A tutto reality: Inuyasha!
di Hanatamago

21/07/11, ore 18:48

Una ff davvero niente male !! Wow è stata davvero divertentissima!!!! Continua così!!
La aggiungo ai preferiti!^^
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 12:44 am)

16/07/11, ore 18:34

Ahahahaah! :'D  Oh, Dio... Raperonzolo! Ahahahaha! x'D
Ok, ok... La smetto.  Buonasera, Hana! :D
Capitolo interessante non c'è che dire... Analizziamo! *si mette gli occhiali per sembrare più 'professional'*

Povera Rin... Nessuno vorrebbe mangiare le prelibatezze di Chef! xD
Sesshomaru offre collaborazione a Kikyo, che rifiuta perché (diciamocelo) ha una cotta per Suikotsu... Wow.
Intanto la Shichinintai ride del mio amato Bankotsu, tutto merito di quel grande di Jako! :3

Emh... Noto una forte somiglianza di Duncan e Courtney tra Inuyasha e Kagome. Se devo dirla tutta litigano anche per le stesse cose, roba da matti! :D
Sei una sostenitrice di Kikyo? (Io no, ma non necessariamente la detesto .__.) No, perché Kagome non viene nemmeno cag... Ops, volevo dire considerata. ^^'''

Uh. Si preannuncia una puntata interessante, eh? La Mortaball non pedona! *risata sadica da parte di Chris*
Allora, non vedo l'ora del prossimo capitolo di... A tutto... Reality....
Emh, questo lo devi dire tu... Gomen na sai! xD
Alla prossima! :D

16/07/11, ore 17:33

Ahhhh..... Hana Angel-chan, tesoro... MA TU MI VUOI PROPRIO MORTA O KE COSA?!?! io ci riskio la vita a leggere i tuoi cappy... sn troooooooooooooppo spassosi!!! mio dio, ke risate!! e meno male ke ho fatto l'assicurazioine sulla vita... almeno, in caso di trapasso, mia sorella avrà di ke campare! mamma mia.. Kami-Sama! ma tu sei proprio fuori!!! XD XD XD

fantastica già la prima parte, quando Chris decide di mandare alcuni dei SUOI concorrenti (proprio i due + affiatati, eh?) nella nuova serie, dv loro faranno.. ???? boh!!! questo lo sai sl tu! x ora...
No, no e poi no!
Mai, neanche sotto tortura, neanche fra un milione di anni.
Lei non poteva collaborare con lui, quella specie di uomo di Neanderthal sopravvissuto in qualche modo ai millenni d’evoluzione, quel delinquente, quell’orco chiodato, quel… traditore.
Wow.. io dico ke Duncan è un po'... strano e tt quello ke vuoi, ma addirittura un uomo di Neanderthal sopravvissuto alla civiltà mi sembra esagerato. nn mi pare ke Mr.Capelli Verdi vada in giro vestito di pelli d'animale e cn una clava in spalla...

Sesshomaru già punta alle alleanze (cosa DECISAMENTE strana... lui è abituato a gareggiare da solo, sempre e comunque...) e sceglie Kikyo. beh, se nn fosse x il fatto ke la sacerdotessa vuole aiutare Suikotsu (e questo è l'unico motivo x cui nn la skifo, qui), direi ke avrebe scelto il candidato + datto. tra ghiaccioli si ci capisce.. XD
- La Shichinintai è pericolosa.
- Fammi capire: hai paura di due mocciosi litiganti, un uomo burbero e un angel… un ragazzo così tranquillo? Davvero coraggioso il grande Sesshomaru.
Il principe dei demoni rinunciò alla conversazione tornando a mangiare (fortunatamente non rischiava di morire avvelenato).
beato lui, anke se dv trova il cporaggio di mandar giù quella roba io nn so da dove lo prenda... c'avrà uno stocamo d'amianto.... io nn OSO immagginare manco lontanamente cos'abbia preparato Kyukotsu! a confornto, Chef fa dei manicaretti da ristorante a 5 stelle!

