Cambiare vita? Forse.....
di stefys79

07/09/11, ore 12:32

Finalmente Robert è tornato. Molto preoccupato il ragazzo a dover confessare la sua notte con Kris... Sam credo comunque che fosse pronta per un'eventualità del genere anche se sentirselo dire non le farà certo bene.
Bellissimo il pov di Robert, anche lui oramai si è reso conto di essere innamorato e mi è piaciuto anche che il suo pensiero non fosse per le foto ma per il fatto di essersi liberato di Daniel.
Spero che Rob riuscirà a gestire il suo tempo con Kris senza metterle troppo le mani addosso (sono più incavolata io di Sam!).

05/09/11, ore 12:20

Sam sta cercando di prendere tutto alla leggera, ha intuito cosa può essere successo tra Rob e Kris. Sta anche cercando di proteggere Rob. Non vedo l'ora che si incontrino di nuovo, devono parlare questi due! Me lo lasci un altro capitolino questa settimana?

03/09/11, ore 14:40

Noooo!!! Rob ma che mi combini? Vabbè, io me l'aspettavo una cosa del genere, d'altronde come poteva riuscire a respingerla senza spiegare il perché del suo atteggiamento? Ma io penso che se vuole portare avanti la sua storia con Sam deve mettere le carte in tavola con Kristen ed essere sincero con lei per non continuare ad illuderla.
Non sarà facile, anche coi problemi che sicuramente Sam avrà in futuro con alcuni suoi 'amici' dopo la scoperta delle foto. La storia si fa sempre più interessante.
Brava, brava... ma non farci stare troppo con l'anima in pena, non vorrei essere nei panni di Sam quando lo scoprirà... se Rob avrà il coraggio di essere sincero e di voler davvero smettere di tenere il piede in due staffe. Eheheh. Kiss.

01/09/11, ore 11:25

Domanda Rob: - Ma ci dovrà pur essere anche una fetta di loro che non mi ci vede proprio -
Risposta Moni68: Io e Stefys79 di sicuro!
Mi dispiace per Rob ma purtroppo non poteva far diversamente. Spero che sia successo questa volta e che non si ripeta più. Ti ringrazio almeno di averci risparmiato i dettagli. Sarebbe stato troppo.
Credo proprio che Kris sospetti qualcosa e per paura di perdere Rob o più precisamente la fama che ne deriva standoci assieme, stia facendo di tutto per tenerselo. Solo questo può giustificare il suo atteggiamento attuale. Non sicuramente l'amore visto che prima si comportava da stronza.
Di una cosa sono contenta, Rob ha finalmente ammesso i suoi sentimenti verso Sam.

30/08/11, ore 10:34

Dopo tutti questi avvenimenti mi piacerebbe anche sapere perche' Robert era di malumore non vorrei che anche il suo cellulare fosse caduto in mani inopportune.che dire di Daniel e' proprio vero l'invidia e' una brutta bestia e lui anche in precedenzanon era stato molto simpatico nei confronti di Robert "non e' poi cosi' stupido come sembra dava gia' l'idea della sua opinione.ovviamente ora che ha visto le foto il suo orgoglio di maschio e' finito sotto i piedi,a dire il vero mi era sembrato strano che si mettesse da parte cosi' facilmente.forse Sam non avrebbe dovuto portassi dietro la macchin fotografica ma come poteva prevedere di trovare un maleducato di questa portata,per giunta anche invidioso e geloso marcio? Prima di farsi troppe paranoie dovrebbe chiamareTracy e chiedere aiuto.Chiara mi piace molto e la pensa esattamente come me riguardo la nana secca e antipatica,sara' di certo un'ottima alleata in futuroaiutera' sicuramentesara' probabilmente inevitabile per Sam parlare conDaniel e ricordargli che lui si era dichiarato un amico vedremo ma il suo comportamento non fa prevedere nulla di buonocome avrai notato dalla recensione il capitolo mi ha colpito molto,ieri ho tardato ad addormentarmi dei stata abbastanza cattiva a lasciare le cose cosi' in sospeso potevi fare un capitolo doppio avrei dormito meglio pazienza ma non farci aspettare troppo ricordati di farmi sapere ogni quanto prevedi di aggiornare so di essere insistente ma sinceramente la storia mi hacolpito in modo particolare e non vedo l'ora di leggere.grazie ciao a presto mi raccomando fai la brava

30/08/11, ore 09:02

Un bel casino, certo che la reazione di Daniel è stata esagerata per un amico, forse ha capito il motivo per cui è stato rifiutato da Sam ed ora è un po' incavolato. Certo che però non sono fatti suoi! Sam è stata ingenua a tenere le foto ma gli amici sono stati troppo invadenti.
Chissà come mai Rob è così depresso, certo che dover stare con Miss Simpatia per 5 giorni di seguito. Non mi piace come si sente Sam, troppo severa con se stessa. Forse si può dare della stupida per essersi imbarcata in una situazione del genere con un uomo impegnato (al di fuori che sia un attore famoso) ma non è sicuramente una poco di buono.

29/08/11, ore 18:35

Nooooooo.... grrrr quel Daniel lì... mannaggia però Sam... che ingenuotta! Si porta dietro la macchinetta fotografica con tutte le foto slinguazzose col vampifigo. Ma salvarle su una chiavetta USB e poi cancellarle no, eh? Razionalmente parlando io farei così... ma questa è una FF e comunque i suoi amici non avevano il diritto di metterci il naso. Scatta le foto e basta, no? E' stata una grossa invasione nella privacy di Sam e Rob e Daniel non doveva nemmeno permettersi di alzare la voce. Che gli rode, eh? Azzus, le cose si fanno sempre più intricate... pure l'amico geloso fradicio mò... continua, continua... e spero che la connessione ballerina continui ad assistermi, dato che è un pò che non ti recensivo. Kiss.

