Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Clodie Swan    12/06/2011    8 recensioni
Il sadico Edward torna nel terzo capitolo dalla saga parodica in cui si troverà ad affrontare un rivale in amore che tenterà di rubargli la fidanzata e...la scena. Ma Ed ha i suoi assi nella manica ed è disposto a tutto pur di salvare la sua gustosa Tontabella. Tra eserciti di vampiri in agguato e bisticci d'amore, le risate sono assicurate.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le parodie del sadico Edward'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ritorno del lupo

E così con la scusa di voler passare un week end romantico in Florida e conoscere meglio la futura suocera, riuscii a portare Bella a Jacksonville. La vacanza ideale per un vampiro. Io tappato in casa e Bella spaparanzata al sole insieme a mammà.
"Che strani che siete insieme" disse Reneè parlando con Bella. "Lui sembra il tuo bodyguard e tu gli stai incollata come una calamita, non lo molli un attimo." Non lo dica a me, signora!
Certo che questa, stando a tremila chilometri di distanza aveva capito tutto, altro che quel rimbambito di Charlie! Quando tornammo a casa, Bella non fece neanche il tempo a mettere il piedino oltre la soglia che squillò il telefono. Era quel rompiballe di Jacob che da tre giorni chiamava a tutte le ore del giorno e della notte. 
"Jake, quanto tempo! Che mi racconti..."chiese Bella sorpresa.
"Ciao Bella, che domani vai a scuola?" domandò lui.
Ma che lo avevano assunto nell'ufficio del preside?
"Certo che ci vado" disse lei perplessa."Ma perchè..."
"Ok, a posto. Ci si vede" rispose lui e le riattaccò in faccia.
Ammazza che cafone! Forse di era messo a fare gli scherzi telefonici.
"Credo volesse controllare se ero ancora umana." mi spiegò Bella. "Come faremo per il patto?"
"Mandiamo all'aria la trasformazione e ai Volturi li mandiamo a quel paese." pensai sfregandomi le mani. Bella che restava umana e saporita mi ispirava proprio.
La abbracciai tutto contento ma il babbo ci lanciò un'occhiataccia. "Tieni giù le mani. E tu Bella torna in cucina. Senza di te ho mangiato uno schifo sti giorni."
Quando finalmente andai a casa mia venni a sapere che Victoria era ricomparsa inseguita non solo dalla mia famiglia ma anche dai licantropi. Alla fine per un passettino fuori posto di un millimetro lungo il confine, quei deficienti si erano scontrati ed avevano cominciato a fare a botte tra di loro lasciando fuggire la rosica. Eh, se c'ero io....sicuramente non sarebbe finita così.
Il cucciolone si fece vivo il giorno dopo. Ero dell'idea che nel suo brano stesse cominciando a seccarsi. I suoi amici lupi avevano tutti trovato la ragazza, tranne lui, grazie ad una cosa chiamata imprinting. Una sorta di colpo di fulmine che di botto ti lega per sempre ad una persona. Nel momento in cui la guardi, lei diventava il centro dell'universo e tu diventavi tutto quello che lei voleva e di cui aveva bisogno, un amico, un fratello, un amante, un imbianchino per ripitturare casa, un idraulico per sturare il lavandino, un elettricista per cambiare le lampadine, un facchino per portare le buste dello shopping,...già mi immaginavo il malcapitato vittima dell'imprinting in balia dei desideri della sua compagna...Che disgrazia! Il capobranco di Jacob, un certo Sam lo aveva avuto per Emily la cugina della sua ragazza Lea ed aveva provveduto subito a scaricare quest'ultima. A mio parere, in quel caso,  sto imprinting era tutta una scusa perchè Lea era acida come uno yogurt scaduto e Sam non vedeva l'ora di liberarsene. Emily era una sdolcinata martire per amore, peggio di Bella. Quando la cugina ruba-fidanzati ed il licantropo si fidanzarono, lui giusto per mostrarle il suo affetto, le aveva sfregiato la faccia con gli artigli ma a lei non importava. "Non è niente amore non l'hai fatto apposta." Bah! Contenta lei se voleva somigliare al fantasma dell'Opera!