ma Bankotsu e Jakotsu sn stati una vera forza della natura!! mio dio... Ha ha!! XD XD XD aiuto!!!! defibbrillatore, presto!!! Signore mio, aiuto!! si mettono a litigare pure sul tempo passato in bagno e Jako gliene canta pesanti!! xD XD XD XD
Taglia un po’ quei capelli, hai una pettinatura ridicola… Raperonzolo.
Immediatamente Renkotsu fece cadere il cucchiaio per terra, coprendosi la bocca con una mano.
Suikotsu gli lanciò un’occhiata ammonitrice quando si accorse che l’amico stava tentando di nascondere un attacco di ridarella.
- Che c’è? – il calvo si difese – Questa era carina! Raperonz… - scoppiò di nuovo a ridere.
Suikotsu scosse la testa. Assurdo. Rapenzolo. S’immaginò contrò la sua volontà Bankotsu su una torre, vestito da principessa, che calava la treccia… Oddio.
Contagiato da Renkotsu, il moro si coprì il volto con le mani, non riuscendo a frenare le risate.
Jakotsu sorrise compiaciuto mentre girò la testa dall’altra parte.
oddio mio!! signore santissimo benedetto!!! ma da dv le cacci queste scene?!?! io nn lo so.. nn lo so!! ro qausi al collasso x le troppe risate!! ma ti rendi conto dell'effetto ke fai alla gente!?!? signore mio... io muoio!! XD XD XD

kissà cm se la caveranno i concorrenti in questa nuova e... decisamente letale, sfida! wow.. Pallavolo in un campo minato. qui qualcuno salterà x aria! me lo sento! kissà ke diavolo sn stati mandati a fare Duncan e Courteney.... sn curiosa!!! molto curiosa!! continua così, mia cara! secondo me, ne vedremo delle belle.. specie se scrivi tu!! mio dio, tu sei grandiosa!! assolutamente e semplicemente grandiosa!! continua così!!! al prox cappy! (se sopravvivo... XD)
besos, tua Any-chan

16/07/11, ore 17:00

Hola :D
Uh, capitolo cortina, chissà perché mi ero abituata a qualcosa di più lungo ^^'
Ma comunque è tanto carino ^^ (salvo qualcosa, ma passo alla parte in cui voglio ucciderti dopo ^^)
*Sospira* sigh, il povero congiuntivo ç.ç nella frase "L’unica cosa che gli sembrava strana era che la sacerdotessa difendeva la Shichinintai… ed era insensato.", la sacerdotessa "difendesse" .-. mi riempie di dolore vedere questo poverino sempre maltrattato ç.ç sarà che sono ultrasensibile, per quanto lo riguarda ^^
Comunque, andiamo avanti *smette di consolare il signor Congiuntivo e lo lascia a morire in mezzo alla strada*
Kikyo e Sesshomaru non sembrano avere voglia di fare amicizia .-. ti dirò che mi è piaciuto il fatto che lui tenti di parlarle e di essere suo alleato senza però accennare minimamente a questo fatto, è molto da Sesshomaru :D dico davvero, così come difendere Rin che è tanto cara, piccina <3 mi fa tanta tenerezza quando è tutta contenta perché Sesshomaru prende le sue difese, piccola cara <3 comunque un po' sono dalla parte di Kikyo, insomma, è inutile voler eliminare i poveri mercenari .-. wow, lei è ancora in guerra con Naraku! Fico :D se non sapessi che tu preferisci la Suikotsu/Kikyo penserei a dei risvolti interessanti in questa storia tra il nostro cattivone e la bella sacerdotessa <3 oh, e per inciso: Inuyasha, scordatela :D (sì, mi sento malvagia assai. In realtà sto scaricando di lui la mia frustrazione per un'altra questione a caso).
In questo capitolo sono un po' dalla parte di Jakotsu un po' dalla parte di Bankotsu. Quest'ultimo poteva evitare di dire che nessuno guarda Jakotsu visto che lui è proprio l'ultimo a poter affermare qualcosa del genere (e poi Jakotsu è taaaaaaanto beeeeeello *_*), mentre Jakotsu deve ammettere che la treccia è incredibilmente sexy :D quindi un consiglio, ragazzi: non mettetela sul piano fisico, fallite entrambi ù.ù ammetto che Raperonzolo è una stronzata molto divertente, però XD ma stai seriamente minando la stima che ho in Suikotsu e Renkotsu. Dopo che mi deride Bankotsu tu ti aspetti che io non lo prenda in antipatia e non lo faccia diventare ancor più orrendamente orrido? :D (mi sento così bastarda ricattatrice...)
Tralasciando che Naraku col tic nervoso mi ha fatta morire, si delinea all'orizzonte una partita a pallavolo più simile ad uno spargimento di sangue :D spero in una scena strappalacrime con Bankotsu ferito ed in punto di morte che dici a Jakotsu quello che veramente voleva dirgli. Aye, amo l'amore tragico <3
Comunque non conoscendo Total Drama non conosco nemmeno queste comparsa, ma lei sembra avere un gran bel carattere, così a occhio XD
Non ho altro da dire, se non brava ^^
Ciao ciao ^^

