My heart is yours 2- Everything has changed
di unbound

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

ç____________________________________________________________ç
Non ho parole, quindi scordati quelle nuove che ti avevo promesso, rimando al prossimo capitolo (xD)
Wowowowowowowowowowowowowowowowo.
xD Mi stai facendo rincoglionire!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
(Se non l'avessi capito, la frase di qui sopra è un APERTISSIMO invito a postare presto xD)
Kiss ;) -Elis

T_T GBomb, ti giuro, mi viene da piangere anche a me ç.ç
Sembrava che andasse bene, ma alla fine è crollata di nuovo la nostra Hayls.. Aggiorna presto, mi raccomando ♥

Non sarò lunga... anzi ti dirò solo 3 parole...
SEI UN GENIO!

ODDIO,GBomb quando ssmetterò di farti complimenti?
MMM,forse mai D:
Bellissimo anche questo..Josh che lascia la Gianna *w*
Complimenti, al prossimo! :) <3

Vedi? Come Hayls sono una donna di parola!
Anche questa FF che sta iniziando è magnifica. Stupenda.
Bravissima GBomb! *w* <3
A presto! ;)

ohw, cara, non ho parole.
Magnifico come sempre.
Un bacione, Gnometts ♥

Ma oddiooddioddio, cioè... Wow.
Come sono ripetitiva -.- xD
D'altronde la tua FF può essere descritta solo con parole come FANTASTICA. MERAVIGLIOSA. TU SEI BRAVISSIMA. e queste cose qui. xD
Mi hai fatto piangere nella prima parte. Mia hai fatto rialzare nella seconda. Come puoi essere descritta se non così? Fantastica. Meravigliosa. Sei bravissima.
E non dimentichiamoci: voglio il seguito, posta presto xD
Faccio schifo. Non sono in grado di trovare altre parole... credo che comprerò un dizionario dei sinonimi e contrari xDD
Seriamente, alla prossima recensione trovo delle brand new words ^^
Continua, e anche se sbagli qualcosa, non hai niente da farti perdonare, dato che ci delizi già fin troppo con la tua FF... però se posti così presto ogni volta che ti faccio notare un errore, mi sa che ne troverò molti e molto spesso!! xDDD
-Elis ^^ <3

Cioè, WOW.
La tua FF è sempre così meravigliosa *_*
Scrivo sempre le stesse cose, oddio xDDD
Si, sei bravissima, la tua FF è meravigliosa, posta presto... è vero, scrivo sempre le stesse cose O.O
xDDDD
Effettivamente sono vere, che posso scrivere? xD
Ok, ti lascio con i soliti elogi e con la solita raccomandazione xD
-Ci sentiamo su Twitter xDD
p.s. Ma in Playing God non sono quattro i ragazzi rinchiusi? xD

What a shame we all became such fragile broken things,
a memory remanis, just a tiny spark.

Rieccomi anche di qua, mia adorata Gbomb *-* Come avrei potuto lasciarti?
Quel pezzetto di Let the flames begin lo trovo così adeguato a certi pezzi di questo capitolo.. mi mette tanta tristezza.. però è bellissimo, come al solito. Josh.. Josh.. è_é sono incavolata! u.u Hayley sempre forte ♥
Ti adoro :3
Un bacio,
Gnometts.

Grande!! Il seguito è stupendo, come il precedente d'altro canto! Sicuramente Josh non vedeva l'ora Che il mondo si prostrasse ai suoi piedi, e di certo gli serve un po'di pubblicità per la sua nuova band.
Aggiorna preessttttoooo!!
==D