Just run
di ignorance

22/12/11, ore 19:32

Bellaaaaa *W*
E' un po' che cerco storie su Remus e Sirius e ho letto questa nell'ultima mezz'ora.
Mi piace Lupin, con quel suo modo di essere così carino, dolce e teneroso...ma la mia passione rimarrà sempre Sirius.
Per me hai caratterizzato tutti i personaggi bene, ma lui è proprio come me lo immagino.
Beh, i preferiti accolgono volentieri questa storia ^^

10/08/11, ore 19:07

Mmmio Ddddio SSsantissimo.
Mi sono venute le lacrime agli occhi *-*
Non hai idea,donna,di quanto mi hai fatto emozionare!!! <3
E comunque,io sono innamorata pazza del tuo Remie ç___ç
E' così fluffoso e tenero <3 . <3
La ff è scritta beniffimo ç.ç Sirius l'ho detestato,nonostante lo adori.
REMUS *O* Ok,la dovrei smettere.
Ma il mio cervellino piccolo e disturbato pensa a Remie imbacuccato che passeggia tra la neve con i pomini rossi (*Q*) e non resiste,capiscilo ç___ç
Ma lo sai vero?
Ah no? Vabbè te lo dico io u.u
SEI LA SCRITTRICE MIGLIORE DI TUTTO EFP *O*
Ti sposerei se potessi ç_ç e sposerei Remus <3
Okaaaaaat,la smetto. Anzi no u.u Remus è così dolcioso,lo capivo benissimo!
Hai descritto i suoi sentimenti in maniera così..così... così... divina!!! *W*
Lo sai che ti amo vero? E che amo il tuo modo di scrivere *-*
Supportiamo la StarWolf <3 Awwwww sono adorabili e sono due figanzi *-*
Ora vado a fare i miei filmini mentali su Remie e Sirius che pomiciano da un'altra parte^^"
Complimenti ancora *O*E sappi che non ti libererai di me,recensirò ogni tua ff U.U

17/07/11, ore 14:11

Dal momento che ti ho ufficialmente perdonato, sono obbligata da un voto infrangibile (?) a recensire questa storia.
Ergo eccomi qui!
Però non ho voglia di dirti sempre le solite cose: che è meravigliosamente meravigliosa, che mi è piaciuta tantissimo, che Sirius è troppo stupido per Remus e che Remus è troppo serio per Sirius ma che questi due devono obbligatoriamente stare insieme, che sei un genio e tutti gli altri complimenti che ti faccio di solito, quindi non te li farò.

Ops!
Mi sa che l'ho appena fatto vero?
Pazienza: almeno sai per certo cosa penso di questa storia fantastica.
Ottimo finale, aggiungerei: una chiusura dolce ma non da diabete e divertente ma non demenziale (strano!).
Un finale perfetto per una storia perfetta.
In conclusione ti aspetto questo pomeriggio per la mega scorpacciata di anguria.
Mi dileguo, anche perché dovrei andare a studiare...
looove (sì, ne ho messe tre di "o")
Sarah

02/06/11, ore 17:28

Aw, che bello. Sei riuscita a rendere la scena in maniera tenera, ma non smielata - il che mi rende una donna felice ^^
Non avevo mai pensato che la "s" sibilante potesse essere un "superpotere slytherin", lo ammetto, ma ora che me lo fai notare ha perfettamente senso :D E come mai il maglione di Sirius sa di inchiostro, se non è vero che ha scritto la lettera per Amy? Mi sono persa qualcosa o è lasciato volutamente in sospeso?
Ora mi piacerebbe proprio capire la storia della rapina a mano armata e dell'Ippogrifo, sissì.
Ancora complimenti,

02/06/11, ore 13:10

Degnissimo finale di tanta fic!
Scusa, adorabile fic, preciso!!!
Grazie mille per questo gioiellino e...
Aspetto gli asterischi!

PS: Un tacchino?
E' una nuova moda lanciare in aria tacchini per festeggiare?!

02/06/11, ore 09:54

Carino! Però peccato sia l'ultimo capitolo! Storia riuscitissima a parer mio.
A parte questo, l'idea delle pantofole pelose che ringhiano è da brevettare! Io le comprerei di sicuro ed è stato davvero divertente immaginarsi Sirius che corre per il corridoio con quelle cose/bestie ai piedi!

31/05/11, ore 00:32

Come i commenti scarseggiano? Ma si legge tutta d'un fiato questa storia! Do il mio personale contributo perché, non senza un pizzico d'egoismo, voglio sapere come va a finire! E' veramente una storia ben scritta a parer mio, scorre che è una meraiglia, c'è qualche battuta dove ci sta bene... mi piace, sì. Poor Sirius, immagino che la prospettiva di interrompere la sua carriera da sciupafemmine non sia piacevole, ma chissà.

24/05/11, ore 21:53

Ahahahah povero Remus, così vittima di un complotto!
Davvero, ci sto prendendo gusto a leggere la tua storia, sono davvero curiosa di sapere come finisce.
Anche se qualche idea me la sono fatta xD
Però, Sirius gay.
Anche se con Remus ce lo vedo bene, che spreco! :(
Beh, che dire, a parte un paio di virgole dopo uno spazio, è tutto scritto alla perfezione, come al solito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo -e ultimo, sob!- capitolo! :D

SeleneLightwood

22/05/11, ore 22:59

Nooooo, Ignorance, non è un complotto, ma il logorio della vita moderna...
Siamo tutti fusi e stressati e, a volte, non ci diamo manco il tempo per recensire le nostre storie preferite...
Ok, fatta l'ammenda ti mando una recensione "Due per uno" (tipo offerta al supermercato)
Sia l'altro che questo capitolo mi sono piaciuti molto. Ho adorato la faccia da pesce lesso di Remus che si trova circuito da Horpey e la gelosia feroce e malcelata di Sirius.
Ho adorato il pezzo:
«Quello…Beh, quello era un bacio» borbotta Remus, pensoso, mordicchiandosi l’interno della guancia...

