Cambiare vita? Forse.....
di stefys79

22/11/11, ore 00:54

peccato che è finita.... io volevo come minimo 2 bimbiiiiii ma alla fine è stata una bellissima conclusione.... mi mancheranno Rob e Sam :(

21/11/11, ore 10:56

Quanto mi piace questo Rob così determinato... ancora di più di prima se si può. Spero che dopo Londra tu sia ispirata a scrivere capitoli "molto interessanti", anche se lo hai visto insieme alla cozza e non a Sam.

20/11/11, ore 12:25

mmmmmmmmmm che bello :D finalmente viva sam !!! ahahhaah me gusta <3

13/11/11, ore 22:34

urcaaaaa ma allora lui è proprio fuoriiiiii, ihihi ke teneroooo!!! speriamo bene, io credo ke se la scena fosse reale gli altri assieme a loro avrebbero la bocca a terra cn la bavaaaa ahahah.... vai sam dì di siiiiiii

13/11/11, ore 22:22

questo capitolo è davvero bello ricco e coinvolgente! e che dire il finale è col botto! spero che Sam sia abbastanza ubriaca da accettare! e poi sarebbe il mio sogno sposarmi a Las Vegas non scherzo e magari vorrei anche il prete vestito da Elvis!!! si si bellissimo altro che chiese fronzoli e parenti! non prendermi per matta ma io lo trovo romantico! ciao anto

13/11/11, ore 20:56

E' ubriaco vero o è serio? Noooo io non posso aspettare il prossimo capitolo per saperlo...NON VALE!!!! ahahah
Ottimo cap as usual brava

13/11/11, ore 19:51

Cosa fai i finali stile New Moon? Ricordati di aggiornare prima di andare a Londra. Già ti invidio e non poco, almeno lasciami un altro capitolo...
Speriamo che Sam non dica di no. E' molto più riflessiva di Rob ma stavolta spero che l'alcool faccia il suo dovere.

13/11/11, ore 19:08

Lo sapevo ci avrei scommesso che Rob le chiedeva di sposarlo!!! E adesso cosa risponde Sam? Non vedo l'ora di leggere il pov Rob ....presto vero?

13/11/11, ore 18:09

oooooooooooooooo wowowwowowowowowow evviva evvivaa xD muahahahah siiisisisisisiisi sposi olèèèèèèèè !!!! xDbrava v.v

09/11/11, ore 11:35

Bellissimo capitolo, finalmente stanno vivendo la storia "quasi" come due personale normali. Rob è veramente dolce e mi piace come sta rassicurando Sam.

08/11/11, ore 17:50

Belli insieme, sono proprio belli pieni di complicità ed amore e passione non c'è che dire mi piacciono come coppia . Mi fa impazzire la passione di Rob per le "rotondità" mediterranee di Sam (conosco chi è uguale a lui in questo!!). Sono curiosa di vederli a Las Vegas cosa si sarà inventata Sam ? Ciao al prossimo cap. Simo

07/11/11, ore 00:50

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeee ke bello sn super arci mega CONTENTA.. yuppiiiii *_* ^_^ li adoroooo e finalmente quella papera da 1.60 e fuori dalle b*alle... almeno spero ke sia cosí fino alla fineeeee yuppiiiii

04/11/11, ore 21:12

Credo che siamo ad una svolta nel loro rapporto. Speriamo bene che Sam non si lasci prendere troppo dallo sconforto. Non è sicuramente facile gestire un rapporto con un personaggio famoso e quando hai tra i piedi una ex molto invadente. Non so se sia colpa solo di Miss yogurt scaduto se il rapporto tra Rob e Kris non si è evoluto, sono convinta che lui non fosse innamorato.

03/11/11, ore 18:17

Già che cosa non gli dava miss yogourt scaduto? Io direi sincerità, normalità, gioia di vivere, supporto morale, complicità ma soprattutto tanto amore con la A maiuscola. Che dire adoro il tuo modo di scrivere e di raccontare passerei le ore a leggere le tue storie. Ciao alla prossima.
P.s. dimenticavo che carino Rob ci aveva creduto e forse anche sperato nell'arrivo di un baby pattinson!
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 06:21 pm)

02/11/11, ore 20:15

stupendissima :D:D:D:D è la storia migliore che ho letto fino ad ora :D:D ho letto tutti i capitoli in due giorni :D non vedo l'ora del prossimo capitolo !! bravabravabravissima :D