No title
di _helianthus

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/08/14, ore 12:22

Fantastici i nomi dei genitori, ispirano amore e gioia :') mi piace moltissimo questa storia! E concordo sul fatto che Mark sia uno schizzato

07/07/11, ore 17:38

Kyaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Nooooooooooooooooooooooo *Piange fino a esaurire ogni lacrima che gli resta*

Per prima cosa, mi scuso per il ritardo magistrale ç^ç...
Ma il pc che avevo ordinato mi è arrivato... ROTTO è___é!
E allora non ho potuto commentare Y^Y
Spero che quello che ho ri-ordinato (xD) mi arrivi presto uwu

Comunque...
Ho pianto tantissimo per Hiroto e Jordan ç____ç!
Ma come si fa a separarsi così T^T???
E io che avevo pensato sarebbero rimasti insieme per sempre ç^ç... per sempre ti dico!
La coppia perfetta ç^ç...
Ok, magari Hiroto era un pochettino troppo pervertito u.u
Macchissenefrega! Stavano così bene insieme ç^ç...
Spero che nel continuo andrà tutto di nuovo al suo posto uwu
Perchè ci sarà un continuo, giusto?
E ci sarà un lieto fine per questi due qui, vero?
Ti prego dimmi che è così *implora*
Non potrei vivere sapendo che non staranno più insieme...
Lo so, sono un caso tragico uwu, ma ci continuo a pensare in questi giorni :3

Hiroto! Non suicidarti!
Ma che opzione ed opzione!
Tu non devi morire e basta! Perchè sono sicura che Kya metterà a posto tutto, velo?
Sempre che con la tua contraddistinguente (?) sadicità tu non decida di distruggermi D:
Povero ç___ç... Mi dispiace così tanto per lui u.u
E per di più odio gli ospedali u.u
Non che abbia qualcosa contro chi cura le persone, ma è proprio l'ambiente che mi mette a disagio .__.

Ora passo alla seconda metà di questa splendida coppia che spero/prego non si separi mai...
Jordan è fortunato ad aver trovato una bella famiglia u.u
Con un fratellino chesefossistatoinluiavreigettatoinacqua e una sorella evocatricedifantasticiricordi
Ma, tutto sommato, non se la cava male :3
Ma l'ultima frase mi ha fatto sentire malissimo ç__ç
E'... E'... E'... E' così tristeeeeeee *si rimette a piangere*
*si ferma perchè altrimenti non la finisce più*

Ma ora passiamo all'altra coppia uwu...

Caro Axel,
                                                                                         Non sono mai stata brava a scrivere lettere.

Se Gazelle non è brava a scrivere lettere, io sono Mary Poppins uwu
E anche il fatto che Axel leggesse quella lettera tutti i santi giorni è tristissimo ç^ç
Un altro amore infranto per qualche stupida e ignota ragione u.u
Povero ç__ç... ma non capisco perchè non voglia tornare in Giappone O.o (Sei ritardata =.=" N.d.Tulinuvolletta)
Per i brutti ricordi O.o?
Scusa ma sono leeeeenta ^^" (Ma che scoperta N.d.Tulinuvoletta)(Ma taci tu! N.d.Me)

E ora la situazione più rosea tra le quattro...
Quella dove il dio/angelo fa sparire ogni sorta di cibo-spazzatura dalla casa e Tulinuvoletta sclera come un pazzo per tutta la casa xD
Mentre Gazelle gioca con la matryoshka e pinza, legge, allega, firma e quant'altro =.="...
Bhe, ma almeno è una casa allegra uwu
Con le urla di Nepper (ma non era Heat?) tipo: "CATERPIE!"
Alla fine l'ha risolto il suo problema? Ma chi lo sa...
Un secondo, mi sono dimenticata di una cosa...
Aphrodi sta con HERAAAAAAAAA **!
Ma come sono belli insieme <3
Dovrei disegnarci qualcosa, ma come continuo a ripetere... ZERO TIME!
Vabbè... a proposito di disegni...
Quello che hai fatto non è un essere schifoso senza motivo di vita uwu
Io li trovo molto pucci *w*!

