Hello
di Hyorangejuice

Ma quanti li amo questi due? **
Troppooooo! **
Bella bella bella bella! Stupendo capitolo e.. non so che altro dire, brava! **

Dunque....chiaramente non so cosa scrivere però ti dico una cosa: hai rotto le balls dicendo cose del tipo "oddio mi fa schifo il capitolo oddio questo oddio quell'altro". Cioè abbozzala di lamentarti che tanto scrivi benissimo!
Ora basta con i complimenti
Molto bel capitolo e key mi garba tanto!!
Ti farà piacere sapere che le parti che nel documento che mi hai mandato erano in corsivo ora non lo sono più, ma deduco che sia colpa di NVU.
Ti farà ancora più piacere sapere che la canzone della recenZione è il mio vicino che canta accompagnato dalle bestemmie del suo ospite ^___^
Detto questo divertiti a Parigi!
Ci vediassimo!

26/06/11, ore 21:30

Bellissimo. Non so che altro dire davvero.
Finalmente è stato svelato l'arcano sulla vita di Key **
"Forse tutto ciò che volevi, salendo lì sopra era qualcuno che si aggrappasse a te con tutte le sue forze"
Bellissima frase davvero **
Onew è troppo dolce, è un amore :3

Detto questo, continua così **

26/06/11, ore 18:44

Non so cosa scrivere.....Minho mi sta sempre più sulle palle, Taemin è una fava, Key è un po' troppo emo ma è perdonato perchè è belloccio, Jongcoso mi è indifferente e Onew è troppo buono. Conclusione: i miei preferiti sono Key e Onew.
Canzone della recenZione: Dolce Melodia ahahahahahah
Brava brava
tivititittibi
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Nemmeno a dirlo, stupendo come al solito e adesso ho ancora di più il bisogno vitale di sapere il seguito *O*
Voglio sapere cosa è successo a Key >.<
Bravissima ancora una volta! :)

Capitolo fantastico...anche se l'hai terminato a tradimento...ho bisogno di conoscere la storia di Key spero posterai velocemente anche il prossimo capitolo ^^

capitolo bellissimo *____* scritto benissimo anche questo!!!mi piace molto come scrivi e la storia mi intriga sempre di piu
onew è dolcissimo e minnie fa una tenerezza assurda!!avevo capito che a jinki piacesse tae ma non pensavo che il rosso la mattina dopo si sarebbe rifugiato da lui *__________* spero che posterai presto anche il prossimo capitolo sono troppo curiosa di leggere cosa succederà e voglio sapere anche di jong e key *_______*

Eccomiiiiiiiiii! Allllllora povero Onew e stupido Taemin! Minho mi sta sulle scatole, ho deciso! Poi mi dici in anteprima chi è quella prostituta con un pacco di malattie veneree che sta con Minho. Sicuramente ha la cellulite ed è un roito disumano.
Comunque non è bello che la canzone che sto ascoltando è la sigladi Summerland (lo sta guardando la mi sorella...hai presente quello con jesse mccartney?)
Poi fammi qualche spoiler peppiacere che voglio sapere!
Cuà

Povero Tae!! Povero Jinki!!!
Chi cavolo era quella stronza??
Cosa?? Key perchè gli devi la vita???
Jiki..fighting!! Io sono una fan della OnTae *__________* perciò faccio il tifo per Jinki :D
Bellissimo anche questo capitolo!!
Ciao, al prossimo!! Bye ^^

22/06/11, ore 15:33

Scusa il ritardo! Allora Minho è una cattivone ma sai bene quanto mi garba il genere quindi è ok anche se farà soffrire Taemin. Taemin è veramente puccioso ù.ù e mi piace come personaggio si si (anche perchè è l'unico che ricordo senza dover guardare la foto ahahah)
Comunque *____* Finalmente una lemon yuppieeeeeee (lo so sono perversa ma mi vuoi bene lo stesso, lo so buahahaha)
Non so più cosa dire al massimo se c'è qualcosa che mi viene in mente te lo dico a voce.
Complimentimerrimi (parola inventata di sana pianta ma hai capito lo stesso)

PS Canzone della recenZione: Flower Rock the FTIsland la sto ascoltando imperterrita da ieri ù.ù

cià

20/06/11, ore 22:28

Oddio ma tu sei troppo brava a scrivere!
E sopratutto, la tua storia è davvero fantastica *O* Mi prende ogni capitolo sempre di più!
Bravissima (ancora XD)
aspetto impaziente il seguito **

20/06/11, ore 17:23

Sei stata proprio veloce *____________* Che tristezza il pensiero mattutino di minho,i sensi di colpa noooooooo e tae dov'è finito???adoro questa storia ti prego dimmi come finisce ahah sono troppo curiosa...a presto ^^

20/06/11, ore 03:01

*A* ma taemin e minho in questo cap .. WOW quanta passione *_____* però perchè Minho alla fine voleva dire a Minnie che non era stato niente di spieciale la loro notte?e Minnie dov è scappato?ç_ç nuuuu voglio sapere come va a fine posta presto >_<
comnque ti rinnovo di nuovo i complimenti,scrivi proprio bene *w* e questa tua storia mi piace sempre di piu,mi intriga troppo !!!
al prossimo cap ^w^

18/06/11, ore 01:16

E' gia finito noooo...voglio leggerne ancora,ancora e ancora...voglio conoscere tutta la storia...ti prego aggiorna presto :D ah dimenticavo se non l'avessi capito ancora mi è piaciuto tanto anche questo capitolo *_*

18/06/11, ore 00:52

Oh anche Tae è diventato grande ^^ ...muoio dalla voglia di conoscere il seguito...si prospetta un bel triangolo *_* ...bè l'SM Town ha segnato tutti quelli che ci sono stati :D ...