Five Methods
di Claudia

15/07/12, ore 21:59

avrei desiderato un casino vedere la faccia di Harry quando Hermione è uscita dal bagno con solo un asciugamano addosso, e di certo in quel momento non si sa chi era più imbarazzato tra i due. In più anche se alla fine Harry è riuscito a portare a termine il compito di riuscire a entrare nel dormitorio femminile, cosa che alla maggior parte dei maschi non ce l'hanno mai fatta.

15/07/12, ore 21:20

bé il metodo di Draco non ha funzionato del tutto visto che la sua migliore amica non ha intenzione di dargli quell'aiuto, anche se alla fine il regalo che le ha fatto ha fatto in modo di continuare con la storia delle ripetizioni. In più Harry ha dovuto per forza chiedere aiuto a Draco Malfoy, ma almeno alla fine l'aiuto del biondo è stato molto utile.

15/07/12, ore 20:55

l'arrivo di Ron è stato un po' troppo tempestivo, anche se credo che Hermione avrebbe preferito morire schiacciata dal peso dei suoi libri piuttosto di dare la soddisfazione a Harry di convincerla a fare quella cosa col ricatto. In più Harry, di certo non si aspettava che la sua migliore amica gli desse uno schiaffo tanto forte.

15/07/12, ore 20:31

ciao, era da un po' di tempo che avevo in mente di leggere la tua storia e visto che oggi ho molta voglia di leggere e recensire ho colto l'occasione, in più mi ha anche incuriosita molto :-) comunque non credo che Harry riuscirà a convincere facilmente Hermione, visto che la ragazza non vuole nemmeno prendere la pozione polisucco, sarebbero più facili le ripetizioni.

10/11/10, ore 21:11

Beh..che dire? Una fanfiction semplice ma frizzante, come una ventata di aria fresca. Ho ridacchiato di gusto seguendo l'avventura non molto fortunata di Harry nel trovare il suo metodo giusto tra quelli suggeriti da Ginny. Sfortunato dall'inizio alla fine, scopre nell'ultimo capitolo il suo metodo grazie al calcio d'angolo di Ginny. Tutto sembra finire al meglio, Harry che sente le parole magiche pronunciate da Hermione per la seconda volta e ci si immagina "Sì! Sarà la volta buona, poverino!"...con colpo di grazia finale. Una fanfiction che ho letto con piacere, scorrevole, allegra che alla fine mi ha lasciato un sorriso divertito dipinto in faccia.

16/03/08, ore 20:49

davvero carina, ho trovato il tutto molto divertente. è scritta benissimo ed è scorrevole. mi è piaciuta tanto, va nei preferiti <3 un bacio!

08/02/08, ore 06:49

simpatica come storia... divertente in alcuni punti come il rapporto tra Harry/Draco e tra Harry/Hermione... carina l'idea dei 5 punti... un po' inusuale ma il risultato è stato piacevole. Bella FF

03/02/08, ore 00:18

ahaha~~ una fine degna dell'intero racconto! hai usato propriamente la tua creatività per scrivere questa storia e non sai quanto mi sia piaciuta!! ^ò^ complimenti sinceri! e non preoccuparti per i ritardi.. io non aggiorno da mesi! ._." xDD scrivine ancora tante! <3

31/01/08, ore 16:13

Omonima. Sai che non amo questa coppia,e sai chi sia per me il compagno giusto per Hermione...Ma questa volta concordo con il lieto fine,dopo tutto quello che Harry ha passato! Ginny è stata semplicemente mitica,ho sghignazzato come una iena,ci sa veramente fare!Chissà,magari ha messo in atto le stesse tecniche dipersuasione che Draco ha usato per lei... E poi il tocco decisivo,di classe, è stato mettere VISIVAMENTE la pergamena coi consigli di Ginny! Bravissima!

29/01/08, ore 13:42

finalmente è giunta la fine, trovo la ff molto carina e il finale assai divertente. devo rileggere con attenzione dato che ho letto velocemente per mancanza di tempo, ma ciò non toglie che mi sia piaciuta parecchio. ciao

29/01/08, ore 11:54

Geniale XDDDD SAPEVO che questa sarebbe stata la soluzione di tutto... lo è SEMPRE. Mwhahahahah! Bravissima maziarella :*

24/09/07, ore 16:29

Bello bello bello! ti prego, aggiorna presto l'ultimo capitolo!! Baci, sarah

17/02/07, ore 14:10

Naa, quale disappunto... ero piegata dalle risate:) Non avevo mai letto la tua ff, è veramente divertente;) Povero Harry però...!

suzako
30/01/07, ore 19:10

bellissima!! Povero harry XD aggiorna presto^_^

16/12/06, ore 22:09

disappunto? ho riso per 5 minuti buoni!! XD anche perchè da Hagrid non ce lo si aspetta! Il capitolo è divertente e scorrevole ed ha logicamente confermato la condizione di sfigato del caro Potty... Spero pubblicherai il seguito quanto prima!!!! un bacio!