Bhe, ora scappo ;3...

Kiss <3,
Evilangel98

P.s. Attendo il continuooooooo!

05/07/11, ore 14:46

Hey Chica!
Questo chappy mi ha traumatizzato,lo dico chiaro e tondo ù.ù
Ma anche se mi ha depressotraumatizzatoscioccato  ti è venuto comunque una meraviglia**
Beh in vacanza hai trovato anche tu un soccer freak come Mark a quanto pare xD
Ma in fondo Inazuma regna su tutto ù.ù

Che dire del capitolo,la vena poetica di Gazelle nella lettera mi hanno fatto venire una stretta al cuore ç_ç
E poi chi se l'aspettava che proprio due coppie così unite si lasciassero così,senza un perchè D:
Ma adesso ti dico qualcosa che ti farà venire voglia di picchiarmi xD
CIoè quando ho letto Paolo Bianchi mi sono detta: "ma che nome idiota anche se è un OOC"
Poi mi sono messa a ripensarci dicendo a me stessa che in fondo quel nome già l'avevo sentito o.o
E infatti quando ho letto la meteora bianca ho fatto una faccia tipo questa ---> OoO e poi ho pensato di aver fatto una figura di cacca con la soccer freak sopita dentro di me LoL

In compenso Burn non è cambiato,e Byron è il solito narcisista ù.ù
Ma sta con Hera**
HERA *ççç*
Sta con Mrocchidighiacciocheseliguarditisciogliebavi *333*
E io adoro le matryoshke,le trovo alquanto misteriose ed eleganti**
Sarà che io amo tutto ciò che è legato alla Russia in generale <3

E c'è Jordan,quello che apparentemente se la passa meglio di tutti con un fratellino breakballs e una sorellina che gli fa affiorare ricordi bellissimi ^__^
(Stai facendo del sarcasmo? ND Jordan|| Logico,non hai visto il mio sorriso tirato tipico del mio sarcasmo? ^__^ ND Me col sorriso tirato|| Adesso l'ho capito,grazie del sostegno morale -.- ND Jordan|| Ahaha no per quello devi chiedere a Byron ù.ù ND Me che cita Deity di Ninjagirl)

Per concludere voglio dirti che il disegno è superpucciosissimo >o<
Se non ti dispiace l'ho stampato e ce l'ho attaccato all'armadio =D
Goditi le tue meritate vacanze piccola grande scrittriceChicaesempioperlasottoscritta *^*
E ricorda che voglio il continuo con GOOOOOOOOOOOOO!
*eco lontano che si perde nel Gran Canale*
Infatti trovo che Mark in GO sia un gran bel figo *çç*
E sbaglio o si è abbronzato? O.O
Mah,basta vado a rivedere la puntata 9 ù.ù
*genio mode on*
W "Kami no Takuto" che poi lo sapevi che Takuto significava "bacchetta"?
Sarà legato al fatto che il suo keshin è un direttore d'orchestra ù.ù
*genio mode off*

*rompiballe mode on*
Ti voglio un mondo di bene,lo sai?
E voglio il continuo,voglio i pinguini,voglio anche Hiroto che fa il pervertito o.o
Il che è tutto da dire u.u
*rompiballe mode off*

Hasta la vista Chica ;3
*rotola* *venera* *spupazza*
-Ro-

04/07/11, ore 10:36

cioè..... ç______ç ma lo sai che mi hai fatto tanto tanto male con questo finale?? E poi dici a me che sono tragica! T^T
Io adesso un seguito lo PRETENDO.
Persino Hiroto e Jordan si sono lasciati! E Hiroto cerca pure il suicidio... devo essere malata perché lo trovo figo anche così u.u" (Jordan: ma che eri deficiente si sapeva!)(me: Zitto tu! cattivo! *lo insegue con l'harisen*)(Jordan: *fuggeh*)

