Hello
di Hyorangejuice

09/01/12, ore 16:44

Purtroppo la lettura di questo capitolo è stata piuttosto accidentata per colpa di telefonate indesiderate e altre irruzioni simili, ma ho cercato di godermelo fino all'ultimo e sì, ce l'ho fatta xD Il fatto di non sapere con esattezza cosa sia successo tra Kibum e Jjong prima di tutto questo mi fa impazzire, e spero che nei prossimi capitoli si faccia luce sulla vicenda. Come sempre sono stupita da quanto i dialoghi scorrano con una tale naturalezza da sembrare veri, quotidiani, e assolutamente vivi. Mi piacciono troppo! Come Key, a trovare questo nuovo Jonghyun mi sono un po' destabilizzata. Fa tanta tenerezza Kibum deluso dal sorriso "metallico che ora non è più metallico" di Jjong.
D'altra parte Minho e Taemin mi mettono troppa curiosità perciò volo al prossimo capitolo ^-^

09/01/12, ore 16:03

"Meraviglioso. Sei riuscito a togliermi il fiato. Choi Minho" -> ne segue un notevole sbrilluccichio dei miei occhi avidi di 2min, ahahah! No, vabbè, adesso il fiato sei tu che lo togli a me. Non so che dire, sono commossa XD Sono commossa dalla gioia, voglio capirci di più! Per questo perdonami se la suddetta recensione sarà stringata e non dirò niente di nuovo oltre a quello che ho già scritto, ma devo necessariamente precipitarmi a leggere il seguito!

09/01/12, ore 15:52

Bel capitolo, decisamente. Mi ha colpita tantissimo la caratterizzazione dei personaggi, di questo Kibummie che si mette a snocciolare con tanta leggerezza le disgrazie della sua famiglia e ad ammettere candidamente quanto si fosse vergognato a farsi vedere mentre lavorava in un supermercato. E poi c'è qualcosa di sprezzante e fiero nel suo modo di parlare. JJong è adorabile. I loro dialoghi sono di una naturalezza sconcertante.
Sono convinta che questa storia avrà dei risvolti degni di nota e non vedo l'ora di continuare a leggere. Nel prossimo capitolo... Taemin! *w*
Vado!

09/01/12, ore 15:37

Ed eccomi pure qui. Mi sono ripromessa di leggere tutte le tue storie nel fandom SHINee perché mi hai colpito moltissimo come autrice. Questo primo capitolo l'ho divorato: amo il tuo stile, che è scorrevole e piacevolissimo, e descrivi qualsiasi tipo di sensazione, anche quelle più complicate da descrivere, con parole semplici e gesti quotidiani. La fibrillazione di Taemin era viva, chiaramente percepibile, in quel suo "volare" fuori dal bagno e spazzolarsi i denti con cura, così come l'angoscia di Key o l'ansia di JJong, o il fastidio di Minho nei confronti di... tutto XD E sarà anche un piccolissimo particolare ma ho adorato il modo in cui si sveglia Minho, spuntando fuori dalle coperte come una tartarughina che smette il letargo e sbuca fuori dal guscio, hehe. Corro a leggere il secondo capitolo!

05/01/12, ore 17:21

ulalallala Kibum che gli manda un invito *W*
Mi piace troppo il flashback è cosi....dolceeeeee!!!
Ok...sto sclerando di brutto xD
Un bacio
                                                                                                            DreamGirl95

05/01/12, ore 17:09

uhhuuh rieccomi :D
Quando ho letto il titolo e la trama mi son detta "devo assolutamente leggerlo" u.u
Sono troppo carini Kibum e Jinki *W* sono pucciosi pucciosi xD
Un bacio
                                                                                                                          DreamGirl95

17/11/11, ore 19:03

Ho appena finito di leggere la tua fanfic e praticamente ho gli occhi a cuoricino!
Sappi che ho letto parecchie fanfic e posso dire che questa è la mia preferita in assoluto!Adoro i paring che hai scelto..cioè non c'è niente di più assurdamente perfetto che la jongkey e l'ontae tu scrivi benissimo e la storia si leggeva da sola..davvero complimentissimi! :D
Ps:spero di leggerne altre ;)

25/07/11, ore 12:51

Bè, che dire.. COMPLIMENTI! E' stata una fan fiction emozionante e davvero dolcissima, oltre che sensuale. Mi immagino di più una JongKey basata sul sesso e invece ecco una OnTae sensuale e elettrica. Wow. Mentre una JongKey dolcissima e quasi reale. Fantastico. Mi sono piaciuti i personaggi, come li hai descritti, facendoli assomigliare quasi perfettamente alla realtà. Complimenti davvero, aspetto un tuo nuovo lavoro con ansia :D Bacio.

