We Belong Together
di Skiba Winchester

11/06/11, ore 20:20

Aaaaw ma cosa mi sforni mai? Che bel capitolo!! *---* tanto, tantissimo amore per Zacky e BriBri!! No, cioé..Brian tutto preoccupato..che spia Zacky dalla porta dell'aula e poi entra quando lui lo chiama! E Brian che ha paura di essere violentato dal piccolo Vee? Oh, tesoro! *-* Beh, almeno alla fine ce l'hanno fatta e si sono dati da fare :)) anche se poverini, son stati interrotti sul più bello!! U.u mi immagino Zacky che si sforza di non urlare per l'orgasmo e viene baciato da Syn.. Oh che teneri.. Uhh mi esalto ogni volta che leggo di loro due assieme!Però Syn é andato in contro ai suoi principi..ma fa niente, tanto Zacky già lo ama!! <3E Jim? Che combina? Spero nn venga sospeso, anche perché invece di picchiare a sangue i borghesi potrebbe giungere a un tacito acvordo...ma nn so se quelli sarebbero soddisfatti. Ps. No, adesso voglio sapere che canzone dovrà cantare il nostro Matt Shadow! Spero niente di troppo bimbominchioso.. O.oInsomma, mi piace sempre più questa storia, Amy complimenti! Brava! :))
Un bacione, see you!

11/06/11, ore 19:32

così il nostro e beneamato jimmy non è riuscito a tenere le mani dentro alle tasche dei propri pantaloni! non ha potuto fare a meno di darsi da fare e questo mi piace un sacco, e da quello che ha detto brain sembrerebbe che non ci sia andato tanto alla leggera! xD xD xD e bravo il nostro rev, paladino dei metallari!
invece brain ha una volontà di cioccolato fuso. aveva deciso che non avrebbe fatto sesso con zack sino a quando questo non si sarebbe innamorato di lui ed eccolo li che scopa come un riccio o un cricieto in calore a scuola e poi in casa di vee. che volontà!!!!!!!
mi domando solo che tipo di canzone doveva cantare matt, forse una di albano e romina power? o una di mino reitano? xD xD xD.... ci sono!!!! una song di nilla pizzi: finche la barca và......xD xD xD
ok il carpaccio mi ha dato alla testa!
attendo il prossimo cap.
ciao

29/05/11, ore 18:16

Stupendo *___*
Jimmy e Johnny sono meravigliosi e lo stesso vale per Brian e il ''nano ciccione'' (questo nome mi ha fatto morire xD) ma... Matt? Me lo lasci solo soletto? No, vero? xD
Mi dispiace di non aver avuto tempo di recensirti lo scorso capitolo ma la mia connessione fa schifo, e per miracolo sto riuscendo a recensire questo e l'altro di Call me when you're sober.
Comunque l'ho letto e mi è piaciuto molto!

Ci risentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio...
Nana :D

28/05/11, ore 12:54

Mia culpa, mia grandissima culpa!! Mannaggia a me che nn guardo mai attentamente le storie seguite >< … ma vabbè che saranno mai tre giorni di ritardo!? avanti su un po’ di clemenza!!
cmq abbandonando, e tralasciando violentemente x un attimo questo delirio sempre più crescente, devo dire che il capitoletto merita, come sempre!!
Mi è piaciuto molto il dialogo tra i quattro (dato che Syn nn ha spiccicato una parola in tutto il contesto della storia, neanche un “ciao a tutti” u.ù mah..) e anche la neo confessione dei due piccioncini John&Jim <3 son contenta!! Certo mi ha fatto un po’ impressione vedere il Rev sotto l’aspetto di uno che si tira indietro in una rissa xchè nn vuole altri ammonimenti, cioè mi sembra una cosa allucinante, xò chi lo sa!?tutto è possibile.. ma la scena finale è stata quella in cui forse ho sorriso di più, tutti erano messi lì a limonare potentemente.. e Matt!?Ahahahah la scena era dolcissima davvero, mi è piaciuta molto, ma nn ho potuto far a meno di pensare a lui che si vedeva tutte ste coppiette felici in torno, mentre a lui niente!! Poverazzo, spero che avrà pane x i suoi denti nei prossimi cap. .. cmq in conclusione brava come sempre e alla prossima ;)

Baci RR

27/05/11, ore 10:58

Ohh *_* che belli! Lo scontro fra borgesi e metallari mi è piaciuto un sacco! Ci sta, d'altronde i "diversi" fra loro si stuzzicano e si insultano sempre a vicenda, in tutti i luoghi, in tutti i laghi (ehm scusa mi è uscita non volendo -.-), e in ogni parte del mondo! Perciò anche nella loro scuola ci sta. E devo dire che sono contenta però che nè Jimmy nè gli altri si siano aggregati alla rissa perchè non voglio che siano sospesi da scuola, in fondo son bravi ragazzi pacifisti! :D
Ma ho adorato letteralmente il pezzo in cui Zacky si fa gli affari di Jim e Johnny chiedendo se avevano scopato la sera prima!! Waaah *--* l'hanno fatto e ora stanno anche insieme quei due! Che teneri! <3 e il bacio finale è stato troppo dolce! *uuuaah mi sciolgo come il cioccolato fondente* (?)

