The ten times that I've escaped and the only one that I've stepped forward
di ElfoMikey

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/10/11, ore 19:45

Oddio sono quasi morta quando ho letto sto per partorire

09/09/11, ore 04:15

cioe veramente ho letto il capitolo in 5 minuti
e troppo coinvolgente
poi madonna kurt
cioe fa morire
davvero bravissime non c'è che dire
e poi mi piacciono queste situazioni comiche
sono bellissime
ancora bravissime

09/09/11, ore 04:02

cioe prima di tutto
mi piace moltissimo
poi in secondo piano e molto coinvolgente ed emozionante
e poi stavo morendo dal ridere ve lo giuro
davvero bravissime entrambe

21/07/11, ore 01:31

Capitolo carinissimo! Scorrevole, divertente, dolcissimo e i protagonisti li avete resi veramente adorabili. Kurt geloso di Rachel è fantastico. L'amore che lega Kurt e Blaine è veramente palpabile ad ogni riga. Dolcissimo Blaine che cerca di dire frasi per far contento l'amato e non essere inopportuno, ma romantico. Anche in questa FF a Blaine viene ripetutamente dato dato dell'idiota, la cosa mi diverte (spesso effettivamente lo è) e me lo fa apparire ancora più adorabile. Complimenti per questo lavoro a 4 mani.

21/07/11, ore 00:20

La sto leggendo tutta insieme ed è un vero spasso. Mi sembrava giusto lasciare un commento a questo punto. Bel lavoro! E' divertentissima e ben scritta! Blaine è semplicemente adorabile e mi fa un pò pena. Kurt è fantastico. Un genio della fuga sul serio! Corro a finire la storia! Complimenti!

20/07/11, ore 22:26

Ma che bellini! Povero Blaine, anche al freddo! Che Kurt insensibile! Capitolo molto divertente. La versione bastarda di Wes mi piace molto! Inutile dire che i discorsi di Blaine sono nel suo perfetto stile e che Kurt che fa la capriola e fugge è impagabile! Secondo me avete avuto una bella idea, si prospetta una lettura molto divertente.

19/07/11, ore 09:26

Fantastica!!! Fantastica!!!
Questa FF è stata fantastica!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ovviamente, ci avete interrotti proprio nel più bello!!!
Grazie per averla condivisa con noi :)))

18/07/11, ore 16:19

No ma io vi amo!!!! Ho riso fino alle lacrime con questo capitolo, quando Kurt scappa attraverso il condotto di areazione!!! E come é stata descritta magnificamente la faccia di Wes! Mi sembrava di essere lì con lui!!!! Ahahaha!!!! Fantastico!!! Ah, e il nome in codice di Blaine "scoiattolo volante" dovuto alle sopracciglia??? XD Siete fantastiche!!!!

18/07/11, ore 16:01

Oddio, lo sapevo!!! Lo sapevo che avrei adorato questa FF!!! Con due mostri di scrittura come voi dietro!!! "L'ho detto a Puck e lo dico anche a te: non mi prenderete mai vivo!" Puahahahahahaha!!!!! Epic Kurt!!! E quando scappa dentro la macchina e dorme lì dentro pur di non fare il discorsetto con Blaine? Un po' assurdo forse, ma splendidamente esilarante!!!! Vi adoro!!!!

17/07/11, ore 20:53

Mi sono accorta solo adesso che avevo inserito questo capitolo tra quelli da recensire, ma tra una cosa e l'altra - leggasi esami e Potter - me ne sono bellamente dimenticata. Sì, la cosa non mi fa molto onore, ma come si dice, meglio tardi che mai.
Il capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato veramente molto carino e godibile. Blaine mi piace tantissimo in questa storia, fa sempre un'immensa tenerezza, soprattutto considerati i suoi tentativi di parlare con Kurt... Ho adorato il modo in cui quest'ultimo a spiazzato il Warbler lasciandolo completamente interdetto che alla fine non riusciva più nemmeno a capire cosa stesse succedendo. Effettivamente Kurt sembrava vagamente posseduto, ma è stato fantastico XD

02/07/11, ore 18:31

io nelle preferite=) =) prego scrivi benissimo=) =) =) la storia a troppo bella non vedo l'ora che posti il seguito=)
baci :*
Roxane=)

28/06/11, ore 21:48

Bellissimo capitolo e fanfiction stupenda! Complimenti ad entrambe!
Meno male che ci sarà un continuo o vi avrei ammazzate!
Un bacio!
_Frozen

27/06/11, ore 13:07

oddio ho amato questa fan fic e sono contentissima ci sia un seguito!!
mi avete fatto ridere come poche altre fan fic sanno fare..sopratutto in un periodo pieno di stress per gli esami, i tirocini e il lavoro!!
grazie grazzissime! e brave davvero!!
cecy

27/06/11, ore 10:02

Oddio seeeeeeee!!! XDXDXDXDXD
Bello bello bello bello!! *_*
Blaine è troppo dolce....e Kurt è..è...bè, lui è Kurt. Basta questo *_*
Ragazze, non so dirvi quanto la vostra storia riesca ad emozionarmi...in questo momento sono elettrizzata, nemmeno fosse arrivato Darren Criss a fare una proposta del genere a me. (ma MAGARI! *_*)
E sapere che c'è il seguito...*_*
Mi sono resa conto che ho utilizzato quasi sempre la faccina *_*...forse perchè la mia faccia è uguale al momento..XDXDXD
Un bacione e a presto XD
Giulia

27/06/11, ore 01:21

Ciaooooo!!!! Oh mamma mia, meno male che c'è il seguito, non poteva assolutamente finire così!!! Vi faccio ancora i complimenti, questa storia mi ha davvero trasportato e fatto ridere in una maniera incredibile ^_^ Le fughe di Kurt sono state favolose e l'idea che lo raggiungesse fino a New York, che romantico ^__^ Devo ammettere però che mi è sembrato strano che Kurt facesse la prima mossa, ma chissà... Vi faccio ancora i complimenti e spero davvero di rivedervi presto. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]