Five Methods
di Claudia

marikotter
13/12/06, ore 18:00

E' sempre una piacere leggere questa storia... Hagrid mi ha fatto morire dalle risate!! muahahahahahahahahahaahhahaha XDD Spero aggiornerai il più presto possibile, sono proprio curiosa. Però povero Harry, è proprio sfortunato... Ciao!! Baci

29/11/06, ore 14:40

bellissima e originalissima storia!! bravissima continua così, baci ^^

Shinji
26/11/06, ore 14:02

Tu sei matta XDDDDDDDDDDDD non metterci altri duemila mesi ad aggiornare ok??? baci^^ sei sempre er mejo

emma
26/11/06, ore 10:55

ho sentito davvero la mancanza dei tuoi capitoli così freschi ed ironici!!! sei tornata con un capitolo splendido. Povero harry! quel ragazzo mi fa veramente tenerezza. e ora non resta che l'ultimo metodo, il più interessante direi XD. Spero a presto, complimenti!!!

kalindra
25/11/06, ore 20:53

Ben tornata!! direi che il ritorno è stato grande...questa storia mi piace sempre di più!! aggiorna presto...

25/11/06, ore 18:00

Non ti preoccupare, questo capitolo ti ha fatta perdonare!! Mi è piaciuto veramente tanto!!! Aggiorna prestissimo con l'ultimo capitolo mi raccomando! Un bacio _olly_

31/03/06, ore 18:19

Quando aggiorni??Ti prego...non sai quanto mi sono divertita...Complimenti!!Non vedo l'ora di leggere il seguito

14/03/06, ore 14:24

Geniale. Non ci sono altre parole. Semplicemente geniale...mi chiedo da dove ti vengono certe idee strepitose! troppo bella la prte del dormitorio, ben scritta, divertente, (sto ancora ridendo! ^^) e...insomma, sei troppo brava! Non finirò mai di farti i complimenti, brava, brava, brava! Aspetto il prossimo chap con impazienza. herm

Lisaskeeter
13/03/06, ore 16:29

Che bello questo cap!Troppo buffo l'incontro tra Herm e Harry!!Tutti imbarazzati!!!Che ridere!!!Aggiorna presto!!Un bacio, Lisa :)

12/03/06, ore 19:32

Povero Harry...non gliene fai andare bene neanche una^__^ spero che nel prossimo capitolo tu li faccia ottenere qualche misero risultato^__^

12/03/06, ore 11:34

ahahahahahahahhaah! Oddio che situazione takahashiana! XDDD non ti smentisci mai XDD Bel capitolo come al solito :) ciao ciao^^ shin

11/03/06, ore 23:42

ih ih ih!!! Mi diverto da matti a leggere questa tua fanfic! ^__^ Complimenti davvero! nn vedo l'ora di sapere come finisce!

11/03/06, ore 22:17

credo che neanche dio riuscirebbe a convincere herm con quei metodi ottimi per convincere un ragazzo, ma una ragazza ci vogliono altre tattiche. non oso pensare a cosa potra accadere ancora. ciao a presto

11/03/06, ore 20:15

bel capitolo, spero di leggere il seguito ciao

marikotter
11/03/06, ore 15:36

Madòòòò troppo bello!!!! Bello bello bello!!!! Qst fanfiction mi piace troppooooooooooo!! La amooooooo e amo te x averla scritta!!! Grazie e, immancabilmente, aggiorna presto!!^^ Baci.