Il Ritmo Nelle Vene
di Red_Spider_Girl

29/02/12, ore 19:44

Wow!E scatta la rivalità tra Deaky e Bry!
In effetti,io mi immagino meglio Christine e John,sinceramente,ma Bry...è Bry.
E poi Judith è un pò porcellina,qui...ha ragione Roger,contieniti per un pò,in un parco mi sembra davvero troppo!XD
Ok,aspetto un aggiornamento!
Ciao Ciao!
Abbey
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 04:20 pm)

29/02/12, ore 19:33

E finalmente!
Si sono decisi a fidanzarsi,quei due!Come stimo Freddie *.*
E anche Christine e John li vedo molto promettenti...soprattutto con Judith versione Cupida!
Ora leggo il prossimo capitolo e vedo come si continua...
SS

29/02/12, ore 19:07

Oh Madonna,ma cos'è 'sta bellezza?
Fammi capire...la migliore amica di Roger che suona la SUA batteria con i Queen come...come...stereo?
Mi dispiace,ma il personaggio in questione voglio essere io cara u.u
Ok,chiedo scusa per questa recensione scritta dopo così tanto tempo,è che qui non vengo molto spesso...ma è una storia lunga!
Ora leggo gli altri capitoli per rimediare!
Ciao ciao!
Abbey

17/01/12, ore 17:07

Dum dum dum du-du dum dum... Press... HEY!
Un nuovo capitolo! E tu mi vuoi interrompere Under Pressure in modo così violento? u__u xD
Cooomunque, ciancio alle bande (?), vediamo di recensire. <3
Aaaaah finalmente stanno insieme, che bello! *-* E Roger è tenerissimo, mi piace!
Ahahah, sempre il solito sensibilino, neanche i pizzicotti gli vanno a genio! Eccerto, perché se no gli vengono i lividi viola sulla sua bella pelle bianca da perfetto inglese e così non va bene, ragazza, proprio no. U__U xD
Poi, Roger, già marpione da piccolo! Vabbè che il nonno gli raccontava le barzellette sporche, ma non si entra nello spogliatoio delle femmine per poi uscirsene innocente con un 'avevo gli occhi chiusi'! XD
Ah, nuovo personaggio! Christine mi sembra simpatica, per ora... In particolare mi piace il paradosso che hai fatto. Di solito è la protagonista femmina quella più timida, sempre che arrossisce e cose del genere, e la sua migliore amica è tosta, sempre con la risposta pronta e via dicendo. Al contrario, tu hai reso la protagonista cazzuta (scusa il francesismo xD) e l'amica timida! Non è una cosa molto comune 'invertire i caratteri' e devo ammettere che ti sei guadagnata un bel po' di punti sulla mia graduatoria della stima per questo! :D
Aaaah, poi, John. Eeeh, John è sempre John. Ergo, un amore assoluto. <3
Stai solo attenta di una cosa: se lo fai emozionare troppo, potrebbe schiattare di crepacuore da un momento all'altro (e MrB ne sa qualcosa xD).
Speriamo solo che non succedano troppi casini! XD
Grazie per l'aggiornamento, lo apprezzo! :)

27/11/11, ore 10:46

WOW! questo capitolo è finalmente arrivato e non avrei mai potuto sperare in meglio! E' fantastico! *-*
Sei un mito! ;)
 La nonnina è... diciamo.... estremamente snervante... ok è una vera e propria rompi-coglio**
Scusa sono scesa nel volgare! D:
Comunque cioè, come posso dire.... ROGGIE è cosììì cccaaariiiiiino!!!!!!!!! <3 - <3
Che dolci che sono! *-*
Spero di leggere un nuovo capitolo al più presto!
 Un bacione! :)
<3 lovelove <3
Checca

27/11/11, ore 09:52

Uei, ragassuolaaaaaa!!!!
Ti ho mai detto che ti amo? *______*
Ok, basta. Andiamo per ordine u.u
La nonna mi sta sulle balle u___u e odio i vestiti che ha portato u.u ahaha anche io avrei pianto per mettere una gonna puahauah!
Oddio il Roger guardoneeeeee *______* ma quanto è tenero? Mi piace un bottoooo! <3
*fangirla davanti al computer* <3 <3 <3
Basta, Mido, ricomponiti!
Ma... La parte finale.
*muore*
...
*resuscita*
Ragazza, io ti adoro. Tu e il tuo Roger siete dei grandi.
Midori
P.S.: cara, scusa se ti sto intasando la casella di messaggi di modifica della rec. Il fatto è che ho recensito appena sveglia, ed ero ancoraa nel mondo dei sogni. LOL
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 08:26 pm)
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 08:27 pm)

09/09/11, ore 18:25

Ma il mio verginello... vieni quiii? *_____________* Il TUO Roger è il MIO uomo ideale ahahah lo adoro sempre di più u___u dal punto di vista morale, sono d'accordo con tutto quello che hai scritto, sulla verginità e tutto il resto, voglio dire.
Le oche, eh, ahimè il mondo ne è pieno u_____ù (R:ce n'è una proprio qui che recensisce! C: ma vah, vah! u_u)
Io attendo l'aggiornamento come al solito, sono sempre più incuriosita da come andrai avanti!
Alla prossima,

07/09/11, ore 22:28

Sinceramente mi sono posta anche io la stessa domanda di Midori, ma comunque sia questa fanfiction mi prende davvero molto! Sensazionale! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Un bacione
Checca