11/07/11, ore 20:28

Scusa, avevo letto il capitolo l'altro ieri ma non ho potuto lasciare una prima una recensione, così l'ho scritta oggi.
Non ho trovato questo capitolo per nulla pensante, anzi, molte scene le ho trovate divertenti, vorrei citarle ma sono davvero tante XDXD
Il modo in cui hai presentato tutti i concorrenti mi è piaciuto molto, ognuno ha un suo spazio e sei riuscita ad inserire anche personaggi che sono stati per pochi episodi, alcuni non li ricordavo nemmeno bene, come Hiten e Manten per esempio, e altri vari.

Come ho intuito la storia sembra interessante, appena posso leggerò il seguito.

Ciao e alla prossima recensione.

11/07/11, ore 06:41

allora ciao hana -channn allora la povera rin e presa come una di ching (spero che lo sai 2 serie di full metal alchemist brotherhood il paese di ching) mi sai che ed e al abbimao parlato a mikotsu molto di ling e del suo strasimpaticissima allegria da principe ahahaah, poi lo shinigami e riuk da parte di light oppure di renda parte di misa? mi sa tanto che te l'ha dato misa dato ch è stupida e poi light vuole diventare "dio" no? mi è piaciuta la precisione di sesshomaru: se ne andranno tutti tranne io ihih vai così maritino mio, ma come tu hai suikotsu e renkotsu come diciamo pers. preferito so che li fai arrivare insieme alla finsale a 3 ahhaha, e per no parlare di dentro la grotta ayame sei veramente un lupo, ma queste cose non li dovrebbero fare il capo-branco lupo maschio meglio cioè koga e tu quest'ultimo hai fatto letteramente schifo ma che combini e poi otaku assassini HAI FATTO PRENDERE SESSHOMARU PER I CAPELLI MA IO T'AMMAZZO MA CHI è STATA STA TR**A A FARE STA STA COSA? CHE LA SQUARTO VIVA, comunque un bellissimo capitolo ahahah aggiorna presto hana-chan mi raccomando un bacio da saku-chan

09/07/11, ore 20:04

Appena ho letto il titolo di questa serie ho deciso di leggerla, l'idea di vedere partecipare i concorrenti di Inuyasha la trovo davvero stupenda.
Leggendo il prologo non sono restata delusa, sembra davvero interessantissima e mi è piaciuto molto lo stile con cui hai scritto, l'ho trovato molto scorrevole e coinvolgente.
Non vedo l'ora di che vendetta escogiteranno questi tre personaggi e sopratutto di sapere quali parteciperanno al reality.

Ciao e alla prossima recensione.