28/08/11, ore 16:15

Mi avrebbe fatto piacere conoscere il contenuto degli sms e sinceramente anche cosa ha combinato la piccola iena quando Sam e Robert non c'erano.chissa' se Rob riuscira' ad evitarla per tutti i5 giorni fai un riassuntivo e falli rientrare velocemente che non vedo l'ora di vedere Sam mettere a cuccia la iena!faccio molta fatica ad aspettare gli aggiornamenti questa attesa e' veramente logorante comunque convoglio trafitti anche se leggerei i successivi capitoli tutti d'un fiato fammi sapere ogni quanto potrai abbuonare cosi' mi organizzino raccomando non arriviamo a Natale potresti successivamente scrivere qualche altra bella storia su Robert grazie a presto

25/08/11, ore 00:04

La cara Kris non la racconta giusta. Prima è tutta freddina e adesso sta attaccata a Rob come una cozza. Come mai? La vedo dura sfuggirle per cinque giorni anche se devo dire la verità mi dispiacerebbe che Rob ci andasse a letto, anche se finge. Vedremo.
Sam sta resistento e si sta autoconvincendo che è la cosa giusta... è convinta che tutto finirà e si sta prendendo quello che viene.
L'unica cosa in cui sperare è che Rob decida di fare qualcosa o che Sam ad un certo punto rinunci e se ne vada... non so... mi sto immaginando tanti possibili scenari....
L'unica cosa che mi dispiacerebbe è che perdesse la stima di se stessa, questo credo che una donna non dovrebbe mai farlo.
Alla prossima, sono troppo curiosa... bravissima.

22/08/11, ore 09:22

Purtroppo me lo aspettavo questo capitolo ma penso sarà ancora peggio quando ritorneranno tutti e due.

19/08/11, ore 02:00

Grazie del regalino,vedo con piacere che entrambi riescono finalmente ad aprirai,Sam e' un po' piu' coraggiosa e Robert inizia anche ad essere geloso.non avevo dubbi sull'amicizia e l'aiuto di Kellan.Kris e' una vera ossessione non so quanto Robert riuscira' a resistere prima di scoppiare non vedo l'ora di leggere spero presto forse Daniel potrebbe rivelassi veramente un buon amico e anche Robert dovra' capirlo e ringraziare per un eventuale aiuto .in Brasile secondo me per Robert sara' inevitabile fare i dovuti confronti tra le due ragazze quindi penso che finalmente Kris avra' vita dura ciao alla prossima

18/08/11, ore 12:58

Sono tornata ed è stato bellissimo poter leggere tutti questi capitoli insieme. Un caldo pazzesco, nemmeno l'aria condizionata ha fatto effetto.
Se Kris osa mettere le sue zampacce su Rob giuro che gliele taglio! Spero che Rob riesca a mantenere le distanze, sarebbe veramente bruttissimo per Sam, anche se credo ci penserà in continuazione. Ma essere l'amante comporta purtroppo anche questo sacrificio. Mi dispiace che Kellan abbia rassicurato Rob riguardo a Daniel, un po' di competizione non avrebbe fatto male.

17/08/11, ore 21:46

Suite da mille e una notte decisamente!!
Eccomi tornata, la tua negligente lettrice. Ma confermo ancora una volta che ti adoro...quanto sono belli questi due! Mi ci vuole un po' di "Sam" ogni tanto!
Mi fa sentire più spensierata...vorrei affrontare le cose come lei, a testa alta, con energia e volontà, cogliendo l'attimo.
Quindi in questa recensione non posso fare altro che ringraziarti... ^.^
Continua così...al prossimo capitolo (che sbatterà i nostri eroi nella realtà, vero?? u.u sob...)!!
Un bacione, Giu

17/08/11, ore 15:24

Bel capitoLo i ragazzi fanno giustamente scorta per poter meglio affrontare cinque giorni di separazione.secondo me sam dovrebbe avere più consapevolezza di se e prepararsi a lottare come si deve per il suo amore che forse ancora non lo ha capito ma sembra proprio essere ricambiato.potrebbe trovare un aiuto anche in Daniel vedremo non vedo l. 'ora di leggere i prossimi capitoli che se ho capito bene hai gia' scritto,io per non dimenticare la storia e ho gia' riletto piu' volte tutti i capitoli quindi se riesci premiami e aggiorna un po' piu' spesso o magari con piu' capitoli alla volta.sono molto felice che la pensi come m espero continuerai a farmi sognare un po' grazie in anticipo e spero a presto ciao

16/08/11, ore 18:35

“Fammi arrivare a domani mattina senza che possa quasi reggermi in piedi, ti prego, Sam!”
Non dormimmo affatto, nemmeno le due ore programmate, ci amammo e basta, parlando il tempo necessario a riprendere fiato e tornare ad avvinghiarci da qualche parte in quella suite da mille ed una notte!
Direi che Rob è cotto a puntino, secondo me il problemino da un metro e sessanta non riuscirà a fargli dimenticare queste sensazioni anzi il suo carattere un pò scontroso andranno a favore di Sam. Sono curiosa di leggere i pensieri di Rob durante i 5 giorni in Brasile. Ciao al prossimo cap.