Parodia: l'Eclissi
di Clodie Swan

13/07/11, ore 13:58

Mmm, facciamo un pic-nic amore? "Chiamo l'89 24 e mi faccio mandare una stufetta." tanto per dirne due. Questa volta mi sono proprio ribaltata dalle risate.Mitica!!!!

13/07/11, ore 12:27

anche questo bellissimo XD Jacob in crisi per il regalo di nozze ahahah XD sospettavo che fosse qualcosa di simile XD non è credibile che si perdano tutti dietro a quell'ameba -_- da i nervi! comunque... molto molto brava XD mi sono divertita tantissimo XD non vedo l'ora di leggere il prossimo... complimentoni
bye bye
Angiebear_chan

13/07/11, ore 10:43

Ciao clodie,
Credo che con questo capitolo hai superato te stessa. Se fossi stata in Bella io avrei preferito le Fiji rispetto alla montagna.
Questo scambio di battute tra Eddy ed Ezechiele lupo è stato qualche cosa di formidabile.
E' la parte che preferisco sia del libro, sia del film e tu l'hai davvero reso esilarante al massimo.
Povera Bella, ma c'è qualcuno che la sopporta sta sòla.
Il pezzo migliore quando Jacob chiede "chi vuole uscire con me?" e le ragazze stile eco a dire IO IO IO. bellissimo! Il lupastro non mi piace particolarmente, ma con il fisico che si ritrova anche io mi propongo (magari faccio bingo)
Ho già provato a fare la telefonata per la termocoperta ma trovo sempre occupato grrrrrrrr.
Ok per oggi ho detto abbastanza aspetto la prossima.
Grazia

13/07/11, ore 08:52

Tu sai che silenziosamente seguo sempre, e che ogni tanto esco alla scoperta per dirti quanto tu sia
G-E-N-I-A-L-E
nello scrivere le tue parodie. Scusa, ma ci stava che te lo scrivessi come se lo avessi gridato ai quattro venti! XD!
Devo per forza farti sapere in che punti mi sono dovuta letteralmente tenere la pancia dal ridere:
""Senti vampirozzo" mi bisbigliò Jacob senza farsi udire da Bella. "Se questa schiatta, siamo tutti e due disoccupati. Fammela tenere in vita così la storia va avanti""
e poi anche qui
""E poi Jacob, tu sei un rozzo taglialegna che vive in una capanna nel bosco. Io invece sono plurilaureato, vesto firmato, ho una barca di soldi...insomma fai due più due."
"Mmm non si sa mai. Dopotutto Bella è un'autolesionista."
Oops. Aveva ragione. Comiciai ad attendere l'alba tremante. Ero terrorizzato di ricevere la chiamata di Stephenie che mi avrebbe detto: "Edward sei stato nominato. Per te Twilight finisce!""
Ti giuro, su quest'ultima sono stata davvero male, ho dovuto interrompere la lettura perchè vedevo le scene del film, ma con i tuoi dialoghi!!
Queste parodie meriterebbero molta più visibilità, e mi chiedevo: se faccio pubblicità nella mia storia ti dispiacerebbe?
Preferisco chiedere, perchè mi sembra più corretto.
Davvero, la tua simpatia e ironia merita una vetrina più ampia.
Come concludere se non con l'ormai ripetitivo... bravissima! XD!
Un bacione.
Robi

PS - dimenticavo questa, troppo bella
"E andiamo a cercare il lupo nel bosco, guarda che mi tocca fare! Strada facendo incontrai Cappuccetto Rosso e i tre porcellini che stavano aggrappati al ramo di un albero coi capelli dritti per la paura."
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 08:58 am)

13/07/11, ore 00:42

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltisimo...
l'ultima parte è la mia preferita... devo dire che edward è uno spasso, in sua compagnia non ti annoi mai... ihihihihihihihihhih
la scena della tenda, mi è piaciuta molto, sono morta dalle risa quando edward e jacob facevano a gara a chi avrebbe scelto bella.... ihihihih

11/07/11, ore 19:29

Ciao clodie
che ridere quando Edward chiede a Bella "vuoi scusarmi, sputarmi, spostarmi ". Non ce la facevo dal ridere!
Sono sempre in ritardo, scusami, ma è un periodaccio ma sappi che adoro le tue parodie, ti sostengo sempre! Io sono eccitatissima nell'attesa della scena della tenda, Edward sadico non ci deluderà sicuramente!
Al prossimo capitolo, baci!