09/07/11, ore 14:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! PORTATEMI UNA BOMBOLA D'OSSIGENO, PRESTO! RISCHIO L'INFARTO! AIUTOOOOOO! (Alys lancia un urlo agonizzante, mentre cade a terra, priva di sensi. dopo qualke minuto, la sorella le butta in faccia un secchio d'acqua, svegliandola) oh, cavolo! Hana Angel-chan... tu mi vuoi morta? guarda, ci sn andata alquanto vicina, stavolta! ma cm ti vengono in mente, certe idee?!?

ok, passiamo a recensire il cappy, partendo da un mitico Miroku, ke, prima ke la situazione degeneri del tt, se ne esce cn una frase ke io ho trovato semplicemente esilarante! ma quel monaco è grandioso!!! semplicemente grandioso!!!
Senza perdere tempo, Miroku si frappose fra i due demoni e i due umani.
- Sentite, detesto dover difendere proprio quei due, eppure lo sclerotico con due cervelli e il piromane pelato hanno ragione. Non si combina niente litigando.
Sclerotico con due cervelli?!? Piromane pelato?? OH-MIO-DIO!!!! XD XD XD XD XD XD XD mai fatte tante risate così di colpo! mi mancava l'aria!! xò, Miroku, impara a rispettare Suikotsu, o giuro ke ti spello! a Renkotsu lo puoi insultare quanto vuoi, nn preoccuparti, ma Suikotsu no! lui è il nostro amore, vero Hsana-chan? <3_<3 Tesorino!!!

E poi.... stimo da morire Ayame, ke, nonostante nn sia esattamente una leader, ha saputo guidare il suo gruppo alla vittoria e merita tutta la mia ammirazione. ^.^ alla faccia Koga e del suo ego smisurato!! potere alle donne!!! Koga, beccati questo!!! tu e tutit quelli ke pensano ke le donne siano brave sl a fare i servizi!!
- Puoi davvero guidarci? – le chiese Sango, incuriosita.
La rossa annuì: - Certo, ma dovete seguire tre regole d’oro.
Tutti la fissarono con interesse.
La ragazza riprese: - Regola numero uno, formate un gruppo compatto, un bel branco unito. Guai a voi se vi allontanate! Regola numero due, seguite me, il capo-branco. E ultima regola, ma non meno importante…
Fece una pausa, creando un’atmosfera gravida di suspense.
- Chi è solito fare puzzette chiude la fila.
- Oh…- Akitoki sospirò rassegnato, sistemandosi in coda al gruppo.
....... CHE COSAAAAAAA?!?!?!?! XD XD XD XD ma dico, ma ke cosa ti fai prima di scrivere? una dose di cocaina mista ad ecstasy?!?!?! XD XD oddio mio!!! ma tu mi farai morire x mancanza d'ossigeno!!! dì la verità, ammettilo alla tua Alys, hai visto "L'Era Glaciale 3: L'alba dei Dinosauri" e sei una fan sfegatata di Buck! XD XD XD XD "Regola numero uno: Dare sempre retta a Buck! Regola numero due: Restate sempre al centro della pista. Regola numero 3...." suspance ke kissà ke cavolo ti fa pensare... "Chi fa le puzze, viaggia in fondo al branco!" ed Eddie e Crash ke si avviano sconsolati alla fine della fila. qui tocca ad Akitoki! XD XD XD XD tu sei matta! ma ke genio di follia ke ho incontrato!! ti stiiiiimooooooooo!!!

e dobbiamo parlare di Koga e Sesshomaru, ke pensano di affrontare il demone, ke io nn conosco, sbucato dal nulla? il lupo poi, è così impegnato a decifrare la sciarada dei compagni ke gli dice di andarsene senza tanti complimenti! O.O ma quanto è scemo!!!
Sentì una mano picchiettargli sulla spalla.
La scacciò infastidito.
- Che vuoi, demone? Non vedi che sono impegnato in una sciarada?!
Renkotsu batté una mano sulla fronte: - Vita, perché mi odi così tanto? (X una volta... Gli dò ragione!!)
- ROAAAAR! – una mostruosa fata-unicorno blu emise un ruggito tanto potente che la caverna rimbombò.
- CORRETE! – ordinò Kikyo.
- È necessario affrontarlo – disse senza paura Sesshomaru.
- Concordo! – disse Koga.
- Ma muovetevi, cretini! – Kikyo e Yura afferrarono i due per i capelli, trascinandoli nella folle corsa di gruppo.
WOW! questa scena l'avrei voluta filmare! XD XD XD Kikyo e Yura ke afferrano x I CAPELLI Koga... e Sesshomaru! e se li tirano dietro in kissà quale maniera, a qui cretini!! XD XD XD XD roba da morire dalle risate!! oh, Signore!!! io sto male!! XD XD nn ce la faccio +!!!