Jacob vista l'aria romantica e dolciastra che tirava a La Push aveva deciso di andare a far danni da un'altra parte. Visto che nella tribù le donne scarseggiavano aveva deciso di ripuntare su Bella, tanto anche il capobranco stava con una pazza autolesionista...
Quel giorno ci fece una visitina fuori dalla scuola.
"Bella se te lo chiedo per favore, resteresti in macchina?" chiesi a Bella fiutando l'odore del mastino in agguato.
"Perchè'" chiese lei sospettosa.
"Fidati, e resta in macchina, ti prego" la supplicai.
Secondo voi cosa fece? Ovviamente Bastian Contrario scese dalla volvo e mi rimase incollata come l'edera.
"Chi è quel bonazzo??" chiedevano le ragazze vedendo arrivare il fustacchione. Grrr. Mi voleva rubare la scena. Lo fronteggiai con aria di sfida cercando di sistemarmi al meglio i capelli. Chi è il figo, dite la verità? Jacob era diventato altro due metri ed aveva messo su qualcosa come 15 kg di muscoli. Oltrettuto poteva trasformarsi in un lupo gigante ed uccidere i vampiri. Oops. C'era da avere la tremarella.
Jacob mi fece una sottospecie di predica per non aver detto a Bella del ritorno di Victoria. "Non si dicono le bugie." mi sgridò quel sacco di pulci. E chi sei mia madre?
"Bella ha il diritto di sapere e poi ne ha passate tante."
E così dicendo mi fece vedere una scena inedita (per me) di New Moon in cui Bella in lacrime dopo il mio abbandono si era accasciata come un sacco di patate in mezzo alla pioggia e al fango. Ma piangere dentro casa no?
Guardai sconvolto Jacob. In pratica mi stava dicendo che lui meritava di fare l'eroe della saga più di me. Quella scena strappalacrime mi avrebbe fatto perdere mille punti di simpatica come minimo. Solo il pensiero mi causò il panico.
"Che c'hai amore?"mi chiese Bella tutta preoccupata."Basta smettila" disse a Jacob.
"Senti piccola, ci ho ripensato."le disse il lupo famelico tutto ganzo. "Possiamo restare amici." Seeee come no! Non ci credevo manco morto. Infatti lo ero. " Quando ti sei rotta del vampi-fidanzato iperprotettivo, vieni a trovarmi che ti porto a vivere."
Diedi un'occhiataccia a Jacob e ci lanciammo sguardi ostili e minacciosi come in Mezzogiorno di fuoco. Intorno a noi si era formato un capannello di gente che ci osservava interessata. "Botte! ragazzi!"
Alla fine arrivò anche il preside a sgridarci minacciandoci di prenderci per l'orecchio e portarci in classe. Figuriamoci se potevamo avere paura del preside. Io vampiro, lui licantropo. "Vi do 30 versioni di latino per punizione!" Ahhhh! Jacob con la scusa che non era scuola sua alzò i tacchi di corsa. Io presi Bella e con un sorriso angelico mi avviai diritto in classe.
Quando Bella realizzò che Victoria era tornata a cercarla ed che i suoi migliori amici ( ossia i vampiri e licantropi) avevano rischiato di accopparsi a vicenda, le vennero i sudori freddi e mise il broncio con me per averla tenuta all'oscuro. Ci passammo i bigliettini per tutta l'ora, tra le sue domande e le mie giustificazioni appassionate per la mia condotta, dovuta al solo e semplice desiderio di proteggerla. Non potevo mica rischiare che se la pappasse Victoria! Bella mi perdonò nel giro di due secondi e cominciò ironizzare sul mio istinto protettivo e sulla sua sfiga leggendaria.
Che cosa  faresti se cascassi con l'aereo, i piloti fossero svenuti e i motori andassero a fuoco?
Ma che te sei fatta un'overdose di film d'azione?

Ovviamente non avrei mai permesso che la mia polpettina si spiaccicasse al suolo e mi sarei catapultato fuori prima di toccare terra e l'avrei afferrata prima dell'impatto. Mission Impossible a me mi fa un baffo!



  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Clodie Swan