Però devo ammettere che il pezzo più bello è stato questo: Synyster li guardò un pò invidioso,poi all'improvviso percepì delle labbra umide poggiarsi sulle sue.Zacky lo stava baciando senza nessuna vergogna.
Qui proprio mi sono esaltata! *-* Bravo Zacky, così si fa!
Son sempre più curiosa di conoscere lo svolgimento dei fatti! Spero di leggere presto un altro capitolo! Baci

26/05/11, ore 16:14

non posso crederci, c'è una rissa e il grande rev non partecipa! ma da quando si fa delle seghe mentali a causa delle ammonizioni da parte del preside?!
speriamo che nella guerra fra metallari e figli di papà, che manco sanno pulirsi il c da soli! (scusa per lo sfogo ma è una categoria che odio!!!!) dicevo ebbene spero che in questa lotta i metallari vincano!
sono felice che jimmy e jhonny stiano assieme e spero che matt si metta al più presto con uno o una, vediamo che cosa partorirà la tua fantasia.
mi fa un pò pena brian ma spero che rimanga con quei sani principi, sperando in questo modo di far innamorare di se il suo zack.
ciao e a presto

25/05/11, ore 23:37

Oooooh *-* è tutto così semplice, ma magnificamente bello! *____*
E poi sono contentissima per Jimmy e Johnny! :D Quei due sono stati creati per stare insieme u.u Sono sempre così carini e coccolosi *-*
Poi anche Brian mi fa una tenerezza incredibile *-* (oggi sono in vena di sdolcinerie XD) eh che è così vulnerabile in questa storia! Viene proprio voglia di entrare nello schermo del computer e riempirlo di abbracci u__u perfortuna che c'è Zacky, ci pensa lui u.u
Se Jimmy e Johnny sono stati creati per stare insieme, Brian e Zacky lo sono ancora di più! A parte che jimmy lo vedo solo con johnny e viceversa, mentre brian e zacky anche con qualcun altro XD tipo la coppia Zacky/Matt mi piace da morire *___* infatti seguo anche l'altra tua storia, giustamente xD
Mi è proprio piaciuto questo capitolo, complimenti, aspetto ansiosamente il prossimo! :DD
bacioni,
Josie

17/05/11, ore 19:50

Che capitolo tenerazzo *.*
Non l’avrei detto, dato i precedenti capitoli , ma finalmente sembra proprio che entrambi abbiano smesso i panni  di perfetti pervertiti cronici x) e indossato, finalmente, quelli di presunti innamorati..!?  (..anche se pervertiti o meno, rimangono ugualmente stupendi!!!)
Ora speriamo soltanto che questa nuova  love story nascerà in tranquillità e tanto, ma tanto Ammmmmore.. anche se ho i miei dubbi ò.o!!
Al prossimo capitolo, Bye ;)

RR

17/05/11, ore 14:58

ç__ç wow!! Davvero un capitolo emozionante! Mi sbarluccicano gli occhi! *-* NO, troppo belli, anzi di più! E poi la penso esattamente come Zacky Vee, infatti la perfezione di Brian è DAVVERO scandalosamente eccitante! :Q_ mamma mia, quell'uomo mi ispira tanto, ma tanto..mmh! (Devo trattenermi dal dire oscenità! :P)
Sono felice che finalmente i due si siano dichiarati a vicenda, si piacciono tanto, si vogliono "più che bene" e si desiderano tanto tanto, e spero che nel frattempo si frequentino per capire che in realtà si amavano da prima di conoscersi senza saperlo! <3
NO, ma scusa un momento...tra le righe mi pare d'aver capito che in questa fic Brian farà il passivo e Zacky Vee l'attivo....HO CAPITO BENE?!?!? Ma wow :Q___ ci vuole proprio uno scambio di ruoli qui, perchè altrimenti Zacky a forza di far il passivo si consuma.. :P Ahaha Wow Wow WOW!! Adesso la mia curiosità è ancora maggiore dopo essermi fatta ste seghe mentali! Ma aspetterò pazientemente il prossimo capitolo..!
Ciao, un bacione! :D