Comunque non prenderla male, come dici tu quando una cosa fa male in fondo è positivo perché vuol dire che ti ha colpito. E questa fic mi ha colpita. Sei brava ad esprimere i sentimenti dei personaggi owo
Ecco perché ora VOGLIO un seguito T^T Voglio un lieto fine!
Ora basta rompere le scatole kisses
roby

ps. il disegno è carinissimo! owo Trovo che quella tuta stia benissimo ad Axychan owo

03/07/11, ore 09:55

Machebellochetièvenutoildisegno *_*
...okay,non si può iniziare una recensione in questo modo (nota:l'ha appena fatto) ù.ù
Per prima cosa,mi scuso infinitamente per non aver recensito gli scorsi capitoli,ma adesso ho di nuovo il computer e posso recensire decentemente- più o meno.
Bhè,vediamo,iniziamo con il commentare...le note dell'autore ù.ù
Hai preso il bey di L-Drago? Ohhh,ti stimo *O*
Anche perchè Ryuga è uno dei miei personaggi preferiti,soprattutto nella seconda serie di beyblade metal fusion (ma quando c***o esce in Italia?!?!),lì è moooolto figo *ç*
Per seconda cosa,sono scoppiata a ridere quando hai raccontato dei tuoi compagni di ombrellone in versione "Heat e Mark"XD
Quello in versione Heat sembrava la sottoscritta quando prende in mano il suo disgraziato nintendo DS e si mette a battere palestre o leghe varie ù.ù
E soprattutto superquattro vari-.-
Quelli di Unima non li perdonerò mai,soprattutto quella di tipo spettro mi ha rubato ore e ore di gioco per riuscire a batterla é__è.
No,a parte questo è meglio che io passi alla parte della recensione che parla della storia vera e propria ù.ù
[nota:questa è la centonovantanovesima recensione che scrivo,non è una bella cosa? *_*]
Comunuqe,inizio con lo scriverti che è stato molto cattivo separare tutti quei disgraziati dei protagonisti ç.ç
Soprattutto Hiroto e Midorikawa,lì ci sono rimasta parecchio male D:
In particolar modo per Hiroto,so che è un pervertito poco raccomandato che ama Midorikawa più della sua stessa vita,ma non me lo puoi fare suicidare! (tutta colpa della sorella adottiva che si ritrova,l'ha reso troppo complessato,te lo dico io ù.ù ndHera)(vedo che provi molto amore per la tua coach,eh?^^"ndMe)(*affilando un coltello con lo sguardo perso*già,ma moltomolto...ndHera)
Anche Midorikawa però è un tipo complesso -.-
Almeno lui ha un fratellino riconoscente che gli dà la fortuna di non provare a suicidarsi,se no avrei dubitato anche di lui...
E non parliamo di Suzuno.
Se scrive lettere così commoventi (ç.ç) potrebbe intraprendere una carriera da scrittrice,o che so io...era solo per vedere un po' di ottimismo in giro per Milano,ovvio.
Ringrazio con tutto il quore il tizio che l'ha adottata,o credo che si sarebbe suicidata anche lei.
Cioè,come hai potuto scrivere una catasta di capitoli romantici e commoventi e poi farmi finire la fic con tutti i tizi della Alius separati?
Almeno però hai garantito un futuro felice a Nagumo,Aphrodi(che se ingrassa mi arrabbio é___è...anche se il gelato con Hera può mangiarlo ad ogni ora del giorno ù.ù <3),Nepper,Heat e totodile,e per questo ti ringrazio :)
Finisco con il dire che però il capitolo mi è piaciuto da impazzire a dispetto dei fatti accaduti,e che continua a piacermi da morire il tuo stile di scrittura - e da oggi anche il tuo stile di disegno,il filo rosso è troppo puccio >. Per il resto non vedo l'ora che tu possa continuare "Dei,eroi,calcio è casino",perchè mi sono ripromessa di seguire anche quella ù.ù
Complimentissimi =3

