La gelosia gioca brutti scherzi!
di Hikari93

03/06/11, ore 16:58

ShikaInoooooooooooooo *____* GRAZIE, GRAZIE... Avevo bisogno di pò di sano amore! Promettimi che prima o poi ne scriverai una tutta su di loro!:DDD
Cmq torniamo alla storia. Sasuke e Sakura finalmente parleranno e chiariranno una volta per tutte. Spero solo che Sask'è sappia dirle quanto tiene a lei e non cerchi di fare il duro, come sempre!.___.
C'è da dire però povero Naruto. Prima si prende un bel pugno in faccia, poi dovrà pure sopportare che quei due si bacino in pubblico. E allora sì che arriverà la beffa!.. Però uno come lui dovrebbe saperlo che il SASUSAKU domina! Muahahahahahahahahah.. In fondo lui e Kakashi-sensei sono i primi fan della coppia!.. Ahahahah
Ok basta sclerare. Un bacio <3
A presto. Sora.

03/06/11, ore 16:07

Capitolo bellissimo, come hai potuto lasciarmi a fiato sospeso? uffii xD
ok, torno seria ^__^
Che dirti? Adoro il modo in cui scrivi, è un vero piacere leggere le tue storie xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio ely

03/06/11, ore 15:15

oh my god cosa succederà? non lo proprio .. aggiorna presto che sai come sempre che sono stra curiosa ! mi piace come scrivi ... veramente bene ! AGGIORNA PRESTO !

03/06/11, ore 11:10

Okay solitamente 'dobbiamo parlare' sono le due paroline più spaventose che io conosca.
Ma in questo caso sono sicura che porterà a qualcosa di MOLTO buono! Sì perchè essendo una SasuSaku tutto andrà per il meglio :D
Mi è piaciuto anche l'accenno ShikaIno... piano piano sto iniziando ad apprezzare sempre di più questa coppia :)
Ed infine mi dispiace un po' per Naruto :( Povero, prima se le prende e dopo, comunque, non riuscirà ad avere Sakura! Il suo è un destino crudele ogni volta (quindi si chiami Hinata-chan per favore! u.ù)
Bene, come al solito complimentoni per il capitolo :)
Mi è piaciuto un sacco e spero in tuo aggiornamento in tempi moooolto brevi e in un capitolo un po' più lungo :)

Un bacione,

Saku.

03/06/11, ore 08:53

Conitnuo a dire che Shikamaru è un grande; l'ho sempre detto e lo contonuerò a dire sempre u.u
Insomma: si deve essere davvero bravi per avere la meglio con Sasuke Uchiha, soprattutto se l'argomento in questione sono i sentimenti..
E Sasuke, anche facendo attenzione, ci è cascato in pieno come uno stupido..ma che vogliamo farci? A Shikamaru non si sfugge mai! E, anche se non sono una fan di questa coppia, ho apprezzato molto il ShikaIno

Ora che Sakura e Sasuke si sono rivisti, dovranno parlare, e dovranno parlare parecchio no? Vedremo come andà avanti la faccenda..
Baci

03/06/11, ore 00:02

ciauuuuuuuuuuux..bel capitolo
davvero...allora quando qualcuno
dice "dobbiamo parlare non porta
mai nulla di buono" mmmmmmmmmmmmmmm
chissà...sono super curiosa aggiorna
prestissimo mi raccomando ciauuuuux
un bacione ladyvampire90 ^_^

03/06/11, ore 00:01

il bacio non ci stava male però :( ma mi è piaciuto lo stesso solo che ora ho i brividi per quello che protrà accadere nel prossimio capitolo !!! grazie della lettura !!
dimenticavo l'accenno shikaino non era brutto ma anche lì un bacino piccolino piccolino ma ho capito che sei contro queste cse e preferisci parlare... scherzo !!!!!!!!!!!
CIAO
italyvampires

02/06/11, ore 22:05

Tranquilla. Anche se appare un accenno alla coppia ShikaIno non succede nulla di chè.
Il capitolo mi è piaciuto molto. Si vede che Sasuke è proprio geloso. Non lo ammetterà mai, ma se ha addirittura picchiato il suo migliore amico vuol dire che qualcosa prova per Sakura! ^^
Mi dispiace solamente che la ragazza debba soffrire così a causa del comportamento del suo presunto ragazzo. Fossi stata Naruto avrei reagito picchiandolo a mia volta! E se invece fossi stata Sakura lo avrei mollao di già. Insomma lui non la merita! Sembra che nella vita di Sasuke tutto gli sia dovuto, ma non lo sa che le cose si devono conquistare con lo sforzo? Beh, sembra proprio un ragazzino viziato.
Mi è piaciuto il sottointendimento di Shika quando pensa di essere stato costretto ad intervanire per aiutare Sasuke a capire. Ino è proprio una brava amica, ma dovrebbe farsi gli affari propri a volte!
Complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni.
Bye