07/07/11, ore 20:58

e anche questa va tra i preferiti... o letto tutte e tre le parodie una dietro l'altra e ho riso come una emerita imbecille... mia madre mi guardava preoccupata XD XD davvero davvero davvero davvero complimenti per la meravigliosa fantasia e il personaggio di edward (millemila volte meglio di quello originale XD) e soprattutto per le meravigliose descrizioni che hai fatto dei movimenti di Bella, quella cammina peggio di un bimbo di due anni -_- nonono... davvero! complimenti! adoro queste parodie, non vedo l'ora che tu vada avanti XD se è vero che ridere allunga la vita tu mi hai dato almeno 50 anni in più XD XD grazie!
salutoni
Angiebear_chan

07/07/11, ore 19:19

Ciao Clodie. Ma guarda che sei proprio terribile.
Sei riuscita a rendere esilarante anche una scena che normalmente è commuovente.

Però è stato bravo.....il mio sorcio ha fatto di peggio hihihi

E stupenda a nche la citazione relativa all'aspettare per aumentare le vendite........chissà che non sia andata così sul serio???

Un bacione e il solito e super meritato applauso!!!!

07/07/11, ore 10:32

Ciao Clodie! Avrai anche stravolto il capitolo della Meyer, ma lo hai reso decisamente più spassoso! Edward che non ricorda la battuta  ("scusarmi, sputarmi, spostarmi") e deve usare Bella come gome gobbo è davvero esilarante, come quando si chiede se sia il caso di recitare anche il codice fiscale nella proposta di matrimonio oltre al nome completo! E meno male che si era appena fatto una cultura completa in merito (fantastica la battuta sulla tragedia del Titanic! In effetti, il periodo era proprio quello...)! Ma come può un sadico come Edward avere realmente aspettato 100 anni? Pensavo fosse una bufala anche questa, dettata da esigenze di copione melenso! Comunque, per quanto mi riguarda, tu hai licenza di stravolgere, sbeffeggiare e dissacrare qualsiasi cosa se i risultati sono questi!!! Un bacio!        Cornelia

07/07/11, ore 09:18

Ciao clodie,
S P E T T A C O L A R E. credo che riassumi tutto quello che penso di questo capitolo.
L'elenco dei film romantici e strappalacrime è spassosissimo, lo scusami, spostami, sposami davvero comico.
Domanda, Se è così sadico, davvero è 100 anni che aspetta?
2° Domanda, qual'è la ditta che produce le uova di pasqua con anellini diamantosi? magari ne faccio prendere uno anche al mio lui. (e io risparmio) (mi sto sadicizzando sempre più)
Aspetto il prossimo capitolo, con le lacrime agli occhi dalle risate,

06/07/11, ore 23:55

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
ahahahahahaah la proposta vista così sembra una cosa da niente.... molto divertente quando è bella a suggerirgli di sposarlo....
immagino edward guardare tutti quei film solo per poter avere bella tutta per se senza jacob di mezzo... ihihiihihih

03/07/11, ore 18:51

Lo sai che non riuscirò mai più a pensare a Jasper senza pensare a Tontabella che domanda se lavorava in un asilo?! Che forte che confondeva gli invitati con i salatini! Quindi Edward su cosa basa le statistiche sul suo indice di gradimento? Sono proprio curiosa! Allora nel prossimo capitolo la tanto famosa scena della tenda? Sono proprio curiosa di vedere il sadico Edward se sarà all'altezza dell'originale ... per certi versi potrebbe essere anche meglio!
Al prossimo capitolo, baci!

02/07/11, ore 22:24

Mi sei mancata!!! Come faccio a riassumere tutte le battute che mi sono piaciute? Forse quella sugli invitati alla festa, "ospiti o spuntini ?", oppure quella sul baratto di Bella con un'orticaria, o quando Edward immagina di legare Bella a una canna da pesca per fare da esca ai neonati... Non avevo mai visto la cosa da questo punto di vista, ma nonostante Alice ogni tanto ci azzecchi con le visioni, il suo potere è decisamente inferiore rispetto a quello della super sfiga di Bella! Chissà se quando diventerà una neonata svilupperà il potere di colpire qualcuno con un'ondata di super-sfiga... Sarebbe una terribile minaccia per chiunque! Baci!                            Cornelia

02/07/11, ore 17:42

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
ahahahahahahaha adoro quando edward parla di bella come una combinaguai, o una ragazza con la sfiga come potere....
e poi lo adoro quando dice che stresss!!!!

02/07/11, ore 12:31

Ciao clodie,
altro capitolo, altro giro, altro divertimento.
Vediamo cosa sottolineare oggi (tanto per scambiare qualche opinione) ...... mi piace Jasper con la bava alla bocca per gli stuzzichini a due zampe (mi sono sempre chiesta come mai Bella gli faceva quell'effetto e tutti gli altri liceali no, per una microgocciolina di sangue aveva tentato la strage a casa, e a scuola non era mai successo nulla? zia Steph deve stare più attenta alle incongruenze)
decisamente meglio Beep Beep e Willy il coyote rispetto a Jasper ed Emmett, credo facciano ridere di più
Povero Eddy, pure disertore.
grande divertente capitolo
alla prossima