Bacioni,
Ninjagirl

03/07/11, ore 00:29

ma ciaoooo!!
grazie x avermi ringraziato ^_^
Atsuya: ma k è italiano?
me: si ho 8 in italiano non rompere ù_ù
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *-*
waaa stavo per piangereee!! anzi ora piango *piange*
è vero mi hai incasinato la serata, ma sono felice che tu me la abbia incasinata con questo capitolo *-*
il disegno è bellissimo *-* sono così pucciiii *-*ù
Atsuya: se comincia con puccio, pucci, puccioso &co siamo morti -.-''
davvero bello tutto!!
ma Hiroto è ridotto così per colpa di Jordan? O.O
ci si può davvero ridurre cosi x colpa di un amore finito?
ah giusto....QUESTA E' UNA FF DI UN ANIME MOOOOLTO INVEROSIMILE ù_ù
xò la storia non era poi così inverosimile...
*fa ragionamenti e farfugliamenti (?) confusi*
bene ora mi sto dilungando però mi sembra più che giusto dilungarsi  in una recensione ad una ff così bella *-*
adoro questa ff non smetterò mai di dirlo!
bhe ora mi dileguo perchè se dilungo troppo dopo diventa solo una rottura per te povera lettrice e scrittrice di questa splendida ff
questa è la mia ultima recensione a questa storia e mi dispiace tanto T-T
chiudo in bellezza dicendo: Axel x Gazel and Hiroto x Jordan 4 ever e che ritrovino la felicità T-T
kiss <3
Atsuya98
P.S. come puoi dire che il disegno èbrutto a me piace tantissimo!! *-*

02/07/11, ore 20:31

Ma-ma-ma-ma-ma-ma?
Burn: Poverina, è fusa dalla fine del capitolo u.u *sventola manina davanti a Matiux* *non ottiene risposta* Nah, è proprio andata è_é
Gazel: Lascia perdere; la preferisco così che quando inventa finali sdolcinati nei suoi sogni -___-''
Kya, come-come-come è potuto succedere?! Noooooooooooo! T_T
Jordan: Dai, su *fa "pat, pat" sulla testa di Matiux* Non è successo nulla di grave?
Hiroto: Nulla di grave? NULLA DI GRAVE? *aria isterica* Io sono mezzo in coma LONTANO DA TE e tu dici che non è successo nulla di grave?! >_<
Axel: Beccati *alza martellone da 3 tonnellate* QUESTO! *glielo sbatte sulla zucca*
Gazel: Bravo! ^^
Burn: Tu lo appoggi solo perché è il tuo fidanzato, barona -____-''
Gazel: Zitto! *lo picchia*
Non picchiareeeeeeee Burnnnn!
*Matiux salva Burn, butta Gazel tra le braccia di Axel che se la ride e Jordan in quelle di Hiroto che si calma notevolmente, poi riprende controllo di se stessa*
Kya, che finale triste triste triste triste!!! T__T
Ed è triste per due, semplici (e tristi)
Tutti: E PIANTALA!
Ehm.. Dicevo; due semplici ragioni..
1) Perché è un finale triste ù.ù
Gazel: E questa sarebbe una spiegazione? -___-
Axel: Non voglio sapere la seconda -.-
*Matiux li ignora*
2) Perché io non conosco Inazuma Eleven GO! O___O Come faccio a seguirmi il resto?? Comefacciocomefacciocomefacciocomefac-
Burn: Sì, beh, insomma, come fa? >_<
Grazie Burn, tu si che mi capisci T_T *piange ancora di più*
*Burn fa "pat, pat" sulla testa di Matiux, impietosito*
Mercury: >______> Giù le mani da Burn!! >_<
Vabbé, lasciamo perdere questi sbandati
Tutti: L'unica sbandata qui sei tu ù.ù
e passiamo al dunque..
Mi sono molto intristita, non molto su Gazel e Axel come penso tutti gli altri ^^'' ma soprattutto per Hiroto. Mi ha fatto una pena.. T^T All'inizio pensavo semplicemente prendesse le pastiglie di sua "volontà", tipo per uccidersi o ridursi allo stremo.. Ma pensarlo all'ospedale.. Gasp!
Scriverei ancora papiri ma mia mamma rompe.. -__- Quindi ti chiedo: ci sarà un seguito? Sarà basato anche su IE GO? Posso in qualche modo seguirlo anche se non l'ho mai visto?
Un bacione e tanti tanti tanti complimenti

