Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BreesballataMalfoy    05/06/2006    3 recensioni
Se la vita fosse un gioco a noi non resterebbe che giocare...Allora non ci resta che fare le nostre scelte e lasciare che sia il fato a guidarci...infondo basta solo fidarsi di qualcuno...
Genere: Generale, Malinconico, Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se la vita fosse un gioco

Capitolo XIII-parte seconda

Non parlare

Non parlare significa saper tacere

Tutto continuava a vorticare…e lui gridava disperato, perchè non la smetteva di tormentarlo così…perché? Urlò ancora una volta…E soffrì enormemente nel sentire le risate del suo aguzzino…Sperò di morire, così improvvisamente, di non dare soddisfazione a quel Signore che lui non aveva mai stimato…Si sforzò di non versare le proprie lacrime…ma era tutto difficile…Nasini gli sibilava contro maligna, era legato dalle mani e tre dissennatori gli strusciavano contro…intanto il suo Signore Oscuro continuava ad infliggergli cruciatus poco potenti, ma molto, forse troppo numerose…

-Avanti Blaise…dimmi dove si trova il nostro Draco…- mormorò Voldemort non lasciando trasparire la sua impazienza

-Mai…- riuscì a dire Blaise, seppur a fatica, con un bagliore di furore negli occhi, poco prima di serrarli dal dolore…

-Blaise, proprio mentre parliamo Draco sta soffrendo enormemente…fa che tutto questo dolore svanisca, sia per te…che per lui…ti sta molto a cuore quel ragazzo eh Blaise? Potrebbe anche morire a causa della tua negligenza…- disse Voldemort suadente accarezzando il petto nudo del ragazzo davanti a lui…

-Co…cosa gli st…state facend…do?- chiese Blaise esasperato al pensiero di Draco sofferente…un rivolo di sangue gli scolò sull’occhio…non vide nulla…

-Alta magia nera Blaise…atroce…peggio di quello che stai sentendo tu…- disse Voldemort nel suo orecchio facendolo rabbrividire…

-Se…se io glielo dico…voi…lo…lascia…te in pa…ce?- chiese Blaise allo stremo, sentiva il sapore ferroso del sangue invadergli la gola…stava bluffando ma non avrebbe retto…

-Certo Blaise…lo riporterò qui da te…- disse Voldemort avido di sapere…

-Vi giu…ro che non lo so…- disse Blaise chiudendo gli occhi e aspettando il colpo di grazia…

-Zabini…non mi piace scherzare…- disse Voldemort irritandosi e riducendo a due fessure le proprie iridi…

-Ve lo giu…ro pa…dro…ne non lo…so…- disse Blaise disperato…-Pote…te pro…vare pure con la po…zione della veri…tà…io non so…nul…la…

Voldemort lo guardò disgustato…poi chiamò con un sibilo cattivo alcuni mangiamorte…

-Slegatelo…non sa niente…- disse il Lord quasi impietosito…

I dissennatori vennero allontanati, dall’ordine dell’Oscuro, e il ragazzo venne slegato e fatto cadere a terra…Voldemort liquidò i mangiamorte e si smaterializzarono…dopodiché Voldemort si chinò e afferrò una ciocca di capelli scuri costringendo il ragazzo ad alzare il viso e lo sguardo annebbiato dal troppo dolore…

-Draco dev’essere molto importante per te Blaise…-disse Voldemort arguto

Blaise mugugnò un flebile si in risposta…

-Quanto importante Blaise?- chiese Voldemort sottile

-Lo amo…è il mio migliore amico…- si dibatté con decisione e orgoglio Blaise

Voldemort ghignò quasi disgustato e lo gettò a terra…abbandonandolo al freddo e al gelo del pavimento della grotta…

Fine capitolo XII- parte seconda

Note:

Capitolo cortissimo…forse il più corto di tt la ff…visto cosa è disposto a fare il mio Blaise per Draco?! Personalmente Blaise è 1dei miei personaggi preferiti, dopo Dracuzzo naturalmente, nelle ff…cmq adesso passiamo ai Ringraziamenti:

Ringrazio Erika per aver riaperto il sito, e per aver sudato per ridarcelo…Grazie…inoltre la ringrazio perché ha risolto, seppur parzialmente un mio grandissimo problema…[per ulteriori informazioni, leggere il foglietto illustrativo…no, scusate, intendevo le Note dell’autore nell’account^^]Grazie anke x qst…MITIKA!E adesso giù e commentate…cm vi è sembrato il mio Blaise? E il caro zietto Voldy [di Maho_Lupin]?Ciauuu amici fanficcari!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BreesballataMalfoy