My best friend's wedding.
di __burntlungs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/07/12, ore 12:38

ahahaha che bella fine XD
finalmente so come finisceeeeeee! non l'avrei mai detto sai?! e invece siiiiii!! i'm happy!
finalmente nick ha aperto gli ochhi, ammmmmore ♥ ahah
bellissima giuls!!

02/07/12, ore 12:05

ma noooo! le ragazze che perdono XD dovevano mettere i ragazzi col sedere a terra LOL
ahahah!

02/07/12, ore 11:58

Carino questo capitolo :')
Semplice, nulla di complesso! Aspetto la reazione di Diana però uwu ormai è quello che aspetto da due capitoli D: ahahah, raggiungerò il mio obiettivo!

02/07/12, ore 11:50

AH Sì! Era questa mentalità contorta che aspettavo! Molto peggio, devo ancora arrivare ma non vedo l'ora AHAHAH
E' arrivata l'ora che Diana se ne vada via dalla scatole e che non ritorni mai più uwu MUAHAHAHA!!
CONTINUO!

02/07/12, ore 11:43

Okay, la storia della Hollywood Records è vera uwu
Oww, so che non sono io ma mi sento parte della storia :') C'è Sonny! Che l'autografo non ce l'ha e lo vorrebbe uwu
Forza Andy, fai che ti credaaaaa! GO ON SONIA, UN ALTRO CAPITOLO TI ASPETTA!

02/07/12, ore 11:35

"S-Sorella?!" Boccheggiò Sonia.
Vuole sabotare sua sorella?! Bene, mi sta già simpatica uwu AHAHAHA!
HANNO PASSATO LA NOTTE INSIEMEEEEE! Nick è tornato il Nick che amo *w* Finalmente ha aperto gli occhi! Ce ne ha messo di tempo però uwu
Ma perchè continuare con Diana? Chi se ne frega se il padre è dellA Hollywood Records uwu Che poi bisogna vedere se è vero uwu SCOPRIAMOLO!

02/07/12, ore 11:27

Mmmm, non ho capito il nesso qui. Cioè, prima dice che deve rinunciare a lei e poi entra in casa sua baciandola? D:
Come fare soffrire di più una persona? Niente tatto Nick? OH GOSH, questo benedetto ragazzo uwu
Hai una mente molto contorta Giuls, lol. AHAHAH ma mi piace! LOOOOOOOOOOL

02/07/12, ore 11:22

E POOOOM! Entrambi si sono mossi nello stesso momento e hanno sbattuto la capocchia? XD Sarebbe stata una bella scena :') AHAH
Allora: o si baciano o qualcuno li interrompe uwu o si interrompe uno dei due? D: c'è sempre la possibilità! oddio.
continuo perchè sono troppo curiosa ♥

02/07/12, ore 11:04

Awwww, qui Nick è stato tanto tenero :') Eh, i ricordi!
E come hai detto tu, torniamo al River Café :D

02/07/12, ore 10:58

AHAHAHAHAH ben ti sta Nick!!
Tifo per Oliver in questo momento! Andy è stat sublime, continua così ragazza! Devi fare soffrire, soffrire!! E' quello che si merita per non averti creduto uwu
MUAHAHAHAH Come sono meschina! Di solito non lo sono, ma Nick mi fa venire i brividi di rabbia -.-
Bah, avrà segatura nel suo cervellino-ino-ino per non accorgersi della vera natura di quella vipera?

02/07/12, ore 10:51

“Solo... Non farla soffrire, non lo sopporterei.”
Cioè, ma sei scemo Nick? La stai già facendo soffrire tu e non mi sembra che sia poi così dispiaciuto da struggerti per lei -.-
Sì, fa bene Andy a fare quello che fa (anche se mi dispiacerà un po' per Oliver cç). GELOSIA! GELOSIA! GELOSIA A TUTTO SPIANO!
Credo che insulterò Nick fino alla fine, lol. #muchlove

02/07/12, ore 10:43

TATATATAAAAAAAAAN. Un figo entra in scena, ma chi sarà mai?! Nick avrà pane per i suoi denti, così impara.
Mi dispace, ma è troppo ottuso e io voglio il meglio per Andy, poverina uwu
Voglio assolutamente sapere chi è! Alto? Moro? O biondo? Occhi verdi? Castani? Azzurri? WAAAAAAAAA QUANTE DOMANDE CHE MI FRULLANO!
E io l'avevo detto che Mary avrebbe cambiato fronte! Beh, tecnicamente non l'ha ancora fatto. Ma confido che lo farà, deve contro quell'arpia
Devo continuare, sì uwu
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 10:44 am)

02/07/12, ore 10:36

Noooooooo. Mi è caduto il mondo addosso cç
Come ha potuto? COME HA POTUTO NICK DIRE QUELLE DUE PAROLE!
"Sono innamorato". Di chi? Di un'arpia? COME PUOI!?
No. Non accetto ciò. Nick, svegliati. Te l'ho detto fin dall'inizio e continuerò a dirtelo fino alla fine uwu

02/07/12, ore 10:31

A mio parere la canzone è la stessa che suonava quando Andy l'ha immortalato nella foto. E la canzone è per lei e non per Diana. DEVE ESSERE COSI'.
Non posso accettare che non sia così.
E nick che non crede a Joe? Cioè, è tuo fratello. Non potrebbe mai dirti palle in una situazione del genere, dai uwu Siete pappa e ciccia, quindi non ti mente.
Ah, come ti ha conciato male quella bionda Nick.
Marsch!

02/07/12, ore 10:24

Okay. Ora sto per mettermi a piangere io al posto di Andy. Chissà com'è stato straziante assistere alla prova del matrimonio. Figuriamoci come sarà il giorno stesso (se mai arriverà uwu).
Joe. Okay, ha usato parole sagge per una volta. Spero solo che quando hai scritto di lui in questa storia, tu non lo immaginassi barbone com'è ora AHAHAH (Joe, ti voglio bene ♥).
AVANTI MARSCH!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]