Matiux

P.s Non ti scrivo nulla del disegno perché non sono riuscita ad aprirlo -____-'' Ma immagino sia stupendo <3 Fanne altri, magari, per la prossima storia.. ^_^

02/07/11, ore 19:47

Nooooooooooooooooooooooooooooo O.O è finitaaaaa D:

Ho letto tutta la tua ff in un colpo solo, non riuscivo più a fermarmi!
Sono matta, lo so, ma scrivi in una maniera davvero coinvolgente.
Le coppie sono fantastiche e in certi punti faceva anche ridere
Davvero un ottima fan fiction, degna del nome ^^

Ma c'è una cosa che non ho sopportato: il finale.
Scritto bene eh, non fraintendere, ma il fatto che tutti si fossero separati mi ha disrtutto.
Soprattutto Hiroto, mi ha fatto così pena poverino ...
Che finale triste ... se non fosse che scrivi bene probabilmente questa recensione la metterei come critica .-.
perchè io cado in depressione facilmente *ecco che si deprime di nuovo*

Dimmi che farai una specie di "continuo" o un finale alternativo perchè anche se è solo una ff (quindi perchè me la prendo tanto?) io non reggo i finali malinconici e soprattutto ... aperti -.-
Quindi pretendo di sapere come va a finire xD
Forse sto scrivendo un po' troppo ... ma  che ci posso fare? Questa ff mi ha preso davvero tanto xD

Voglio farti i miei complimenti ^^
Sei stata bravissima!!!!
Adesso la smetto di farti perdere tempo con questa recensione senza senso.
Quindi ti saluto ^^
Baci

Bloody_Alice97

28/06/11, ore 22:49

Hola Chica!
Ok sono idiota,lo so >__>
....
Ok ho saltato un capitolo >__>
....
Ok mi catapulto qui inondando la recensione di puntini >__>
.....................

Ma i puntini sono così carini >.<
(Questa è pazza o.O ND Tsurugi)
Ok adesso faccio un bel respiro e vado avanti.....
Ma questo capitolo è troppo afvwrvascfavwvdwarbvacvavvrb *ççççççç*
*sviene* *rinviene* *rilegge il capitolo* *risviene* *rinviene* *fa esercizi di respirazione*

ç___ç
No,non puoi farmi finire la storia con Gazelle e Burn che vanno in Corea e incontrano un tizio splendente di nome Byron *__*
Senza sapere che fine fa Diam!
Che fine fa Heat!
Che fine fa Nepper!
Che fine fa la DD e la mia Rhionne (che non ci azzecca niente ma la adoro e perciò ce la ficco nella recensione ù.ù)
Che fine fa Bellatrix!
E già che ci siamo,che fine fa pure Mercury!
......
Però.....
Però c'è il continuo!
*___*
*rotola* *saltella* *rotola* *saltella* *sbatte la testa sul soffitto e finisce sul letto*
@.@

Ti AMO!
*___*
*Tsurugi arriva come suo solito e la colpisce col Death Sword*
Grazie,ora va meglio!
*prende uno striscione con su scritto "W IL CONTINUO" e lo sventola come se fosse una bandiera*

E comunque per la cronaca,quella scena ti è venuta d'incanto ù.ù
*fissa la bacinella che fa volare giù dal balcone*
Non sono un'amante di quel genere di scene,ma l'ho trovata dolce e soft,perciò l'ho letta >__>
Ma l'avrei letta a prescindere perchè l'avevi scritta tu ù.ù

E poi il pezzo finale *___*

"Siamo tutti uno di quei tulipani nel prato.
Questo me lo ha detto Claude."

