† Akuma
di Dazel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/08/15, ore 22:53

L'idea di base mi piace molto e trovo anche che sia scritta estremamente bene, i pensieri di Naruto sono ben descritti e si riesce a percepire ciò che prova. Tuttavia, trovo che il tutto si svolga in maniera TROPPO VELOCE. Insomma, si vedono due volte e alla seconda lui già non solo dice di amarlo, ma addirittura rischia la sua vita baciandolo. Ok esserne sicuri, ma da lettrice sembra tutto troppo affrettato. Inoltre mi sarebbe piaciuto che durasse di più il "calvario" di Naruto, praticamente solo nel primo e secondo capitolo parla bene del suo dolore, poi Sasuke - anche se è in viaggio - non lo tratta da schiavo e lui è felice. Sarebbe stato carino, per esempio, se quella vecchia domestica lo maltrattasse o che lui avesse avuto problemi all'interno della residenza, problemi che poi solo dopo un po' di tempo (e non dopo soli due incontri) Sasuke si deciderà a risolvere perché si rende conto (solo dopo!) che Naruto è diverso e che vuole trattarlo in maniera migliore rispetto ai suoi schiavi precedenti.

05/08/14, ore 02:04

ciao! :D complimenti, bella ficcy! :D mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e diretto! non fai giri e giri di parole per dire una cosa o descrizioni chilometriche! xD brava! :) solo.. ho notato un paio di errorini (probabilmente errori di battitura, niente di che!) :) hai sviluppato i personaggi di questa storia in modo particolare: non ¨¨ la prima storia che leggo in cui Naruto viene venduto come schiavo, ma se nelle altre mantiene sempre il suo carattere (ha le palle quadrate quel ragazzo! ahahahah!) in questa invece sembra proprio sapere il suo ruolo.. U.U Sasuke invece.. mi ¨¨ sembrato molto distaccato.. ovviamente anche lui era innamorato di Nacchan si ¨¨ capito al momento del loro primo bacio, tuttavia rimane sempre qualcosa nel suo carattere che non mi convince del tutto.. e poi anche quello che succede in questo capitolo me l'ha fatto pensare! U.U vabb¨¨, al di la di tutto, ti rifaccio i miei complimenti, continua a scrivere cos¨¬! :D a prestooo! :)

16/03/13, ore 18:05

favolosa, mi piace veramente tanto come scrivi, sono entrata nella storia e ho vissuto gli stessi eventi e pensieri dei personaggi..... solo perché l hai fatta finire così presto .... potevi benissimo mettere un po' di pepe in più...... comunque sia mi é piaciuta un casino.... bravissima...

08/10/12, ore 15:47

Mi è piaciuta  moltissimooo questa fanfiction, cioè Sasuke mezzo demone e Naruto da marchese a servo... è wooow... fantasica direi... però non la puoi far finire così... cioè perchè Itachi parte e dove se ne va? E perchè Sasuke si rattrista e diventa di cattivo umore e poi ci devi svelare chi sono... che ''rango'' hanno... ok sto sclerando... però mi sarebbe piaciuto avere qualche risposta in più... comunque complimenti è bellissimissima!!!

06/07/12, ore 23:40

Wooooooo ma che carina >///////<
Eheheh lo sappiamo sasuke uchiha è il migliore, neh nacchan ?!??! ehehehe >w<
Comunque è proprio bella la tua fan fic l’ho letta tutta d’un fiato perché è molto appassionante e poi sas’ke incubus  è molto affascinante * perché le altre volte non sono affascinante ?!?!? :I ndsasu * * tu sei sempre affascinante ù.ù …. Vero nacchan ??? ndme * * XQ_______ * sbav, sbav * ndnaru *
…… ehm ehm …… oooook dopo lo sclero ti devo fare i miei complimenti ù.ù
Innanzitutto per la trama , come ho già detto ù.ù
E per come hai scritto la storia infatti è molto scorrevole e poi è una storia molto romantica >///////<
Quindi ….. sei stata bravissima io adoro le storie romantiche ^//////^ e se poi trattano di personaggi leggendari ancora di più :D
Baci ^3^
SaNaYa

01/05/12, ore 00:20

Allora, per prima cosa ti faccio i complimenti per la storia, mi è piaciuta molto l'idea di Naruto a servizio di Sasuke-mezzodemone, mi è piaciuta molto anche l'ambientazione un po' 'gotica' un po' 'sensualità a corte'. Un mix un po' strano.
Devo dire che i primi due capitoli sono molto appassionanti e ben descritti, ti soffermi parecchio sui pensieri di Naruto, sulle sue sensazioni, la paura, la curiosità, l'ansia ecc... Rendi Sasuke parecchio misterioso e carichi di attesa il momento in cui si incontreranno di nuovo. Poi arrivano il capitolo 3 e 4 che invece assumono connotati totalmente diversi e sembrano tagliati con l'accetta, a differenza dei primi due che sono cesellati. In particolare il 4°, dice bene Sasuke quando spiega a Naruto che non può essere veramente innamorato, dato che non si conoscono se non per un fugace incontro ed alcune lettere, non c'è motivo per cui Naruto dovrebbe essersi innamorato di Sasuke. Poi la chiusura non l'ho riconosciuta come la fine di una storia, insomma non c'è epilogo.
Il capitolo 5° francamente non l'ho capito, più che una shot autoconclusiva sembra un abbozzo di fic, tanti spunti diversi senza un vero approfondimento di nessuno... Itachi partito (non si sà perchè), Sasuke irrequieto quando Itachi è via (non si capisce perchè) Naruto triste che risolleva il morale facendo pompini (termine che io francamente trovo molto fastidioso all'interno delle fic).
Ti ho scritto questa recensione perchè mi piace molto come scrivi, sei una delle poche autrici che seguo volentieri, ma questa fic la trovo un po' abbandonata a se stessa.
grazie comunque di averla pubblicata!
anna

25/01/12, ore 19:57

Bellissimo questo primo capitolo...era da tanto che una fanfiction non mi entusiasmava così!