07/09/11, ore 21:02

Oddio, oddio.
Prima di tutto...
EVVAI!!!!!!
Scusami, a volte mi capita, di urlare senza un motivo preciso xDD (non sono normale, sappilo xD)
Poi...
Awwww *-*
Roggie quanto sei gentile!!! Lo voglio anch'io un cavaliere così, alla prossima festa che mi capita! u.u
Allora, sappi che quando ho letto la parte delle oche mi veniva da urlare tutte le parolacce che esistono sulla faccia della Terra, ma mi sono limitata a pensare: "Ma perché non vi prendete un biglietto di sola andata per...QUEL PAESE?!?!?!?!"
Sono state proprio delle...brbrbr, non farmi pensare ste cose, eh! XD
E Roger è pure vergine...uhuhuhuhu *si sfrega le mani con atteggiamento perfido*
Solo mi chiedo una cosa...
Tu nel primo capitolo scrivi che Judith suona con i Queen. Per la precisione, Somebody To Love.
Perciò, come fa Roger a non averlo mai fatto, quando è evidente che la suddetta canzone è moooolto più...avanti con il tempo, diciamo, rispetto a questo fatto?
Scusami, ma sono un po' confusa...*si gratta la testa pensosa*
Comunque è fantastico come al solito, questo capitolo!!!

23/08/11, ore 21:53

Mi piace molto questo capitolo, nonostante sia di transizione, non è noioso e ti prende!
Purtroppo non ho potuto fare a meno di notare un piccolo errorino "ed" al posto di "e", oppure lettere invertite, comunque errori di distrazione, che di spossono annullare rileggendo meglio ;)
(Capita anche a me, LaCath me lo dice sempre xD).
Ps:
We <3 la vocina nella parte recondita della mente di Judit!
Bye!

23/08/11, ore 16:41

Oooooooh *-*
Ma quanto mi garba, quanto mi garba, quanto mi garbaaaaa!!!!
Judith, tesoro bello di Midori tua, dovresti dare ascolto a quella cavolo di vocina che ti ritrovi nella tua bella testolina!!!!!
Chissà, forse perché ha ragione? XDDD ma dico solo forse eh...
Comincio già ad odiare Emily e Mary, scommetto che metteranno i bastoni tra le ruote in tutti i modi tra Rog e Judith!!
Il punto in cui Roger le apre la porta in...in...in...(ODDIO! *muore* ... *resuscita*)...in QUEL MODO, insomma, è assolutamente ge-nia-le!!!
Attendo con enorme, stratosferica ansia il prossimo capitolo!!!
Midori
P.S.: grazie per i complimenti alla foto nel mio profilo! ;)

23/08/11, ore 08:59

Io ODIO i maschi che si comportano come fa Roger in questo capitolo u.u cioè da un lato è tenero, cavolo, però... quando fanno tutti gli sdolcinati e poi 'siamo solo buoni amici' grrrr li strozzerei u___u
comunque, carino questo capitolo di transizione, la vocina del cervello è sempre utile ahahahah a far danni, dico io!
Aspetto un aggiornamento rapido per vedere che succede durante il baby-sitting o alla festa ;)
A presto,

21/08/11, ore 11:19

Ma...
*w*
*sorriso ebete al massimo che tiene tutta la faccia*
Per prima cosa, chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo precedente, ma ero in vacanza e a debita distanza dal mio adorato computer .___.' scusami!!!
Dunque, che dire (sappi che mi sto trattenendo dall'urlare a squarciagola come un'aquila!)?
La scena del (quasi) bacio è da infarto, sia in questo capitolo che nel precedente xD
Per la collana... Roger, sempre il solito maldestro!
Ma poverino lui, non l'ha fatto apposta!
Bello bello bello bello bello!!!! Basta se no metto ancora qualche migliaio di "bello" e mi si rovina la recensione! XD
Se ti va, potresti passare a leggere la mia storiella, The Days Of Our Lives, visto che ho capito che di Roger noi due ci intendiamo alla perfezione! ;) Grazie mille, spero in un prossimo aggiornamento!

20/08/11, ore 08:22

Ahah che gentile che sei! Mi hai pure mandato la notifica via messaggio ahah troppo tenera ;) comunque non preoccuparti: io visito questa sezione perlomeno tre volte al giorno, quindi se ci fossero aggiornamenti, me ne accorgerei subito ;) ... anche se sarò fuori nei prossimi giorni, ma male che vada leggerò poi con calma.
[Devo dire che ci sono talmente tante storie in corso sul Taylor, al momento, che c'è solo l'imbarazzo della scelta ahah]
son felice che tu abbia fatto presto a mettere il nuovo capitolo stavolta :D
La scena della collana è davvero dolcissima *____* ogni tanto rimpiango quell'età ahah Roger è veramente un amore, sul finale poi... <3 tenerissimo davvero! La verità è che i maschiettini non sanno resistere quando le bambine scoppiano a piangere! *-*
Dove andranno a parare questi due? ;)
Ogni tanto riguardati lo spelling delle parole ;)
Thanks,

18/08/11, ore 18:14

Eh eh, so che le farai sudare un vero e proprio bacio, o mi sbaglio? ;)
La storia mi piace, è leggera e interessante (Roger è -sempre- interessante, del resto).
Mi piace il fatto che ci siano molti dialoghi, olia tutto alla perfezione!
E poi... che invidia, suonare Somebody To Love con Freddie, John e Brì!
Dov'è che posso cominciare a prendere lezioni da Mr Deacon? (Dico Deacon perché se Roger mantiene un corso di batteria, John DEVE farne uno di basso, no?!?!).
Aggiorna presto, te ne prego!
(Se vuoi passa a vedere qualcosa nel mio modesto profilo :3)
Bye!
MrBadGuy.