Cuore ballerino
di nefrit93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/13, ore 14:33

Eccomi arrivata all'ultimo capitolo *^*
Continuerò sempre a sostenere che questi due sono fatti per stare insieme. La decisione da parte degli autori di farli separare, giuro, non la capirò mai -.-
Il tuo Tyler è molto romantico; sicuramente il ragazzo che noi tutte vorremmo avere a fianco xD Con quelle fedine è stato veramente dolce!
Mi ha fatto piacere leggere questa tua storia.
Ci sentiamo ;)

p.s. in riferimento a quanto hai scritto (Tyler e a passione per la cucina) sapevi che anche Michael Trevino ha questa passione? xD In un'intervista ha ammesso di guardare molti programmi di cucina e ala domanda "se potessi essere qualcun'altro, chi saresti?" ha risposto che vorrebbe essere Gordon Ramsay xD

25/07/13, ore 01:21

Mi piace che tu ti sia concentrata, in questi due primi capitoli, sui punti di vista di entrambi i protagonisti, perché così facendo ci hai permesso di capire più a fondo i sentimenti di entrami ^^
Ho notato che anche tu, come me nella mia drabble, ti sei concentrata sulla voglia di Caroline di reprimere i suoi sentimenti per Ty. Si ostina in ogni modo a soffocare ciò che prova, ripetendosi che la sola cosa che potrà mai provare nei confronti di Tyler è l'odio.
Ammetto che non aveva capito subito che si trattava di un sogno, a metà capitolo, e oltre ad aver immaginato Tyler come una specie di Stalker maniaco, mi sono anche sorpresa del suo comportamento. Insomma, non era da lui arrivare a uccidersi! Ma fortunatamente si trattava solo di un sogno xD
Alla fine (forse anche per merito di tutte le camminate e i viaggi che fa xD) la nostra Care si chiarisce le idee e abbraccia i nuovi sentimenti *^*
Non vedo l'ora di leggere il finale!
Ci sentiamo ;)

25/07/13, ore 00:58

Eccomi qui come promesso ^^
Se ne sono dette di tutti i colori su questa coppia: che sono noiosi; che il loro rapporto si basa solo sul sesso; che Tyler ha tradito Caroline con Hayley; che Caroline lascerebbe Tyler per Klaus alla prima occasione.. Io, però, quando li guardo vedo solo due grandi personaggi che sono cresciuti e maturati insieme; che farebbero tutto l'uno per l'altra; ma soprattutto vedo tanto amore da entrambe le parti. Un'amore di quello indissolubile, che neanche Klaus e il suo fascino (sono una Forwood, ma non posso negare che JoMo sia un'uomo stupendo ^^") potranno scalfire (o almeno ci spero; dannata Plec -.-)
Il Forwood è stata una coppia che mi ha davvero sorpresa, agli inizi, perché non mi sarei mai aspettata che sarebbero finiti così ^^
Nella tua storia siamo proprio agi albori; quando Caroline ancora insisteva nel dire che amava Matt.
Il Tyler innamorato che descrivi tu è proprio un cucciolo ^^ Alla fine si fa coraggio e le confessa tutto, ma Car non la prende proprio bene e lo accusa di essere la causa della sua rottura con Matt :(
Ovviamente spero in un lieto fine, ma per vedere cosa accadrà devo solo continuare a seguire questa mini long ;)

26/12/12, ore 23:00

ciaooo veramente carina e poi mi piace la coppia Caroline e Tyler ;)
Un bacio BonBon15

09/12/12, ore 14:57

Ciao tesoro!
Che storia meravigliosa ** Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le emozioni e i sentimenti di Tyler & Caroline. In particolare ho apprezzato poter leggere il punto di vista di Tyler. Devo confessarti che a me il suo personaggio è iniziato a piacere da quando è migliorato grazie a Caroline e questo era chiaro nella tua storia. Insomma Caroline l'ha reso un uomo migliore e lui stesso l'ha ammesso! La confessione di Tyler sui suoi sentimenti è stata molto dolce. Vederlo insicuro e titubante mi è piaciuto. Tyler da quel punto di vista lo vedo un po' come Damon e quando dei ragazzi del genere, all'apparenza così duri, si sciolgono anche il mio cuore ha la stessa reazione. Caroline con la sua energia e voglia di vivere mi ha fatta sorridere, sempre. Dalla sua reazione esagerata (ma perfettamente fedele al suo personaggio) al suo realizzare che i sentimenti che provava per Tyler erano più forti di quanto pensasse. Il loro incontro nella camera di Tyler quando Caroline le ha confessato tutto è stato dolcissimo, un momento magico così come la frase conclusiva che hai usato per descriverlo
"Suggellammo questa mia promessa con un bacio. E iniziammo ad amarci per tutta la notte" L'ultimo capitolo è stato un po' il coronamento degli altri due! Un ottimo lieto fine :) Il fatto che Tyler abbia scelto gli anelli, ufficializzando il loro legame, l'ho adorato. Gli anelli poi (da come li hai descritti) mi sono piaciuti moltissimo! In particolare la frase scritta in rosso ;) E poi loro sono magnifici insieme e tu l'hai dimostrato in ogni piccolo/grande gesto! Anche io penso che la maledizione li abbia avvicinati e forse se non ci fosse stata, loro non si sarebbero mai scoperti e conosciuti così bene. Sei riuscita a descrivere in maniera magica dei gesti semplici e normali, dandogli un significato ancora più bello e profondo! Le mie frasi preferite dell'ultimo capitolo sono state queste  "Non m’importava come avremmo trascorso la giornata, l’importante era stare con lei ogni minuto, ogni ora, ogni giorno della mia vita. Avremmo lottato per quest’amore fino all’ultimo respiro. I nostri cuori avrebbero danzato insieme per sempre." Ah e il titolo che hai scelto è perfetto!
Ti mando un grande abbraccio <3
- Gloria
Ps: Quando hai tempo mi piacerebbe sapere cosa pensi dell'ultima storia che ho scritto ;)

