My heart is yours 2- Everything has changed
di unbound

Non puoi fare finta che l'estate sia finita?? D:

Tu non puoi lasciarci cosìììììì ç___ç"
Che stronzo Jeremy DD: Che carino Josh. Che casino tutti quanti DD:
Vaaaaaaaaabbè,capitolo stupendo,ovviamente! Complimenti,un bacio :*

che bel capitolo! *w*
E sinceramente non posso dare torto a Taylor,ha terribilmente ragione,nonstante tutto... no? Poi sarò di parte,amo Taylor D:
Beeeeeeeene,coooooomplimentoni *w*
Baci,Ele :*

Dovevo assolutamente commentare questo capitolo.
L'ultima parte è stupenda,e corro a leggere gli altri capitoli!
Questo è bello come i capelli rossi di Hayls,sul serio *w*
Complimenti GBomb,un bacio :*

No, non me lo aspettavo proprio ç_ç
Come puoi farmi spettare un mese e mezzo? xD
Ok, fa niente, riposati che a Settembre ti voglio fresca fresca e pronta a sfornare nuovi capitoli ;D
Spiegami come hai fatto a cogliermi così di sorpresa.. cioè, non me lo aspettavo proprio da quei due D:
Josh e Hayley sono troppo dolci, non vedo perchè debbano fare così gli stronzi, sopratutto Jer D:
Ok, so che non è vero niente, ma ci sono rimasta male xD
Sei sempre un mostro (di bravura xD) e ti auguro buone ferie :)
ci vediamo a settembre ♥

Per settembre ce la faccio ad aspettare,anche se è tanto GBomb.
Capitolo bello,bello,bello.Jeremy un pò stronzo,ma solo perché è il suo migliore amico,è normale che sia possessivo.
Taylor,lui è sempre dolce,anche se per caso dovesse mai uccidere qualcuno (?) lui sarà sempre il solito cucciolo :3
Joshuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa invece è fantastico,devo dire che non mi aspettavo un finale,così carino :3
Ma da te c'è sempre da aspettarsi qualcosa di bello.
Brava.brava,brava.
Ci vediamo a Settembre,con tanta ansia.

Whaaaaat?
Ok, penso di riuscire a sopporrtare fino alla fine dell'estate.
Ce la posso fare...spero!
Io ti venero, ormai!
I tuoi capitoli sono....semplicemente perfetti!
Seriamente, non scherzo!
Dal titolo fino all'ultima parola.
Non so come tu faccia, ma mi sembra seriamente di essere li con Hay, mentre compie le azioni che descrivi.
Vedo i suoi capelli rossi.
La sua tristezza e la sua grinta.
Che brutto........il mio Jeremy uno stronzo........sigh.
Povero Tay...così dolce, cucciolo!
Josh......
...non so come definirlo, fa a pezzi la band e poi è come se, se se non l'avesse fatto apposta.
Per non parlare di Zac...penso che sia l'unico intelligiente: si è staccatto definitivamente da loro.
Ha messo in pratica il concetto del "taglio netto".
Lo stimo, quel ragazzone!
Paramore.........

Let.

Ps ma dove trovi le immagini? Non le ho mai viste in giro....=)

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello *-*
Okkei basta mi fermo.
GBomb, sai che ti odio? (ma ti amo anche :33)
Non puoi rendere il mio Jeremy così stronzo! Anche se ce lo vedo così possessivo ed egoista nei confronti di Hayls ..
Così dovremo aspettare settembre.. beh lo aspetteremo con ansia *---*
Love ya. <3
Gnommmmmetts

Un altro capitolo perfetto. Siamo forse a più di trenta capitoli, e non mi pento mai di averla inserita fra le preferite.
Adoro ogni singola parola, e non sto facendo la lecchina.
Semplicemente la amo alla pazzia.
E penso che tu sia a dir poco un genio....
=)

Ps ma Hay si è sentita davvero male sul palco??
Ho trovato questa cosa in altre ff.....ma su intarnet neppure l'ombra......

ç_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ç
Ma non puoi farmi questo ç__ç
Non so neanche che dico, solo che è bellissima e sto sclerando.. ok, non recensisco più, sembro solo una cogliona xD
Trovato: due parole: MI INCANTI *-*
Aspetto ;) ♥♥♥♥♥

Ma è possibile che ogni capitolo mi fa commuovere?Questo poi,soprattutto.Okay parto dal presupposto che io credo nel Tayley(con tuo grande dispiacere xD) e quindi ogni volta che fai dei capitoli con loro che sono più in 'rilievo'(come questo,quello precedente e quello quando Hayley si nasconde a casa di Dakota e Taylor la trova)io mi emoziono ancora di più di quanto mi emozione negli altri capitoli.
Poi c'è da dire anche che amo Taylor(lo so che è tuo,ma dato che la Parawhores sono altruiste,ce lo dividiamo comodamente u.u)
e credo che sia un piccolo cucciolo,e quindi è così fdhfdhfgdhgfsdhfgdhfhdshfd.
Poi tu sei sempre più brava(lo so che te lo dico ogni volta che recensisco xD) e nello scrivere sei veramente una meraviglia.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.Intanto passerò le giornate,come sempre,su Paramore Italia. :)
Un bacio.

Sono la prima a recensire, sono la prima a recensire! :D
Yuhu!
Mh allora, bellissimo capitolo come sempre.
Ogni volta ho liquidato un tuo capitolo con parole come fantastico, meraviglioso. ma solo oggi ho pensato a una cosa che non ti ho mai detto:
amo il modo in cui analizzi le canzoni e riesci ad adattarle perfettamente alla situazione, come una specie di "vestito".
Davvero brava, Giuls.
Ti voglio bene caVa.
Un bacio

Ma *^*
Questo capitolo è stupendo; ma d'altronde lo sono tutti :'3
Cavolo, Jerm per il bene di Hayls accetta la cosa e tenta di "riappacificarsi" con Josh, mentre invece Taylor sbotta perchè cerca di dimenticare Zac ma poi vede Josh e Hayls che si baciano D:
Che casino x)
Gnommets.

Beh, che altro c'è da dire? I complimnenti si triplicano ad ogni nuovo capitolo.
Complimenti""!"==)))
(POvero il mio Taylor!<3)

Eccomi qui a recensire?
Bhè che dire?Sto piangendo come una disperata (fortunatamente sono sola a casa e nessuno può vedermi .___.)
La prima parte quella tra Josh e Hayley cioè è stata così fghfhassdahdagshgd e Jeremy è stato così dolce e comprensivo,è stato veramente fantastico.
La seconda parte è stata quella che mi ha fatto più commuovere,perchè quel cucciolotto di Taylor si sente 'abbandonato' cioè ma quanto può essere sempre più magnifico?Anyways ,capitolo fantastico, tu brava come sempre.Non aggiungo altro.
Un bacio. :3