Parodia: l'Eclissi
di Clodie Swan

15/06/11, ore 14:52

Clodie eccomi nuovamente qua. anche stavolta hai tirato fuori un capitolo veramente super.
La parte più bella è decisamente la trasformazione di Rosalie e l'idea che Carlisle debba fare il test psicologico prima di trasformare altri vampiri è veramente una trovata stupenda.
Ma soprattutto è forte il finale quando elenca quello che si perderebbe.......e poi chiamala scema !!!!

Complimenti ancora una volta........

15/06/11, ore 08:06

ciao mia cara clodie,
capitolo con punte davvero spassose.
Emmett come un pezzo di pizza al taglio è bella, ma lui che ammazza Winnie the Pooh che passeggia con Pimpi è un'immagine che probabilmente mi bloccherà la crescita (spero quella orizzontale perchè sto toccando taglie di abiti che servono solo per il circo)
Il letto che non va bene dell'Ikea e il test psicoattitudinale di Rose, sono da delirio.
promossa come al solito

14/06/11, ore 23:51

Rieccomi! Certo che Eddy ha poi un pessimo carattere: non lo lasciano neppure mangiare in pace! Credo che proverò ad entrare in un negozio d'antiquariato e chiedere se hanno un Edward Cullen d'epoca! Ma forse è ancora più impegnativo sfamare "personalmente" uno come lui piuttosto che un lupacchiotto che funge da imbianchino!!! Sarebbero due tipi di salassi diversi! Non avevo mai visto sotto questa luce la storia di Rose... Certo che lei ce l'ha messa proprio tutta per convincere Bella a restare umana! Non le si può mica dare tutti i torti a volersi fare vampirizzare! Ciao!                   Cornelia

14/06/11, ore 23:22

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto un mondo.....
la battuta sulla brandita per non comprare il letto del'900 mi è piaciuta pure troppo, come quando rosalie cerca di convincere invano bella sulla trasformazione...
a presto,
baci baci,
ary94

14/06/11, ore 23:15

Ahahahahahah! Oddio, mi sto scompisciando!
Edward che si vuole pappare il Groviera è troppo forte! E anche il negozio d'antiquariato... ce lo vedo bene come manichino! XD
Rose, ma cavolo... hai detto tante belle cose sulla vita degli umani, sai? Quasi quasi divento vampira anche io... chi vorrebbe stirare panni su panni? O cambiare quintali di pannolini sporchi e puzzolenti?!? XD
Alla prossima... adoro questo Edward!!!
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 11:25 pm)

14/06/11, ore 15:19

Clodie troppo bello questo.

La storia dell'imprinting è semplicemente una genialata. Un imbianchino hihihi sto ridendo ancora adesso. Leah uno jogurt scaduto hihihi

Forte sei una medicina contro la tristezza.

Mission Impossibol........guarda che Ton Cruise inconfronto ad edward è meglio che vada a nascondersi il nostro vampirello non lo batte nessuno.

13/06/11, ore 20:23

Sono d'accordo con Edward: Tom Cruise e Mission impossible gli fanno un baffo!! Lui pensa a proteggere la sua polpettina, non vuole mica che qualcuno se la pappi al posto suo! Lui gli dà una sniffatina e una pomiciata ogni tanto e nel frattempo protegge la sua Tontabella.
Che ridere Charlie schiavista che sfrutta la figlia solo per avere dei pasti decenti!
Sei troppo forte! Continua così!
Al prossimo capitolo, baci!

13/06/11, ore 13:24

Maaaa, Edward che definisce la sua dolce polpettina "pazza autolesionista"! Che dolce... -.-"
Però non ha tutti i torti! xD
Se lui si stufa di quella sotto specie di ameba ambulante, ci sono a consolarlo! xD
Che palle, adesso pure Giacobbe... -.-"
Come sempre bravissima!
Un bacio!^^

13/06/11, ore 09:20

Ciao,
ma che carino il sadico Edward, comincia a fare il tenero, più o meno, con la polpettina Bella.
Nella parte di Tom Cruise, sarebbe un mito (stile sparo davanti e ammazzo dietro, come faceva Rambo ai tempi d'oro)
A parte tutto, credo che faccia bene a preoccuparsi della scena perchè, la sensazione che ho, è che stia perdendo il controllo della situazione: pazienza salvare il cataclisma, ma dover subire i ritorni alla carica del cucciolone (appena l'ho letto ho pensato al gelato, poi ho capito che non poteva essere perchè Jacob è leggermente più un fornetto elettrico) sembra in balia delle azioni degli altri.
fallo riprendere.

13/06/11, ore 00:33

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
ahahahahahahahahahah la storia dell'imprinting mi è piaciuta moltissimo, come l'ultima parte, una cosa stupenda....
a presto,
baci baci,
ary94

13/06/11, ore 00:02

Oddio, io questa storia la adoro!
Sei fantastica, davvero! Maa dove le trovi certe cose? Certo, sono tutte battute e cose accadute nei libri e nei film ma le stravolgi in una maniera... sembra tutto diverso!
Hihihi Edward sadico e in versione Mission Impossible è troppo forte!
Alla prossima cara, 1 bacio!!!...

13/06/11, ore 00:00

Ciao! Ma lo sai che hai proprio ragione? Non avevo mai pensato a quanto fossero simili Emily e Bella! Due sdolcinate martiri per amore, fidanzate con due ragazzi che di normale non hanno nulla... Anche se Emily di sicuro è meno goffa e sfigata! Il preside non fa paura, ma le versioni di latino si!!! PS: Ci sono ancora dei Quilleute in giro liberi e disponibili? Devo riverniciare la stanza da letto... Un bacio!                     Cornelia

11/06/11, ore 19:33

Dio che ridere quando Edward ha raccontato che Bella di notte quando dorme sembra una pornostar che accalorata geme! Che ridere!
In questo capitolo abbiamo scoperto una cosa che la zia Stef non ci aveva mai svelato: la preveggenza di Alice in realtà è dovuta al potere allucinogeno del cibo alterato della scuola!
Dai però questo sadico Edward un pò si è affezionato alla sua Tontabella, quando gli è venuto il dubbio di trovare la finestra aperta c'era rimasto un pò male! Anche se ci farebbe un frullato da bere sotto sotto ...
Comunque Edward fa bene a volersi vendicare di Victoria: un paio di Nike hanno un certo valore affettivo!
Al prossimo capitolo, baci!

09/06/11, ore 11:10

Clodie. Sei un mito. Mi hai fatto morire.
la mammina che sarebbe andata a comprarle il preservativo......forse non sbagliava hihhihi
La storia del balla con i lupi e dell'infarto sono da ribaltamento della seggiola e il finale quando si preoccupa.....troppo tosto.

Bravissima tesoro.....sei come il vino + vai avanti + migliori.

08/06/11, ore 09:53

Ciao,
Che dire di questo capitolo? Edward è sempre più inquietante, pensa in un modo e agisce da fidanzatino tenero, ma così tenero che potrebbe sembrare un tonno da spezzettare con un grissino, non fosse perchè il grissino non basterebbe neanche di acciaio.
Secondo me finito il tutto dovrà andare in analisi per sdoppiamento della personalità.
Se ne è accorto anche Mike, il che è tutto dire, o questo comportamento è dovuto alla paura di perdere il fan club (tranquillo che ti consolo io)
Ti saluto ancora con le lacrimucce (dal ridere) agli angoli degli occhi e
aspetto la prossima sadicizzazione