Se la vita fosse un gioco
di BreesballataMalfoy

07/07/06, ore 16:28

Ciao! ^^ Sn nuova di queste parti dal momento che ho finito adesso adesso di leggere qst ficcyna che mi piace un kasino e nn vedo l'ora che continui! ^^ Adoro le Draco/Harry (ma no?) e odio profondamente Ginny, meglio nota tra me e me come la Piattola Impenitente! XD Mi sn piaciuti moltissimo i momenti D/H, soprattutto il bacio che si sn scambiati: ma adesso che Ron ha fatto una bella gaffe e comincia la vera guerra? E soprattutto ci saranno altri momenti tra i due? Uhm... sn troppo pretenziosa mi sa... Bè, smetto di rompere le scatole XD, spero a presto, Bax bax p.s. W i Greenday! ^.^

11/06/06, ore 19:25

Veramente celere! Che tenero il testamento di Silente, con la McGrannit commossa.. Ora la guerra è finalmente iniziata.. si prospetta molto movimentata e combattuta. Purtroppo non sopporto molto nè Tonks nè Ginny, ma immagino che non si possa fare senza, così mi rassegno.. Sono contenta di poterti fare da Beta, la mia e-mail è cricri.v@libero.it, e se c'è anche Maho: "two Beta is megl che uan!" Ciao *Grì* =)

ki@vril
11/06/06, ore 12:35

ma non è vietato inserire riassunti con grassetto o tag simili?

09/06/06, ore 18:33

Bel capitolo anche questo! Ron è un deficiente, ma c'era bisogno (dal punto di vista della trama) di qualcuno che facesse capire qualcosa al povero Draco... In secondo luogo, scusa non volevo rimproverarti nulla chiedendo di aggiornare presto, era solo il segno tangibile della mia mal celata curiosità. So cosa vuol dire quando non hai alcuna ispirazione o, ancora peggio, scrivi pagine intere e poi butti via tutto perchè ti sembra orribile. Esperienza personale. Un'ultima cosa: se vuoi posso farti io da Beta dal momento che mi piace molto come scrivi. E poi così avrei il non tracurabile vantaggio di ricevere delle anticipazioni sulla storia... purtroppo non l'ho mai fatto prima e quindi posso comprendere se preferisci qualcuno con un po' più di esperienza. Ciao e a presto! ;-D

09/06/06, ore 14:45

certo che ron è davvero un deficiente!! io l'ho sempre affermato.. solo che le mie amiche tendono sempre a difenderlo! e in più non comprendono quanto stanno bene Harry e Draco insieme.. ah.. che ragazze.. ma Dracuccio è in collegamento con un filo diretto con Blaise?? e la musica?? che gli ricorda?? aggiorna presto, così il mio cervello non campi 50 ipotesi diverse per rispondere a tutti i miei interrogativi!! baci baci

09/06/06, ore 14:34

Sciaooo!!! Come va? Il chap, è davvero caruccio, Draco e Harry sono talmente puccioselli!!!^///^...certo che, se anche Draco inizia con le pippe mentali, c'è da buttarsi nel cesso!!!No, scherzo!!!Infondo è così tenerello!!!^///^...Cmq, non vedo l'ora di vedere come Zio Voldy tratterà Lucilla Mal-contenta-foy[tuoi i diritti]...Anche tu sei tantissimissima simpatica, aspetto il prossimo chap., Maho Lupin. A Draco: Per i tuoi occhi così espressivi...ti consiglierei un bel paio di occhiali da sole!^^....in ogni caso i tuoi occhi sono stra-stupendi!!!^___^

05/06/06, ore 17:59

oh caro! che grande che è Blaise!! ma povero.. Draco neanche lo ricambia.. xò credo che tutti vorrebbero amici del genere.. baci baci

05/06/06, ore 16:18

Così corto?! Sniff.. Ma va bene comunque perchè hai dedicato questo cap al quel bel ragazzo di Blaise! A presto!

