La gelosia gioca brutti scherzi!
di Hikari93

28/05/11, ore 15:02

Ma io mi domando e dico: come fa quell'Uchiha ad essere tanto stupido?! Sakura? Un piede in due scarpe? Ripeto: quanto può essere stupido?!
Cioè è normale, chiunque ti direbbe di smetterla di alzar le mani! Puoi insultarlo, quello sì! Eccome anche! Certo c'è da dire che, da buon Sasuke quale sei, menare è sicuramente più conforme al tuo atteggiamento u.u hai ragione, d'accordo, fai quel che puoi (giù che hai tirato fuori i tuoi sentimenti mi pare abbastanza...)
Ci siamo rese conto che è mezzora che parlo con un fantomatico Sasuke? Bene fa piacere dare continui sfoggi della mia precoce pazzia!
Comunque cara, davvero molto bello (come solito) questo cappy :) spero che aggiornarai presto e, per curiosità, quanto durerà questa fic? Solo la durata di un giorno? :(
Fammi sapere :)

Un bacione

Saku.

27/05/11, ore 23:46

Sera :3
Tralasciamo la parte 'teorica'..sempre bella,scritta bene,e dannatamente interessante.Povera Sakura,certo che un tipo come Sasuke..complicato! D:
Vabbè,ma la troppa nonchalance che usa nel 'relazionarsi' con Naruto è comunque sbagliata.. u.u
Finalmente Sasuke,sì è dato una bella mossa!Ci voleva,per me non ha affatto esagerato..anzi! òo
E Naruto,non può fare il finto tonto anche in situazioni del genere!Eheheh u.u
Questo gesto avrà conseguenze immagino,spero nulla di grave fra i due.Anche se una bella litigata ci sta.Adoro quando litigano,perchè poi dopo ci sono l riappacificazioni... *^*
Shikamaruuuuuuuuu!:3
Sisisisisisi!Voglio un'altra lavata di testa all'Uchiha!Già ti ho detto che li adoro e sono strafantastici?*^*
Sono curiosissima anche riguardo alla 'chiacchierata..' ne vedremo delle belle! C:
Alla prossima Hikari-chan..Aspetto aggiornamenti! *3*

Kisses,Angie.

27/05/11, ore 23:45

uhuhuhuh non mi aspettavo che
gli menasse!! ahahah davvero
bravao, devo fare i complimenti
sia a te che a sasuke!! ahahahha
Brava bel capitolo davvero...
Mi ha fatto pena però Sakura,
lei è sempre stata l innamorata
e viene sempre trattata da schifo,
vendicala!! Vediamo cosa dirà
Shika a Sasuke!! Mmmmm sicuramente
una cosa intelligente!!!
ahahahahhahahahahah aggiorna
presto mi raccomando ciauxxxxx
un bacione ladyvampire90 ^_^

27/05/11, ore 21:54

che dirti?? capitolo favoloso, stupendo e non so che altro!! Sasuke geloso è ancora più bello di quanto non lo sia già di solito! Però non mi è piaciuto il modo con cui ha trattato sakura...poverina lei non ha fatto niente di male, ha solo chiaccherato con naruto... mah...lasciamo stare sto sclerando xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto impaziente ^__^

ps: domani sera aggiornerò la mia storia XD

un bacio ely

27/05/11, ore 21:38

evvivaaaaaaaaaa si è alzato si è alzato ihihih era ora
pensavo ci volesse invecchiare li seduto XD
devo dire che il pugno mi ha liberato di un peso x l'altra storia XD doveva fare così anche li...
cavolo avevo paura che si lasciassero e invece ha detto la MIA ragazza wow mi ha scioccato seriamente... bè lo sai che adoro quel lato del suo carattere
ok ci sentiamo ciao
un kiss
love_anime

25/05/11, ore 00:53

Che carina questa tua nuova fiction,mi piace molto.E Sasuke geloso è troppo carino! Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la storia, mi raccomando continua a scrivere come fai adesso.Bravissima,a presto!

24/05/11, ore 19:13

Siiiiiiiiii vai Sasukeeeee!!! *Partono i cori da stadio* Siiiiiiiiii felicissima *-* voglio assolutamente vedere cosa dirà, cosa farà e soprattutto come reagirà Sakura vedendo il moro geloso *-* E Shikamaru? Quanto ci hai stupiti? Mamma mia, il fatto che tu abbia trovato la forza per fare un discorso che contasse in totale più di 20 parole, credici, ci sorprende e NON POCO! E sì caro mio u.u Bene bene ho finito di sparare cavolate a raffica, credo :D Che altro posso dirti se non che la storia è scritta bene ed in modo scorrevole e che riesci perfettamente a dar voce ai sentimenti dei personaggi? Bè credo niente, perchè penso che non ci sia miglior complimento di questo :) Bene allora aggiorna presto :)
Un bacione

Saku.

