Hello
di Hyorangejuice

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/06/11, ore 00:15

Uahahahah sono la primaaaa! La foto non si vede per la cronaca. La cosa è consolante perchè nemmeno a me riesce caricarla su efp.
Tornando alla storia i quadri che dipinge te li sei inventati o hai preso spunto da vèri dipinti?
Comunque mi dispiace deluderti ma non sto ascoltando nessuna canzone ora. In realtà sto guardando Una mamma per amica :D
Comunque continua così schifezza. Al prossimo capitolo (che tanto leggerò in anteprima)
Comunque mi sono accorta che io e la parola "comunque" andiamo d'accordissimo muahahah
Dopo questa cavolata e schifo di recenZione, mi eclisso.
Cià

14/06/11, ore 00:44

La tua FF mi sta piacendo e intrigando molto*__* scrivi davvero molto bene !!!(ero una di quelle che ti aveva recensito il primo capitolo la prima volta che l hai postato XD)
spero di leggere presto il nuovo cap,sono molto curiosa!
ps:anche io sono stata all SM town a parigi il 10 ..XD vederli live mi ha letteralmente "sconvolta"... e anche io ho pensato subito che ora amo shinee e super junior anche piu di prima :)

12/06/11, ore 22:27

Eccomi! Allora, come sempre grazie della dedica e come al solito gran bel capitolo (ora vado a riguardarmi lo schema con i nomi perchè un ci capisco nulla :D).
La canzone della recenZione è *rullo di tamburi* Koe wo Kikasete dei BIGBANG (nel caso ti importasse G-Dragon è belloccio assai).
Tornando agli SHINee Key è fico.
Comunque mandami in frètta il quarto capitolo!
Non so che altro dire.
Brava Shifezza!

12/06/11, ore 15:55

(beata te che sei potuta andare all'SM .-.)
Comunque, capitolo stupendo, come i primi due del resto! *O*
Aggiorna presto :3

12/06/11, ore 14:38

Woooow!
Davvero davvero una fic bellissima!
Scritta bene e senz'altro molto coinvolgente! **
Voglio il seguitoo! **

05/06/11, ore 01:40

Non riesco proprio a ricordare se ti avevo già commentato il primo capitolo...comunque la trama è molto interessante ti prego posta presto il seguito adoro questo pairing...anche se ancora non mi spiego perchè in tutte le ff sfigate quello che ci rimette sempre di più è Key (ahah sorry sto divaHgando)per fortuna ci hai accennato del suo successo presente altrimenti sarei stata ancora lì a struggermi per la bancarotta e l'appartamentino squallido xD ancora complimenti a presto ^^

04/06/11, ore 23:52

Che palle! Ho già recensito il primo capitolo e ci ho messo tutta me stessa in quelle 108 parole (o almeno è quello il numero che dice EFP).
Ti ringrazio per la dedica. AISHITERU <3<3<3 (i cuoricini di facebook che mi fa fatica copiare).
Altro capitolo "WOW" come al solito.
Ho deciso che in tutte le recensioni ti scriverò anche la canzone che sto ascoltando (anche se un c'entra nulla :D).
Sto cantando (un po' stonando, un po' inventandomi le parole) Sousei no Aquarion.

Ricordati un'ultima cosa: HWAITI!

04/06/11, ore 23:43

Allora schifezza, perdona il mio ritardo a recensire. C'è poco da dire, continua a scrivere così! Anche se so già più o meno come andrà la storia voglio leggere gli altri capitoli quindi moviti! Intanto io cerco di di memorizzare i loro nomi senza confonderli.

BRAVA SCHIFEZZA!!!

PS nel caso ti interessasse mentre sto scrivendo sto ascoltando yakusoku (nananananan) ahahahahah
Oddio...è finita yakusoku e è partita kiss me licia e ho scoperto di essermi scaricata la full version 0___0 licia è innamorata "al biondo ed atletico mirco" Oddio te la devo far sentire aahahhahaha
Come al solito ho scritto tutto tranne una recensione decente -.-''
(Recensione modificata il 04/06/2011 - 11:44 pm)

04/06/11, ore 19:37

Uh o.o
Okkei, anche solo dall'inizio mi preannuncio che questa fan fiction mi piacerà molto u.u
Per ora non sò che altro dire... Aggiorna presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]