Cambiare vita? Forse.....
di stefys79

28/09/11, ore 19:37

ok... cosa succede domani? cosa? cosa? cosa?
devo saperlo, ormai ne và della mia sanità mentale! ma faranno la pace, me lo sento, perchè quei due in una stanza a fare i litigiosi nn ci possono prorpio stare, no-no! e poi la scimmia mi ha stufato... se non là fà fuori Il Pat la farò fuori io!!è.é
bellissimo capitolo, come sempre sei bravissima!
alla prossima!

27/09/11, ore 20:31

Brava Tracy, a volte gli uomini proprio non ci arrivano. Ci vogliono delle rassicurazioni ogni tanto. E brava Sam, continua a sostenere la sua scelta, che è giustissima. Speriamo che Rob capisca e che riesca a risolvere la situazione.

22/09/11, ore 16:40

L'unica cosa che posso dire è che Sam deve proseguire per la sua strada, oramai è troppo coinvolta per accontentarsi delle poche ore in cui riescono a vedersi di nascosto. Inoltre non vuole distruggere la carriera di Rob, quindi non è una decisione che spetta a lei.

20/09/11, ore 10:02

Sta andando tutto come previsto. E' difficile quando si è innamorati fare finta di niente, soprattutto quando la controparte non si esprime chiaramente.
Sam ha fatto la scelta giusta, deve solo tenere duro ed andare avanti. Rob deciderà di conseguenza.

19/09/11, ore 22:08

Oddioooo!!! Noooooo!! Speriamo che riescano a ribellarsi alle logiche del business e alle minacce della manager di Rob, perchè 'sti due lontani l'uno dall'altro non ce la fannooooo!!
Mi fai stare col cuore in gola tesoro. Capitolo intenso, che fa stare sulla corda il povero lettore trepidante... speriamo in sviluppi positivi e che non li fai penare troppo poverini. Ihihih. Un bacio ciao.

19/09/11, ore 21:10

Avevo gia' recensito e mi e' sparita prima di inviarla riscrivo anch se avrei preferito inviare le prime impressioni.purtroppo sono stati tutti e due troppo mollaccioni si amano ma non hanno laforza di lottare.Sam dovrebbe dire tutto della simpatica conversazione con lo squalo Steph perche' Robert si merita una spiegazione anche lui pero' dovrebbe imolesi un po' di più' se veramente la ama.a Kris di lui non importa nulla lei vuole solo continuare a concedere al mondo quella sua finta ingenuità' ,la sua aria caratasse ingenua e acqua e sapone che tanto piace alle ragazzine che si immedesimano.sara' che a me fa schifo ma non sopporto piu' di vederla manovrare da dietro le quinte solo per i suoi meschini interessi.io purtroppo sono ricoverata in ospedale per una frattura al braccio in attese che mi operino,ti lascio immaginare la noia.come la scorsa volta regalami un paio di capitoli che magari mi fanno tornare un po' di buon umore facciamo sparire la scopa rinsecchita e facciamo interagire come un tempo Sam e Robert che sono molto piu' belli insieme grazie ciao a presto.

19/09/11, ore 21:03

nuuuuuuuuu io piangoooooo poveretti sti due non hanno pace spero che le cose si sistemino al più presto se no piango x tutti i prossimi capitoliiiii -.-"

19/09/11, ore 19:14

oddio stò per mettermi a piangere! no... no... NOOOO!!! maledetta scimmia!!!!
e pure steph, si ha ragione ma insomma.... qui c'è amore!! "aspetta due anni", si e poi? qualcos'altro?!
e poi Rob cosa voleva dirgli, insomma non sembrava volesse lasciarla, ma poi non l'ha neanche seguita quando lei è scappata...
Questo capitolo mi è piaciuto tantissssssssimo!! te l'ho già detto che adoro la tua storia?:D

18/09/11, ore 21:05

Oddio... oddio... lei, lui... l'altra!! ma perchè?!!!? devi prorpio mettere la povera Sam a distanza ravvicinata con la scimmia, ma noooo!!!!
che poi non capisco, lei ancora ci tiene a Rob o no? perchè a volte mi sembra di si, altre volte penso che se sapesse che lui stà con Sam non gliene fregherebbe nulla!
oddio, sono curiosaaaa!!! al prossimo capitolo!

14/09/11, ore 23:14

Ho inserito questa storia nelle consigliate per la lettura nel programma recensioni della sezione Robert Pattinson. Spero di farti un po' di pubblicità e che altre riescano ad apprezzare questa storia.
Bel capitolo anche questo, speriamo che riescano a vedersi di più e meno da clandestini. A Rob comincia ad andare tutto un po' stretto e a questo punto, visto che sembrano essere passate alcune settimane, almeno una mezza dichiarazione ci può stare.

13/09/11, ore 23:57

Finalmente spero che Robert la smetta di fare il cagnolino o il gattino riuscendo anche a confessarle che non ne puo' piu' di prosperavo comunque che avrebbe confessato a Sam di essersi innamorato di lei e di non volere piu'proseguire quella inutile e insopportabile commedia.penso pero' che Kristen dopo aver ricevuto il ben servito da brava ragazzina immatura e invidiosa nonostante di Robert nonle interessi nulla creera' sicuramente problemi.spero che Sam non si faccia intimidire e anzi che combatta per farla definitivamente fuori.aspetto con ansia il seguito anche Robert dovrebbe essere un po' piu' esplicito con Sam direi che lei se lo merita ciao a presto

13/09/11, ore 09:43

Abbiamo avuto la conferma; sappiamo per certo qual'è la parte del corpo di Sam che Robert preferisce!
Sono così belli insieme. Lo sono stati fin dal primo capitolo ma ora che si stanno lasciando andare ai sentimenti sono fantastici.
Adoro leggere la tua storia, mi fa sentire bene e mi rilassa. Certo con capitoli come questo ci vuole anche l'aria condizionata!

12/09/11, ore 15:02

Sam l'ha presa meglio del previsto, anche se è comunque dura da digerire. Kris non la capisco, sinceramente poteva farne a meno di infilarsi nella camera di Rob in Brasile quando adesso non lo considera. Non capisco cosa vuole ottenere. O forse è solo s.... così.

11/09/11, ore 22:05

fantasticosoooo (ma si dice?)
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, oddio è andata meglio di quanto pensassi... ovviamente non stanno insieme però insomma... povera Sam!
ora praticamente sanno tutti di loro due, chissà che succederà quando la voce arriverà a tappo uno e sessanta!
sono curiosaaaaa!!!!^^
adoro la tua storia!

08/09/11, ore 20:01

oh santo cielo! credo di essermi giocata irreversibilmente la vista per riuscire a leggere la tua storia in tempo record!
e dire che avevo visto tutti quei capitoli e mi dicevo "no vabbè Vichy, piano piano leggi"
sì, come no... sono quasi diventata cieca! questa storia è una droga!O.O
ok, spero che posti presto la mia prossima dose- cioè volevo dire capitolo- perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando il Pat ammetterà la notte di passine (ma neanche così tanta) con mezza calzetta-Kris.
e chissà come reagirà Sam!!!
Oddio, sono tropo curiosa!!^^
Sei bravissima, a tua storia è fantastica ed ancora più fantastico è il modo in cui sei riuscita a farli innamorare... così lento, graduale... reale!!
complimenti!!