Percy Jackson e La costellazione della Macchinetta del Caffè
di Ella_Sella_Lella

11/08/11, ore 12:54

Wow! Wow, wow!
Fantastica. Allora questo è il momento delle ipotesi a raffica, dunque:
1-secondo me Sam è il ragazzo del dipinto, e se non è lui c' entra comunque in qualche modo. Magari è il fratello così c' entrerebbe con la profezia.
2-Secondo me Artemide è innamorata del gigante con il cane splendente, questo spiegherebbe perchè non vuole che Percy lo dica a nessuno, in particolare con le sue cacciatrici.
3-Rachel è imparentata con qualche sconosciuto. (Questa è l' idea più balzana della mia vita, ma staremo a vedere *--*)
Con affetto, Laila.
Ps:Scusa x le ipotesi stupide ma te le volevo scrivere ^.^

11/08/11, ore 12:42

Bellssimo capitolo, ma c' è un piccolo particolare che stona. Hai scritto verso il terzultimo paragrafo allungo, ed è davvero brutto da vedere. Te l'ho fatto notare solo per darti la possibilità di corregerlo anche perchè non ho visto altri errori e quindi sarebbe un gran peccatp :).
Ti dirò che mi hai incuriosito molto con questo primo capitolo e sono ben decisa di continuarlo a leggere, perchè voglio sapere che succederà.
Con affetto, Laila.

10/08/11, ore 16:03

il primo messaggio è di zoe? magari, sarebb... oh, frena... mi avevi detto che sarebbe arrivato LUI quindi... è suo?? cioè, suo di Lui? oddei, se mi hai fatto arrivare Lui ti adoro!
la storia di phil mi ha asciata alquanto basita. io la adoravo!
nico è il mio mito, poi... è troppo carino! con il rossetto di eris sulla guancia!
ma parliamo del punto focale... cher... è davvero la dea più adorabile di questo mondo... ma ha paura del fidanzato, non vorrei mai che anche sam avesse una doppia personalità come phil e che diventasse tipo rashid di mille splendidi soli, non so se hai presente.
le amazzoni sono adorabili, ritiro quello che avevo detto, preferisco loro alle cacciatrici, hanno meno classe ma sono adorabili;)
bel cap, davvero... se il primo me... oddio, ho capito! è il secondo quello di LUI! che vuole bene ad annabeth! e quindi ti sei rifatta a quella frase! è lui è lui!!!! e allora il primo di chi è? zoe? spero di sì, il terzo mi pare ovvio che sia di orione
complimenti
piccolalettrice

ti giuro che avevo gà recensito, questo brutto pezzo di **** del **** ha fatto ancor adi più il **** e ha fatto saltare tutto *me incavolata nera*
allora....
no, dico, ma che carina è l'echidna? mi è troppo simpatica,l'adoro...
e poi scusa, fa anche tenerezza.... lei, povera stella, non ce l'aveva mica pa cintura di poly e di male cosa arà mai fatto apparte inozzarsi di comuni mortali e voler mangiare il nostro piccolo pesciolino?
devo fare una campagna per i diritti dei mostri, molto in stile CREPA di hermione è.è
ok, tralasciamo.
mi è piaciuto il cap, davvero... lea che fa l'orgogliosa è stata davvero carina, in fondo rischiava solo di perdere un braccio o di morre, che vuoi che sia. la preoccupazione delle altre era assolutamente infondata XD
bello davvero
piccolalettrice che usa il maledetto computer della nonna-.-

25/07/11, ore 21:29

Io adoro le amazzoni, giuro!
E anche la gelosia di Annabeth non è male. Mi fa piacere che tu abbia inserito (in un modo abbastanza indiretto) Ipazia, che è la mia filosofa greca preferita, dopo Aspasia naturalmente :)
Sono curiosa di come Percy se la cava contro Echidna (che, se non sbaglio, aveva già affrontato nel primo libro) e, data la sua estrema sfiga, non rimarrà illeso.
Scusa la mini recensione ma sono in Svizzera in vacanza e devo uscire :)
Alla prossima!!!

22/07/11, ore 12:01

scusa il ritardo ma ho avuto un casino di roba da fare, comunque, questa chery è una autentica a tiptica, ti farebbe venire voglia di saltarle addosso e di staccarle la testa senza pietà.
adoro sam, quel ragazzo è davvero simpatico, e che cerini Annabeth e Percy sono adorabili!! va beh vado ciauu

19/07/11, ore 02:13

spero non sia percy a non rimanere illeso
ma tralasciamo.
direi che... ehm... il povero percy avrà un bel serpente da pelare, non so se mi spiego.
avevi ragionissima, ho amato i percabeth in questo capitolo e ho amato il capitolo in sè... aspetto di vedere cosa succederà ora...
ah, e la maledizione di lea? è quella che dice che tutti gli uomini si devono innamorare quando la vedono? era la sua maledizione o quella di qualcun altro, perchè non ricordo -.-
cooomunque, c'erano due o tre errorucci, uno "gli" al posto di "le" quando parli di un'amazzone, ma non mi ricordo chi e un'h perduta non so dove.
sì, lo so, oggi la mia puntigliosità è drasticamente scesa-.-
comunque non mi sta bene una cosa.... eris è l'unica che fa paura al pesciolino? e la suocera malefica?
ok, aggiorna presto
piccolalettrice
ps. posti su fb le foto delle amazzoni?

