Percy Jackson e La costellazione della Macchinetta del Caffè
di Ella_Sella_Lella

meraviglioso capitolo, sono curosa di leggere al più presto il seguito ^^!!!!!!!!!!!!!

Io questo capitolo lo avrei chiamato tutti pazzi per Perseus Jackson!
a parte gli scherzi secondo me noi due siamo interconnesse ù.ù perchè prima di leggere questo capitolo io avevo finito di scrivere una cosa simile  a quella che hai scritto tu (la parte di Eris era praticamente identica, solo che non era Eris stessa a dirlo ma Aspasia... ops ho detto troppo) per il seguito di SUAIPEE.
e poi...

E La statua della Libertà perchè ha la faccia che ha?

... che *censuriamo che è meglio* significa?
Anche se io ho sempre pensato che fosse un tributo a Era o ad Atena (sono indecisa perchè la tavola e quella sottospecie di torcia mi ricordano l'illuminismo {non fare domande su 'sta cosa} ma la corona con quei raggi mi fa pensare alla Regina Era)
Bene ci sentiamo al prossimo capitolo!!
ciao!

18/06/11, ore 15:04

Dio quanto mi sento realizzata! Ho indovinato chi era Sam *momento di estasi*
Ok scusa lo sfogo ma, come ripeto in continuazione, l'unica cosa su cui sono abbastanza brava è la mitologia greca e romana per cui mi divertono questi indovinelli!
Sappi che io non mi sarei mai fatta tagliare i capelli da Sam. Piuttosto da sola!
Al diavolo il destino avverso, io odio che qualcuno mi tocca i capelli; pensa che la mia parrucchiera è sempre li con il dirmi "dimmelo se ti innervosisci eh, che così tolgo ogni oggetto contundente. ma dimmelo eh!"
Va bene ora devo andare, sappi che il capitolo mi è piaciuto molto :)

18/06/11, ore 13:34

bellissimo capitolo, però leggendo l'anticipazione sono cyriosa di leggere come se la caverà percy nel prossimo capitolo ^^!!!!!!!!!!!!!!!!

18/06/11, ore 13:28

sam è moros??? oddio! queso era un colpo di scena, io non l'avevo mica capito!
e poi i capelli?? ma no! non riesco ad immaginarmi annie senza i capelli lunghi... chissà cosa dirà pesciolino...
epoi... uhm, mi sa che qui la situazione si sta complicando.,.. insomma, tra percy e annabeth, voglio dire.... me gusta!
e poi eros... ma checcarino! mi piacerebbe sapere anche a me se ha colpito anche annabeth..
bello come cap, mi è piaciuto... vado a finire e postare

17/06/11, ore 15:52

Adoro Nyx.
è così materna, è adorabile *-*
La missione di quei tre mi sembra più difficile di quello che si pensa.
Cioè devono fare un fantastiliardo di conse in quattro giorni.. un'impresa ardua anche per un semidio!
Ade... beh Ade è il mio cronide preferito anche se Riordan lo fa somigliare a Hitler io me lo sono sempre immaginata come nel film, con un look alla Mick Jagger e di conseguenza un padre non troppo affettuoso ma che comunque ci tiene alla famiglia per cui penso che tu l'abbia caratterizzato alla grande!
al prossimo capitolo!
ciaoo

15/06/11, ore 20:48

scusa il ritardo, ma domani ho il tema e sono fuori..
allora... bello questo cap... myx mi sta simpatica, è una di quei pochi dei che aiutano come si deve.
come cap mi è piaicuto, scusa la rec breve ma lo sai:)

15/06/11, ore 14:00

bellissimo capitolo, ora che i compiti sono stati distribuiti non vedo l'ora di leggere cosa accadrà ^^!!!!!!!!!!!!

13/06/11, ore 21:31

l'ultima frase delle anticipazioni è una specie di citazione??
ok scusa la premessa... allora... mi dispiace per la cintura.. magari potevano sacrificare davvero grover.. no scherzo, povero satiro...
come cap mi è piaciuto aspetto le risposte di nyx...
comunque secondo me ade non rinuncerà all'opportunità di avere la compagnia del suo caro nipotino per un po'...hihihi
scusa la rec corta ma mi aspetta una revisione di cap e un ripasso dell'equazione della retta-.-

13/06/11, ore 18:33

La verità è che la soluzione migliore  è affidarsi alle stelle e seguirle, perchè alla fine ti portano sempre da qualcheparte ...
Hai presente chi è una presona pragmatica? bene perchè ti annuncio che tu sei tutto il contrario!
Tu lasci quella sensazione di insoddisfazione che RR lascia quando finisce con frasi tipo:
-Io sono Talia- disse la ragazza -Figlia di Zeus.
oppure
Grover mi guardò con occhi sgranati. -Solo due parole. Ha detto: << Ti aspetto. >>
E oltre all'insoddisfazione lascia anche una voglia di andare da lui a picchiarlo a sangue ù.ù
Bene oggi sono parecchio sanguinaria (in effetti sono incazz arrabbiata di brutto, ma non con te, con me e con qualche defic amica.) per cui ti saluto qui con tanti complimenti per la storia ù.ù
Spero la prossima volta di riuscire a scrivere una rec decente.
Scusa ma oggi proprio non è giornata. Sono iniziate proprio bene le vacanze per me -.-"
CIAO!

13/06/11, ore 12:44

meraviglioso capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!

è finita la scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaa *pepepepepepepepepepepepepepepepepepepepepepepepepe*
Missione zero debiti Riuscita (Y)
Ah ma quanto sono felice????? Tanto *-*
Ho appena visto l'aggiornamento.
Io adoro Eris.
Si lo so, sono strana, mi piaccioni i cattivi *-*
ora devo andare, che sono in ritardo (già sento le mie amiche che me le dicono dietro xD)
Al prossimo cap.
ciao!!

magnifico capitolo come sempre, più si va avanti e più diventa interessante questa ff ^^!!!!!!!!!!!!!!!

ciao...che carino questo cap XD un filino stucchevoli i percabeth (li ho adorati)
povero, piccolo, incoscente nico... oh povero cucciolo, eris... non prevedo un fututro roseo x lui XD
apparte questo..
è carina la storia della mela, originale
scusa la micro rec ma ho passato il pomeriggio correndo per la scuola perchè sono stata sorteggiata coordinatrice dei lavori di terza x l'open day\festa fine scuola e sono distrutta... tra l'altro il sorteggio era truccato perchè sono uscite due persone della mia classe oltre a me-.-

07/06/11, ore 00:06

caspita, ma io avevo già rec, perchè non c'è la mia?
bè, la riscrivo, tanto non ho nulla da fare ora come ora, dormire sarebbe un'idea ma lasciamo stare...
allora...
ho capito la profezia (finalmente) ma...
casiterina quello che hai in mente è... è troppo forte! sotto un certo punto di vista un po' cattivello, ma troppo forte comuqnue_
sempre se ho interpretato bene direi che vuoi far "immedesimare" percy in orione. ma io ovviamente non capisco mai bene, quindi potrebbe non essere così.
indi per cui mi sonvien pensare che:
a) percy si immedesima in orione e orione rimane lì dov'è
b) percy e orione si scambiano "i copioni", orione ritorna sul pianteta terra e percy fa la bella stellina luccichina lassù
non so perchè quello che ha detto artemide nella parte finale mi fa pensare alla prima, ma a pensarci bn potrebbe esere anche la seconda...
concludo dicendo: che soooooonno
e