Exile
di FlyChick

19/08/13, ore 14:23

Ohh è bellissima questa storia.
Davvero molto piacevole.
L'ho letta tutta in due ore, e devo dire che mi è veramente piaciuta.
Le frasi erano scorrevoli, e la trama simile al libro, mi è troppo piaciuta.
L'unica pecca -a mio parere- e che hai parlato poco della coppia elfica.
Avrei voluto più romanticismo...ma questo è un mio parere lol.
Brava/o -non vorrei scazzare ahaha-.
Baci ♥

16/08/12, ore 04:57

Carini Legolas e Luthien!!! *_* Era da tempo che avevo puntato la tua fic senza mai riuscire a leggerla, ma finalmente c'è l'ho fatta! Bella storia, scritta in modo semplice e deciso, che va al punto della situazione senza troppi giri. Mi dispiace solo per il povero Ghimli, che si ritrova a fare il candelone. C'è lo vedo che borbotta in un angolino della barca mentre gli altri due si puccettano!:D Ciao!

16/08/12, ore 02:28

Ciao! Mi piace la tua Luthien (Spero di aver scritto bene il nome!:P), perchè,nonostante sia la protagonista, ha attorno a se un alone di mistero che mi intriga. Almeno, a me dà questa sensazione!^^ Leggerò volentieri il resto della tua fic! Ciao!

03/06/11, ore 12:49

*Trollface... Ma poi si butta dal balcone* Noooooooooooooooooooooooo ç_____________ç N-n-non p-p-può e-essere f-f-f-f-fini... NON RIESCO NEANCHE A DIRLO ç______________ç D: E'-è-è-è  u-u-un c-c-capitolo b-b-bellissimo *si asciuga le lacrime con un fazzoletto, poi si asiuga il naso. Singhiozza* E quand'è che ne scriverai una nuova??? D:
Ti prego, s-scrivine una nuova al più presto ç____ç
Baci, la tua Pika :'DD

02/06/11, ore 13:02

*Trollface* ç________________________ç Bellissimo capitolo, ma triste D: Ricordo ancora quando Frodo e gli altri sono partiti,  anche perché il film l'ho rivisto l'altra volta su Sky ._. Ho pianto, c'è da dire xD
E torna Legolas! Sempre stai a partire, porco Aragorn xD
Aggiorna presto *__________*
Baci, pika u.u

31/05/11, ore 23:10

*Trolfacetrollfacetrollfacetrollfacetrollface* :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Che tenero Legolas che cerca di proteggere Luthien :3 E poi, che bella la loro storia >.< *Puccipù* xD Ehm... scusami!
Bellissimo capitolo, cara :3 Ma dove sono spariti Legolas e Luthien?! *Trollface* Eeeeh xD Perdona me ed i miei strani pensieri xD
Aggiorna Presto *______________________________________*
Baci, Pika u.u

31/05/11, ore 21:55

Ciao,
ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto..spero che aggiornerai presto!
un bacio

30/05/11, ore 20:35

*Trollface* E chi è però questo sfigato che arriva? D: Non è che è Boromir?
No... dice che è un volto a lungo amato... Mamma Galadriel :D
Mmm... bah, non ho proprio idea di chi possa essere. *Mistero*
Bellissimo capitolo *_____________________*
Aggiorna prestooo :DDDDD
Baci, Pika :DD

29/05/11, ore 20:45

La fan fic sembra carina a giudicare da questo inizio.. unica domanda la porrei in relazione alla scelta estetico stilistica di scrivere in questo modo -_-' come mai?
Cmq continuerò a leggere e vediamo se ci sarà da andare avanti...
a presto

marco

29/05/11, ore 19:20

*Trollface* :D Bellissimo capitolo :D
Devo ammettere che, anche se è presente Eomer xD, mi è piaciuto tanto :3
Cosa è successo a Faramir? D: Mi stava così simpatico, anche se mi piaceva Boromir, a me :3 xD
Aggiorna presto :DD
Baci, Pika :DDDDDDDDDD

29/05/11, ore 17:47

*Fa l'ennesima Trollface, ballando e cantando* PEPEPEPEPEPEPEPEPE... °-° Ehm, scusami xD
Stupendi capitoli, entrambi :3 Che coraggiosa Luthien :3
Ma soprattutto.... EVVIVAAAAA :D Finalmente si sono baciati *________________* Teneriiiii xD
Mi raccomando, aggiorna presto *____* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Baci, Pika :3

28/05/11, ore 21:50

*Trollface* Stupendo è.é
AHAHAHAHAHAH EOMER è.é Alla faccia tua! Legolas regnerà sempre è.é
xD Scusa lo sclero, ma dovevo dirlo! Non che non sopporti Eomer, ma non si deve intromettere nella ancora fragile "storia d'amore taciturna" di Legolas e Luthien :D Sono così teneri insieme :DD
Bellissimo cappy, comunque :DD
Aggiorna Presto :D
Baci, Pika <3

28/05/11, ore 17:18

*Trollface* Due Parole. Ti Adoro :D
Bellissimo cappy, complimenti ù.ù Eeeh Legolas è preoccupato è.é
Eomer togliti di mezzo! Ha detto di non partire con lei a Legolas, può dire di sì a te? xD Scusa lo sclero contro Eomer xD
Aggiorna presto :D
Baci, Pika :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

27/05/11, ore 23:10

*Trollface* E' la quarta trollface in 4 capitoli xD Fantasticooo :3
Menomale che la nostra amata Luthien ( :D ) ha rinunciato a partire con Gandalf ù.ù
Non avrei potuto sopportare di vedere Legolas triste D:
Aggiorna presto :D
Baci, Pika :3

26/05/11, ore 23:54

*trollface* ormai quando leggo fan fition belle come qesta, non puo' che uscirmi fuori uma trollface! Bellissimo anche questo capitolo :D ma quand'e' che Eomer non si leva dall e scatole e laacia il posto a Legolas? XD aggiorna presto! Baci, Pika <3