The Lightining Strike.
di _marty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/05/11, ore 17:13

Oddio che bella Marti *-* Io amo Caroline e Matt,mi piacciono anche i Tyroline ma Matt e Caro sono sempre stati un punto debole per me..sono troppo dolci <3
Poi come hai raccontato questa scena è magnifico..così dolce,e mi spiace per quanto soffra Caro su quest'argomento..sul fatto che sente di essere inferiore ad Elena ed esclusa dal trio..anche se le vogliono bene povera cucciola fa sempre i suoi complessi çoç Però è splendida,poi tu scrivi benissimo davvero <3 Aspetto il prossimo capitolo,son curiosa su chi lo farai *______* Baciotti,
Kitty

21/05/11, ore 16:00

Bellissimo capitolo Marty! Sei riuscita perfettamente a catturare le paure e le sensazioni di Care *_* Povera, mi ha fatto tanta tenerezza! Lei è così dolce, non si merita di soffrire in questo modo ♥ Anche se sai che io sono una Tyroliine convinta (fino alla morte xD), ho amato molto quella puntata perchè per la prima volta vedevamo una speranza per Care, una persona che finalmente si avvicinava a lei!! E tu sei stata bravissima nel descrivere quelle emozioni...
Bravaaaa!!!!!
Un bacione grande
Ti adoro ♥
Alys
P.S. Bellissima anche la song *______*

17/05/11, ore 22:11

Ehi! :) Eccomi qui... trovo molto molto bella l'idea della raccolta, inoltre il tuo modo di scrivere mi piace molto, è scorrevole.
Il primo capitolo riguarda una tra le scene più belle di questa prima stagione. L'ho letta tutto d'un fiato! :)

Aspetto il prossimo capitolo
Un bacio e grazie per avermi consigliato di darci un'occhiata.. mi era sfuggita :)

17/05/11, ore 13:07

bellissima marty...non hai idea quanto ho amato quella scena e quanto io ci pensi ogni volta...tu hai descritto il dolore e la situazione di damon in un modo esemplare e non posso far a meno di dirti quanto sei stata brava a scrivere il tutto...
questa raccolta è volata subito tra i preferiti perchè se lo merita davvero...amo quello che hai deciso di fare...
ho visto la copertina che hai messo nel foro ed è davvero bella, dovresti usarla anche qui...sei stata davvero bravissima...questo primo frammento di raccolta mi ha colpita moltissimo <3
kiss
glo

16/05/11, ore 23:12

marty non sia la fissazione che ho io per quella scena 0__0 totaleXD lì per la prima volta ho sentito davvero il dolroe di damon che tu hai raccontato davvero bene^^
quando ha lanciato la sacca contro il muro io ho tremato, seriamente *__* era fuori di se, ma era così disperatamente tenero poverino ç__ç da lì in poi l'ho amato profondamente con tutta me stessaXD
secondo me quella puntata è estremamente delan in un modo meraviglioso**
grazie per aver scelto questa scena come inizio della tua raccolta che sono sciura verrà molto bene<3

16/05/11, ore 22:45

Bellissima Marty *_____* Molto bella e intensa; ho amato moltissimo Damon, l'hai veramente reso bene e mi ha fatto tantissima pena. :( Povero....
Sempre trattato male da tutti, perchè non capiscono che lui ha solo bisogno di affetto?!?!?
Bè, davvero, davvero, davvero tantissimi complienti xD Sono lieta di averti ispirato (?) e che presto avrò un'altra raccolta su TVD a cui affezionarmi!! Ti ringrazio per questo ♥
Ti adoro!!
Alys
P.S. Sto per pubblicare un altra OS su HP che spero apprezzerai comunque, data la totale differenza dalle altre. ^^

16/05/11, ore 22:37

Oh che bella Marti! **
Mi piace l'idea della raccolta,adoro le raccolte,sono così varie e fantasiose!! Allora,passiamo a Damon in questo capitolo. Ma come puoi aver descritto bene il suo stato d'animo? Sembrava la trascrizione della scena nel telefilm! Questa consapevolezza l'ha ferito nel profondo,lui aveva sperato in qualcosa,e non aveva trovato altro che bugie e menzogne. Ringrazierei Elena,per averlo confortato,ma in quel momento serviva Katherine. Cioè..è perfetta..scritta sublimamente! Brava Marti,aspetto il prossimo chap!
Bacio Kitty ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]