çWWWç
Sto piangendo,ora posso sfogarmi del tutto!
Io adoro questa fic!
E adoro te come scrittrice!
E adoro i tulipani,i ghiaccioli,i vulcani i fissati del calcio e il MIO Nathan *stringe forte*
(Ma che c'entra?? NS Tsurugi esasperato)
*venera*
So che sei occupata con le vacanze,ma non vedo l'ora di leggere il continuo,quando sarà pronto ^O^
Quindi aspetterò qui buona buona con i Caterpie ;D
(Heat: NOOOOO! I Caterpie noooo! *va in un angolo a fare cerchietti*)
Tsurugi: *coff coffa*
E con Tsurugi che mi tiene a bada LoL
x°°DD

*cucciolosa mode on*
Lo sai che ti voglio bene?
Lo sai? Lo sai??

-Ro-

P.S. Fondiamo un fan club per la salvaguardia dei Caterpie >3<

27/06/11, ore 20:59

Awww chica!
Sei tornata da poco e già te ne sei pure andata?
Mi lasci triste e spiazzata lo sai?
çWWç

Ma non fa niente,te goditi le vacanze e io i tuoi chappy,anche se sono triste perchè stanno per finire T.T
Beh me li leggerò con la lentezza di un bradipo u.u
.......
No,aspetta non posso farlo *^*
Perchè devo andare al mare tutta la mattina fino alle 18,devo fare il regalo a mia cugina,devo organizzare la festa a sorpresa di un'altra mia cugina,ho trovato lavoro da una vicino casa mia come baby-sitter,devo lavare il mio pinguino peluche (Pinguinooo ^OOO^ ND Sakuma) ecc.ecc.
......
Noooo dico ancora cose che non c'entrano niente non è giusto perchè sono così idiotadementepallosasapientinainutile??
*arriva Tsurugi che la colpisce col Death Sword e poi sparisce chissadove*
Ehhh io lo so dove sparisce >3>

Comunque adesso recensisco v.v
Alla fine è andata come è andata e Gazelle non si è fatta avanti con Axel,ma si sapeva,o almeno io lo sapevo ù.ù
Mentre Burn che aspetta fuori con il MITICO Heat e Nepper è uno spettacolo *__*
Cioè Heat che gioca a Pokemon con il Game Boy Color *___*
Quanti ricordi,anche io ce l'avevo,era verde e lo avevo vinto con il concorso dei sofficini Findus OwO
(O___O ND IE Cast)
Solo che io giocavo a Pokemon Giallo,avevo un Clefable a livello 100,adesso mi scoccio di allenarli fino a 100 perchè mi scoccio -.-
Ma avevo un amore spasmodico per il mio amico Game Boy çWWWç
(E' pazza -.- NS Tsurugi|| Puoi dirlo forte! e__e ND IE Cast)

Beh detesto ammetterlo ma anche io come Gazelle avrei preso a pugni lo specchio...e mi sarei fatta male...e mi sarei buttata sul letto....nascondendomi sotto il cuscino.....
è__é
Ok basta piagnucolare Jojo è servito a qualcosa....che poi chi se lo aspettava una domanda del genere a LUI da GAZELLE!
Tu mi stupisci sempre**
*venera Kya*

Detto questo smammo,perdomani se non riesco a recensire decentemente (Non lo ha mai fattooooooo ND Eco nella mia testa) ma l'andare di fretta mi lascia l'amaro in bocca ç___ç
Tanti saluti e buon continuo vacanzeeeeeeeeeee!
*si butta dal balcone salutando dal giardino sotto al balcone mentre con una pompa annaffia se stessa,il suo cane,i cugini e anche i fiori perchè no*
Adios chica^^
Non vedo l'ora che ritorni per torturarti MUHAHAHAHA!
No scherzo,ti voglio bene eh?
*Kiss&Hug*
-Ro- (alias la breakballs per eccellenza LoL ;D)

