Finalmente felice
di Iris14

09/11/11, ore 21:14

Ma ciaooooooo....allora ho letto la tua storia tutta d'un fiato e dv dire che è molto carina davvero e per questo ti faccio i miei complimenti. Se mi permetti però vorrei darti alcuni consigli. Quando racconti una storia dv fare molta attenzione ai particolari, cercare di spiegare il più chiaramente possibile l'evolversi della situazione altrimenti è piuttosto difficile capire il perché di alcuni avvenimenti....magari sarebbe stato utile mettere qualche dialogo tra kathrine e jenny che stipulavano questo maledetto accordo ;)))) poi magari potevi dare alla morte di klaus e al sacrificio di penny qualche particolare in più ..... Kmq hai delle ottime potenzialità e nel corso dei capitoli sei migliorata sempre più ....spero Di non offenderti perché nn è mia intenzione e stimo molto il tuo lavoro....continua a scrivere e sn certa che arriverai alla perfezione un bacione

09/11/11, ore 17:03

Ciao ho appena iniziato a leggere la tua storia. Ci tengo a dire che la tua idea e molto buona e anche originale ma se posso permettermi dovresti essere un tantino più precisa, i dettagli sono molto importanti perché permettono al lettore quasi di viverla la storia. Hai delle ottime potenzialità sfruttale. Kmq per il resto la storia è molto interssante.ciaooooooo

06/11/11, ore 09:54

Ciao^^ Finale azzeccatissimo, davvero. Stupendo. Brava.
Alla prossima fic, allora.

05/11/11, ore 21:40

ciaoooo!!!questa storia mi ha colpito molto perchè personalmente adoro la coppia damonxelena,come conclusione di una storia come la tua un finale romantico era più che giusto,ottima scelta!!!
bhè allora che dire complimenti per la fic e alla prox !!!

01/11/11, ore 16:20

Ciao^^ Capitolo molto bello, davvero**
Ho notato con piacere che sei molto migliorata, anche se ho trovato troppo veloce e non molto comprensibile la morte di Jenny e Klaus.
Spero solo di capirne di più nel prossimo capitolo. Mi spiace davvero che sia l'ultimo, però.
Alla prossima.

17/10/11, ore 15:31

Io adoro la tua storia, veramente. Mi prende sempre di più, però, come ti avevo già accennato in una precedente recensione, mi piacerebbe leggere di più i sentimenti dei personaggi, la descrizione dell'ambiente... Non scrivi affato male, e credo che tu abbia delle ottime capacità, per questo ti esorto a svilupparle, e spero che tu non te la prenda per queste mie osservazioni^^
Passando al capitolo... anche io avevo da subito intuito che Jenny, sotto sotto, non era poi così cattiva! Ahah la storia si fa sempre più coinvolgente!
Bacione.

02/10/11, ore 21:08

Uao, hai stravolto la storia completamente.
L'angelo ora è diventato l'antagonista, bella mossa davvero.
Anche io mi chiedo chi salverà Elena ora, ma scometto che stupirai nuovamente il lettore.
Alla prossima, Aria

12/09/11, ore 15:49

L'idea è carina, molto carina. Ma credo che tu sia troppo frettolosa. Non descrivi l'ambiente, le sensazioni dei personaggi, non in maniera approfondita per lo meno. A mio parere hai delle buone capacità e una buona base per la storia però dovresti prenderti tempo, rallentare la stesura e dettagliare un po' di più. Ti faccio comunque i complimenti per l'originalità della trama. A presto, Elen ^^
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 10:37 pm)

11/09/11, ore 16:56

Bel capitolo.Mi ha preso dalla prima parola fino all'ultima.
Che domande fai?Ovvio che fa sempre piacere leggere scene al Delena!Se no cosa leggiamo a fare?=)
Personalmente trovo che questi siano i capitoli migliori.E qui,il gesto di Damon è stato semplicemente molto dolce.Pettinarle i capelli *-* Anche io vorrei mi pettinasse i capelli!
Katherine è fantastica,il suo piano è geniale!Anche perchè sarà divertente vedere nel corpo dell'altra anche se alla fine è lo stesso.Mi sembra di ritornare alla dodicesima puntata della seconda serie.Che io ho adorato.
Complimenti per il capitolo e per queste interessanti svolte!

11/09/11, ore 15:38

bellissimo capitolo:) mi piace il lato dolce di Damon, stupisce ogni volta facendo cose che non ti aspetteresti mai da uno come lui. il solito rude e inscalfibile vampiro che diventa dolce e premuroso. aaah si mi piace proprio.
aspetto ansiosa il prossimo.
Babi.

11/09/11, ore 14:15

Adoro il romanticismo tra Damon e Elena . Pezzo molto carino e dolce. Alla prossima. Aria

28/08/11, ore 21:21

Ciao. Finalmente è arrivata una svolta. L'antagonista si è fatta avanti e la trama ora si fa piu' interessante.
Hai creato un enigma di difficile soluzione, cosa godibile per il lettore , in quanto, ora mi riesce difficile conoscere i piani di Katherine, quindi hai reso bene l'idea, rimanendo pero' nel mistero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
la tua affezzionata Aria

20/08/11, ore 11:22

Complimentiiiii!!! E' bellissimaaa la tua storia, spero la continuerai presto =) anch'io ho aggiornato la mia... =) comunque davvero splendida non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, aggiorna !!! =) Baci, a presto Fede XOXO.

09/08/11, ore 22:41

Uao. Un' idea veramente carina quello dell'angelo che fa scegliere Elena. Sono felice che Damon e Elena stiano insieme, ma ora cosa succederà? Cosa vorra' fare katerine? Alla prossima. Aria

06/07/11, ore 19:30

Ma.. ma.. è carinissima questa cosa dell'angelo custode!! All'inizio mi sembrava un po' troppo fantastico, troppo fuori dalla realtà e invece già dal primo capitolo ci ho ripensato. :) Mi piace tantissimo tutta la storia, solo che io avrei prolungato un po' di più le riflessioni di Elena, descrivendo per bene ciò che pensava. Ma è comunque fantastica!! Continua così. :D <3