Pure Imagination
di F l a n

23/10/11, ore 03:09

Davvero molto dolce :')
Kurt e Finn sono sicuramente i miei personaggi preferiti e adoro il loro rapporto, che voglia essere inteso come brothership o qualcosa in più...
In ogni caso il loro legame è molto forte e particolare e mi è piaciuto molto il parallelo con Sue e la sorella.
Certo, le situazioni sono completamente differenti, ma si parla in ogni caso di legami intensi e reali.
E poi ho adorato l'episodio e la canzone "Pure imagination" ;_______;
Complimenti davvero :3
Baci,Wren

22/05/11, ore 14:49

Ok, io adoro Furt come brothership! Davvero, mi piace tantissimo!
E ho trovato interessante questo punto di vista, e il legame tra i due, perchè figuriamoci se ce ne danno qualche spezzone nella serie -.-!
Ma! Alla fine lo posso cercare su efp u.u
Mi piace davvero molto l'immagine di un Finn che consola Kurt, glielo deve! Specie dopo tutti i guai che gli procura!

21/05/11, ore 17:14

La adoro anche se non è p0rnosa! XD
Tu sai quanto io voglia illudermi di un Furt per niente brotheroso, ma li amo in tutte le salse. ù.ù
Il legame che li unisce è così profondo, e io odio Ryan che non mi dà Furt. >.<
Per fortuna ci siamo noi fanwriters, per fortuna ci sei tu! *manda amore*
Finn è diventato grande, e noi siamo felici di questo.

Complimenti davvero, è di una dolcezza unica! :)

Un abbraccio!

21/05/11, ore 11:07

Che bella storia, davvero. Mi viene quasi da ridere al pensiero che qualche mese fa li vedevo come una perfetta coppia, adesso invece solo come fratelli perché Blaine ha preso il posto di Finn.
L'ultima parte è stata la più bella, me li immagino abbracciati e singhiozzanti, per poi intonare la canzone con la voce spezzata.
Un bacio =)

21/05/11, ore 10:21

carini i Furt!!! sono sempre belle le storie che parlano del loro rapporto di fratellanza, anche perché il telefilm non sviluppa mai bene questa storyline e tu invece l'hai fatto in modo interessante!!!
hai rispettato abbastanza bene le caratteristiche dei personaggi, brava! spero di leggere presto altri tuoi lavori, alla prossima ff ;)

21/05/11, ore 09:55

Carinissima ** E mi dispiace di non aver tempo di dire molto di più (sono tipo vestita di tutto punto che passicchio il tempo in attesa che passino a prendermi XD), ma solo che è adorabile e che è bello vedere in questa flash tante cose del loro rapporto, e di Finn.
Davvero uno spaccato riuscito!
(P.S. c'è qualche cosettina qua e là, una rilettura a mente fresca e sistemi ;))

nefene

21/05/11, ore 04:07

Santo cielo, che meraviglia! Sai che, detto molto sinceramente, ho avuto i tuoi stessi pensieri guardando quell'episodio? Riguardo al rapporto tra Kurt e Finn, intendo. E tu sei stata brava a descrivere tutto quanto, alla perfezione. Come dire..hai reso realtà tutto ciò che, innocentemente, anche la mia mente ha formulato. Brava, davvero ;D

Martì.