26/06/11, ore 16:33

*Si vede un puntino impazzito in lontananza*
*Il puntino sclerato ce la sta mettendo tutta*
*Il puntino cade, fa una doppia capriola, si rialza*
*Il puntino arriva in una nuvola di polvere*
*Il puntino ha mal di testa*

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *Sviene*
*Si risveglia*
Eccomi! Finalmente ho uno straccio di tempo!
Scusa per non aver commentato i capitoli precedenti, ma... bhe, ormai mi sto lamentando con tutti del mio computer =.="
Ma me ne sta per arrivare uno nuovoooo *esulta*!
Così potrò dedicarmi a te con più calma ^^"...

Allora! Che dire? ^^...
NUOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ora finisce la fic ç_____ç!
Ma per fortuna ci sarà il continuo ^^!
...
Aspetta, non posso mica iniziare così O.o
Questo lo dico alla fine u.u
...

Allora! (Ma come? Di nuovo? N.d.Altra Me)
Questo stupendo è stupendofantasticobellissimissimocometuttiglialtrituoi *riprende fiato*

Comunque... Jojo è troppo tenero **
Anche se non avrei mai definito Gazelle... ehm... poi così cucciolosa =w="
Ma cosa non si fa per far ingelosire Hiroto? xD
Bhe, sinceramente se fossi stata in Jordan non l'avrei fatto u.u
Dato quello a cui ha portato...
Avrei felicemente imitato Nepper e Heat ^^"

Ma Heat è troppo forte, sempre incollato al Game Boy Color xD
I Caterpie saranno la sua rovina! x3
Povero Totodile x°D

Una robina da chiedere... Ma Ai si porta sempre qualche Cornetto dietro?
O lo aveva portato per Gazelle... *Gazelle mi strozza*
Oh scusa... per Bryce?
Mistero O_O...

Axel e Gazelle... *Non vuole sparare cazzate*
Mi limito solo a dire... sono troppo belli insieme! **
Ma com'è possibile che riesci sempre a farmi innamorare di più di certe coppie?
Per non dire che sono un'irremediabile yaoista u.u
Ma mi è venuto un altro dubbio... a me non sembra abbiano dodici anni O.o
Ma è solo uno di quei pensieri sclerti che passa per la testa di una pazza sclerata come me u.u

*Me si ricorda dell'ultima parte*
*Me si mette a piangere*
*Shirou sbucato da chissà dove le porge un fazzoletto*
*Me ringrazia e si soffia il naso*
*Me chiama Hijikata perchè è troppo pigra per andare a buttare il fazzoletto*
*Hijikata butta via il fazzoletto perchè la sottoscritta lo minaccia di scambiare l'ammorbidente con il detersivo per i piatti quando sarà il suo turno a fare la mammina nelle fic demenziali*
*Me si ferma altrimenti fa uscire Kya di testa*
L'ultima parte mi ha fatto piagere davvero ç__ç
E' bruttissimo quando una persona si sveglia senza trovare l'altro accanto u.u
Mi metto a piangere quasi sempre ç__ç
O almeno gli occhi lucidi mi vengono xD
Ma sono io che penso troooooppo x3

Comunque...
Alla frase "Addio, mia piccola, fredda, principessa...", le lacrime sono esplose ç^ç
Meno male che sono tutta sola in questa stanza ^^

Byroooooooooooon! Il biondo splendente **...
Fire Dragon! Fire Dragon! Fire Dragoooooon! *Fangirl con uno striscione e i pon pon in mano*
Chaos Break! Chaos Break! Chaos Breaaaaaaak! *Arriva Tulinuvoletta che dà una padellata alla sottoscritta*
*Me sviene*
*Me si risveglia*
Ahiaaaaaa! Mi ha fatto aumentare il mal ti testa T^T!

Bhe... ora è meglio che vada ^^!
Aspetto il prossimo!
Ora mi dileguo, sparisco, vado via, rotolo via ecc. ecc. ;3...

