Cambiare vita? Forse.....
di stefys79

11/10/11, ore 09:55

Bene bene. Rob ha fatto la sua scenata , anche se pacata, con tanto di rivendicazione di territorio cosa dobbiamo aspettarci da Las Vegas ? Bel capitolo come sempre bravissima.
Simo

10/10/11, ore 20:57

oddeo... non è che si cacciano nei guai questi due? a las vegas, circondati da una sacco di persone (ci sarà anche tappo-scimmia?), ubriachi fradici?
non è che si mettono a fare "cose strane" davanti hai fotografi vero?
non sò cosa aspettarmi, certo che continuare a fare tutto di nascosto... poverelli! però almeno si sono tolti l'acaro di dosso!
adoro la tua storia!!!! è troppo bella...*.*
alla prossima!!:)

10/10/11, ore 16:03

Sei stata talmente veloce che non ho fatto in tempo a recensire il capitolo scorso, ma non mi lamento di sicuro. Rob geloso è fantastico ed è così dolce nella versione innamorato...
Ora siamo nella fase capitoli di consolidamento della coppia, quali altri casini ci dobbiamo aspettare? Non ho capito bene la storia del biglietto e la telefonata... rileggerò....

08/10/11, ore 22:44

E ci mancava solo la gelosia di Rob. Si sono riconciliati da poco e dobbiamo già preoccuparci? Mi auguro che 'sta busta bianca non sia nulla di che ma forse è meglio non metterci le mani sul fuoco. Ora la curiosità mi divorerà fino al prossimo aggiornamento.
Ciao e buona domenica.

08/10/11, ore 18:09

Caro Rob la gelosia è una brutta bestia, io non mi preoccuperei dello scambio tra Sam e DAniel ma piuttosto della reazione della "piccoletta". Ne vedremo delle belle e soprattutto
aspetto la focosa reazione di Rob dettata dalla gelosia. Simo

08/10/11, ore 09:55

proprio bella, scrivi molto bene e hai dei tempi narrativi fantastici, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, spero aggiornerai presto.

07/10/11, ore 13:04

Non voglio fare la guastafeste ma spero sinceramente che duri!!! Sinceramente sono la prima che fa il tifo per loro, mi piacciono tanto insieme e l'unica cosa che voglio e che stiano insieme!!!

07/10/11, ore 00:28

ti perdono per il grandissimo ritardo solo perché il capitolo è straordinario fantastico molto hot e molto coinvolgente un bacione

06/10/11, ore 21:02

Brava fatti perdonare e domani posta un altro capitolo.
Che bello vederli insieme innamorati, anche il sesso tra loro è diverso.
Che meraviglia, mi piace sempre di più. Le descrizioni di Rob poi...
P.S. Ho notato che sembra mancare qualche parola, anche nell'altra storia e in altri capitoli. Il senso si capisce comunque.

05/10/11, ore 09:55

Finalmente scaricato la cozza e si e' dichiarato,ora potranno vivere il loro amore anche se presumo che data la vicinanza dovranno sopportare le ripicche della cozza scaricata non verd l'ora di leggere come SAm trattera' con lei ora che puo' rivendicare qualcosa .e' da un po' che non aggiorni e' tutto ok? Non ti e' successo niente di grave spero,fammi sapere a presto ciao.

04/10/11, ore 18:29

Ho letto tutto in meno di due giorni, che dire...Rob è come l'ho sempre immaginato ed anche meglio, e Sam...è tutte noi, finalmente una protagonista alla sua altezza, una donna VERA!! <3 Inutile dirti che aspetto con trepidazione i nuovi capitoli e magari che questa storia fosse infinita, che ne dici?? Scherzo, il finale sarà un crescendo di emozioni, ne sono certa! :) Ops, dimenticavo, la recensione...BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!

03/10/11, ore 18:07

Carissima, inizio solo ora a leggere la tua storia...l'incontro con LUI e i suoi meravigliosi occhi azzurri come il cielo, ne sono conquistata!! Bravissima!

01/10/11, ore 17:12

Il nostro uomo ha tirato fuori le palle, finalmente. La dichiarazione è arrivata al momento giusto.
Capitolo veramente bello, speriamo che la rompipalle non si faccia più vedere.

29/09/11, ore 17:35

Ciao, ero rimasta in arretrato con la lettura ed oggi ho rimediato tutto d'un fiato e sono passata dalle lacrime all'euforia. Bellisimo capitolo pieno di emozioni. Brava ed aspetto il prossimo con la speranza di non mettirci tutto questo tempo per leggerlo. Simo

29/09/11, ore 16:00

Devo dire in assoluto il migliore capitolo letto fino ad ora di questa storia. Li trovo tutti sensazionali ma questo mi ha fatto venire un nodo allo stomaco ed alla fine mi ha anche commossa, complimenti, devo dire che è stato spettacolare leggerlo ed ancora di più "viverlo" per come è scritto bene. ;0)