14/07/11, ore 09:45

uhhh mi sto appassionando, l' avevo notata da un pò questa ff, e sai una cosa, mi piace, la profezia, non provo neanche a tradurla, piccola lettrice, PL ha già fato tutto, visto che questa storia mi piace, ho come l' impressione che diventerò una sorta di prezzemolo, preparati che sei condannata.
vado a leggere il prossimo capitolo bacio, ps sei bravassima :)

09/07/11, ore 13:45

Nico e Eris sono fortissimi ù.ù
Non fossero il figlio di Ade e la dea della Discordia sarebbero tenerissimi, peccato che siano un po' macabri insieme (in senso buono, ovviamente! Non c'è dea più adatta di lei per Nico!! :))
Questi ultimi capitoli mi sembrano molto parcabettosi, e Annabeth è adorabile quando fa la gelosa con le Amazzoni.
A proposito delle Amazzoni, quando ho letto il titolo del capitolo mi è venuto in mente Chirono con una corta e leziosa gonna rosa.
Mi sono messa a ridere come una cretina ù.ù
scusa la recensione cortissima ma sono davvero in ritardo con la mia storia (metà del secondo capitolo e venerdì prossimo devo postare D:) e devo assolutamente rimediare.
Al prossimo capitolo!
Ciaoo!

06/07/11, ore 20:01

tana di un serpente? pitone il serpentone cattivo, ammazzato da apollo? ovviamente, mi sbaglio; mi sbaglio sempre-.-
allora... le amazzoni... non mi fanno impazzire, preferisco le cacciatrici, hanno + classe... mi manca zoe, pace all'anima sua, stavo rileggendo la maledizione del titano e mi manca... povera stellina (letteralmente)
ma torniamo a noi... nico... ma lo adoro troppo... ha paura che il suo suocerino non approvi, dolce che è ù.ù
ok, scusa la rec corta ma il cap mi chiama
baci

06/07/11, ore 16:19

magnifico capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prpossimo capitolo ^^!!!!!!!!!!!!!!!

29/06/11, ore 15:31

Non c'è che dire, Annabeth mica è scema ù.ù
Australia? Ho capito bene? Sei in A U S T R A L I A?
Ma lì in questo periodo non è inverno?
E com'è? Oddio vorrei essere lì anche io *-*
Questo capitolo non è nient'affato brutto!
Scusa la minuscola rec ma sono in fase creativa, e non posso smettere di scrivere!
Salutami i canguri ù.ù

28/06/11, ore 21:54

hai copiato due volte il pov dell'abatjour.
ok, premessa conclusa, perchè doveva essere orribile come cap?? a me è piaciuto è bella la cosa del pov continuo, originale.
e i percabeth... luce dei miei occhi, li adoro ^^
troppo troppo bellini!
davvero belliii!
ok, potrei riempire la pagina con commenti idioti, ma lasciamo stare... piuttosto selene... è simpatica e dolce, me gusta...
l'unica cosa è che c'erano un paio di errorini, ma apparte quello è stato bello, davvero.
ok, scusa se è corta ma sono distrutta oggi

28/06/11, ore 10:16

più si va avanti e più persone vengono coinvolte in questa missione, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^!!!!!!!!!!!

perchè è stata progettata da eifel, che ha preso ispirazione da sua madre.
questa è la risposta alla domanda delle anticipazioni...
dopo tutto qualcosa mi è rimasto dalle lezioni di civiltà delle medie (ora posso dirlo XD)
allora... scusa la premessa ma... SONO IN VACANZA xdxd!!!!!
ok, scusa di nuovo...
questo cap era così doooolceee!
percabettoso al punto giusto, proprio proprio bello!
<3<3<3<3
moros\sam il arrucchiere, chi l'avrebbe mai detto??
dai, non ha fatto un lavoraccio, alla fine (o è percy che è di parte e ha ragione eris?)
cooomunque... adesso pretendo un cap o una shot sul matrimonio di percy e A-chiunque tu vorrai, per vedere cosa farà eris...
povero pesciolino, non sa in ke guaio si è cacciato
a proposito... harmony sarebbe da lapidare ma dopo il racconto che ha fatto mi limito a volerle tirare una manciata di ghiaia.
niris\erico 4 ever!!! li adoro troppo XD
chissà che anche la nostra dea della discordia non finirà come artemide e harmonia...O.o no, non credo... ma chissà
bello bello questo
cap