03/01/12, ore 15:51

Molto carina come storia!
Ho appena letto tutti e 5 capitoli in un baleno, anche perchè scrivi bene e le parole scorrono molto fluidamente.
Mi piace molto il contento della fanfic, perchè inizialmente sembrava che Sasuke fosse un vampiro, ma poi andando più avanti si scopre essere qualcos'atro, ovvero un demone succube. Decisamente con questa scelta inaspettata hai migliorato la storia e l'hai resa più originale,- possiamo dire- ormai i vampiri sono diventati un argomento troppo usato e ripetitivo, e quindi mi è piaciuto molto la tua boccata di aria fresca.
Normalmente leggo per diletto delle belle long-fic, ma non so, hai stuzzicato la mia curiosità con la trama, e quando ho letto il prima primo capitolo, sono stata felice di non essermi persa questa fanfic.
Il carattere arrendevole e cedevole di Naruto erano dolcissimi, così come il comportamento freddo e regale di Sasuke.
Beh il finale mi ha po' sorpresa, mi aspettavo di compredere il motivo del malumore dell'Uchiha, e magari una spece di terzo in comodo  nel personaggio di Hu. A mio parere la storia poteva decisamente andare avanti ed evolversi con tanti scenari e molte spiegazioni per quanto riguarda il passato di Sasuke, ecc... ma vabbeh... Sarà Per una prossima volta. ^___^
kiss bellas

10/12/11, ore 14:18

Per essere una one-shot ambientata in una long fic mi è piaciuta molto!! Aspetto con ansia il seguito ^-^

09/12/11, ore 23:36

il consenso lo hai in pieno....solo non avevo capito che la storia fosse finita!!!!
non ti preoccupare l'ispirazione tornerà
noi lettrco o quanto meno io ti sostengo
a presto

09/12/11, ore 22:56

Ciao, ah ma che bella! Sono contentissima che tu abbia postato questa shot, e decisamente hai il mio consenso perchè mi è piaxcta un sacco. Hai reso molto bene i personaggi anche in questa shot e ti giuro che mi piacerebbe davvero se ci fosse un seguito, per appurare se Sasuke muterà davvero il suo comportamento aprendosi un pò di più con Naruto o invece no, so che hai detto che la tua ispirazione in questo periodo è poco presente, però io te lo propongo lo stesso, poi ovviamente sei tu a decidere! ^_^
Comunque sia questo extra ti è venuto davvero bene. C'è solo qualche errore di distrazione all'inzio come "In fondo, non penso me ne sarebbe importante" invece di "importato" oppure "di" al posto di "si"...
A presto, spero!
Kiss

22/09/11, ore 22:10

... Solo una parola MERAVIGLIOSA!!!!
Sono stata incollata allo schermo per tutto l'ultimo capitolo, veramente stupendo, si sentono davvero tutti i sentimenti X3
Mi è piaciuta da impazzire, è incredibile quanto in pochissimi capitoli tu abbia raccontato una storia completa
Veramente brava u.u

CDL

25/07/11, ore 15:35

Ma che meraviglia!! Davvero sei una scrittrice strepitosa!!
Tutto era così realistico, percepibile, coinvolgente, è un piacere leggere i tuoi racconti.
Quello del bacio è stato un momento davvero culminante, mi sono immaginata la faccia di Sasuke quando i suoi occhi si sono sbarrati nel momento in cui le loro labbra sono venute a contatto, una scena che ho molto apprezzato. Bella anche la scena d'amore, molto ben scritta e molto ben studiata, non c'è che dire.
Sono davvero curiosa di scorprire cos'altro hai in mente, bravissima!!

18/07/11, ore 01:29

:O

diciamo che rispetto agli altri capitoli questo mi è piaciuto di meno, un pò troppo veloce sul finale, magari potevi prenderti qualche capitolo in più,ma magari questa è solo un introduzione alla fare decisiva della storia......sono curiosa di vedere come continua però se posso dare un consiglio dovresti essere più lineare, a volte sei molto dettagliata e a volte fai voli pindalici e rendi tutto troppo velode, non so se mi sono spiegata, però hai delle buone idee, non sono scontate,,,, devi solo affinare la tecnica :) spero non te la sia presa al prossimo capitolo

17/07/11, ore 15:56

Oooh nuovo capitolo *w* lo aspettavo! Mi piace come scrivi, come hai descritto tutto, solo che mi aspettavo venisse fra un bel po questa parte ( se ci metti che a me Naruto incazzato e Sasuke stronzo mi fanno impazzire.. xD) . Credevo che andasse avanti ancora un po il rifiuto della situazione da parte di Naruto e che Sasuke lo forzasse le prime volte fino a quando, preso dal piacere , non fosse il biondino stesso a reclamare il corpo dell'altro.. Mm..* viaggi mentali ON * Aspetto il continuo per vedere come si evolverà la situazione! Huhuhu
Un saluto
Lady