We Belong Together
di Skiba Winchester

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/05/11, ore 11:02

Alla faccia della timidezza tutti e due! XD
Ora la domanda è una sola: quanto resisterà Brian prima di saltare addosso a Zacky? XD
Comunque posso comprendere Brian T___T Chi riuscirebbe a resistere a quel piccoletto? ** Questo è quello che si chiama amore a prima vista u.u Soprattutto per Zack!
Poi mi fanno troppo ridere i loro dialoghi! XD se non si stuzzicano sempre a vicenda poi non sarebbero contenti! u.u
Un Hiphip Hurrà per Jimmy che ha dato il nome per Syn da ubriaco! :DD
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno quei due durante la notte o.o Prevarrà la timidezza o la metteranno da parte? Chissà u.u aspetto il prossimo capitolo con ansia per sapere cosa diamine combineraano :DD
Ma quindi questa storia è ambientata ai tempi della scuola? ok, mica l'avevo capito XD me idiota ù.ù
Alla prossima! :DD
Josie

14/05/11, ore 14:41

Allora diciamocelo, seriamente.... il signor Zachary Baker si guarda troppi film horror! XD
Cioè uno gli vuole solo parlare e quello scappa per tutta la città pensando che sia un maniaco assassino! Se questo non è per via delle troppe ore passate davanti alla TV non so che è ù.ù
Comunque sono troppo sbadata, non mi ero accorta che avevi già postato questa storia! *W* (avevo letto nell'altra ff che volevi iniziare una synacky).
-Sei sicuro di essere un uomo?Perchè sei acido come una donna che ha le mestruazioni- ahahahahah XD Povero Zachary u.u Certo che pure Brian non scherza, eh! Prima fa tutto il figone, il duro, quello scocciato, poi appena Zacky lo invita a uscire con lui e gli altri quasi si mette a piangere di gioia! XD Su un po' di coerenza figliolo ù.ù Vabbè che al posto suo avrei reagito uguale XD Quindi è perdonato u.u
Mi incuriosisce molto come inizio e avevo proprio bisogno di un altra synacky da leggere! :D (io ho sempre bisogno di synacky da leggere XD)
Perciò non provare nemmeno a cancellarla! ù.ù Suvvia un po' di autostima, è divertente il modo in cui scrivi! :D
Bene, sono proprio curiosa di sapere come si sviluppa la storia e se Zacky riuscirà finalmente a trovare la sua anima gemella! :DD Qualcosa mi dice di si! ** Lo spero almeno XD
Al prossimo capitolo! :DD Ciaociao
Josie

14/05/11, ore 13:39

Non eliminarla, Non eliminarla, Non eliminarla, Non eliminarla.. NON ELIMINARLA ><!!
*spero che il concetto sia stato chiaro e che il messaggio sia arrivato a destinazione u.ù*

Allora, mi sembra doveroso spendere qualche parola anche x questa fic.. anche se ormai sono entrata in modalità Zacky&MattArmadio forever *-*, ma sorvoliamo, quella è un'altra storia.. devo dire che già parte bene!!
Brian imbarazzato e come vedere x la prima volta Mary Poppins tirar fuori dalla borsa il mondo °__° è meraviglia allo stato puro!! Mentre Zee-rotolante con l’acido lattico sino al cervello ce lo vedo troppo x) è pur sempre un ciccione morbidoso, ma lo amo alla follia!! Adesso attendo solo il prossimo capitolo con trepidazione :D
Alla prossima

BaciBaci
RR

14/05/11, ore 11:55

Ti stimo ù_ù e stimo me stessa per essere arrivata al momento giusto in questa sezione ù.ù Se tu cancelli codesta cosa io vengo lì, dovunque tu sia, e ti stacco ogni ciuffo di capelli ù_ù *è una minaccia*
Okay, dopo aver fatto la maniaca posso anche commentare la storia.
Quel coso cicciotto di Zack ha paura, eh? +-+ Sembra un ragazzino che scappa dall'uomo nero, adorabile.
E Brian versione Stalker è micidiale, davvero! Dovrebbe stare attento sennò si becca qualche denuncia x°D
Anche se ci scrivo non sono una fan del Synacky, ma questa è carina, quindi farò finta di "tifare" per questa coppia x°D
Comunque, la recensione è schizzata come al solito, non farci caso!
Ma come inizio sembra promettente, quindi aspetto il seguito! Facciamo santa la tua ispirazione ù_ù
Alla prossima <3
-Boo_

14/05/11, ore 09:50

come inizio non sembra essere male, il cap è abbastanza scorrevole e i dialoghi in alcune parti sono divertenti!
zack che corre per le vie della sua città in preda al panico, ma come può essere con tutta la sua ciccia potrebbe metterlo a terra! ah certo dimenticavo che lui si sarebbe fermato non appena avrebbe visto brain, infischiandosene se in mano aveva un'arma d'offesa! xD xD xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, sperando che non venga cancellato!
ciao

14/05/11, ore 02:13

Oh mamma che teneri! Wuuu NON AZZARDARTI A ELIMINARE QUESTA FIC! *ecco, mi sono espressa ù_ù*
Beh, Zacky è sempre meraviglioso, nel suo essere così impacciato e allo stesso tempo così deciso. Lo adoro :3 e poi, ma che cacchio corre come se fosse inseguito da un macellaio uscito fuori di testa con il trinciapollo in mano, pronto ad ucciderlo?! ahaha xD poor Zacky Vee!
Questa fic si prospetta mooolto interessante! Uh voglio leggere ancora...che succederà fra Zacky e Brian? Vee smetterà di amare invano e troverà finalmente l'amore della sua vita? *--* mi auguro di sì!

-Wait a minute,tu sei quello che suona la chitarra divinamente per caso?!- [sì è lui. è Brian Haner. Saltagli addosso prima di fartelo scappare, please.]
Okay, scusa per la delirante recensione ma l'ora tarda non aiuta a mantenere lucidità..! ;)
Voglio al più presto un altro capitolo!!!!
Baci :D
-Lau