Per nn dire "AH" sul rapporto tra il pelato e la demone dei capelli, ke si vogliono davvero un bene dell'anima! O.o Suikotsu, poi, cerca di portare la calma tra i due, senza troppi risultati. xò è così dolce, il nostro Sui-chan!!!
- Renkotsu, ti presento Yura. Yura, ti presento Renkotsu – mormorò Suikotsu con un sospiro.
- Sembra l’inizio di una grande amicizia – ironizzò Kikyo.
Rin sembrava non aver colto il sarcasmo di quelle parole perché tutta raggiante abbracciò il calvo e l’aspirante parrucchiera.
- Awwwww! Come in tutte le storie d’amore da cinema! Prima l’incontro-scontro, poi l’amicizia e infine l’amore! It’s soooo romantic!
I due sbiancarono: - A-a-a-amore?!
In effetti, ci ha pensato Rin a metterli a tacere di botto, cn la sua visione romantica della vita.... teneramente ingenua, la piccola del gruppo! kissà ke faccia ha fatto Sesshomaru! x me, gli è apparso un gocciolone mastodontico in fronte! XD XD XD

e nn vorrei commentare l'entrata in scena del Team Fratelli del Fulmine con la loro mascotte decrepita ed un pokemon... ke è così piccolo, ke + piccolo nn si può! Totosai, cm va la skiena? XD XD XD alla tua età, i salti acrobatici nn sono consigliabili, sai? XD XD mio Dio!! e Jakotsu, poi!!! dio mio! li ha Spediti in Orbita alla Velocità della Luce cn calci in pieno stile "Holly e Benji"! ke pazzo delizioso ke hai creato!! spero sl ke lui e Banky facciano pace, prima o poi.
oh, signore pietà! io ho rasentato l'infarto in questo cappy, lo sai?!? cioè, questa messa in scena, parodia del Team Rocket è stata... assurdamente miticamente esilarante! ti giuro, io morivo dal ridere! ho gli okki gonfi cm quelli di una rana, tanto ho pianto x le risate!!! mi dispiace (ma nn troppo) x Sara, ke è stata la prima eliminata del reality, ma qualcosa mi dice ke ritornerà. oh, a proposito... ma i biscotti... sn a forma della faccia di Inuyasha?!?! O.o ok.. ora posso morire definitivamente.... pazzesco!

Ammetto ke il fatto ke tu stia facendo fare figure del cavolo ad Inu e Kaggy nn va tanto giù (ma è sl una mia opinione), xò, x stavolta, farò finta di nnt, xkè voglio ke sia Suikotsu il vincitore del reality!!! Forza Suikotsu!! faccio il tifo x te!!! x quanto riguarda te, mia cara, a presto. spero di recensire qualcos'altro, se il mio cuore reggerà ancora un po' alle tue genialate... besos, tua Any-chan
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 02:55 pm)

08/07/11, ore 18:26

... no, com'è che vengo a conoscenza di questa storia solo ora???
comunque... a parte che il mio io interiore vola dritto sull'himalaya leggendo le avventure di banky e jako (yaaaaaaoi...), la storia è... è... meravigliosa? un colpo di genio? uno splendore?
bene, gli shichinintai (a parte mukotsu gikotsu e kyokotsu che si divertono a far gli stronzi), sono come al solito i miei preferiti ma... beh, hai venti personaggi più altri boh... sei tipi e riesci benissimo a tenerli d'occhio tutti!!!
mmm... com'è che ho la vaghissima impressione che visibs-chan abbia lievemente influenzato questa storia dal punto di vista yaooso?
vabbè, aggiorna preeeeesto ^^
baci!!!