16/05/11, ore 18:26

Vedendo i precedenti capitoli sinceramente pensavo che Brian si sarebbe fatto Zacky dopo neanche due ore, invece mi ha sorpreso! XD
Ebbravo Brian u.u Tutto carino e coccoloso che non vede l'ora di innamorarsi... decisamente diverso dal solito stereotipo! :D
Come sempre alcuni punti sono stati puttosto divertenti! XD
Adesso sono prorpio curiosa di vedere questo fatidico "primo appuntamento" fra quei due  XD ci sarebbe da ridere u.u
Chissà cosa ne pensaranno gli altri di questa "attrazione fatale" -non saprei come altro definirla XD- fra Zacky e Brian o.o
Aspetto il prossimo capitolo! :D A presto, bacioni
Josie

16/05/11, ore 16:38

non ho parole, veramente. gli ormoni di brain hanno influenzato quelli di zack e devo dire comunque che avrebbe avuto effetto anche su di me, se mi dovessi trovare di fronte un corpo come quello di syn, tralasciando il suo viso che a mio parere non lo trovo così attraente, spero che nessuno mi lanci nessun tipo di anatema o dei pomodori marci! xD xD xD
ritornando alla storia devo fare un grosso inchino a brain per aver resistito al piccoletto dato che non conosceva i suoi sentimenti, ma mi hai stupito quando hai detto che syn cercherà di tener ancora vergine il suo lato b, il che significa che è un passivo! nooooo così mi cade tutta l'idea che mi sono fatta di lui in questo lavoro.
attendo il prossimo cap.
ciao

16/05/11, ore 00:28

Non ti convince? Tu stai male, darling!
A me piace molto anche questa storia. Avrei voluto recensire anche l'altro capitolo, ma non ero in me e il tempo scarseggiava. Però, sdraiata a pancia in giù sul mio lettuccio e con il mio compaq mini davanti - precisamente alle ore 0.24 - ti recensisco questo secondo capitolo, cercando - inutilmente - di evitare di scrivere minacce alla tua persona per aver finito sul più bello questo capitolo -.- xD
Aspetto con pazienza il prossimo e ti faccio i miei complimenti anche per questa bella storia!
Nana :)

15/05/11, ore 22:40

Oh Mamma che teneri!! *--* ho gli occhi a cuoricino! My new best friend! uh che bello, si è già spinto così oltre? se lo conosce da poco? massì, va bene! :)) nascerà sicuramente una bellissima e interessantissima "amicizia" tra di loro! io li supporto in pieno! Ahaha (non si nota che sono una Synackyana sfegatata, eh? :P)
Bene, uhuh son curisa di sapere cosa succedera a casa di Brian, in quel salotto, dopo il primo silenzio imbarazzante! ^-^ (bacio! bacio! bacio! :P)
Certo che i pensieri di Brian sono proprio assurdi!! "Madonna assistimi,San Giuseppe fai che...no aspetta Giuseppe era un falegname ed usava la sega..no no una sega è l'ultima cosa a cui voglio pensare,ti prego". Oh mamma, che ridere!!! xDD
Mi piace mi piace mi piace questa fic!! Resto in trepidante attesa del prossimo Chap!
Un bacio!

15/05/11, ore 14:09

I bei vecchi pali! Così attraenti che fanno saltare gli ormoni di Zack xD Almeno quelli del mio paese hanno una strana forma fallica, quindi potrebbe essere per quello x°D
Ok, Haner mi crea qualche paranoia, davvero x°D
E già così ossessionato da Zack da far paura, dannatamente paura xD Sembra un maniaco perverso ossessionato ecc.ecc.ecc. x°D
Sinceramente credo che sia realmente un maniaco sessuale ed è per questo che mi sto scompisciando dalle risate come una cretina di fronte ad uno stupido schermo del pc, ma questa è un'altra storia.
Jimmy è semplicemente il vecchio ubriacone spaventa papere e scaccia pipistrelli con paletta rosa che tanto adoro, quindi non posso che gongolare leggendo questo capitolo x°D
Che poi da soli sul divano a fissarsi...cioè... agite!!! Dovrebbero ficcargli un elettrodo sulle tempie e lanciargli tante scosse elettriche, così riprendono vita. ù_ù
*Andate, scopate, e moltiplicatevi*
E dopo quest'ultima cavolata ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo x°D
-Boo_

15/05/11, ore 13:06

questo capito mi sembra pieno di ormoni di brain che svolazzano dapperttutto, fra poco me ne trovo uno sullo schermo che naviga come salvaschermo a mo di girino, ehi non fraintendere ma quando penso agli ormoni mi viene in mente quella forma li.... chissà il perchè?! xD xD xD. attendo il prossimo cap per vedere che cosa accadrà quei due e anche per leggere chi dei due, zack o brain, o meglio dire chi dei loro ormoni compirà il primo passo! ciao