01/05/12, ore 19:05

Ho letto tutto d'un fiato questo bellissimo capitolo, mi è piaciuto veramente tanto come tutto il resto della storia. Mi sono sempre piaciuti Caroline e Tyler insieme e tu li hai resi ancora più perfetti con questa ff.
Penso che sia una di quelle scritte meglio sulla coppia.
Sono anche d'accordo con te sulla decisione di non tenerla troppo lunga. E' già perfetta così.
Devo scusarmi perchè avevo già letto il capitolo ma ho dimenticato di recensirlo!
Scusami molto!

Se ti và leggi la mia nuova ff sugli Advengers, sarei felice di sapere che ne pensi!

xoxo f_m

22/04/12, ore 22:07

Ciao =) Grazie di avermi fatto notare che hai aggiornato, finalmente! Tranquilla dei blocchi possono venire a tutti, anche a me è capitato di non scrivere per un pò.
Comunque ne è valsa la pena aspettare per un finale così dolce e romantico.
Poi il capitolo è anche bello lungo e scritto davvaro bene. Loro sono dolcissimi.
Complimenti.
Un bacio.
A lexie s

21/04/12, ore 14:15

ciaoo tesorooo!! =) quando ho visto che avevi aggiornato non mi sembrava vero... però nonostante l'attesa devo dire che ne è valsa la pena... sono perfetti insieme.. hai fatto bene a descrivere un pò della loro giornata.. e poi l'anello *.* troppo bello... con la scritta in rosso!! mmm stupendooooo:*:* brava tesoro... brava brava brava!! scrivi e non curarti del giudizio degli altri... scrivi bene e hai tutte le potenzialità per fare capolavori.. come questo! Brava.. semplicemente un finale perfetto! un bacione teso... a presto!!

20/04/12, ore 19:54

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve :3
Indovina chi è?
Ma Leslie ovvio :3
Bien, la fine è ---> *O*
Cribbius, sei strabiliante *^* Io in confronto sono un cosino inutile!
Comunque Forwood For Life! :3
Brava, brava, bravaaaa!
Adesso vado! Baciozzo,
LJane <3

19/04/12, ore 19:51

Awwwww... Questa conclusione è stupendaaaa!!! Come sempre sei stata bravissima e adoro tantissimo questa storia!! Sono felicissima che tra Caroline e Tyler sia andato tutto bene... =) Complimenti ancora per la tua bravura!! ;)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

19/04/12, ore 19:13

*O* Ho fatto bene ad aspettare anche perchè questo capitolo è strabiliante *O* Ti adoro tesoro... e questa tua storia mi piace troppo ** Meraviglioso!!!! Continua please **

05/04/12, ore 15:16

Ho letto entrambi i capitoli. Devo dire che Ty non mi è tanto simpatico però amo questi due insieme. Le tue amiche hanno fatto bene a farti pubblicare questa meraviglia. Sei molto brava...anzi bravissima...
Per quanto riguarda invece il capitolo che vuoi aggiungere....beh io direi di si...può darsi che ne farai più di uno... Mia raccomando pensaci bene.
Bacini
S_F

29/02/12, ore 22:49

ma è proprio bello! =) non pensavo davvero lo avesse mai perdonato! solo dall'inzio del secondo cap mi ero depressa leggendo che lo avrebbe odiato per sempre! fortuna che ci è riuscita... e in effetti se non gli fosse importato niente non avrebbe continuato a pensarci e sognarlo per giorni! felicissima che si siano chiariti... sono così dolci! *.* io ce li vedrei bene altri capitoli per continuarla...=) un bacione e a presto! sei davvero brava!

08/02/12, ore 18:25

Bello bello... proprio mi piace tanto tanto... lei è sempre splendida e lui tanto dolce *O* Li amo da morire (Anche se mi piace anche il klaroline xD) BACI.. sono sicura che quando scriverai ancora sarai fantastica... intanto io ho postato la mia ff ;) Baci

28/01/12, ore 23:39

Eccomi qui !
Hai dipinto molto bene le emozioni di Caroline .
La mia scena preferita è stata quella del sogno, è lì che la nostra bella vampira ha scoperto di provare qualcosa per Tyler!
Comunque questo capitolo è veramente stupendo !
Domanda : alla fine scrivi anche il terzo capitolo ? Perchè se sì non vedo l'ora di leggerlo !
Baciii.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]