T nuooooooooo non dire così Jakotsu! Non dire così non dire così non dire così! Hana, giuro che se questi due non si chiariscono io... io... io... muoio e così non saprai MAI il passato di Naraku in BSML, né mai vedrai la Lemon maledetta! Senza contare che ti uccido con me :D quindi decidi tu se è una cosa da fare :D
Dai, ho finito di tormentarti ^^
Bel capitolo! ^^ alla prossima, e fai pure con calma con l'aggiornamento! *Bastona Renkotsu* mi sono presa questa soddisfazione ^^
Ciao ciao! ^^
*Corre a sfogare il suo dolore scrivendo di Bankotsu e Jakotsu che si sbaciucchiano come forsennati muhuhahahahahahahahahahahahahah xD*
(Recensione modificata il 05/06/2011 - 08:24 am)

05/06/11, ore 00:29

ciao!!!! olà, che bello, hai aggiornato!!!! *.*
non è vero che le tue sono schifezze, come dice Ren, anzi!!! io adoro questa storia, è semlicemente geniale!!! (comincio a pensare di dover far leggere questa ficcy anche alla mia sorellina, le AMA "a tutto reality:...")
vabbuò, ora lasciamo perdere le mie beghe personali... ma nuo!!!! sono finiti sull'isola!!!! O.o poveri!! non vorrei essere al loro posto!!
è una forza l'idea di utilizzare i manga/anime come tema x le sfide... e poi... io amo Death Note!!! (non è vero, tu lo ami solo xk ti piace un kasino L... NdTizio sbucato dal nulla-Ma fatti gli affari tuoi!! NdMe)
gli Otaku Assassini ed i Funboy Urlanti.... umh... chissà che combineranno!!!! non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nella prima sfida!!!!
sono curiosissima, vedi di aggiornare presto!!!
un bacio, Tallu_chan.

04/06/11, ore 23:24

heyyy ciao bella troppo carino il chappyyyyyyy povera aya è stata divisa dal suo grande amore chissà che succederàààà :) aspetto i prossimi bacioniii <3

16/05/11, ore 23:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! (Alys urla a squaciagola, imitando i poveri 20 concorrenti ke urlano mentre l'aereo-rottame precipita. e poi dovrebbero stare calmi, eh?) Hana Angel!!!! ma tu mi vuoi morta? oggi state facendo a gara x ki mi fa crepare prima? sn shokkata!!! assolutamente shokkata!!!
mamma mia!! dirigere tt questi conccorrenti, i + disparati e divertenti, nn sarà facile, ma conto sul fatto ke tu abbia già le idee kiare al riguardo. ne sn certa, tu sei un genio! Ke risate!! mamma mia, ke roba!!! sul serio! Suikotsu, poi.. ke tenero!! *.* guarda, spero ke lo vinca lui il programma!! mi hai fatto pariare cm nn mai, in questo punto
"Miracolosamente lo sfigato riuscì a intenerirla: sissignori, il nostro amato Suikotsu era riuscito a intenerire niente popò di meno che KIKYO, la donna-ghiacciolo! (manco fosse imparentata con Sesshomaru)" ma quanto ci hai azzeccato!! di brutto!!! XD XD XD XD

E dobbiamo parlare di Naraku? oddei! si è portato (o meglio glielo porta Byakuya) il beauty-case!!! Fa ke hai fatto visita a Rika Red ed alla sua FF "Epic Fail"?
-Salve a tutti! – ghignò questo, seguito da Byakuya che portava i bagagli di entrambi più il personalissimo beautycase di Naraku. Era una specie di borsetta beige con cuoricini neri. NOOOOOOOO!! ma nn si può fare! XD XD XD XD XD (alys si sganascia cm un'emerita beota) Beauty-case beige.. cn i cuoricini neri!!! XD XD XD madò!!!

E... colpo dim scena!! cm se nn bastasero i personaggi ke hai inserito (Yura, Akitoki, Sara ed Abi), ci volevano pure quei due?!?!?! nn ci credo!! Inuyasha dev'essere rimasto alquanto sconvolto!!"Dalla sala comandi apparvero due figure: una magra e sensuale, l’altra grossa e goffa.
- Salve, noi siamo Hiten e Manten e saremo i vostri piloti! -.
- Si può sapere che ci fate pure voi qui? – sbottò Inuyasha.
- Siamo stati assunti nel cast, problemi? Vi auguriamo un volo sereno! – enunciarono i due prima di sedersi ai posti di controllo". Nn oso immaginare il resto!!! XD XD XD

E Chef? ke dire di lui? io sn rimasta senza parole, quando dice ai concorrenti
"Prima di prendere il volo, vi avverto che non voglio sentire grida, rumori molesti e tantomeno rutti e scoregge “alla Owen”. Se avete bisogno di me sono in prima classe a farmi massaggiare i piedi e preparare una maschera di bellezza, passo e chiudo, soldati! -". nn oso immaginare ki gli masaggerà i piedi... nn vorrei essere nei suoi panni! =.= ma quello ke mi ha sconvolto è stata la raccomandazione! Soprattutto x le scorregge alla Owen.. nn credo ke ci sia un tale essere tra i nostri concorrenti! almeno lo spero... dato ke i demoni hanno un olfatto dannatamente sensibile... -.- sai ke malori, in quel caso? XD XD XD XD

E la fine del cappy... oh, dei!!! è... il COLMO!!! ma nn si può fare!! prima il motore 1, poi il 2... poi l'aereo-rottame ke precipita e Manten ke dice?
- Qui è il capitano Manten che vi parla, l’aereo sta precipitando, ma state tranquilli, va tutto bene! -.
Fu questione di un attimo: tutti urlarono contemporaneamente e alla massima potenza.

e ci credo!!! Hana Angel, sei un mito!! ma uno di quei miti ke nascono 1 volta ogni 1000 anni!!! io ti adoro!!! continua così!! sn trooooppo curiosa!!! aggiorna presto, please!!!

16/05/11, ore 22:20

eccociiiiiiiiiiiiiii ciao hanaaaa :) volevi il capitolo ancora più lungo?? O.o ahaha wow :D comunque tranquilla non era pesante il tuo capitolo ma proprio l'arrivo di tutti i concorrenti in sè è un pò noioso...con questo però non dico che hai scritto male tu èèèèèè ufff cioè volevo dire..oh baka meglio che stia zitta comunque non è pesante!!!!!e sei molto brava :D tranquillissima aspetteremo tutti il seguito con impazienza <3 ciao carissima un grande bacio al prossimo Ilaria <3
P.s
spero che tu abbia capito cosa intendevo non era affatto una critica per te :P ciaooo <3

16/05/11, ore 21:12

Ehilà!!!! Salve Hana!! (posso chiamarti così? Trovo sia un nome stupendo!^^)
Comuuuunque, guarda di pesante in questa fic c'è solo la valigia di Nataku!! Chissà quanti vestiti firmati e cosmetici provenienti da ogni dove..!! xD
Scherzi!!? Questo è stato un capitolo stupendo! Mi ha fatto anche morir dal ridere nelle presentazioni dei personaggi!! Ma come..?! O.O Inuyasha non degna di uno sguardo Kikyo!? Hai tutta la mia stima ragazza!!!
Brava, bravaaaaa!! Ci sentiamo (spero presto) al prossimo capitolo!!! ;D
Un bacio!!