Hello
di Hyorangejuice

Nuoooooooooo! Non voglio che finisca! Perchè mi fai questo? T.T
E' una storia così bella, scrivi benissimo e soprattutto sai esprimere più che bene le emozioni (cosa che io non so fare assolutamente e che ti invidio dal profondo!)!!!
Potrei usare ancora una volta tutti quegli aggettivi da clichè per descrivere quanto mi piace la tua storia, ma so che non servirebbero a niente.
Quindi ti dirò semplicemente che mi piace molto. Già è difficile farmi piacere qualcosa, figurati poi quanto deve essere fatta bene per "piacermi molto".
E non ho altro da dire. :P

" Ciò di cui non riuscivo a rendermi conto era che quella stessa paura mi rendeva del tutto simile a quei gusci di noce, del tutto vuoto e perso.
Non ci si improvvisa innamorati, è una cosa che ho capito col tempo.
" ogni volta prendo cit dal tuo nuovo cap XD
bellissimo capitolo,emozionante e ben scritto come sempre ma mi dispiace troppo che sia il penultimo ç_ç questa è una delle rarissime FF che vorrei non finisse mai,spero che l'ultimo capitolo sia lunghissimissimo >_<
ho adorato tutta la parte della presentazione del libro.... la jongkey della tua storia è di un romantico e di un maturo!!!
ti ringrazio anche per la regolarità con la quale hai postato i capitoli *____* attendo con trepidanza l'ultimo [ç______ç]

Questo capitolo è fantastico, giuro che la JonKey mi piace da impazzireeeee

Belllooooooooooo. Questo ChApPy è uno dei miei preferiti *___* Non so più cosa scriverti tranne: moviti a scrivere l'ultimo capitolo (ç_____ç).
Mi sono svegliata ora, vedo tutto appannato e non capisco un tubo però ti posso dire che questa è una delle fanfic più belline che hai scritto ^__^.
Credo che andrò ad ascoltarmi gli Shinee ora... (ovviamente scherzo, non ci proverei mai...mi è bastato il video che abbiamo visto al tokyo freaks -.-'').
Ci vediassimo ultraschifo vivente!
Come al solito Complimenterrimi!!!

04/07/11, ore 14:46

Ma che belliiiiiii **
Adoro la parte in cui Tae va da Minho per chiarirsi, davvero bellissima.
Brava come sempre! Non so che altri dire :D

04/07/11, ore 13:19

Ok, ok! Adoro questa coppia, adoro il tuo modo di scrivere e adoro che hai postato oggi! <3 Oddio, sono troppo belli *^* BRAVAAA! :DDD

04/07/11, ore 11:20

Nooooooo mi dispiace troppo che Minho esca dalla storia :( in fondo in fondo speravo in un suo pentimento e una felice conclusione per la 2min...aspetto il prossimo capitolo ihih ^^

04/07/11, ore 10:40

Che bello!!!! Anch'io voglio andare al Luna park con Onew e Tae!! Poi se pagano loro ancora di più XD
Sono felice per loro!! OnTae *___*
Tae alla radio tutto agitato..che carinooo!! >///<
Bhe si Minho qui è un pò bastardo..ma è sempre Minho ^^
Al prossimo!! Ciaoo

04/07/11, ore 02:12

awww finalmente il risvolto positivo per questa coppia *___________________* come sono contenta!!!
la parte nel luna park è carinissima [quando jinki urta lo specchio ho riso tantissimo :°D]
"-Se ci si accorge che alla fine si era solo innamorati di un‘idea e non della persona in sé?
-In quel caso ci vuole poco, quando ci si innamora di un idea, quando questa si scontra con la realtà dei fatti muore e con lei tutti i sentimenti legati a essa.--Ha senso" ho amato questa parte,perchè succede di idealizzare troppo qualcuno e rimanere poi delusi con la realtà...
bellissimo capitolo anche questo,che poi io sono una convinta sostenitrice della 2min e vedo minho come hai scritto nella nota finale ma tu mi hai fatto tifare fin ora per la ontae XD
ti prego aggiorna presto il prossimo cap[che dovrebbe essere la jongkay no ?!*_______*]

04/07/11, ore 01:49

Ahahahaha! Eh si, Put your hands up for DjKish!
Allora la foto è decisamente migliore questa. L'altra era una cosa indescrivibile. Non mi ricordo chi dei due aveva dei capelli non osceni, di più.
Comunque, nonostante Taemin mi ricordi un chihuahua (o cane a pile come mi piace chiamarlo), la coppia di per sè mi piace molto, o meglio, mi piace come la descrivi quindi clap clap clap.
Mi chiedo come tu faccia ad avere tutta questa ispirazione per scrivere capitoli così a rota, bah...potresti prestarmene un po' invece di fare l'egoista.
Mi hai fatto venire voglia di zucchero filato.
'Sto spazio per le recenZioni mi ha decisamente rotto. dopo il punto non mette la maiuscola automatica e mi sta fatica dover pigiare un tasto in più solo per far sì che la frase sia grammaticalmente corretta ergo, ti attacchi e la becchi scorretta e brutta da vedere.
Aspetto il prossimo ChApPy (per questo sono disposta a pigiare il tasto SHIFT)
Come al solito la mia recenZione non ha senso ma so che l'apprezzerai ugualmente.
Ci vediassimo presto

Capitolo splendido un attimo prima stavo per sfondare il pc e poi mi son ritrovata a ridere come una scema...Jong e Key sono bellissimi e romanticissimi...aspetto il seguito con ansia ^^

aww ora è Key che deve spronare un indolente e apatico jonghyun *____*
mi piace troppo come fai muovere e dialogare questa coppia,ti rinnovo i complimenti e non aggiungo altro se no davvero divento ripetitiva e monotona XD questa FF mi piace troppo e spero che l aggiornerai presto >_<

01/07/11, ore 00:08

"Jonghyun tirò fuori la sua piccola radio e la sintonizzò su una stazione che a quell’ora passava musica senza interruzioni. Prese una delle auricolari e chiuse gli occhi poggiando la testa sulla spalla di Jong che ci sistemò di conseguenza, cercando una posizione comoda" molto intima e dolce come scena e anche quella simile durante la recita di taemin*_*
Minho invece è davvero un pg ambiguo *_* gli piacciono le attenzioni di minnie ma non vuole spingersi oltre(in questo cap XD) che sia perchè sono entrambi uomini?Jinki è davvero dolcissimo...il suo è un ruolo pesante che spero verrà riconmpensato tantissimo..
inutile dire che sebbene fosse un flash back avevo un ansia assurdo con kibum sulla terrazza >_<
"Kim Kibum ah, non sono ancora diventato un uomo che sia abbastanza per te- come puoi lasciarmi adesso"molto belle le parole usate da Jong...
bellissimo cap anche questo davvero!!ancora complimenti!

Capolavoro.
Davvero, non ho altre parole se non CAPOLAVORO.
Amo questo storia. Amo il modo in cui scrivi. Amo i personaggi (sì, vabbè...questo era palese! :P).
Complimenti, mi è piaciuta da morire. Vorrei che non finisse mai! *.*
Peccato che non c'è l'opzione "Più che positiva", perchè la meriterebbe!!!!!

30/06/11, ore 23:06

Finalmente abbiamo scoperto la storia di Key,che triste povero ragazzino sempre troppo sensibile e Jonghyun è proprio un eroe per fortuna lo ha salvato *__* Minho troppo uomo per ammettere che Taemin gli piace :( me lo fa soffrire così uff cattivo cattivo cattivo...corro a leggere il seguito ^^