08/07/11, ore 14:43

Priscilla... è... è.... è la cosa che mi ha lasciata più sconvolta... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *La prende e la massacra* Ragazzi! *guardo tutto il gruppo che la fissa allibito* Naraku! Sesshomaru! Bankotsu! Jakotsu! Tutti quelli che hanno un po' di palle insomma! Ammazzatelaaaaaaaaaaa! *li guida al massacro della Cornuta e torna poi trionfante* Fatto ^^ *batte il cinque a tutti quanti* e finito lo sclero XD
Duuuuunque dunque ^^ bel capitolo, altri sono stati più divertenti ma è comunque piacevole XD
Mi sarei aspettata più trappole dal labirinto, sinceramente, ma comprendo che non potessi scrivere un poema x3 quindi vai tranquilla!
Parto con il dire che Renkotsu che dice "Sono circondato da idioti" mi ha ricordato tantissimo Scar de Il re leone, hai presente? Signore, quanto amo quel film e quel personaggio x3 ma non c'entra ù.ù
Dunque, Koga è un emerito cretino XD io personalmente mi sarei fidata più di dare la mappa a Sesshomaru ù.ù e Kikyo è decisa ad eliminarlo! E in compenso lui è certo di vincere... figata, Kikyo, mostra il tuo valore di donna, Sesshomaru, falle vedere chi sei! (sì, tengo per entrambi x3). Koga comunque ha fatto delle grandissime figure di merda in questo capitolo XD poco male, a me non è che stia particolarmente simpatico.
Passiamo all'altro gruppo che mi interessa infinitamente di più, e che cavolo, ci sono mio marito e i miei piccioncini! Poveretto il mio amore, pure Akitoki che canta i Pokemon si deve subire x3 il mio Naraku *lo riempie di coccole*
Ayame è una grande! *_* mi è sempre piaciuta tanto quella ragazza <3 non so perché, mi è simpatica, e si è dimostrata ben migliore del suo Koga! Vai così sorella!
Ora, tralasciando il fatto che ti adoro per tutto quello che stai facendo fare a Inuyasha e Kagome (cioè, ti adoro perché li stai sputtanando, in sostanza)... parliamo dei miei piccini <3 Jakotsu-sta-decisamente-esagerando. Ok, i panini alla maionese (sob) non sono una bella cosa, verissimo. MA, cazzo, un po' di intuito non ce l'ha? Mi sono sempre dimenticata di dirlo, ma non ha visto l'espressione di Bankotsu nel momento fatidico, sull'aereo? Cioè, gli sembrava davvero in procinto di chiedergli una ricetta? Suvvia >.< e Bankotsu è tanto dolce, lo protegge con la Naryu *scuoricina* e quello che fa? Lo ignora >.< grrrr... sto incominciando ad incazzarmi con Jakotsu anziché con Bankotsu XD bellissima la parte "Chi sono?" "Come chi sei? Sei posseduto da un’ispirazione filosofica? Che domande! Sei Jakotsu!" "Pirla! Voglio dire “chi sono loro?”", beh, è stata epica <3 sono sempre i miei piccioncini, lo ripeto, non l'ho scelta a caso la mia coppia preferita <3 quantomeno Jakotsu si sfoga menando i Raiju, Totosai e Myoga e non Bankotsu *sospira di sollievo* anche se la scenetta di Bankotsu e Jakotsu che si picchiano e tirano i capelli mi ha lasciata così O.O (ma io lo so, che quei due... *impazzisce e sclera*)
Mi sono ripresa... Dio, adoro Rin XD è la prima ad insinuare la storia d'amore che penso proprio nascerà tra Renkotsu e Yura, com'è dolce la nostra Rina <3 e c'è anche un accenno Byakuya/Abi? Figo ^^
Priscilla... ma perché, cazzo? T.T perché LEI? Perché LEI, LA CORNUTA FOTTUTA TR*** PUTT*** E MILLE ALTRI EPITETI CHE NON SFOGO? Sigh... non potevi mettere Easley? T.T
Vabbé, insomma, stendiamo un velo...
Beh, francamente francamente, io mi aspettavo che sarebbe stata eliminata Sara, mi dispiace solo per Yura che, povera, ci teneva tanto a lei... ma a me non è mai importato molto di Sara XD
Bello lo sketch finale di Jakotsu e le ragazze, dai, insomma, più frocio di così Jakotsu non può essere, non c'è da vergognarsi con lui ù.ù *Hana: sì, allora vai e spogliati davanti a lui se ne hai il coraggio* *Visbs: Se non c'è nessun altro a guardare... perché no?* *sguardo ultra pervertito*
*Tossicchia* sì, dicevo, tralasciando Kagome che russa (pfffffff) il povero Jakino non ci VUOLE credere che Bankotsu gli sbavi dietro, proprio si è messo in testa che non è così! Cretino >.<
Benone, ho concluso i miei scleri XD
Brava, amora <3 ma voglio sbaciucchiamenti folli tra i due *sigh* vabbé, intanto ci penso io, finché non ti deciderai a scrivere di loro XD
Bacioni <3

