Il Narciso Bianco
di 1rebeccam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
01/11/19, ore 16:21

Ho deciso che seguirò la rua soria. Mi intriga leggere una nuova versione della serie.

25/06/16, ore 21:51

Sniff Sniff (lacrimuccia😰), ho finito la maratona ma non ho il fiatone, sarei pronta a ricominciare daccapo! Con un'altra storia! Ma non subito, devo assaporare bene il tutto. Per essere la tua prima ff devo dire : chapeau!🎩 Fantastica! Bellissima, anzi, bellerrima come dice qualcuno! Tu dicevi di essere migliorata nel tempo, con le ultime tue storie ma devo dire che fin dall'inizio sei stata.... migliore! Credo che per qualche giorno non potrò aver accesso al computer ma tornerò più agguerrita di prima. Ancora....complimentoni!

25/06/16, ore 21:33

"Lo ama....Da sempre. Come sempre. Per sempre." Bellissime parole, il loro always assume una valenza particolare, detto da Kate che è sempre stata riservata nell'esprimere i suoi sentimenti. Molto strano che Castle abbia perso la memoria di quanto è successo quella notte! Ma lei gliela rinfreschera, oh sì, è ben decisa a farlo, con la collaborazione di tutti, soprattutto Alexis (che qui mi sembra molto più umana che nella stagione 8!)

25/06/16, ore 17:53

Neppure io sono ancora pronta a lasciarli andare ma purtroppo succederà presto! Castle è tornato ma, ahimè, ha dimenticato tutto quello che si sono detti. E per forza! Era già semi-incosciente! Sta avvenendo l'esatto contrario della 3×24, con lei accasciata a terra e lui che le dice di amarla. Spero tanto che Kate non torni a richiudersi nel suo guscio!

25/06/16, ore 17:31

Come fa a non piacerci il dolce?! Con tutto l'amaro che ci hai fatto inghiottire! E piangi Kate, piangi che ti fa bene! Hai dovuto stringere i denti fino ad ora e finalmente puoi lasciarti andare! Però è curioso, in tutta la serie di telefilm abbiamo visto Beckett piangere ben poche volte! Per fortuna Riccardone nostro....is back!

25/06/16, ore 15:11

Sì, adesso posso respirare! Mi sembra di rivedere la puntata di Ryan e Espo vittime dell'incendio (forse 7×8 oppure 7×9 non ricordo). Non poteva andare diversamente, vero? (Altrimenti TU avresti fatto una brutta fine, per mano di tutto il fandom!) E il buon Montgomery paternamente abbraccia Kate, come potrebbe mandarla a dirigere il traffico? È la miglior detective della omicidi! E adesso vediamo che ne è di Rick!

25/06/16, ore 09:48

Sì le padelle, ecco quello che ti meriti! Comunque le giustificazioni di Garreth padre non stanno in piedi, se no non sarebbe pazzo! Castle è esanime per terra e Kate con la tunica, sedata ecc.ecc. sta per perdere le speranze, vuole lasciarsi morire accanto a lui (mi sembra di vedere il finale -finale della 8). Ma ecco che torna in azione badass Beckett, con le sue mosse! Garreth voleva purificarsi? Tieh, purificati col fuoco!💥

25/06/16, ore 00:31

E fai bene a farti venire i brividi, soffri strega! Ma chissà come mai le persone che sembrano le più rispettabili, spesso si rivelano più pervertite?! Il dottore o farmacista Garreth! Non mi ricordo piu.Dove sei andata a pescare quelle idee e quelle immagini macabre e sadiche? Il volto in decomposizione, le tuniche bianche...brrrr. E Castle? Che ne è di lui?

25/06/16, ore 00:21

Avevano ragione a dire tutte quelle cosacce su di te! Sei perversamente cattiva, crudele, malvagia,odi tutti i fan di Castle e...ho dimenticato qualcosa? Capitolo bellissimo con la reciproca confessione ma....'sto bastardo, quando ce lo togliamo dai piedi? Quel maledetto ha ascoltato tutto quello che si sono detti i Caskett e adesso vuole... giocare con loro, come fa il gatto col topo?!

24/06/16, ore 23:29

"Le tue mani dentro ai miei pantaloni" noooo, troppo forte! Neanche Marlowe glielo avrebbe mai fatto dire! Neanche gli ultimi sceneggiatori che avevano reso Castle un perfetto idiota! Ma tu, col tuo solito garbo ci sei riuscita, senza mai cadere nel volgare. E brava! Beh, a parte questo , devo dire... molto, molto inquietante! Adesso il padre è ancora più psicopatico del figlio, dopo averlo istigato ad uccidere,per non aver accettato la sua omosessualità, ora FA FINTA di volerlo vendicare, finge di avergli voluto bene! Ma non poteva evitare di umiliarlo fin dall'inizio? Eh no, se no non sarebbe psicopatico! Dai, che siamo in emergenza!

24/06/16, ore 22:37

"Quale parte non hai capito...ecc.ecc.? Questo dialogo è esilarante ma l'ilarità dura poco, arriva il cattivone e li spinge nel container. Container! Eccolo qui! Beh,meno male che non è un freezer! Ma è veramente malato quello! Che razza di discorsi fa?! Da brividi!Purtroppo, dopo la sparatoria c'è del sangue e Castle viene meno! Suspence!

24/06/16, ore 16:58

Brrr....che paura! Il killer è riuscito a intrufolarsi in casa sua ed ha lasciato il famigerato narciso bianco! Ma la polizia dov'era? Meno male che la casa era sorvegliata! E le ha dato pure appuntamento!Ma figurarsi se Kate se ne sta tranquilla! Lei deve per forza disubbidire a Montgomery! E che razza di detective sono i suoi colleghi se lei riesce a eludere la sorveglianza e sgusciare via!

23/06/16, ore 17:02

"Il signor Castle fa di queste cose"! Nell'atmosfera angst generale questa battuta ci sta bene! Mah, sarà pure suo padre ma come si fa a fare queste cose? Psicopatico pur lui! Non è che è suo complice? Una storia che..... neanche in un libro di Castle! Comunque, dopo questa ff, credo che non guarderò mai più un narciso, strappero anche quelli del mio giardino! Per fortuna sono pochissimi, piccolissimi e gialli! Allora li lascio stare!

23/06/16, ore 16:41

Uh uh la padella che fuma ! Purtroppo mi fa venire in mente la 8x02, quando Kate lascia Castle mentre lui cucina/fa bruciare la smorelette! Poi c'è la bellissima scenetta di vita familiare, che però dura troppo poco, il serial killer ha colpito ancora! Mi sono soffermata su Castle che la guarda dormire. Se lei se ne fosse accorta avrebbe detto:" Don't stare, it's creepy!"

23/06/16, ore 16:15

" Beh....se fossi il capo.....io ordinerei questo!" Piccola nota umoristica (anche se macabra). Certo che l'atmosfera è veramente... pesante, il fiore sulla maniglia della porta, il nuovo omicidio (proprio della ragazza appena interrogata!), lo stesso vicolo, la scritta in rosso indirizzata a Katy, proprio il posto della morte di Johanna! Ma chi ca....spiterina sarà mai 'sto psicopatico?! Sì sì, sembra proprio uno degli episodi del 3xk (oppure Scott Dunn della seconda stagione) . L'unica nota positiva? Forse Kate andrà a "casa de Castle"!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]