The Lightining Strike.
di _marty

16/07/11, ore 13:29

*O* Ohhhhh... povero Damon, che triste questa OS, triste, triste davvero... mi ha spezzato il cuoricino çç Che stronza Kath, ma come ha osato trattare il nostro Damon così?? E questa sua ossessione per Stefan non ha veramente senso, ma tant'è... >_<
Davvero bellissima, Marty!! Ho amato il modo in cui hai descritto i sentimenti di Damon, alternati ai ricordi che con prepotenza affiorano dentro di lui **
Veramente brava, sì, sì xD
Un bacione grande e alla prossima!!
Love You ♥
Alys

15/07/11, ore 13:14

Che bello questa oneshot Marty *-* Ho adorato il modo in cui hai descritto i sentimenti di Damon, aver sopportato tutto quello per colpa di Stefan ç_ç Povero lui <3 Mi è piaciuta anche questa cosa di far ricordare poco a poco tutto ciò che Katherine gli aveva fatto passare. La parte più brutta è stata sicuramente alla fine, quando ricorda di entrare nell'armadio e guardare Stefan e Katherine. Lei è sempre stata una grandissima stronza, soggiogare Stefan poi per farla amare -.- Bah.
Bravissima davvero <3

15/07/11, ore 11:42

Marty molto carino uesto capitolo. My immortal l'ho collegata molto spesso a Damon e Katherine, per questo ho formulato quel prompt e tu hai saputo renderlo molto bene. è doloroso vedere Damon che piano piano ricorda le parole di Katherine, soffrendo, vagando senza una meta per Mystic Falls con questa valigia di cartone. Molto interessante la rappresentazione di questa Katherine ancor più bugiarda e manipolatrice di quella che conosciamo. Insomma, sicuramente ha giocato con loro e il sentimenti di Stefan erano sicuramente non del tutto limpidi, ma sporcati dalla sua persuasione Però non riesco a immaginare che non avesse creduto di amarla. E Mi è piaciuto il finale e ci sta perfettamente che Damon attribuisca tutta la colpa a suo fratello. D'altrone, come abbiamo anche visto nella serie TV, Damon fatica a perdonare Stefan per non avergli dato possibilità di scena. Hai rappresentato molto bene questo Damon non ancora totalmente vampiro. Ancora per moli versi umano.
Complimenti ^^
The Free Dictionary: A legendary figure who, out of devotion, pledged his life as a guarantee that his condemned friend Pythias would return to face execution. »

14/07/11, ore 22:07

my immortal****
già dalla canzone ho sbavato sul capitolo..XD
bello il pezzo con katherine e il fatto che ricorda volta per volta...mi è piaicuto davvero moltissimo***
bellissimo anche l'introduzione di lexie e il momento in cui damon va via...ma come era tenero?
questa fan fiction è sempre più splendida..ogni volta mi piace sempre di più....
bravissima
kiss

11/07/11, ore 12:45

Chiedo venia, so di essere in ritardo ma purtroppo o per mancanza di tempo o per mancanza di volontà non ho potuto leggere .-. Ma ora sono qui a commentare ;D Che dirti se non che mi fai venire i brividi ogni volta che leggo le tue fic: scrivi in una maniera deliziosa e rendi qualsiasi emozione così vivida e presente! La scena descritta poi è una delle mie preferite anche perchè pur essendo fermamente Delena ormai, provo una certa simpatia e "pucciosità" per la coppia Stelena (o forse è solo per Stefan); ad ogni modo come hai detto tu è proprio da questo momento in poci che Damon si apre e appare essere molto più umano di quanto lui non voglia far credere (ed è meraviglioso l'episodio dopo quello quando sono in Georgia *___*) comunuqe ancora tantissimi complimenti per te, per la fanfiction, per la raccolta *O* <3333

09/07/11, ore 11:26

Eccomi marty, scusa il ritardo!
Mi è piaciuta molto questa introspezione su Elena e la successiva scena Delena. Hai saputo rendere molto bene i pensieri della ragazza e no, a me non è dispiaciuto proprio per niente leggere il momento Stelena (sono una delle poche persone che li apprezza quanto il Delena, per cui..) poichè hai saputo rappresentarli molto bene. Mi è piaciuto vedere cosa passasse nella testa di Elena il momento in cui ha scoperto di essere identica a Katherine. Bellissima anche la frase di chiudua dal punt vdi vista di Damon. La copertina, al solito, è impeccabile. Per quelle ti ammiro un sacco, non so come fai. A presto con un nuovo capitolo dunque. Leggere su qulcuno in particolare? Beh mi è piaciuto molto come hai parlato di Jenna e di Caroline/Matt, quindi magari leggere qualcos altro su personaggi secondari mi farebbe piacere.
Un abbraccione!
Laura

08/07/11, ore 01:09

marty perdonami sono in eterno ritardo con le letture ç__ç
allora molto carina anche questa shot sui nostri beniamini, mi è piaciuto anche l'inizio perchè lo ha descritto molto bene!!
hai ragione in quella scena per la prima volta damon ha mostrato un pò di umanità e da lì l'ho amato alla follia anche se non lo vorrei mai troppo umanoXD
compliments!!