24/05/11, ore 15:46

è stupenda questa fic!!! un pò di gelosia a sasuke ci vuole!!! ù_ù
per fortuna che shikamaru gli ha messo la pulce nell'orecchio...vediamo che mosse farà sas'ke,ora!

aggiorna appena puoi! :) ciao^^

24/05/11, ore 13:41

Oddio mi ha stupito Shikamaru, che discorso!xD A parte gli scherzi, è molto carin quest FF! Vediamo cosa vuole fare Sasuke, nella mia testa c'è già l'immagine di Sakura e Naruto su punto di baciarsi, poi arriva il moro che scaraventa via Naruto e inizia a parlare alla sua amata... Scusa per lo sketch... Aggiorna presto!!

24/05/11, ore 10:45

WOW sono felice che hai aggiornato, e che aggiornamento!!!! Bella bella bella, anzi, super bella la tua nuova fic!
Sasuke geloso è uno spettacolo unico, mi piace un sacco, soprattutto ora che sa che Sakura potrebbe sfuggirli di mano facilmente. Insomma: Sakura sarà pure innamoratissima di lui,ma tutti arriviamo a un limie di sopportazione no? E tutte al suo posto decideremmo viste le cose di lascialo.
Ma per fortuna Sasuke va alla carica e spero che per una volta nella sua vita decida che forse è meglio che alza un po' le barrirere difendive, e abbassi un po' quelle del suo orgoglio.
Come ti ho detto mi èiace molto, l'unica cosa, per facilitare la comprensione deltesto, ti consiglio di far capire bene di chi è che stai parlando..
Era solo una piccola coa, niente di più.. Baci

24/05/11, ore 01:21

Mmmmm allora Sakura ha intenzioni
di lasciarlo?? Se fossi in Sasuke
mi darei una mossa!! Ti prego di
non farmeli soffrire troppo mi
raccomando...Shikamaru è un genio
in tutto e per tutto però sbava
anche lui per Ino!! Bhè stanno
messi bene tutti e due!! Non mi
resta altro che dire di aggiornare
presto e di non tardare!!
Complimenti ancora un bacione
ladyvampire90 ^_^

23/05/11, ore 22:46

Hei ! (:
Oddio,il duo Shikamaru/Sasuke è perfetto!Io li adoro.
Cioè,come si può essere così..così? x)
Ah,bella Shikamaru.All'Uchiha serviva una sorta di 'rimprovero'..e che diamine. u.u
Spero che oltre a divorare stecchette di gelato e torturandosi le labbra fino a romperle a sangue..faccia qualcosa di concreto..Ma..mi fido di te u.u
E da come ho capito,Sakura lo vuole lasciare.Non esiste cosa migliore,Dio non vedo l'ora di leggere cosa succede *^*
Continua con Shikamaru/Sasuke,che sono una meraviglia ♥
Mi piace Hikari,spero aggiorni presto *^*
See ya soon!♥♥

Kisses,Angie.

23/05/11, ore 22:27

Sasuke alla riscossaaaaaaaaaa!:DD Muahahahaha.. Devo dire che era anche l'ora. Avevo paura che presto si trasformasse in una NaruSaku!O.o Mi fa strano persino scriverlo.
Bisogna ringraziare Shikamaru che, come sempre aggiungerei, ha capito tutto e con quel brillante discorso ha messo in moto Sasuke. Però non pensavo che Shikamaru potesse essere single, già lo vedevo con una Yamanaka, tutto innamorato perso! (Ok, hai ragione, mica posso vedere lo ShikaIno ovunque!xD)
Sakura poi che vuole lasciare l' Uchiha è un colpo di genio, per quanto possa amarlo (E chi non lo amerebbe??*____*) ha capito che esiste anche il suo star bene. Ma si sà che senza Sasuke, Sakura non starebbe MAI bene. Sono complementari!*__* :DD
Aggiorna prestissimo. Un bacio.
Sora.

23/05/11, ore 22:25

oddio ribadisco il concetto Sasuke geloso è troppo TENEROOOOOOOO.... spero vivamente che Sakura non lo lasci anche perchè penso proprio che le parole di Shika lo abbiano fatto riflettere... non vedo l'ora di leggere e di recensire il prossimo chappy
un kiss
ciao
love_anime
ps. spero che la mia fic su SasuSaku venga bene come la tua
ciaoooo

23/05/11, ore 22:19

ma daii socia ! hai tagliato sul piu bello ! vorrei vedere che farà il nostro tenebroso sasukino ! prorpio sobno curiosa ! anche questo capitolo e bello come il solito ! tu sei forte! aggiorni prestissimo ! e cosi che tutte devono fare xDD ! aggiorna ! ciao ciao