20/07/11, ore 22:19

Tornataaaa! E fortunatamente mi sono persa solo questi due capitoli.
Ma.. aspetta, questo sarebbe l'ultimo?!! O_________O
In ogni caso, per quanto vorrei che questa fic continuasse in eterno, è stat davvero bellissima, mi è piaciuta un sacco.
Scritta davvero molto bene in modo anche piuttosto particolare. Insomma, diciamo che è una fic che si distingue dalla massa, ecco.
Bravissima ancora! Non mi stancherò mai di ripeterlo XD

15/07/11, ore 23:59

Bellissima!!! Mi sono piaciuti tutti i capitoli!!! *______*
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :D
Allora alla prossima storia ^^

15/07/11, ore 22:47

Oh *-* E' finita anche questa **
Quanto ho adorato tutti i capitoli, uno per uno, illuminandomi quando vedevo che ne avevi pubblicato uno nuovo e provando un amore infinito per tutti i fatti descritti *-*
La OnTae (che io adoro <3) è stata la coppia più tormentata, più che altro è stato Onew quello pugnalato al cuore ogni volta che vedeva Taemin perso per Minho D:
Ma alla fine il piccoletto ha capito che lui deve stare con Jinki perché merita di meglio <3
Povero Minho, ti sei comportato male in questa fic, ma noi sappiamo che in realtà sei pucciosissimo <3
Poi la JongKey *-* Quanto ho adorato Jjong quando ha scritto il libro per Kibum???? *-*
Ho amato l'ultima parte con le foto, mi è davvero piaciuta *O*
E basta, so soltanto che sei stata bravissima e spero che scriverai qualcos'altro del genere perché son rimasta tristissima dato che è finita, anche se non poteva finire meglio di così, essendo stato un finale bellissimo *-*
Alla prossima quindi, quasi te ne prego **
Peace <3

15/07/11, ore 21:58

Wow bellissima^^ Mi è piaciuta un sacco Jonghyun e Key sono troppo dolciXD
Complimenti ancora peccayo che è finitaXD
Brava brava^^

15/07/11, ore 21:54

ç______________ç è finitaaaaaaaaaaaaaaaa nuoooooooooooooooooooooooooooooooo.
Bellerrima e pucciosissima. Mi complimento con lei. Però una domanda te la devo fare: che caspio di capelli c'ha key in quelle foto? Cioè la maledizione della permanente ha colpito anche lui?
Te che aggiorni mi fa pensare che forse dovrei farlo anch'io, per questo ti odio!!
Comunque...solito appaluso-->CLAP CLAP CLAP

(anche colorato (ovviamente di viola), grassettato e sottolineato...ora che posso ne approfitto buahahah)

PS. Ho sbagliato a pigiare un pulsante e mi è uscito fori quella riga che ora non non mi riesce togliere -.-''

Mi hai emozionata, o meglio, le parole di Jong, quelle del suo libro, mi risuonano ancora nella testa. Sono perfette, lanciano l'esatta idea di cosa volesse dire, nel senso, sono perfette. Si colgono al volo, sono esatte. La sua definizione d'amore, l'amore che nutre per Key, è quello che cercano tutti prima di accorgersi che è inutile cercare, perché l'amore arriva da solo, sottile come la nebbia, oscurandoti vista e pensieri. Sei proprio brava a scrivere, mi piaci molto. Un po' mi dispiace che questa storia sia finita, ma al contempo spero ne comincerai una nuova. Bello, molto bello questo capitolo, uno dei miei preferiti^^ A presto!

Jonghyun è proprio un bravissimo scrittore citerei tutta la parte del suo libro *__________* mi sono commossa...per fortuna che Key non è scappato via alla proposta xD Aspetto l'ultimo capitolo posta presto ^^