02/06/11, ore 22:05

Hei! ^^
Dio mio,si fa sempre più interessante <<'
E non scusarti assolutamente per l'accenno ShikaxIno,sono carinissimi,e sono due GENI. *^*
La chiacchierata è stata come sempre interessante e fantastica,cioè,con qualche frase Shikamaru fa miracoli. Hahah
Il capitolo è concentrato,mi piace ! -W-
Grande idea quella di Ino,spero come sempre che vada tutto bene.Narut..chissenefrega.
L'ultima scena mi ha lasciata un po' perplessa,o meglio,con la faccia a 2 cm dallo schermo,ansiosa di leggere altro.Che dire,bella come sempre,e aspetto aggiornamenti! *^*
Alla prossima Hikari ! :3

Kisses,Angie.

02/06/11, ore 21:45

ciao cara ^_^
era ora che Sasuke si svegliasse, cavolo e io che mi immagiavo kissà cosa e invece fiùùùùùù.......
non vedo l'ora di sapere cosa si debbano dire sono troppo curiosa spero solo che non si separino senò scoppierei a piangere ç_ç ç_ç ç_ç
al prossimo capitolo
un bacione
yle

01/06/11, ore 20:25

bella !(anche se preferisco l'altra tua )ma non vedo l'ora di sapere della chiacchierata tra shika e sasu !! grazie perla lettura !!
CIAO
italyvampires

30/05/11, ore 17:57

Mi sono accorta di non aver recenzito questo capitolo
Scusami per la terribile mancanza XD
Comunque è bellissimo, e finalmente Sasuke si è dato un mossa.
Ha dato un bel pugn a Naruto, la rabbia aveva preso il sopravvento.
Eh, Uchiha, la gelosia gioca brutti scherzi, e mi sa che devi fare un po' di chiacchiere con Shikamaru prima eh? ;)
Povera Sakura però, non gliene va bene una XD
Solo una cosa: si dice tenere il piede in due scarpe,non tenere la scarpa in due piedi ;)
Baci

28/05/11, ore 22:15

Ma io ti adorooooo lo saii??*_____*
Un Sasuke che si comporta così nei confronti di Sakura è il sogno di ogni SasuSaku che si rispetti!;)
E poi ci voleva, se non lo faceva molto probabilmente la storia sarebbe diventata molto presto una NaruSaku. Si sà, anche il biondino (per quanto baka sia) ha il suo fascino.
Adesso però muoi dalla curiosità di sapere cosa ha da dire Shikamaru (O.o deve fare uno sforzo enorme, poveroooo!>.<) a Sask'è!:D Sicuramente lui c'è già passato con Ino!u.u (Autoconvincimento modalità ON)
Aggiorna presto... Un bacione. <3<3
Sora.

28/05/11, ore 15:58

OHHH .... BELLO QUESTO CAPITOLO! POI MI E PIACIUTA TANTISSIMO LA FRASE DEL ROSA E IL NERO GLI OPPOSTO SI ATTRAGGONO ... MIO DIO ... POI SASUKE MI DISPIACE UN Pò PER SAKURA CHE SASU NON HA CAPITO NENTE ! PERò PER ME SASU HA FATTOMLA MOSSA GIUSTA! VORREI PRORPIO VEDERE ! aggioran presto! ^^ =)

28/05/11, ore 15:39

*_* ma che bello!!!! XD
ci voleva questo sfogo di sasuke!!
e pazienza se naruto ha il naso rotto o chessò io :D

anche se...l'ultima frase di sasuke è stata piuttosto infelice.
credo proprio che shika gli parlerà principalmente di questo...

e sakura? cosa penserà ora? anzi...cosa farà??

aggiorna appena puoi!!!** ciao^^

p.s. mi sono letteralmente sciolta quando sas'ke ha detto la MIA ragazza!!! *ç*
sono entrata in modalità fangirl!!!! XD
(Recensione modificata il 28/05/2011 - 03:43 pm)