21/06/11, ore 21:51

ehi, ciao^^ scusa se non ho recensito prima, ma sono stata impegnata con gli esami e non ho avuto proprio il tempo^^
cooomunqueee, passando al cappy... oddio, è troppo forte la sfida sui Pokemon!!! io li adoro da sempre, mi sono comprata tutti i videogiochi per il DS (non giudicatemi, please)!!!
mi dispiace per Sara, poverina, è stata l'unica ad essere stata catturata... piccola, ti rifarai un'altra volta!!!
però, devo dire che la miglior figura ce l'hanno fatta Sesshomaru e Naraku, il primo perchè credeva che le sfide fossero serie (ma andiamo, dai, Secchan!! non hai mai visto A Tutto Reality? le sfide di solito, anizi, sempre, sono moooltooo, moooltooo, sadiche, ma mai "serie" come intendi tu xD), il secondo, invece, perchè ogni volta che Jaken accendeva le musichette si sentiva male, da bravo supercattivo xD
oddei, adoro questa ficcy, non vedo l'ora di leggere i prossimi cap!!!
ora ti saluto, un bacio, Tallu_chan.

20/06/11, ore 21:55

allora che dire hana un cappy veramente strasimpaticissimo povero banky e jaky che si sono presi quasi a menate comunque troppo divertente le "riflessioni" di naraku che si tappa le orrecchie e tutti i film che si fa per eiminare tutti i concorrenti, poi povero sesshomaru ricattato da yura ma daii sesshy non sapevo che sei caduto così in basso
sesshy:come hai detto scusa??
saku: che sei caduto in basso e che ti fai riccattare da una specie di demoni dei capelli di basso livello di nome yura... io prendo solo le tue difese...uffa ghiacciolo
sesshy:*sguardo omicida*va bene te lo faccio passare tutto quello che hai detto.
saku:grazie sesshy-chan
sesshyesakura: mi raccomando hana aggiorna presto kiss kiss sakura_sama e sesshomaru-sama (mi puoi dire grazie se ti ho aggiunto XD) ;)

20/06/11, ore 17:56

che mi venga un colpo! è bellissima sopratutto naraku e sesshy XD mi sono strapazzata dalle risate! continua :D
p.s. voglio la ricetta di quei panini! assolutamente!
BlueCross123

