La gelosia gioca brutti scherzi!
di Hikari93

12/06/11, ore 11:46

ciao è troppo bello questo capitolo sono teneri insieme a passeggiare... che invidia :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy
un kiss
ciao
love_Anime

11/06/11, ore 18:33

Siiiiii =) .. molto bello questo capitolo *__* !! il primo capitolo extra ! si e decisamente scritto benissimo ! non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente ! .. MA SONO UN PO INFELICE TT^TT a me proprio non piace finire le fiction ! penso che si possono continuare per l'eternità come se fosse la nostra vita (hehe magari fossimo immortali) ^,^ ! comunque aggiorna presto ! ;)

11/06/11, ore 12:02

Ahahahah non ce lo vedo proprio Sasuke che indossa il metà cuore ahahah! Visione cioccante O.o
Comunque bel capitolo.. Immagino che il prossimo (cioè notte) sarà l'ultimo vero?
Beh, non vedo l'ora di vedere come si conclude la storia, anche perchè ora Sasuke deve andare a dormire da lei..
Baci

11/06/11, ore 04:01

ciauuuuuuuuuuux bellissimo extra, bel capitolo come sempre!! sei un mitooooooooooooo!! continua cos' un bacione ladyvampire90 ^_^

10/06/11, ore 22:22

Sera!
Ah,ma che carini!Cioè...Aw! :3
Immagino Sasuke con una faccia degna di dipinto,in mezzo a millemila persone che a stento camminano..Hahah
E dai,Sakura se lo merita,porella. D:
La collanina..oh.A dire la verità..nemmeno io ce lo vedo Sasuke con una collanina a cuoricino..però magari..il ciondolo..cioè..non va solo appeso ad una catenina!No? u.u
Quindi,zitto e acconsenti Uchiha,che c'hai stancato. >3<
COME SEMPRE,non cadi nell'OOC.Hey,come ti dico sempre,è pur sempre un essere umano! u.u
Nulla,non vedo l'ora di leggere la parte finale,anche se questo comporta la fine della storia. çOç
Nulla,aspetto aggiornamenti!! ..Dappertutto ovviamente! :9
Oh,e..Sas'ke ha un famiglia a quanto ved..leggo. :'3

Kisses,Angie

10/06/11, ore 22:20

ok ti dico solo che è bellissima eccezionale stupenda come fai a scrivere così !!! le cose tra sasuke e skura vanno a gonfie vele e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!!
un bacio
italyvampires
p.s mi piace pensare a sasuke con una collana a cuore ahahahah!!!!

10/06/11, ore 14:18

Questo capitolo è fantastico!*__*  Finalmente tutti quanti hanno fatto pace. Sasuke ha chiarito con Naruto, che nonostante tutto, ovvero il pugno in faccia, non aveva combinato nulla. Ti assicuro, Sasuke geloso me lo immagino proprio così. Uno che fa a botte con chiunque si avvicini a Sakura!..
Però, alla fine, hanno fatto la pace.. E Sask'è ha pure ammesso, baciandola, che tiene veramente a leiiii.. *_________*
Adesso aspetto con ansia i prossimi capitoli extra che sono sicura saranno stupendi.
Un bacio, cara mia. <3
Sora.

09/06/11, ore 20:54

che bello!!! ^_^ meno male che si sono riappacificati, come solo loro sanno fare!!!
adoro la loro amicizia!!**

e finalmente un bel bacio appassionato al mare interamente SASUSAKU!!!**

peccato che questa fic stia volgendo al termine, è molto piacevole da leggere e inoltre scrivi benissimo. ma la cosa importante è che tutti i personaggi sono IC.!!

sono contentissima che ci saranno gli extra della sera e della notte (!!!)

ciaoooo :)

09/06/11, ore 20:02

Bellissimo capitolo ^__^ strano vedere sasuke che si scusa, specialmete con naruto ^__^ Davvero bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo xD
ps: ho pubblicato il 17° cap

un bacio ely ^__^

09/06/11, ore 19:17

ohhhh wow ! *__* .. e la nostra autrice ci farà anche degli EXSTRA ! siiii non vedo l'ora .. sera e notte vorrei vedere prorpio cosa succedere... su questo cappy non ti posso dire niente.... e bello come sempre !

09/06/11, ore 15:12

ciao cara ^_^
e finalmente Sasuke si è "sciolto" un po troppo teneri quando si sono presi per mano waaaa che amorii :)
mi ha divertita molto la scena del bagno avrei immaginato di tutto dopo quell' idiota ma non quello troppo divertente
davvero l acontinuerai evvivaaaaaaa
allora aspetterò impaziente il prossimo chappy
un bacio
ciao
love_anime

09/06/11, ore 10:38

Vela fanfic! Complimenti! Mi è piaciuto come Sasuke alla fine si sia "liberato" del suo orgoglio. E trovo anche che l'idea che ha avuto Ino sia stata geniale, della serie "Come liberarsi del'amica piagnuciolona"xD
Ancora i miei complimenti!

09/06/11, ore 09:34

Bellissimo finale.. eh si.. la gelosia si è conclusa e Sasuke ha fatto pace con Naruto.
Ho sempre pensato che il loro rapporto fosse speciale, che la loro amicizia poteva superare qualunque ostacolo, anche una profonda gelosia..
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci

09/06/11, ore 00:06

uuuuuuuuuuuuuu belloooooo!! *__* aggiungi aggiungiiiiii!!! Brava davvero!! Bel finale... ehehehe Il sasukino mio alla fine ha ceduto alla gelosia....bene!! brava!!! alla prossima un bacione!!! scusa per lo schifo di recensione ma vado di fretta!!! XD Un bacione ladyvampire90

08/06/11, ore 22:32

ultimi capitoli ?? ci sarò!!!! la storia è meravigliosa e ti dico che se l'avessi finita qui sarei stata comunque soddisfatta ma gli exstra tu ci vizi!!!! bellissimo il proverbio finale !!!! è anche arrivato il bacietto di ino e shika e sei riuscita a mettere anche hinata e naruto !!!! a presto !!
italyvampires