Fragments of a life together - Tutte le loro prime volte
di Panda_chan

Perfettamente splendida, questa fic. E'... Bellissima! Non la definisco in altro modo.
E poi... mi ha fatto sognare. Soprattutto "Cerimonia", un capolavoro (esattamente come "Somiglianze", "Vetta", "Carattere", "Bluff" e ovviamente "Buonanotte"), ho letto qyesto pezzettino decine di volte, e mi immaginavo come al no di Naruto il tempo si fosse come fermato, stupore sospeso, Hinata senza parole, poi il chiarimento, le gambe di Hinata che cominciano a tremare visibili anche a una distanza di 150 metri, le che diventa bordeaux, Sakura che è pronta a incavolarsi con Naruto perché ha paura che adesso la sposa svenga, magari Shikamaru e Sasuke che invece hanno capito e sorridono (sì, anche sasuke), ma Hinata invece si riprende, il rossore diminuisce e poi sorride, un sorriso meraviglioso e lei è bellissima, finalmente felice.
Adoro Hinata, si è meritata tutta questa felicità, fino in fondo.
E dopo il mio filmino mentale non ho altro da dirti se non COMPLIMENTI!!!
Un abbraccio enorme,
coco

Direi che è molto bella e particolare, aggiungerei. Credo che lo stile che hai utilizzato in questa raccolta delle "first time" sia molto suggestivo e raccontato, nonostante la brevità dei "first times", ottime idee organizzate e raccontate con fierezza, molto semplicità ma incisività! E poi, è sempre bello leggere sul NaruHina, che nella storia è abbastanza buono ed IC. La parte che mi è piaciuta di più è quella dove parla degli occhi: romantica e dolce, sicuro! :)
Tra le ricordate, perchè merita! Un saluto :)

Questa storia è STUPENDA! *^*
L'ultima frase mi ha commossa! ç__ç
Non solo quella, però, ce ne sono, infatti, parecchie! >w<
Hai fatto un lavoro, eccellente, davvero complimenti! *__*
Avevo deciso (mentre la leggevo) di inserirla tra le ricordate, ma l'ultima frase mi ha emozionata a tal punto che questa vola tra le preferite! >w<
COMPLIMENTI!!!

Ehi ehi poteva mancare la fan più attesa del NaruHina? Direi di NO!!!! XD XD Eccomi qui, allora una sola parola da ripetere all'infinito kawaiiiiiiiiii!!!! Quanto mi piacciono questi frammenti di vita!!!! ^^ Naruto non cambia mai sempre il solito!!! XD XD XD Naruto: Eh dove sarebbe il bello altrimenti? Me: Non so, bisognerebbe andarlo a scoprire!!!! XD Poi il bambino è carinissimo e Sasuke fa una battuta? O.O O mio Dio!!! Sasuke (pop! toglie il lecca-lecca): Si, ebbene ogni tanto mi vengono!! U.U Itachi: Colpa del seggiolone! Me: OK!!! ^^"" Cmq dolcissima, super-pucciosissima e... l'ho già detto che è tenerissima? XD XD Mi piace molto, brava brava la mia Midori che si da da fare... Itachi: In tutti i sensi!!!! U.U >.> ME: Ma la finisci di interrompere i miei commenti?!?!?!? >.< Uff è difficilissimo scrivere con venti persone che ti guardano!!!! XD XD XD Brava, sublime!!! baci fra_angel8

Ooooh che bella *_*
davvero bellissima e dolcissima ^_^
è stata l'unica cosa che mi ha fatto sorridere oggi...in questa orribile giornata ^_^
impeccabile lo stile...e senza dubbio l'originalità ;)
molto molto NaruHina complimenti ^_^
kiss

Panda_chan! *W*
E' stato un vero piacere darti la possibilità di continuare la mia serie ^^ Scrivi bene e hai centrato in pieno il senso della raccolta, facendo meglio di quanto avrei fatto io, credimi, soprattutto con una NaruHina!
Sei stata bravissima e le ho adorate tutte, queste flash fic, in particolar modo quelle incentrate sulla vita quotidiana e la crescita.
Hai mantenuto Hinata e Naruto proprio IC. Sai, io adoro Naruto...e lo hai reso proprio bene <3
Mi hai sorpreso, davvero.

Uhm.
A questo punto ci mettiamo in società, te ed io, che dici? xD Seriamente... possiamo pensare di portare avanti questa idea delle prime volte, magari più avanti scriveremo, chissà, metà raccolta a testa! =P
Continua così Panda_chan che vai alla grande, credimi.
Spero di continuare a sentirti, mi "ispiri" come scrittrice e persona ;)
Grazie delle parole gentili nei miei confronti: mi imbarazzi =p
Terra_chan

kawaiiiiii!! *__* due cose: ha fatto morire dal ridere xD ed è troppo dolce! davvero... bravissima! =D un baciotto <3

Non sono una fan sfegatata di Naruto, ma questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto. Lo stile è immediato e incisivo. Riesci a dipingere un bellissimo quadretto di vita familiare in pochissime righe e con pochissime parole. Inoltre è una benedizione per gli occhi, soprattutto per quelli delle povere vecchiette orbe come me. xD Non ci si stanca per nulla a leggere la tua storia, ed è molto più promettente trovarsi di fronte un testo del genere piuttosto che una muraglia di parole tutte attaccate, in cui lo sguardo (unito alla voglia di leggere) si perde facilmente. Complimenti! =)