«E non mi è nemmeno dispiaciuto, se devo proprio dirla tutta» prosegue, conscio degli sguardi puntati su di sé. Che poi stia guardando tutto meno che i suoi interlocutori è un’altra storia «Ma non sapevo che sarebbe successo»

«Quindi Horpey ti ha infilato la lingua in bocca a tradimento»

«James, Marcus non mi ha infilato…Oh, d’accordo, come vuoi» si arrende «Ma solo un pezzettino»

La faccia di Peter è abbastanza esplicativa di per sé."
Mi hai fatto morire!
Immaginavo la facciazza di Peter e non riuscivo a smettere di ridere!

E James...
«Aspetta, aspetta. Questa la so: “Limonerò-anche-con-i-manichini-davanti-a-te-per-farti-capire-quanto-poco-me-ne-frega”
Troppo forte!!!. Anche il monologo d'apertura di questo capitolo è degno del premio battuta dell'anno:«No, non voglio uscire a fare due passi. Sì, sto bene. Mi dispiace ma ormai è storia passata –sono passati due diavolo di mesi, James! E ora scusami, ma sto finendo il mio Saggio di Trasfigurazione»
Mi hai steso!!!
Della serie io sono un lupetto tollerante, educato e signorile, ma se insisterai a consolarmi ti sbranerò anche senza la luna piena!
Molto intrigante anche il finale...
E ora?
Non mi farai mica aspettare a lungo per gli eventi, vero???
Un abbraccione e a presto!!! ;)

22/05/11, ore 17:34

«Se questo voleva essere un colpo di scena, hai toppato alla grande, Black»
«Perché dovrei volere un colpo di scena? Faccio già abbastanza scena di mio»

Che carini che sono. *-* Non posso evitare di dire, per quanto banale sia, che spero davvero che questi due si riappacifichino prima della fine della storia. Li rendi in maniera così tenera che è impossibile non augurare loro tutto il bene possibile :D *incrocia le dita per il lieto fine*
Mi è piaciuto tantissimo Remus che, alla fine, è combattuto tra il prendersela con i suoi amici per averlo piantato in asso e trovare giustificazioni per il loro comportamento. «Hmm, è anche vero che una promessa è pur sempre una promessa [...] «E questa Louise è la prima ragazza che suscita qualche interesse in Peter –forse viceversa…» X'D
Bravissima, come al solito.

17/05/11, ore 18:16

Mi piace ^-^
Te la cavi benone anche con l'angst, vedo. Povero Remus. E, be', un po' anche povero Sirius - ma poco, perché in fondo è colpa sua.
Ribadisco che adoro il modo in cui riesci sempre a farmi sorridere/ridere/morire dalle risate. Mi è piaciuta la definizione di James, Lily e Peter come "il re e i suoi diabolici sguatteri". E le fasi dell'arrabbiatura che Sirius attraversa sono esilaranti ("Limonerò-anche-con-i-manichini-davanti-a-te-per-farti-capire-quanto-poco-me-ne-frega") :D
Al prossimo capitolo,

17/05/11, ore 15:23

Beh, oddio, è...particolare...!
Non è che ami molto le serie slash, ma per Remus e Sirius si può fare un'eccezione, no? :D
Beh, sembra scritta bene, e la lettura è piacevolmente scorrevole.
Sirius è un cretino, ma questo lo sapevamo tutti.
E l'attacco a Remus da parte di un serpeverde gay è una cosa un pò insolita, considerato di che tipo di attacco si tratta.
Però mi piace :D

SeleneLightwood

12/05/11, ore 21:47

Prometti fluf e poi ci schiaffi il colpo di scena...
Ignorance, sei sadicissima!
Alias ti adoro!
Brutt'affare un Black che si sente scavalcato.
Sirius poi, orgoglioso com'è...
Stivali di drago??? Orrendi!
Io una con gusti così pacchiani non la vorrei nemmeno alla porta...
Sciò corvoneraccia del cavolo!
Forza Remus!!!
Un abbraccio e... a tra cinque giorni!!!

08/05/11, ore 15:27

T-tu... oh, santo piripillo.
Cioè, no, mi stai seriamente facendo gli auguri di buon non-compleanno? Ma seriamente?
Sono sotto shock, beibe, sappilo, perciò non riesco neanche a dirti bene quanto in questo momento io stia sorridendo, quanto tu m'abbia fatto contenta -che è comunque una di quelle quantità industriali per cui non esistono parole-, quanto questa cosa sia meravigliosa, quanto io ami sempre di più Sirius -e sempre per merito tuo, ché già lo amavo tanto, ma ora lo venero- e quanto io ami sempre di più te, donnaH.
Bòn, niente, io proprio non so che diamine scrivere perché, ripeto, non sono nel pieno delle mie facoltà mentali -già ridotte, quindi immagina-, però aspetta solo ch'io ti veda e vedrai che in abbraccio ti stringerò, diamine, vedrai.
T'amoH, ma proprio tanto tanto tanto.

08/05/11, ore 13:17

L'inizio mi intriga molto, sei brava a descrivere i Malandrini.
Me li vedevo, al buio, che chiacchieravano e ridevano e le battute erano talmente su misura che sapevi già chi stava parlando anche senza leggerlo.
Non vedo l'ora di leggere il secondo cap!!!
A presto