The Lightining Strike.
di _marty

19/06/11, ore 17:10

*_____* Martyyyyyyyy... ma che bella anche questa OS!!! Lexi è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti e sono molto dispiaciuta che Damon l'abbia uccia :( In effetti, credo che sia stata l'unica volta in cui mi sono arrabbiata con lui... Lei era adorabile, tirava fuori un lato di Stefan che nessuna, nemmeno Elena, anche se forse Caroline ci s'avvicina molto, è mai riuscita a fare... lo faceva ridere, lo faceva essere giocoso e addirittura divertente!! xD
Ho amato molto il ricordo che hai inserito... è stato molto dolce e tenero ♥♥
Bravissima Love... come sempre non vedo l'ora di leggerne altre!!!
Un bacione grande,
la tua socia in affari, Alys ;)
P.S. Stupenda anche la copertina.... ma quanto sei brava?!?!?! ^^

19/06/11, ore 15:36

Lexi è pazzesca e quello che Damon le ha fatto non posso proprio perdonarglielo!
Penso sia stata un personaggio troppo poco approfondito, davvero una grande amica. E i flashback *.* che belliii!
Lexi aveva già capito tutto e aveva provveduto con un po' di verbena. Brava Lexi!
E brava tu, perchè su loro due ce ne sono davvero poche di ff e questa è bella davvero!
Dritta nelle seguite! =D
SPevensie

16/06/11, ore 13:16

Martyyy questa ultima os è bellissima *-* Adoro Jenna e sono d'accordo con te per il fatto che è stata sottovalutata un pò troppo dal telefilm.
E' molto triste come oneshot, eppure mi piace tantissimo. Hai descritto perfettamente i sentimenti di Jenna, anche quando doveva prendere in custodia i due nipoti e non aveva idea di come fare.
Davvero bella Marty <3

16/06/11, ore 13:16

Marty ho appena letto questa raccolta e...beh ma è stupenda *-* Amo soprattutto la prima os, mi ha colpita davvero molto. Pover Damon ç_ç Sempre a dover soffrire per una delle due.
La seconda è anche stupenda, hai descritto benissimo quelli che potevano essere i pensieri e i sentimenti di Caroline. E' inutile, tutti odiano Elena XD Ahahaha
Scrivi davvero bene Marty, non vedo l'ora di leggerne un'altra *-*
Un bacio.
Sery.

16/06/11, ore 10:24

Non poteva mancare il mio commento anche su efp! Marty è praticamente stupenda! La prima one shot su Damon mi ha fatto vivere la sua folle e disperata ricerca di Katherine, e il finale mi ha completamente fatto provare una gran pena per Damon, personaggio che in quella parte del telefilm era ancora particolarmente in contrasto con i propri sentimenti. La seconda fanfiction mi ha fatto ricordare quella meravigliosa scena di Caroline e Matt e di quanto li amassi (prima ovviamente che Car fosse trasformato in un vampiro e la vedessi benissimo con Stef). Adoro Caroline e credo che l'abbia amata di più proprio dopo questa sua confessione. E l'ultima beh, puoi immaginare quanto abbia pianto per la povera Jenna e leggere su di lei e sulle sue emozioni mi rievoca lo stesso dolore ç.ç La morte di Miranda deve essere stata per lei un duro colpo e non mi spiego perchè non ci hanno mai fatto vedere la Jenna di quei tempi. Complimentissimi marty <3

03/06/11, ore 21:03

oh marty^^ scusami per il ritardo osceno ç__ç non ho tempo per fare nulla ç__ç cmq che bella idea!!hai scelto davvero bene** povera jenna ç__ç quella frase finale quando ha amesso di essere spaventata all'idea di dover accudire i nipoti. Infondo lei è di poco più grande e ha dovuto fare da madre a due adolescenti parecchio incasinati dopo la triste morte della sorella ç__ç
mi è piaciuto anche il mini flashback davvero un'idea graziosissima!!
brava!!
giuls

03/06/11, ore 14:21

.... E ho gli occhi lucidi.
Marty, caspita, questo piccolo frammento è meraviglioso.
Molto originale e trasmette davvero molto. Ho apprezzato l'immagine iniziale di Jenna nella sua desolatezza. E bello e particolare vederla così. Una Jenna non ancora pronta ad assumersi le responsabilità di essere una dnna matura, figuriamoci quella di prendere in custodia due adolescenti. Una Jenna sconvolta, ma soprattutto arrabbiata per la perdita della sorella. Lei che le aveva promesso che non l'avrebbe mai abbandonata. Ho apprezzato molto la parte in cui ascolta più e più volte la voce di Miranda tramite la segreteria e il dettaglio dei due calzini spaiati mi ha fatto sorridere. Non avevo mai rimuginato molto su Jenna. Anche io sto scrivendo qualcosa su di lei, ma è prettamente legata a Elena e Jeremy, e tu invece sei riuscita a fare una cosa bellissima che raramente ho trovato in questo fandom. Jenna come Jeremy o i personaggi secondari, molto spesso vengono citati nelle storie solo in funzione dei protagonisti della serie. invece tu hai saputo a dar voce a Jenna, mettendola sotto i riflettori. e ci sei riuscita perfettamente. Ti devo proprio fare i miei complimenti Marty!
Bravissima, non vedo l'ora di leggere un'altro racconto!
Un bacione grande!
Lau

