Nisshoku
di Hydrogen96

02/06/11, ore 11:09

Ok, commento qui tutti e due i capitoli. Sono troppo pigra per fare due recensioni separate.
Alla fine, l'importante e che mantengo la promessa fatta e recensisco. ù__ù
Molto bella la storia fin ora. Ti dirò, però che a volte diventa confusionante.

Inizio con la lezioncina rompi palle, allora:
Ci sono alcuni erroretti di battitura, errori di distrazione più che altro.
In alcune frasi mancano virgole e alla fine anche i punti.
Poi ci sono punti troppo ripetitivi, che andrebbero sistemani, almeno un poco; ad esempio nel capitolo due:

"Blue aveva le mani sporche di sangue e miasma e continò a seguire Sesshomaru.
Rin mise gli occhi sulle mani di Blue "Blue ma tu sei ferita!"
Blue fece no con la testa e rispose "No...non ti preoccupare."
Rin strabuzzò gli occhi "Com'è andata la lotta?"
Blue disse senza pensarci "Piuttosto bene"

Rin sorrise."

Vedi come usi continuamente i loro nomi? La cosa non è sbagliata, ma diventa monotona. Potrebbe star benissimo anche così:

Rin, notò le mani insanguinate di Blue e non po'te non mostrare la propria preoccupazione. «Blue, ma sei ferita!»
Questa, però, scosse la testa. «No, non ti preoccupare.»
La piccola strabuzzò gli occhi. «Com'è andata la lotta?» Chiese, curiosa.
«Piuttosto bene.»Rin sorrise.

Ecco, vedi? Non c'è necessariamente bisogno di tutte quelle ripetizioni. ^^"
Certo, però se dovessi metterti a sistemare quel pezzo poi dovresti sistemare anche il resto, perchè lo stile di scrittura sarebbe diverso dall'originale.

Nel quattro, quando uscirà voglio vedere come te la cavi. ù__ù
Ti adotto come studentessa, mi sà. XD
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 11:09 am)

27/05/11, ore 15:09

mi hai fatto diciamo... rivedere l'inizio del 3 film con in mezzo blue ma una curiosità ma tenseiga non può usarla blue solo i demoni possono almeno credo ,però bella la storia un bacio ;) sakura_sama

24/05/11, ore 19:55

bella anche se scrivi molto spesso blue ma puoi usare altri aggettivi ad esempio in questa frase:
(Blue andò con lei e quando furono al fiume Blue si trasformò in una lupa nera dagli occhi di zaffiro.) nella secnda parte della frase potevi scrivere ella e poi si capiva che era blue la lupa perchè poco dopo c'è la frase di rin. questa non è una critica ma un piccolo consiglio e spero che lo accetterai, vai così mi piace la storia almeno in questi due cappy, non si capisce molto su chi è blue fai un cappy approfondito su di lei e chi sa anche sesshy mettici in mezzo sarà abbastanza cello però mi fido in boccca al lupo. un bacio sakura_sama

20/05/11, ore 10:25

lo messo nelle preferite xkè mi sn sempre piaciute storie kn demoni e dee in mezzo kmq voglio sapere se succederà qualcosa a sesshomaru cn blue aspetto kn ansia il secondo kappy un bacio sakura_sama

18/05/11, ore 18:42

Forse hai messo troppe congiunzioni e poche virgole; ma non c'è male, con l'andare del tempo si migliora. ^^
Mi aspetto il secondo capitolo.
Blue, voglio saperne di più su di lei.