06/07/11, ore 17:20

Ciao marty...ma che bello quiesto nuovo missing moment delena...mi sono molto commossa nel leggerlo..
è stata una delle puntate più belle che ho visto e più intense sul vero inizio del delena e la crescita introspettiva di damon...
insomma ho amato tutto totalmente...
bellissimo e molto calzante il paragone con kath nel finale...
aggiorna presto, con questi missing moment stai facendo proprio un ottimissimo lavoro

06/07/11, ore 12:28

*O* Ohh.. ma che bella anche questa OS! Sei riuscita a descrivere benissimo lo stato d'animo di Elena, prima al settimo cielo e poi sconvolto dalla scoperta della foto incriminata.. ** Mi è molto piaciuto il pezzo dell'auto, (del resto l'ho amato anche nel tf ^^) e l'hai reso alla perfezione!!
Che figo Damon che va a salvarla ♥♥
La parte Stelena ti è venuta proprio bene, anche se leggere di questi due mi fa sempre venire una noiaaa (non a causa tua, ci mancherebbe xD) ma per come sono loro... -.-" L'apice della vecchiaia xD Ahahaha...
Bè, detto ciò: non vedo l'ora di leggere altre storie!! Spero che aggiornerai in fretta
Love You, Socia! ♥♥
Alys
P.S. Gente, seguite il consiglio di Marty: http://fanfictionitalia.forumfree.it/ PASSATEEE!!! ^^

01/07/11, ore 13:46

Bellissimo l'utilizzo di questo prompt e davvero molto originale.
Il rapporto tra Lexi e Stefan è una delle cose che avrei voluto veder sviluppato meglio nella serie e tu ne hai scritto con attenzione e sentimento: l'ho apprezzato molto.
Anche l'idea di attribuire a Lexi, l'origine del ciondolo con la verbena è stata bella e perfettemente in linea con i personaggi e la trama.
Carina la caccia al tesor, penso che sia una di quelle cose che Lexi farebbe davvero, come fare il bagno nudi nella fontana di Trevi o ubriacarsi sulla statua della Libertà. ^__^
Detto questo, beh ti faccio i miei complimenti per questa piccola perla e ti ringrazio per averla scritta.
Un abbraccio,
Joy.

20/06/11, ore 14:07

Ciao Marty :) Complimenti anche per questo capitolo! Lexi l'ho adorata da subito e quando è morta ci sono rimasta davvero male. Poi vederla ancora nella seconda stagione e vedere come si è presa cura di Stefan i primi periodi che era vampiro mi ha fatto pensare a che persona squisita fosse. È stata, dopo quella di jenna, la morte che più mi ha fatto piangere e star male :) eheh

Un bacioneee ci sentiamo presto!

20/06/11, ore 12:51

Marty scusa il ritardo. Comunque è davvero bellissima *-*
Non avevo mai letto oneshot su Lexi e Stefan, sinceramente è una cosa nuova per me xD Eppure mi è piaciuta tantissimo <3 Anche l'idea che Stefan ricordi il momento più bello di loro due, e il fatto che Lexi gli regali la collana per la sua futura fidanzata. L'ultima parte poi è molto bella, Stefan capisce che uccidere il fratello non gli avrebbe riportato in vita Lexi e che quindi non sarebbe servito a nulla. Mi piace! Bravissima Marty <3 Poi ormai lo sai, amo il modo in cui scrivi xD
Un bacio <3
Sery.

20/06/11, ore 10:10

Ma che bella os che hai scritto marty...
bellissima lk'idea di ricordare lexie...alla fine abbiamo visto che è stata una presenza importante in generale ed è giusto ricordarla....
il finale molto triste ma ti è venuto davvero bene^^
un kiss
continua così

19/06/11, ore 21:20

Se c'è qualcosa che adoro indiscutibilmente in The Vampire Diaries è sicuramente l'amicizia profonda che legava Stefan e Lexi. L'ho amata sin dal primo istante e questa one shot rappresenta benissimo il loro rapporto ♥ Mentre la leggi sembra che le parole ti tirano le labbra per spianarle in un sorriso! E' stupenda l'idea della caccia al tesoro e anche il collegamento con il ciondolo che poi Stefan avrebbe regalato ad Elena. La canzone, la mia canzone è quella che mi accompagna sempre quando sono triste e la trovo perfetta per loro o per chiunque sia amico di Stefan (l'ho già detto qualche volta che oltre Lexie vedo benissimo, come migliore amica di Stefan, Caroline? xD) Quel sorriso che punta è meraviglioso! E' un concentrato di sana allegria anche se ovviamente la circostanza è tristissima =( Davvero bella! Who's the next? Perchè non provi a tirar fuori qualcosa su Katherine o magari Katerina? ;D
Aggiorna prestissimo marty <3
Sil

19/06/11, ore 20:08

Awww ma la tenerezza <3
Innaniztutto amo da morire Lexi e Stefan. Amo in generale i rapporti d'amicizia, sono sempre trattati poco e mi colpiscono di più rispetto alle ship in generale, perciò mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di trattare su di loro. Amo questa raccolta perchè è particolare. Ci sono quelle accoppiate, quei personaggi che non sempre vengono messi sotto al mirino dei fanwriters. E hai reso molto bene il dolore di stefan, ma soprattutto la particolarità di Lexi. La sua capacità di farlo stupire, di farlo sorridere. Ce la vedo perfettamente a organizzargli una caccia al tesoro per New York. Dolcissima l'idea del ciondolo. Davveor hai saputo rendere benissimo il legame tra Lexi e Stefan e lo sconforto di quest'ultimo e sono cntentissima che tu abbia deciso di scrivere su un mio prompt, soprattutto perchè la canzone la considero perfetta per Lexi/Stefan (magari prima o poi scriverò l'altra parte che è Steroline).

E come al solito la copertina è meravigliosa *_______* Ma come fa? Prima o poi ti chiederò di farmene una *___* Magafri come regalo di Natale ahahah

Ancora complimenti tesoro!Un bacio.