19/06/11, ore 14:31

Ciao Hana e buona domenica!
Devo ammettere con immenso piacere che tu e LarcheeX, vi contendete il primato delle autrici di due delle storie più spassose su Inuyasha e company! XD XD
Non so come facciate a partorire delle simili battute, ma siete bravissime!
Questo capitolo è davvero stupendo! XD
La scena della mensa è bellissima!
Tutti che guardano e analizzano "schifati" il pasto offerto da "A tutto reality" scegliendo di non mangiarlo - giustamente! - e Inuyasha che si ingozza fino a scoppiare! XD XD
Per giunta poi, offende anche il cibo di Kagome: un "a cuccia" più che meritato, quello che ha subito. :D
La scenata isterica di Jakotsu è sublime. Ha ragione da vendere e malgrado tutto il fracasso che ha provocato, non gli si può dare affatto torto. Mi sono accasciata dalle risate quando ha fatto riferimento alle puntante in cui tutta la squadra dei sette è perita in battaglia e Bankotsu non era presente per aiutarli. Questo pezzo è magnifico:
"Si può sapere che hai fatto tu dalla 102 alla 109 mentre noi combattevamo? Com'è che ti ci è voluta una settimana per raggiungere il castello se noialtri ci abbiamo messo massimo mezza giornata? E soprattuto, cosa diavolo stavi facendo di tanto importante nella 120 quando io venivo ammazzato? Inseguivi le farfalle? guardavi le nuvolette? ti masturb ... NON OSARE PROVARE A FINIRE!"
Un vero spasso!
Adoro la coppia Jakotsu/Bankotsu e se ciò è accaduto è grazie a te. Non avevo mai pensato ad un tale accoppiamento, però mi piace un sacco.
Vogliamo parlare della battaglia con le palline stile Pokemon? E' una trovata tanto assurda quanto originale.
La canzoncina dei Pokemon che fa andare in tilt il cervello super cattivo di Naraku è stupenda! XD XD
Jaken che fa da tecnico audio è un ottimo adattamento in base al suo ruolo originale, daltronde è sempre stato nelle retrovie, quindi.
Sesshomaru che viene ricattato apartecipare al gioco a causa dell'attaccamento, se così si può dire, di Suikotsu nei confronti di Rin, davvero è un ottima trovata!
E kikio che cerca di fermalo con le sue frecce?! troppo comica la scena anche solo ad immaginarla! XD XD XD XD
Povero Suikotsu però, adesso è costretto a vedere rivolto su di se, lo sguardo assassino del potente e fiero (?) principe dei demoni! XD XD
ADORO Kagome! Finalmente ha avuto le palle di dire ciò che pensa a Kikio! Alleluja!!!
Mi ero stancata del suo essere sempre accondiscendente e comprensiva. Finalmente s'è data una svegliata!
Kagome: "MUORI, KIKIO!"
Kikio: "NON OGGI!"
Scena epica! ^_^
Sei davvero divertentissima e spassosissima Hana, anche nell'angolino dedicato al tuo "sclero" personale.
Spero proprio di non averti annoiata!
Alla prossima Hana!!!
CIAO!
Baci, Rossy - cha!

19/06/11, ore 14:26

*Prende un profondo respiro, poi scoppia nuovamente a ridere*
Ogni capitolo di questa fic è sempre più esilarante! xD

A parte il battibecco -amoroso- tra Jakotsu e Bankotsu... Inuyasha è l'unico che si abbuffa di quella schifezza che è il pranzo. Ha pure il coraggio di dire a Kagome che i suoi piatti sono peggiori! T___T Non so se mettermi a piangere o fare una statua ad Inuyasha per il suo stomaco d' acciaio...!

Eccome se mi ricordo dei Pokémon! Aaaah, quanto mi piacevano... Poi nel gioco -puntualmente- arrivava il Prof. Oak con la solita frase: "C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora." E lì m' infuriavo e urlavo contro il game boy... Ok. Basta con i ricordi!

Ah, povera Sara! Che figura di... Emh... Cacca.
Naraku intanto si dispera con le canzoni sull'amicizia e la giustizia...  XD

Oddio, mai vista una Kagome più agguerrita! Vuole far fuori Kikyo a tutti i costi... Non la biasimo affatto! >.<
Una cosa. Ma il dialogo: "
Muori Kikyo!" "Non Oggi!" Lo hai preso da ASDF Movie? No, perché è uguale! xD

Eh, sì... Proprio un capitolo esilarante, stupendo, fantastico! *_____*