02/06/11, ore 21:56

Ehi :) Ti chiedo scusa se non ho commentato questo secondo capitolo. Leggendolo mi sono resa conto non averlo mai visto perciò credo che mi sia proprio sfuggito. Ti ringrazio infinite per avermelo fatto notare perchè devo dire che è davvero bello! :) Hai espresso benissimo i pensieri di Caroline. Quella Caroline ancora gelosa di Elena. Quella Caroline ancora superficiale... Un po' però la capivo quando guardavo il telefilm perchè in fondo non dev'essere bello essere sempre la seconda scelta o vedere sempre tutti adorare la tua migliore amica.. eheh :D
Devo dire che da quando è diventata vampira si è trasformata in una ragazza molto più matura ed è diventato uno dei personaggi femminili a me più cari :)

Un bacione e scusa se ho divagato XD

Maurine

02/06/11, ore 19:16

Ehi complimenti! Anche questo racconto è stupendo. Mi piace un sacco... Noi non abbiamo mai visto una scena così nel telefilm ma io sono convinta che se avessero voluta inserirla questa sarebbe stata perfetta. È triste e drammatica ma scritta benissimo! :)

Spero di leggere presto qualcosa di nuovo.. un bacione grande grande e buona serata :)

02/06/11, ore 16:11

Eccomiiiii *____* Allora primo son felicissima d'averti ispirato con la mia domanda..e hai pubblicato un capitolo su Jenna! *__* Oddio tralasciando che è tristissimo...non so è qualcosa di triste come una giornata di pioggia,ma è intensa e splendida! Scritta benissimo..e tutti i flashback della cosa scritta da Miranda per Jenna..avevo gli occhi lucidi ç____ç è bello anche che hai lasciato da parte Elena e Jeremy..e ti sei dedicata COMPLETAMENTE a lei ed al suo stato d'animo sulla morte della sorella...ide perfetta! Adesso appena EFP mi fa entrare lascio un commento anche lì! Bravissima Marty tesoro,bacioni! <3
Kitty

02/06/11, ore 13:23

OMG!! Che triste questo spezzone ç____ç Mi sono venuti i brividi alla fine, quando Jenna ricorda la promessa che le ha fatto Miranda ** Così come quando legge la lettera. Ho trovato tutto molto intenso e strappalacrime; mi è molto piaciuto il rilievo che hai dato a Jenna e il rapporto che doveva esserci fra le due sorelle ç____________ç
Oh mamma, penso che mi metterò a piangere.. oggi poi sono particolarmente incline alle lacrime O.o
Bravissima Marty, brava davvero. Questa raccolta mi piace sempre di più... ♥♥
E grazie per i ringraziamenti finali: come potevo non metterti tra gli autori preferiti?!?! Love U too ♥
Un bacione
Alys
P.S. AVVISO: Genteee... accorrete numerosi nel forum indicato da Marty xD Vi divertirete....

02/06/11, ore 12:42

bellissimo questo nuovo episodio della tua raccolta marty XD
è bellissimo questo missing moment che tratta di jenna..sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa da questo missing moment XD...la perdita della sorella unità alla responsabilità dei piccoli nipoti l'ha fatta crescere velocemente...
proprio hai descritto tutto divinamente devo farti i miei complimenti più sentiti
questa raccolta è stata davvero una idea molto azzeccata!
Kiss
glo

24/05/11, ore 22:11

piacciono anche a me i momenti che stai leggendo^^ all'inizio ho davvero amato matt e care soprattutto lei nel suo modo così tenero di essere insicura rispetto all'ombra costante di elena ç__ç forse è per questo che amo così tanto tyler, non ho mai perdonato a matt quella scena in cui quando sa della morte di vicky tratta care con freddezza ma và ad abbracciare elena. Io lì mi sono sentita male per lei ç__ç credo che meriti di più che restare sempre allerta perchè sa che il suo ragazzo ha sempre amato un'altra ù.ù mi è piaciuto come hai reso la cosa credo che la raccolta sia un bella idea che devi sicuramente continuare^^
poi la song è splendida<3

24/05/11, ore 11:32

Oh ma Awww!
Marty ti devo davvero fare i complimenti.
Questa one-shot mi è piaciuta tantissimo
Innanzitutto, stupenda la scelta della canzone che amo. E ci sta molto per il personaggio di Caroline.
Matt e Caroline. Li ho amati davvero tanto in passato (ci ho anche sceritto sopra una cosetta che prima o poi pubblicherò)  e anche se ora sono pro Tyroline e Steroline, sono comunque rimasti in una particin del mio cuore, percchè prima che arrivasse lo storyline di Tyler li trovavo perfetti.
Hai descritto benissimo Caroline. Il suo tormento nell'essere "l'eterna seconda". Il suo sentirsi insicura, non amata,sola. In un qualche modo, come capita sempre nei gruppetti di amici, si sente un po' la pecora nera sia nel rapporto con bonnie e Elena, che in un eventuale paragone con quest'ultima. Ma poi ora c'è matt. Matt che è sempre stato di elena, e Caroline non avrebbe mai immaginato che si sarebbe potuto avvicinare a lei così. Matt con cui finalmente sente di essere al sicuro.
Oh davvero bellissima, Marty!Spero che continuerai a scrivere di coppie un po' meno analizzate come questa.
Ho etto anche la prima su damon è mi è piaciuta molto anche quella (ancora una volta, canzone stupend!)
Ancora complimenti!
Un bacio
Laura

22/05/11, ore 11:51

bellissimo questo frammento marty...mamma mia se bello *w* davvero dolce in tutto...
mi ha preso ongi singola parte...per la prima volta in questo momento abbiamo visto la fragilità di caroline invece che la sua strafottenza e da quel giorno ho iniziato ad amarla senza riserve...è uno dei miei personaggi preferiti adesso come ben sai...
bravissima marty...stai facendo un ottimo lavoro
glo