My heart is yours 2- Everything has changed
di unbound

Non mi fai mai pentire di aver iniziato a leggere la tua storia.
Sei fantastica a scrivere!

«Hey Joshua Neil Farro».[...]
«Sono qui»[...]
«Sei qui».[...]

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww** ma quanto possono essere dolci?E quanto puoi essere brava,tu?
Devo dire la verità,all'inizio odiavo Josh,ma grazie alla tua storia questo me lo ha reso molto più simpatico,certo può sembrare stupido e banale,pensare che lui è come descritto nella tua storia,ma io sento questo,e questo dico.
Che poi il mi desiderio più grande è che quello che tu scrivi alla fine sia solo la loro vera realtà,ma sono tutti sogni di una Parawhore con il cuore infranto.
Mi scuso per non aver recensito nei racconti precedenti,poiché ero all'opera nello scrivere a mia volta una fan-fiction,quindi non ho preso nessuna distrazione,anche se ho letto questo capitolo su Paramore Italia.
Scusa ancora.
Alla prossima. :3

GBomb,anche questo capitolo è stupendo!
Sinceramente,sto diventando monotona °-° In ogni caso,è stupendo!
Complimenti ancora!
Baci,Ele! :)

Odddio askashkassajkjj *www*

«Mi avevi promesso di esserci quando le mie insicurezze sarebbero cadute. »
«Sono cadute? »
«Si. »

Cioèèè non potevi farmi regalo migliore *w*
Io ti amo ufficialmente GBomb ♥
Ahah voglio anchio un Jeremy personale che mi sveglia la mattina ç.ç
Un bacio,
Gnommmmmetts :3

JEEEEEEREMMMMMYYYY!!! Non so dire quanto lo adoro! Ke teneeero Taylor!!<3 cucciolo!=> Mi dispiace ma devo proprio dar ragione a Jer......è davvero uno s.....tupido. Che bellO anche questo capitolo!!=)))))) non vedo l'ora del prossimo!!

Mio dio Jeremy è un fottuto genio! Quanto lo amo *w* ma questo già si sapeva..
Il commento al biglietto di Josh. xD
GBomba sei una geniaccia, te lo devo concedere.
Paramore will be legends
un bacio, Gnometts
O Gnommetts, come preferite :3
Love you so much *apre le braccia*
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 12:34 am)

Che capitolo! çç GBomb era stupendo! E te lo potrò dire in ogni santo capitolo,e  può darsi potrò sembrare noiosa,ma ogni capitolo è strepitoso! Questo era un po'... T___T <3 però,è stato bello comunque.
Complimenti! Baci,Ele :)

ZAC GIURO CHE TI AMMAZZO SE NON LA PIANTI DI FAR SOFFRIRE TAYLOR! È UNA PROMESSA!! joshhhhh è un fottuto bastardo irresistibile tenero però. Non gli perdonerò mai il fatto che sta facendo soffrire alla pazzia Hay( sembro jerem!). Al solito un capitolo magnifico.......... Non vedo l'ora del prossimo!!

Ma *-*
È bellissimo!
Okkei Josh è un fottutissimo bastardo ma riesce sempre a sembrare così dolce :3
E taylor, povero amore, lui soffre sempre così tanto ç.ç
Amo questo capitolo!
Un bacio, Gnometts.

Oh ç.ç
pppiiiccio Taylor :( mi fa piangere!
Non so che scrivere. okkei. Bravissima come sempre, la mia GBomb :3
Josh è_é strunz!
Aggiorna presto, mi raccomando.
Mi sto rendendo conto che in realtà le mie recensioni non dicono niente, ma vabbè, ti accontenti anche di un paio di parole messe lì alla rinfusa v.v
Un bacione,
GnoMMetts (per dirlo alla Giuls :3 )

Li ho letti tutto d'un fiato e ogni capitolo è stato una fitta al cuore xD Soprattutto il primo capitolo quando parla di Playing God e di tutte quelle "coincidenze"..Sono davvero belli :D

Ehi!
Allora, prima di tutto perdonami, non ho mai recensito questa storia stupenda limitandomi sempre a seguire in silenzio, ma ora ho deciso di lasciare questa umile recensione, che ha l'intenzione di lodare il tuo lavoro, perchè se lo merita, davvero.
Essendo una pro Joshley convinta, ho adorato la tua fanfiction sin dal primo capitolo, ovviamente con tutti gli alti e bassi nei confronti di quell'idiota di Josh >.<
Perciò, ti faccio ancora una volta i miei complimenti, ti dono un bacio e ti invito a continuare questa storia deliziosa.
A presto, Lily. <3

Questo capitolo è magnifico,come tutti d'altronde...oddio,ti faccio sempre complimenti D:
Ma i tuoi capitoli mi piacciono sempre troppo *w* <3
Complimenti GBomb,xoxo. <3

Ohw *-*
Povera Princess-Josh, col nasino rotto :33
Povera la mia Hayls :3
Povero il mio Jerm *-*
Povera Kat che si vede sempre togliere il ragazzo da sotto il naso! xD
Love u ♥

oooh! Anche questo capitolo è tanto caruccio *w*
Tanto tanto tanto caruccio! :D
PS: Io sono ancora qua,eeeeeeeeh già! Eeeeh già! u_u" Le mie recensioni saranno i tuoi incubi D:
Cmq,complimenti GBomb,un abbraccio! :3