Maho_Lupin
05/06/06, ore 09:59

ç_ç...povero Blaise...sigh...perchè Zio Voldy ha fatto tutto questo??...Ma che domande idiote che mi faccio!!! é semplicemente il Mago Oscuro + forte del mondo!!! Comunque mi sono venuti i brividi...è proprio cattivo!!! Povero Blaise, legato, a petto nudo, con il sangue che gli cola dappertutto, con la faccia frustata dal dolore...°_°... °///°... °ç° sbav sbav...ehm,ehm...allora stavo dicendo...ah, si...ehm, credo di aver detto tutto...alla prossima,ciao, Maho Lupin.

13/05/06, ore 16:40

Ho appena scovato la tua fic e mi piace molto! Non parlo solo di quest'ultimo capitolo, ma anche dei precedenti.. Scrivi bene e i personaggi sono fedeli al libro (nei limiti del possibile), a volte addirittura meglio! Un ringraziamento speciale per il capitolo della sbronza, secondo la mia modesta opinione è veramente ben fatto. La lunghezza dei capitoli non è un grosso problema, ma per favore aggiorna presto!

Maho_Lupin
06/05/06, ore 18:00

Ciao! è da quest'oggi che leggo la tua fic per la prima volta, e devo dire che scrivi davvero molto bene! Tanto che ho letto tutti e 11 i capitoli in meno di mezz'ora!!!^^ Come ho già detto, scrivi molto bene, Harry e Draco rispettano molto le personalità dei libri, e questo me gusta molto! Finalmente Potterino ha lasciato la sua "amata" Ginny!!!!^^ Evviva!!!...lasciando stare la mia euforia...volevo dirti che il mio carissimissimo Zio Voldy è reso meravigliosamente bene, come anche Pity e Nagini(come vorrei averla come animale domestico!!!Soprattutto se non si mangia i miei adorati gattini!!!^^)E notizia bomba, data dall'insignificante Goyle, che Lucilla(Lucius, demente!!! n.d.Lucius) (Si, si...n.d.Maho) è finalmente evaso da Azkaban!!! Ma la domanda è: Tornerà dal Signore Oscuro? O andrà dalla sua Narcissa a fare...bhè a rifarsi, insomma!!!°///° Chissà...Comunque, volevo anche dirti, che la frase: "Se la vita fosse un gioco,a noi non resterebbe che giocare...ecc.ecc....", è davvero stupendissima, ma l'hai inventata tu? Promettimi di rispondermi sinceramente!!!;P Ora, però,è meglio passare ai saluti se no mi azzecco e non la finisco + di scrivere!!! Allora...Ciao! E Aggiorna presto, By Maho Lupin.

Eris90
01/05/06, ore 00:21

Stilistcamente corretta, penso che tu sia una delle poche ff-writer che è riuscita a mantenere uno stile simile a quello della Rowling, il che è davvero rimarchevole! Oltre tutte i personaggi sono tutti IC, altra cosa davvero degna di lode. Aspetto il prossimo capitolo! Ancora complimenti.

Ju
01/05/06, ore 00:18

Davvero complimenti! Fantastica! é la migliore Harry/Draco che leggo da mesi!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Grazie per l'ottimo lavoro, quando le cose sono fatte così bene è un piacere leggerle! ^^

30/04/06, ore 17:17

Ciao! mi sono letta tutta la tua storia, mi piace assai!!! sì sì, trovo estremamente interessante l'indecisione di Potter, e eventualmente mi offro volontaria per andare a dargli una bella legnata in testa e urlargli "svegliatiiii!!!! Draco è il ragazzo più bello sulla faccia della terra, e tu ce l'hai fra le mani!!!!!" continua presto, sono proprio curiosa!

30/04/06, ore 15:31

volevo farti i complimenti x la tua ottima storia! la seguo dall'inizio e mi piace molto soprattutto il rapporto fra Harry e Draco! Brava, continua così!