L'Attesa
di Ezrebet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/13, ore 17:33

Beh, bentornata :D

Non immaginavo che sarebbe finita così. Una fine che non è proprio una fine. O forse è un nuovo inizio per Anna e il suo amato.
Bello.
Complimenti per la storia.

24/12/11, ore 15:10

L'ho letta tutta d'un fiato. Che dire? Davvero bellissima e toccante: scrivi davvero bene. Le emozioni e i sentimenti di Anna, pur non delineati interamente, sono trasmessi in maniera eccellente al lettore. Non ti dilunghi in dettagli superflui ma cogli l'essenziale: tutto si articola intorno all'attenzione e alla prospettiva di Anna (è così o è solo una mia impressione?).
Ad ogni modo, aggiorna presto!

19/12/11, ore 21:11

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi ha a dir poco appassionata!! ti prego posta presto un nuovo capitolooooooooooooooooooooooooooo!!!!

12/12/11, ore 19:10

Ma sarà davvero un addio? Da quel che ho potuto capire lui tornerà. O almeno così pare...
Anna ormai si è annullata.. Vive per lui. Senza di lui, si rompe in mille pezzi.
Attendo il seguio :)

07/11/11, ore 15:49

Una storia fatta per essere letta un colpo alla volta, un sospiro alla volta. E' uno di quei rari casi dove apprezzo i capitoli brevi ed incisivi. Ogni numero, un colpo. Povera Anna, vittima anch'essa della noia... rendici ancora partecipi delle sue menzogne. See ya!

29/10/11, ore 22:32

Mi piace  molto la tua storia. Riesci a descrivere perfettamente una situazione scomoda, nella quale molte persone si trovano a vivere, senza trovare la forza di venirne fuori. Anna è spaventata dai cambiamenti ma anche dalla situazione che si è creata. Si trova a mentire a molte persone, e anche a stessa. Scrivi in modo molto sicuro e convincente, sai come rendere emozioni e stati d'animo condivisi e percepiti dal lettore, nel suo profondo. E chi ti scrive non vive una storia come Anna, quindi  la tua capacità di trasmettere emozioni forti vale doppio!!.Quindi davvero brava.

29/10/11, ore 19:56

eccomi qui...bhò..io non ci capisco nulla...eccco si.....forse xchè sono passati 3 mesi...forse xchè non voglio capire....non voglio giudicare ne lei ne lui...adesso direi un sacco di cose non belle.....che vita è questa?!?!? che cosa spera Anna??!? qui è peggio che stare da soli...ne ha due, ma in fondo è più sola di un cane...e quel che è peggio continua a farsi del male...
spero che lei dia una svolta alla sua vita...non mi piacciono le donne succube...e qui...
vabbè...visto che sei tu che scrivi...continuo a sperare..però 3 mesi di assenza mi uccidi!!!!
un bacio Ylenia

22/09/11, ore 22:46

Gelosia...chi non l'ha provata nella propria vita? Solo chi non ha mai amato, secondo me.
Oh se la conosco bene quella sensazione! Quel desiderio di essere una mosca per poter seguire l'oggetto del proprio amore (o della propria ossessione), spiarlo, osservare i suoi movimenti, captare i suoi pensieri...
E il desiderio diventa un pensiero fisso, ti spaventa e ti consuma.

*Ed ecco che mi sono dipinta come una maniaca!!* ^ ^

Penso sia quello che è successo ad Anna e che l'ha portata a prendere quella decisione repentina. Ma ho intuito (almeno spero!), da quanto ho letto di tuo finora, che ti piace descrivere delle situazioni realistiche e quindi, basandomi sulla mia esperienza personale, credo che Anna non riuscirà a resistere alla tentazione e ricadrà nel circolo vizioso...ma non dirmi se ho indovinato ;)

Bravissima

05/09/11, ore 02:57

Trovo suggestiva questa cosa che non fai mai il suo nome. é solo 'lui'...
e mi chiedo dove li porterà questa storia clandestina fatta di incontri appassionati. Anna capisce di amarlo vedendolo in una luce diversa, più quotidiana e 'normale' mentre lui già ha dichiarato i propri sentimenti. sarà sincero o sono le solite parole vuote dell'amante?
bel capitolo!

05/09/11, ore 02:42

Carissima, i miei complimenti! hai trasmesso in maniera egregia i sentimenti di Anna che è ormai preda del suo desiderio. Non lo combatte più, si è arresa completamente e l'episodio a tinte rosse nella toilette ne è la prova. Lui la possiede anche quando è fisicamente assente ed è il suo chiodo fisso, la sua ossessione. Sono proprio curiosa di vedere dove la porterà questa ossessione!
Brava!
Xoxo

02/09/11, ore 00:31

"attirata dal miele, inebriata dall’attesa"
Non so come fai, ma con poche efficaci parole riesci a trasmettermi una forte emozione.
Brava...come sempre :)

28/08/11, ore 00:48

Hai saputo descrivere, anzi stai descrivendo, benissimo la Passione con la P maiuscola quella che ogni donna sogna e che non tutte hanno la fortuna di incontrare. Quella alla quale, come accade alla tua protagonista, risulta impossibile rinunciare...anche se questo vuol dire andare contro tutti i propri principi e le convinzioni morali.
Brava...come sempre.

25/08/11, ore 01:03

breve ma intenso! non credevo fosse sposato anche lui!

22/08/11, ore 02:30

Emozionante come tutto quello che scrivi!
Mi ha colpito il contrasto tra le parole e il comportamento dei protagonisti. Lui le dice che la ama e cerca di convincerla a non rompere ma di fatto la usa, la tratta come un oggetto (e un pò la maltratta anche) mentre lei sembra voglia fare la tosta, lo rifiuta, lo aggredisce ma al contrario è quella che subisce.
La trovo una situazione molto realistica ^ ^
Brava...come sempre!

29/07/11, ore 12:09

Ho letto tutti i capitoli, non ho voluto commentarli uno ad uno per mancanza di tempo e spero che comprenderai. In ogni caso, mi piace l'atmosfera profonda, passionale che inserisci. Mi piace come riesci a descrivere le emozioni di Anna, la tensione o il nervosismo. Bellissimo quest'ultimo capitolo, davvero. Ho adorato l'ultima frase, non la dimenticherò facilmente. Molto brava, davvero. A presto! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]