Kiss <3,
Evilangel98

P.s. Se ti azzardi un altra volta a dire che i tuoi capitoli fanno schifo mi presento a casa tua con la mia falce con un bellissimo sorriso sadico impresso in faccia! Baaaaaaacioni ;3

P.p.s. Che scema! Mi sono scordata di consegnare anche a te l'attestato di "massima pazzia" =w="!
Ecco! *Consegna l'attestato*
*Sbarra il nome di Kya dalla lista*
Chi manca ora? x3

26/06/11, ore 13:54

*____* ma santa pelata di Fudou ti odio solo xkè hai detto che è brutta...nono aspetta non potrei mai farlo XD

adesso seriamente (seeee vabbè come no Nd Fudou) (zitto tuuuuu!! *me lo picchia si sistema i capelli e torna recensire ^^*) questa è stata una delle poche fic che mi ha emozionata e che mi è piaciuta davvero ^^    aspetto con ansia il prossimo capitolo,il disegno e il seguito  :)   (ma quanta robaaaa Nd Fudou) (vuoi forse che ti uccida!?!  Nd me con gli occhi infuocati)

P.S.
CATERPIE! HIROTO IN BIKINI KE VOLA!
hahahahaha XD

26/06/11, ore 11:31

Questo capitolo era stupendo *v* dico sul serio tu sei un genio u.u sei riuscita a farmi piacere una coppia che odio u.u non è mica da tutti!
E' come se di colpo mi piacesse la NathanxMiles...
....er... non esageriamo. Bryce e Axel sono dolcissimi... la piattola no *-* anzi se cominciasse a piacermi uccidimi u.u

Heat con il suo astio verso i caterpie mi sta facendo morire *si rotola dalle risate* forse è il caso che cambi gioco!! XDDD povero piccolo allenatore incapace! XDDD

E ovviamente non poteva mancare l'accenno alla Hiro*Mido *v* il nostro rosso è gelosetto eh? XDDD
Hiroto: io non sono geloso Gazel: noooo ma se a momenti mi uccidevi u.u
Hiroto: m-m-ma Jojo è solo mio! vorrei tanto fare con lui le cosette che avete fatto tu e Ax...
Gazel/Jordan: *lo picchiano* pervertito! -.-

Quando hai detto "biondo splendente"... ho pensato a Byron versione angelo lol xD sto ancora ridendo! (Torch: ma tu non stai bene -.-)(me: zitto tulipano! u.u *lo picchia con l'harisen*)

Ma poi, ma poi, ma poi nel sequel Gazel e Axel si rimettono insieme vero?? *v* non vedo l'ora di leggerlo!
baciiiiiiiiiiiiii
Roby

25/06/11, ore 23:26

...
COME OSI SOLO PENSARE CHE QUESTO CAP POSSA FAR SCHIFO?!
O.O NON E' POSSIBILE!!!!
ok ora mi calmo....
ma è splendido! sono riuscita a percepire le emozioni dei personaggi!!
la tesina disintegrata... poteva essere la mia ._. PERCHE' NON LA SOPPORTO PIU'!! meglio che sia stata disintegrata *alza le spalle*
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO DI QUESTA STORIA!! *-*
waaa hai mutato il  broncio a dir poco incacchiato che avevo prima di leggere questo cap in un  sorriso a 32 denti che mi ritrovo ora dopo averlo letto! *-*
IO ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE *-* sono davvero curiosa curiosa curiosa curiosaa *-*
*scompare dietro ad una nuvola di polvere* ci rivedremo presto... molto presto... al prossimo capitolo ù_ù
kiss <3
Atsuya98

25/06/11, ore 22:26

FA SCHIFO!!FASCHIFO!! MA NN DIRLO NEMMENO X SCHERZOOO!!!
SN TROPPO BELLI AXEL E GAZEL INSIEME TROOOOOPPO BELLI!!!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE ALTRE FIC IDEATE DA TE PERCHE' SCRIVI DAVVERP MOOOLTO BENE!!!
BE BACIII

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]